0%
https://datingrecensore.it/aisle-recensione/Aisle

Aisle Recensione 2021

Aisle Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 86%
Bellezza 87%
Età popolare 23-24
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Aisle gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Può essere utilizzato sulla piattaforma desktop
  • Meno numero di profili falsi grazie alla presenza di un abbonamento a pagamento
  • Molti filtri di ricerca per un migliore targeting degli utenti
  • Design brillante
contro
  • L'abbonamento VIP può essere considerato costoso
  • La struttura del profilo può essere migliorata.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Aisle è una comunità che serve ad aiutare i giovani professionisti indiani che sono ancora single e vogliono trovare la loro anima gemella. Questa piattaforma di incontri include anche un’applicazione mobile. Lanciato nel 2014, il servizio è rapidamente diventato una piattaforma popolare nel subcontinente.

Come funziona davvero Aisle?

Aisle Review - Legit o Scam?

Aisle arriva con un sistema di comunità chiuso in cui gli utenti possono trovare e interagire con i membri del loro sesso preferito. Questa è una piattaforma pensata per i single che cercano un’alternativa alle piattaforme di incontri che si concentrano prevalentemente sugli utenti europei e nordamericani. L’elevato numero di utenti dall’India dovrebbe lavorare a favore di questa piattaforma.

Discutere della diversità dei membri

Ci sono più di 50.000 utenti che fanno parte attivamente della piattaforma Aisle. Non sorprende che un livello più alto di utenti provenga dal subcontinente indiano, ma l’app è operativa anche in altri 30 paesi. La maggior parte degli utenti sarà in grado di aprire un account se ha almeno 21 anni, ma questo differisce in base alle leggi di ciascun paese. Tuttavia, è comune vedere membri con più di 21 anni e meno di 35 anni. La percentuale più alta di utenti sono uomini, proprio come in qualsiasi altra piattaforma di appuntamenti online, ma c’è anche una discreta rappresentanza di utenti donne. La piattaforma si rivolge agli utenti interessati a relazioni a lungo termine, ma non è nemmeno una piattaforma in cui si sposerebbe subito dopo la data. La piattaforma accetta utenti di ogni provenienza.

Caratteristiche principali

Aisle Review - Legit o Scam?

Ci sono elementi speciali su Aisle che sono orientati a immergersi in profondità in un partner piuttosto che concentrarsi sugli sguardi superficiali. A causa della natura conservatrice della comunità indiana, c’è anche un maggior valore attribuito ai tratti familiari. Anche Aisle tiene conto di questo, oltre a concentrarsi sulle caratteristiche umane, sulla fede e sui valori familiari. La compatibilità di una persona con un altro individuo è presa in maggiore serietà. Una di queste caratteristiche che può aiutare a migliorare l’interesse tra due persone è la possibilità di inviare rose. La funzione delle rose può essere utilizzata da una persona per trasmettere intenzioni romantiche all’altra persona. Il numero di rose inviate determinerà la serietà dell’intenzione.

Come si posiziona il sito in termini di facilità d’uso?

Anche se la base di utenti principale di Aisle è relativamente giovane, è stata prestata molta attenzione per assicurarsi che l’app e le piattaforme siano molto facili da usare. Per eseguire operazioni sull’app è necessario un set minimo di istruzioni e input.

Il design del sito web del corridoio è utilizzabile?

Revisione del corridoio: legittimo o truffa?

La piattaforma fornita da Aisle è una comunità chiusa in cui gli utenti interessati devono essere approvati dai moderatori prima di poter far parte della piattaforma. Tuttavia, il sito o l’app mobile è stato realizzato in modo delizioso per offrire un’esperienza piacevole. Nonostante l’approccio della comunità chiusa, la piattaforma è estremamente stabile e gli utenti non dovrebbero avere problemi ad accedere a funzionalità diverse. L’obiettivo della maggior parte delle funzionalità sarà fornire una relazione fluida e lunga in cui gli utenti non lo fanno, ma appartamenti privi di significato.

