Pubblico attivo | 94% |
Partite di qualità | 92% |
Età popolare | 20-30 |
Profili | 7 100 000 |
Tasso di risposta | 93% |
Facilità d'uso | 8.2 |
Popolarità | 9.4 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.2
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Reveal è un’app e un sito web di incontri, che non è per appuntamenti! L’app è accompagnata dallo slogan “Perché aspettare per abbinare quando puoi rivelare?”
I produttori di app hanno la loro sede a Londra. Il sito web è iniziato servendo principalmente le persone del Regno Unito, Inghilterra e Galles, ma oggi l’app è stata scaricata in modo massiccio da utenti di tutto il mondo.
L’app può essere scaricata da Google Play Store o Apple Store. D’altra parte, è possibile accedere direttamente all’app da https://www.revealdating.com/ e quindi scaricato su un computer o su qualsiasi altro dispositivo compatibile. Uno dei punti salienti dell’app è la sua facile accessibilità.
L’app Reveal promette molto di più ai suoi membri e va oltre il prevedibile movimento di scorrimento delle normali app di appuntamenti. Rimanendo fedele al suo slogan, un membro non deve aspettare di essere abbinato dall’app per iniziare una conversazione. Invece, l’interesse viene inviato al profilo con cui desideri collegarti non appena metti “Mi piace” al profilo.
Mentre scorre verso destra, l’utente ha la possibilità di inviare un breve messaggio e questo “rivela” di più sulla persona in prima istanza. L’altro utente riceve immediatamente il messaggio e le conversazioni possono iniziare immediatamente, senza il ritardo di entrambi i profili che devono piacersi e quindi aspettare di essere abbinati.
Sta agli utenti determinare quanto vogliono rivelarsi all’altra persona, e l’eccitazione aumenta con l’aria di mistero che l’app riesce a creare. Per non parlare del fatto che offre agli utenti il controllo completo su quanto desiderano condividere con le varie persone che incontrano.
L’app richiede una versione Android 4.1+ e successive e l’ultima versione richiede Android 6.4.
Per cominciare, Reveal funziona come una normale app di appuntamenti nelle fasi iniziali. Tuttavia, al termine del processo di registrazione, gli utenti possono passare dalla modalità visibile alla modalità anonima per navigare tra i vari profili. Questo è un bene per coloro che sono nuovi nel mondo dei collegamenti e continuano a testare le acque.
Con la modalità anonima, gli altri utenti non saranno in grado di vedere chi ha controllato il loro profilo che puoi navigare senza rivelarti. Solo quando vuoi davvero connetterti a un profilo che ti piace molto e vuoi connetterti puoi rivelare chi sei. Questa caratteristica fa sì che le donne si sentano al sicuro riguardo alle persone con cui stanno interagendo.
Una volta che entrambi i membri hanno iniziato una conversazione, non c’è fine a quanto lontano possono andare le cose. Poiché si tratta di un’app di collegamento, entrambi gli utenti sanno perché sono sulla piattaforma e, se si piacciono dopo la conversazione iniziale, possono decidere di incontrarsi e portare le cose al livello successivo.
La reazione del pubblico all’app Reveal è stata molto incoraggiante. Gli utenti adorano il fatto di non dover aspettare una corrispondenza per avviare una conversazione e possono iniziare a inviare messaggi immediatamente a un profilo che gli piace. L’app è stata creata in modo intelligente e crea un’atmosfera rilassata ma leggermente misteriosa.
I membri dell’app sono anche colpiti dal tipo di suggerimenti sul profilo che ricevono. Ci sono tonnellate di app di appuntamenti che richiedono le preferenze dell’utente, ma non c’è quasi nulla di unico nei suggerimenti di profilo che le app danno. Reveal impressiona in quel reparto e gli utenti incontrano il tipo di persona che preferiscono molto rapidamente.
L’app consente agli utenti di tenere da parte le proprie inibizioni e di cercare attivamente ciò che desiderano per la loro gratificazione. Sia i single che le coppie, giovani o mature, possono iscriversi a Reveal, e ci sono persone con background e interessi diversi che si possono incontrare qui.
La caratteristica unica dell’app di appuntamenti Reveal è la possibilità di navigare in modo anonimo. Sebbene questo non sia gratuito e l’app debba essere aggiornata per sbloccare questa funzione, gli utenti non si preoccupano di pagare i soldi extra perché in questo modo possono godere di molto più controllo sui loro profili. Una volta aggiornato, il membro può passare dalla modalità “Visibile” alla modalità “Anonimo” ogni volta che lo desidera.
