0%
https://datingrecensore.it/secretbenefits-recensione/Secret Benefits

Secret Benefits Recensione 2021

Secret Benefits Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 34%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 90%
Età popolare 40-55
Profili 800.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.4
Frode Molto raramente
Valutazione
9.2
Visitare il sito

Secret Benefits gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Le opzioni di pagamento sono molto flessibili rispetto ai concorrenti
  • L'interfaccia è eccezionale
  • I bambini di zucchero sono in grado di utilizzare il sito senza alcun costo
  • Meno profili falsi grazie a un sistema di verifica delle foto
contro
  • Mancanza di un'app mobile
  • Lo stato non può essere dimostrato a causa della mancanza di un sistema di verifica della ricchezza
  • L'iscrizione gratuita potrebbe non fornire molte funzionalità
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Breve riassunto

Secret Benefits è un sito specializzato nell’accordo “sugar daddy-sugar baby” tra due individui. Ciò significa effettivamente che una persona agisce come un generoso benevolo in una relazione.

Come funzionano i vantaggi segreti?

L’idea di Secret Benefits è rendere più facile per uomini o donne trovare individui benevoli che cercano qualcosa in cambio. Allo stesso tempo, la piattaforma può anche aiutare i ricchi benefattori a ottenere vantaggi come relazioni a breve termine o più connessioni simili.

Discutiamo dell’analisi del pubblico

Il sito ha un rapporto distorto tra uomini e donne. Anche se il numero di donne nel sito è più alto, sono prevalentemente più giovani, con un vasto numero di individui di età inferiore ai 35 anni. È difficile incontrare donne che hanno più di 45 anni sul sito. Tuttavia, la percentuale di giovani uomini su questa piattaforma è molto bassa, poiché la maggior parte degli utenti maschi ha 50 anni e oltre. La percentuale di uomini inizia ad aumentare oltre i 40 anni di età.

Una percentuale maggiore di utenti proviene dagli Stati Uniti, che conta più di 600.000 membri. Circa 100.000 membri da tutto il mondo sono attivi regolarmente. L’obiettivo principale di questo sito è attrarre single pronti per l’accordo “sugar baby-sugar daddy”. Il sito possiede anche un’eguale diffusione di persone appartenenti a diverse religioni, razze ed etnie. La maggior parte degli utenti su questa piattaforma è etero.

Caratteristiche essenziali

Alcune caratteristiche speciali possono finire per fare molta differenza nel rapporto di successo di un utente su questa piattaforma. Loro sono:

  • Album segreti

Anche se la nudità non è consentita su Secret Benefits, gli utenti possono mettere pose seducenti e allettanti nei loro album. Tuttavia, potrebbe essere necessario che gli utenti proteggano queste immagini e le rivelino solo ai membri dopo un certo periodo di tempo. In questo caso, la funzione Album segreti può tornare utile, in quanto consente agli utenti di bloccare gli album che possono essere rivelati in seguito su richiesta.

  • Evidenziazione del profilo

L’evidenziatore del profilo può essere cruciale per migliorare la percentuale di successo, poiché aiuta un profilo a comparire in cima a un risultato di ricerca. Questa opzione è disponibile solo dopo che un utente ha verificato il profilo. Può anche essere utilizzato raccogliendo crediti sulla piattaforma.

  • blog

Il blog presenta contenuti che sono stati curati dallo staff di Secret Benefits. Presenta diversi suggerimenti per gli appuntamenti, linee guida e altro ancora. C’è la possibilità di trovare informazioni cruciali sull’uso della piattaforma in modi specifici che aumenterebbero le possibilità di trovare il partner perfetto senza troppi problemi.

Come funzionano i vantaggi segreti

Facilità d ‘uso

The Secret Benefits è un marchio moderno che ha fatto una grande impressione in termini di stile. In termini di design, Secret Benefits è uno dei migliori in circolazione. Allo stesso tempo, fornisce un luogo straordinario per gli utenti che cercano di rimanere positivi e leggeri quando si tratta della loro ricerca di un partner. Ci sono un gran numero di profili che possono essere sfogliati con relativa facilità. Anche prima di entrare in un profilo, agli utenti verranno forniti tutti i dati come l’età, l’attuale disponibilità online e una breve biografia. La facilità d’uso della piattaforma è la migliore del settore.