Commenti sull’app mobile di Aisle

L’app mobile è il modo principale di utilizzare il corridoio. È disponibile negli app store Android e iOS per soddisfare entrambi i gruppi di utenti. Poiché l’app viene fornita con servizi di localizzazione, è in grado di aiutare gli utenti a fissare le date in base alla loro posizione. Questo risulta essere un modo molto conveniente per trovare le date e c’è anche un’alta probabilità di successo.

E l’assistenza clienti?

Molti siti di incontri non forniscono una grande protezione e supporto al cliente, ma la piattaforma Aisle lavora a stretto contatto con tutti gli utenti. Ciò è evidente dalla necessità di una revisione prima che gli utenti siano accettati sulla piattaforma. L’attenzione ai dettagli si estende all’assistenza clienti, che può essere tecnica o altro. Sono stati apportati molti miglioramenti all’interfaccia tecnica sulla piattaforma. Aisle continua a migliorare su questo fronte. Alcune opzioni disponibili per ottenere assistenza sarebbero l’invio di e-mail. Viene fornito anche l’indirizzo della società insieme a un numero di telefono. Il sistema di supporto può essere utilizzato anche per inviare feedback.

Registrazione sulla piattaforma e creazione di un profilo

Revisione del corridoio: legittimo o truffa

Immediatamente dopo aver completato il processo di registrazione, gli utenti saranno incoraggiati a completare il profilo. Questo imposta immediatamente una parte in cui un utente è pronto per essere sulla piattaforma di incontri. Una volta approvato, l’intero set di opzioni di modifica del profilo è disponibile per l’utente. In questa fase è possibile inserire diversi dati in modo che l’algoritmo di corrispondenza funzioni al meglio delle proprie capacità. Il profilo utente può essere impostato per includere diversi tipi di dati, tra cui reddito mensile, natura del lavoro, libri preferiti, musica preferita, cattive abitudini, preferenze di viaggio, stile di vita e preferenze del partner.

Passaggi coinvolti per la registrazione

Il processo di registrazione con Aisle prevede l’accesso all’App Store per il download dei singoli file. Una volta installato, gli utenti compileranno le informazioni su un modulo di registrazione. In questa fase viene richiesta una discreta quantità di dettagli personali, poiché gli utenti devono inserire numeri come peso e altezza. Il processo di registrazione richiede inoltre agli utenti di elaborare le proprie preferenze, interessi e altro. Questa sezione è più dettagliata su Aisle rispetto ai concorrenti, poiché viene data maggiore importanza allo stile di vita, allo stato e alla qualità.

Il processo di registrazione sarà seguito da un’attesa, che può richiedere da un paio d’ore a un paio di giorni. Una volta che un’applicazione è stata approvata, gli utenti riceveranno una notifica sulla home page.

Commenti sulla qualità della verifica e sui profili

La cosa migliore di Aisle è la forte attenzione data alla qualità dei profili sulla piattaforma. Non è possibile scaricare l’applicazione e prepararsi con un profilo in una volta sola. L’approvazione di tutti i profili richiede tempo e solo allora un utente può andare in diretta a caccia di un appuntamento. Anche se questo richiede tempo rispetto ad altri concorrenti, si traduce in una base di utenti di alta qualità. Il pool di utenti può essere più piccolo, ma la qualità superiore consentirà agli utenti di avere le date di alta qualità che hanno sempre sognato.

Abilità nella ricerca nel corridoio

Aisle Review - Legit o Scam?

Quando si utilizza la piattaforma Aisle per scopi di appuntamenti, è importante disporre di un potente strumento di ricerca in modo che gli utenti possano trovare gli utenti in base alle loro preferenze. La capacità di ricerca su Aisle è evidenziata dalla possibilità di scegliere i profili in modo casuale. In questa tecnica, tuttavia, gli utenti devono dedicare molto tempo poiché ogni profilo deve essere visualizzato. Un’altra opzione è quella di andare con un criterio di ricerca che prenderà le informazioni dagli utenti sul partner desiderato e cercherà di andare con lo stesso. Questa funzione può essere particolarmente utile se un utente è particolarmente preoccupato per fattori come l’istruzione e lo stato sociale. I criteri di ricerca possono essere modificati a seconda di un cambiamento di preferenza.