Un’altra caratteristica unica di Reveal è che consente ai suoi utenti di fare il check-in. Con la funzione di localizzazione del dispositivo attivata, l’utente può far sapere agli altri dove saranno disponibili in un determinato momento – in un bar, un parco o un museo – e coloro che sono interessati possono venire a incontrare l’utente di persona. Molti utenti lo trovano più organico e senza sforzo piuttosto che dover pianificare un appuntamento con uno sconosciuto.
Il fatto che l’app consenta agli utenti di inviare un breve messaggio all’inizio dà loro un certo grado di libertà di esprimere chi sono. Non è sempre sufficiente sapere tutto di una persona con alcuni dettagli elencati su un profilo e l’introduzione di solito ha un enorme impatto su come andranno le cose. Con un breve messaggio introduttivo, gli utenti possono esprimersi chiaramente su ciò che vogliono o cogliere l’occasione per essere semplicemente educati e rompere il ghiaccio.
L’app di rivelazione è stata progettata in modo molto intuitivo. È possibile accedere all’app da quasi ogni tipo di dispositivo, sia esso una piattaforma Android o iOS. Sono disponibili anche versioni più leggere dell’app, che possono essere scaricate da siti Web di terze parti come APKPure.
L’app è ben progettata per guidare l’utente da un passaggio all’altro senza sforzo. Una volta che l’app è stata scaricata e installata, richiede informazioni specifiche come nome, preferenze e posizione.
Quindi porta l’utente alla pagina del profilo per completare la configurazione dell’account e fornire un’immagine del profilo. Altri dettagli su se stessi devono essere inseriti come l’età e alcune simpatie e antipatie.
L’app fornisce senza problemi le corrispondenze dei profili in base alle preferenze degli utenti e possono essere spostate a sinistra ea destra. Non appena si scorre verso destra, un interesse viene inviato automaticamente all’altro profilo.
L’app utilizza un tono scuro che crea un’atmosfera afosa. Gli utenti possono scegliere di condividere immagini in grassetto se si sentono a proprio agio o scegliere di inviarle in privato con il profilo con cui stanno interagendo. L’app consente ai suoi membri di scambiare foto in grassetto e di nudo perché gli aspetti fisici sono ciò che attira le persone a siti di collegamento e non dovrebbero essere privati della possibilità di vedere a cosa si stanno iscrivendo.
Reveal è stato progettato come un’app, ma può anche essere scaricato su un desktop se ha un sistema operativo compatibile. Può essere scaricato su un desktop Apple. Entrambe le versioni dell’app possono essere scaricate gratuitamente anche se le dimensioni dell’app possono variare in base alla compatibilità con il dispositivo.
Mentre l’app offre agli utenti il vantaggio della portabilità e ci si può connettere con un altro membro mentre si è in movimento o condividere la loro posizione immediata con altri utenti, la versione desktop consente agli utenti di vedere immagini più grandi di altri profili e questo è visivamente gratificante.
Il grado in cui Reveal si prende cura dei suoi utenti e dei loro problemi è quasi inspiegabile. Assicura che i potenziali utenti di Reveal capiscano chiaramente a cosa si stanno registrando e cosa dovrebbero aspettarsi dopo aver creato un account.
Per rendere la cosa più semplice, hanno un elenco esaustivo di termini e condizioni che si consiglia ai potenziali membri di seguire. Gli utenti possono passare a https://www.revealdating.com/terms.html . A differenza di altre app di appuntamenti, semplicemente non chiede il permesso ai dati ma si sforza di spiegare ai suoi utenti quali saranno le implicazioni della condivisione dei loro dati.
Nel caso in cui l’utente abbia qualche domanda dopo la registrazione o stia riscontrando problemi con l’app o le sue operazioni, può contattare gli sviluppatori all’indirizzo [email protected] oppure scrivi direttamente a Kemp House, City Road, London EC1V 2NX.
Nel caso in cui gli utenti desiderino assistenza con gli aspetti legali dell’utilizzo dell’app, tali problemi possono essere risolti telefonando allo 03454 04 05 06. L’utente può anche esaminare gli aspetti legali dell’utilizzo dell’app e della sicurezza dei dati all’indirizzo www.adviceguide.org.uk .
In altre parole, Reveal ha reso semplice per i suoi utenti contattarli ogni volta che vogliono per qualsiasi tipo di assistenza, e la preoccupazione che ha per la sua vasta base di utenti aumenta a sua volta la loro fiducia nell’app.
Il processo di registrazione su Reveal è abbastanza semplice e non richiede molto tempo. È necessario disporre di un ID e-mail valido per registrarsi. D’altra parte, è anche possibile utilizzare i dettagli di accesso di Facebook per registrarsi. Ciò, tuttavia, significherebbe condividere l’ID e-mail di Facebook con Reveal e si consiglia agli utenti di leggere i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy prima di utilizzare questi dettagli.