Esperienza di utilizzo del sito Web di vantaggi segreti

The Secret Benefits viene fornito con un sito molto semplice e pulito. Tutti i pulsanti sono trendy e di facile comprensione. Anche se un utente si iscrive a un sito di incontri per la prima volta, non dovrebbero esserci problemi a capire i dettagli del sito. Poiché non c’è molta differenza tra la versione mobile e la versione desktop, gli utenti potrebbero non riscontrare alcun problema durante il passaggio tra le due piattaforme.

App mobile vantaggi segreti

Uno dei maggiori svantaggi di Secret Benefits è la mancanza di un’app mobile. Ciò potrebbe essere dovuto alla natura sensibile del sito. Tuttavia, se qualcuno desidera accedere allo strumento di messaggistica o semplicemente controllare i profili quando è annoiato, può farlo da un telefono cellulare utilizzando il browser del cellulare. Non c’è molta differenza tra i due a parte il ridimensionamento e la riorganizzazione. Tutte le funzionalità del sito desktop possono essere facilmente utilizzate sul sito mobile. Il ridimensionamento consente di visualizzare meglio le immagini del profilo.

E l’assistenza clienti?

L’assistenza sui vantaggi segreti è fornita da una richiesta e-mail, che può essere avviata dal sito web. Questo supporto viene fornito nel corso della giornata e in genere occorrono circa uno o due giorni per risolvere il problema. Risolvere il problema è reso molto più semplice dall’uso del team, ma un modo migliore sarebbe stato quello di fornire una sezione di aiuto.

Vantaggi segreti Facilità d'uso

La procedura di registrazione e il profilo utente

La registrazione e l’iscrizione a Secret Benefits possono essere una procedura semplice. Non è necessario compilare un lungo profilo per far parte dell’ecosistema. L’immagine non è nemmeno necessaria per aprire l’interfaccia del profilo. Tuttavia, la compilazione di alcuni dettagli chiave può avere un impatto importante quando si tratta di rapporto di successo. Fattori come i consigli di Matt vengono forniti in base alla posizione fornita dall’utente. Inoltre, dettagli come il tipo di corporatura e l’etnia sono visti come requisiti cruciali. L’utente può saltare il processo di verifica a seconda del proprio interesse per lo stesso. Tuttavia, le informazioni sulla posizione rendono più facile fornire consigli migliori e gli utenti possono personalizzare i consigli in modo che vengano visualizzati quando si trovano a una distanza massima di 200 miglia.

Il processo di registrazione

Un semplice processo di registrazione viene adottato in Secret Benefits, poiché gli utenti devono offrire solo le seguenti informazioni: e-mail, password, nome utente, posizione, età, tipo di corpo ed etnia. Ci vuole solo circa un minuto per far parte del sito e non è richiesta alcuna fotografia per il profilo. Anche in questo caso, la probabilità di trovare una ragazza è migliore che su altre piattaforme.

Com’è la qualità del profilo? E la verifica?

L’interessante tema del sito Secret Benefits rende fondamentale che il concetto di profili falsi sia completamente tolto dalla finestra. A tal fine, il sito Web gestisce un processo di verifica che risulta essere piuttosto potente. Di conseguenza, tutti i profili risultano essere molto genuini. La quantità di profili verificati è molto maggiore rispetto ai profili non verificati, che avranno anche meno possibilità di successo sulla piattaforma. Un utente non deve pagare alcuna commissione per la navigazione nei profili e le foto sono per lo più accessibili. È abbastanza comune per gli utenti donne inserire album segreti per caricare le immagini sexy, e questi possono essere sbloccati solo su richiesta.

Secret Benefits non consente l’utilizzo di nudità negli album. Poiché solo gli utenti di circa 18 anni possono avviare un account, il sito può essere una piattaforma molto sicura. Anche se un utente desidera modificare alcuni dettagli del profilo dopo la registrazione, è possibile. Allo stesso modo, gli album fotografici possono essere modificati anche in una fase successiva. Oltre alle immagini, i profili supporteranno anche i video.