Le opzioni di filtro sono enormi sulla piattaforma, poiché gli utenti possono scegliere questi elementi come la presenza dell’istruzione superiore. Tuttavia, le opzioni più standard includerebbero interessi, posizione, età, sesso e altro. Una volta che questi obiettivi sono stati abbinati, la piattaforma presenterà un elenco di opzioni.

Algoritmi di testo e corrispondenza

Il metodo di comunicazione è disponibile una volta che un utente è stato approvato al termine del processo di registrazione. Il processo iniziale inizia con l’inclusione dei diversi profili disponibili e l’invio di una richiesta di connessione. La richiesta deve essere accettata in modo che una piattaforma di messaggistica possa essere stabilita con l’altra persona. Il sistema di messaggistica su Aisle non prevede inizialmente la condivisione dei dati di contatto personali, ma può essere fatto quando le due parti si sentono al sicuro. Il sistema di messaggistica è semplice, ma con funzionalità sufficienti per rendere l’esperienza divertente. Questo è molto importante anche se la piattaforma ha solo un sistema di chat di base.

Opzioni per diventare un membro

Aisle Review - Legit o Scam?

Dopo aver aperto un account, gli utenti avranno due opzioni principali quando si tratta del modo in cui utilizzerebbero la piattaforma. Ciò è dovuto alla presenza di programmi di abbonamento gratuiti e VIP. Il funzionamento principale del sito è su una piattaforma a pagamento, ma ci sono anche abbastanza opzioni disponibili per consentire a un utente gratuito di controllare il sito in primo luogo.

Utente libero

Un utente gratuito ha la possibilità di scaricare l’applicazione e riempire il profilo. Diverse funzionalità premium possono essere utilizzate solo con un abbonamento premium. Poiché il grande passo per essere un utente Aisle consiste nell’aprire un account, l’utente può iniziare con lo stato gratuito prima di procedere alla fase successiva. Il più grande svantaggio dell’iscrizione gratuita è l’incapacità di avviare la comunicazione, che è un’opzione a pagamento. In sostanza, è possibile scaricare l’app, aprire un account e cercare i profili. Tuttavia, un’ulteriore corrispondenza è possibile solo con un abbonamento a pagamento.

Vantaggi per l’utente pagato

I vantaggi di un membro premium saranno la possibilità di inviare flirt o avviare comunicazioni. Poiché la maggior parte degli utenti dispone di un profilo completo, è facile impostare un criterio di ricerca che aiuterà a creare un elenco di corrispondenze. Un pacchetto VIP fornirà accesso a 2 inviti e risposte al giorno. Poiché quasi tutte le funzionalità di Aisle sono aperte solo ai membri paganti, un utente sceglierebbe invariabilmente la sua opzione per beneficiare della forte base di utenti di oltre 50.000 membri.

Struttura dei prezzi e dei piani

Aisle Review - Legit o Scam?

The Aisle utilizza una struttura basata sul credito in cui gli utenti non pagano per un piano mensile in quanto tale. Invece, possono raccogliere dieci crediti per $ 9,99. C’è anche un’opzione di andare con un pacchetto VIP per $ 7,99, e questo durerà per una settimana. Un mese indietro costerà $ 15,99, mentre tre mesi indietro dello stesso riporterà gli utenti a $ 29,99. L’opzione più costosa della lista sarebbe $ 39,99 e questo fornisce agli utenti l’accesso per sei mesi alle funzionalità VIP.

Rimozione dell’abbonamento al corridoio

Tutti i pacchetti di abbonamento si rinnoveranno automaticamente se lasciati deselezionati. Una richiesta di annullamento del rinnovo automatico verrà accettata solo se effettuata 24 ore prima del momento del pagamento. In caso contrario, gli utenti dovranno attendere un altro periodo di fatturazione prima di poter presentare la stessa richiesta. Il processo di cancellazione dell’abbonamento può essere eseguito direttamente dall’app o tramite il sito desktop. Entrambi sono estremamente facili e semplici, mentre gli utenti avranno anche la possibilità di eliminare l’account se non sono più single o non vogliono continuare con l’app. La politica sulla privacy è fortemente redatta in modo che gli utenti possano essere sicuri che i loro dati non verranno conservati dopo aver lasciato la piattaforma.