Per iscriversi, un nuovo utente deve fornire dettagli come ID email valido, nome, posizione ed età. Dovrebbe anche creare una nuova password esclusiva per Reveal. Durante l’aggiornamento dell’app è necessario fornire anche altre informazioni come il sesso e l’indirizzo di fatturazione.
Una volta fornito l’ID e-mail, viene inviato un collegamento di verifica all’indirizzo e si deve fare clic su di esso per completare la verifica e diventare un membro attivo su Reveal.
La qualità del profilo di Reveal è molto apprezzata e gli utenti sono soddisfatti di come l’app consente loro di costruire la propria immagine sull’app. I dettagli rilevanti vengono raccolti in modo che gli utenti possano ottenere le partite e i partner di collegamento con cui uscire. Questo, a sua volta, migliora la qualità della vita degli appuntamenti che si desidera. Poiché Reveal si assicura che tutti i profili siano adeguatamente verificati, non ci sono possibilità di cadere preda dei truffatori.
Reveal offre ai suoi utenti l’opportunità di navigare attraverso diversi profili contemporaneamente, ma gli utenti non hanno la possibilità di cercare il profilo particolare di nessuno. Solo dopo che i profili sono stati aggiunti all’elenco chat è possibile iniziare a conversare e gli utenti hanno la possibilità di cercare la corrispondenza desiderata nell’elenco chat con cui desiderano comunicare in un determinato momento. Altre volte, l’app stessa suggerisce profili e corrispondenze agli utenti in base alle preferenze che avevano dichiarato durante la registrazione.
Il processo di chat e abbinamento su Reveal è la parte più esaltante dell’utilizzo dell’app. Una volta che un altro membro ha accettato il tuo interesse e ha esaminato la tua presentazione, hai la possibilità di rivelarti al membro. Il processo di chat consente ai membri di scambiarsi fotografie. Le conversazioni sono divertenti, provocanti e sexy, qualcosa che può tenerti sveglio tutta la notte!
Una volta che i profili sono stati abbinati e i membri si sono rivelati l’un l’altro, possono parlare dei loro gusti, interessi e fantasie sessuali. Se tutto va bene, possono impostare rapidamente una data, un’ora e un collegamento.
Ottenere un abbonamento a Reveal non è affatto difficile ed è completamente gratuito.
La versione gratuita dell’app può essere scaricata o installata da chiunque su un dispositivo compatibile. Quasi tutte le funzionalità di base dell’app possono essere utilizzate gratuitamente senza pagare alcun tipo di abbonamento.
Gli utenti dovranno aggiornare i propri account se desiderano utilizzare la modalità anonima dell’app, che è la sua caratteristica più sorprendente. Sebbene l’app possa ancora essere utilizzata senza l’aggiornamento, gli utenti perderanno questa interessante funzione, che la distingue dalle altre.
Per aggiornare l’app, si dovrà pagare per i servizi per cui necessitano gli aggiornamenti: inizia a $ 9,99 al mese. I prezzi includono anche tasse come l’IVA. Si accettano pagamenti da tutte le principali carte di credito. Gli utenti hanno la possibilità di iscriversi direttamente all’app o possono farlo anche tramite mercati Internet di terze parti come Apple Store e Google Play Store. Gli addebiti sarebbero quindi detratti dagli account iTunes e Google.
Gli utenti possono annullare l’abbonamento su Reveal ogni volta che lo desiderano e tornare a utilizzare la versione gratuita dell’app. Se un utente desidera eliminare completamente il proprio account, deve andare alla pagina Impostazioni account dell’app e fare clic su “Elimina il mio account”. Tuttavia, hanno sempre la possibilità di creare un altro account se desiderano riprendere a utilizzare Reveal.
L’app ha una politica sulla privacy molto ampia, a cui è possibile accedere da https://www.revealdating.com/privacy.html . L’app garantisce che tutti i dati forniti all’app siano al sicuro e adeguatamente crittografati e che i dati non vengano condivisi con un sito Web di terze parti senza il consenso dell’utente. Tuttavia, l’app utilizzerà alcuni dati per facilitare il processo di corrispondenza.
Reveal ha reso più facile per i suoi membri ottenere un maggiore controllo sulla loro vita di appuntamenti e incontrarsi con estranei attraverso una piattaforma sicura e protetta. Con un solido sistema di sicurezza e per quanto riguarda l’informativa sulla privacy, ha guadagnato la fiducia dei membri che consigliano l’app anche agli amici, con conseguente crescente popolarità.