Vantaggi segreti Processo di registrazione e profilo utente

Ricerca dei vantaggi segreti

Un discreto set di filtri è disponibile nello strumento di ricerca in modo che il processo di ricerca di un partner sia molto più semplice. Per coloro che preferiscono la semplicità, la posizione può essere l’unico criterio che può essere utilizzato nel processo di ricerca di una donna. Tuttavia, gli utenti possono anche introdurre criteri aggiuntivi in modo che possano ottenere risultati soddisfacenti con maggiore precisione. Lo strumento di ricerca è semplice e contiene la maggior parte dei filtri standard che ci si aspetta da una piattaforma di incontri online.

Ricerca dei vantaggi segreti

Processo di chat e abbinamento

Il sito Secret Benefits utilizza uno strumento di ricerca completamente gratuito. Offre molti vantaggi, come la possibilità di conoscere lo stato online di un membro. Gli utenti possono verificare il proprio profilo e ritirare un badge speciale da visualizzare automaticamente accanto al nome utente. Anche se lo strumento di ricerca ha molti filtri, tutti questi sono aperti anche agli utenti gratuiti. Se un membro soddisfa i criteri di ricerca, può essere visualizzato nei risultati di ricerca illimitati.

Anche se ci sono molti modi interessanti per iniziare una conversazione, una di queste opzioni sarebbe quella di condividere un album di foto con un membro che cattura l’interesse. Una volta stabilito un interesse, il processo di conversazione con l’individuo su questa piattaforma è abbastanza semplice, poiché tutte le funzionalità di comunicazione sono facili da usare. Solo se l’altra persona si sente interessata è possibile iniziare a parlare e persino organizzare un incontro.

Vantaggi segreti Processo di chat e abbinamento

Opzioni aperte per gli abbonamenti

Proprio come molte altre piattaforme di incontri disponibili online, Secret Benefits viene fornito con piani gratuiti ea pagamento che portano i loro vantaggi e svantaggi.

Iscrizione gratuita

L’utente gratuito è in grado di creare un account e utilizzare la funzione di ricerca nel miglior modo possibile. Poiché non ci sono limitazioni di questo elemento, gli utenti possono registrarsi e avere un’idea del sito prima di decidere di pagare per un abbonamento. Un utente può anche visualizzare i profili senza alcuna limitazione sul tipo di utenti sulla piattaforma.

Abbonamento a pagamento

Ci sono alcuni vantaggi chiave di optare per un abbonamento a pagamento su Secret Benefits. Il più grande vantaggio sarebbe la possibilità di visualizzare gli album segreti, che probabilmente saranno volgari. Oltre a visualizzare i profili, un membro pagato può anche avviare il contatto inviando messaggi. Ciò fornisce un modo per utilizzare la piattaforma piuttosto che rimanere in silenzio sugli eventi. Infine, le foto nascoste possono essere sfogliate anche da un membro a pagamento.

Struttura dei prezzi e piani

Esistono piani tariffari che rendono Secret Benefits un ottimo rapporto qualità-prezzo nel mondo degli appuntamenti online. L’utente non è limitato ai piani mensili, poiché tutte le funzionalità aggiuntive possono essere acquisite sotto forma di crediti del sito. La quantità minima di crediti disponibili per l’acquisto è 100 e restituirà un utente di $ 59. L’utente può anche optare per un’opzione di 500 crediti, che costerà $ 169. Infine, il pacchetto più costoso sarebbe di 1000 crediti e questo costerà $ 289.

È possibile utilizzare diversi metodi di pagamento per acquistare questi crediti, poiché il sito supporta anche Bitcoin è una delle opzioni di pagamento.

Uscita da un abbonamento ai vantaggi segreti

A differenza di altre piattaforme in cui gli abbonamenti possono essere mensili, Secret Benefits funziona a favore dei crediti del sito e non è possibile annullare un pacchetto una volta che è stato ritirato. Questo ha un vantaggio per un utente che sta cercando di mantenere bassi i costi, poiché paga solo per ciò che utilizza. La mancanza di una prova gratuita rende difficile provare i crediti del sito e il loro valore senza effettivamente acquistarne uno.