La piattaforma è sicura e protetta?

La sicurezza della piattaforma Aisle non può essere affatto messa in discussione, poiché gli utenti sono soggetti a un intenso controllo e alla sicurezza in diverse fasi. Le misure di sicurezza e protezione iniziano già quando l’utente si prepara a registrarsi. La base di utenti disponibile sulla piattaforma potrebbe essere piccola rispetto alla concorrenza, ma questo consente al team di concentrarsi su tutti gli individui. Quando si tratta di accettare gli abbonamenti al servizio, viene adottato un approccio selettivo. Non è possibile per ogni utente che vuole far parte di questa piattaforma aprire un account. Questa procedura è stata creata in modo che gli utenti non ottengano date di qualità inferiore.

Inoltre, c’è anche la protezione tecnica fornita tramite la crittografia SSL. Esiste anche una politica sulla privacy completa che afferma chiaramente l’uso delle informazioni archiviate sulla piattaforma.

Corridori di corsia e alternative

Aisle Review - Legit o Scam?

È facile innamorarsi delle funzionalità disponibili da Aisle. Questa è anche una delle opzioni perfette per gli utenti indiani per trovare una data. Come sempre, esiste una concorrenza che semplicemente non può essere dimenticata. La presenza della concorrenza fa avanzare Aisle. Se l’utente sta cercando un’alternativa, alcune delle opzioni sono:

Tinder

Questa deve essere una delle piattaforme di incontri online più popolari al mondo. Lanciata alcuni anni fa, la piattaforma è cresciuta fino a contenere un’enorme base di utenti. Si basa principalmente sulla posizione e gli utenti possono sfogliare i profili presenti entro una certa distanza. È possibile visualizzare tutti i profili in una volta sola, poiché la piattaforma segue una procedura di scorrimento. Se un utente è interessato a una persona, scorrerà verso destra. In caso contrario, viene utilizzato uno scorrimento a sinistra. Nel corso degli anni, la piattaforma è cresciuta a passi da gigante. Ora è disponibile anche sulla piattaforma desktop. Tuttavia, Tinder è prevalente tra la comunità che desidera sesso occasionale, collegamento o relazioni a breve termine.

OkCupid

OkCupid è una piattaforma che è stata avviata nella versione desktop e successivamente è passata anche all’app. Non è uno dei siti di incontri innovativi, in quanto si basa molto sulla politica dei profili utente, sui messaggi di testo e sugli algoritmi di corrispondenza. Tuttavia, c’è spazio per l’intrattenimento sul sito grazie a un sacco di sessioni di domande che hanno lo scopo di dare più idea dell’utente. La piattaforma consente agli utenti di navigare tra i profili in diverse parti del mondo, poiché non ci sono restrizioni sulla posizione che un utente può scegliere come target. Molte nuove funzionalità sono state aggiunte alla piattaforma. Ciò lo ha reso molto migliore in termini di capacità di abbinare gli individui in base alla compatibilità.

Conclusione finale

Revisione del corridoio: legittimo o truffa?

Aisle entra in uno spazio che non è stato occupato da molti siti di incontri, poiché la piattaforma si concentra fortemente sugli utenti indiani. Piuttosto che consentire un sacco di profili falsi e mostrare molta crescita in un periodo conciso, Aisle prende la strada dei profili di qualità. L’attenzione riservata a ogni profilo fa in modo che Aisle sia un luogo in cui trovare partner di qualità. Oltre ad essere una piattaforma in cui viene presa in considerazione la compatibilità di due soli individui, Aisle si concentra anche sui valori della famiglia. L’approccio ponderato adottato da Aisle può portare a un grande successo. È facile godersi la piattaforma e la sua capacità di fornire interazioni solo con utenti di alta qualità.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Ashley Madison
9.5
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
Amor en Linea
9.6
Leggere