Il sistema di credito significa anche che gli utenti non possono preoccuparsi dei pagamenti ricorrenti.

Opzioni di vantaggi segreti aperte per gli abbonamenti

Protezione per gli utenti

Il sito potrebbe raccogliere pochissime informazioni dall’utente, ma capita comunque di memorizzare dati che possono essere utilizzati in modo improprio. Poiché i dati sono anche molto sensibili, vengono condivisi solo con i membri del sito. Un’informativa sulla privacy viene applicata ai vantaggi segreti in modo che gli utenti possano familiarizzare con i vari termini. Il sito funziona su una piattaforma sicura che impedisce agli hacker di tentare di ottenere i dati e finora il sito è stato immune da qualsiasi minaccia da parte degli hacker.

Un utente può impostare il proprio profilo come nascosto in modo che non venga visualizzato nei risultati di ricerca. Questa può essere un’ottima protezione contro i messaggi frequenti di utenti che non sono interessati a nulla di serio.

Protezione dei vantaggi segreti per gli utenti

Vantaggi segreti Concorrenti e alternative

Anche se Secret Benefits ha una propria serie di aspetti positivi, è sempre bello avere un po ‘di concorrenza e questo sito ha molte alternative che possono essere provate. Le migliori alternative sarebbero:

  • Ashley Madison

Questo è un sito che si rivolge principalmente a persone sposate per trovare segretamente relazioni. Gli utenti del sito sono tenuti in modo molto discreto in modo da non essere giudicati. Molte funzioni aiutano i viaggiatori frequenti in modo che possano trovare affari anche durante i loro viaggi. Anche se il sito è stato sottoposto a un grave attacco alcuni anni fa, si è ripreso molto bene con misure di sicurezza potenziate. Non ci sono costi per gli utenti di sesso femminile, mentre gli uomini su questa piattaforma sono gli unici membri paganti.

  • eHarmony

eHarmony è un sito di incontri che è stato creato per single che desiderano una relazione seria. Il sito eccelle quando si tratta del processo di abbinamento, che è molto specifico e preciso. Questo processo di abbinamento è stato un fattore chiave dietro al sito che ha già rivendicato diversi milioni di membri. Il design del sito è molto facile da usare. Uno dei modi per ottenere il meglio da questa piattaforma è ottenere un abbonamento a pagamento, che ha un accesso migliore alle funzionalità poiché consentirebbe l’accesso completo a un profilo utente.

  • AdultFriendFinder

AdultFriendFinder è uno dei più antichi siti di incontri per adulti che soddisfa una vasta gamma di fantasie e feticci sessuali. Essendo un sito attivo da diversi anni, AdultFriendFinder è stato in grado di accumulare quasi 100 milioni di utenti in tutto il mondo. La maggior parte di questi utenti sono uomini ed è ancora possibile imbattersi in opportunità per appuntamenti a breve termine e incontri casuali. Il sito non è molto discreto, poiché gli utenti visualizzano la maggior parte delle informazioni una volta che l’utente si è registrato. Tuttavia, ci sono abbastanza funzioni nel menu delle impostazioni per mantenere privata l’identità di un utente.

Vantaggi segreti Concorrenti e alternative

Conclusione

Secret Benefits presenta un forte approccio al mondo degli appuntamenti online. Ha un approccio minimalista e semplice al design, che non carica molte informazioni nel sito. Invece, vantaggi segreti per le imprese sugli aspetti critici degli appuntamenti online in modo che gli utenti siano immediatamente connessi con molti single nella loro zona. Il database degli utenti su questa piattaforma è molto forte e offre un ambiente sicuro per incontrare persone con richieste uniche. La mancanza di un’app mobile è uno dei principali svantaggi, ma bloccherà eventuali negatività dalla piattaforma una volta arrivata.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Geek2Geek
9.7
Leggere
Mature Quality Singles
9.9
Leggere
Dating For Seniors
9.6
Leggere
LoveAgain
9.5
Leggere