0%
https://datingrecensore.it/seniorfriendfinder-recensione/Senior Friend Finder
Affiliate Disclosure

Senior Friend Finder Recensione 2021

Senior Friend Finder Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 90%
Età popolare 30-40
Profili 400 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
8.9
Visitare il sito

Senior Friend Finder gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ci sono molte funzionalità, dagli appuntamenti a quelle di intrattenimento per adulti
  • C'è una bella opzione "blog" nel tuo profilo, dove puoi aggiungere post come un vero blogger e condividere la tua opinione con le persone sul sito web
  • Facile da usare
contro
  • Non puoi chattare senza pagare un abbonamento
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Non è mai troppo tardi per uscire con qualcuno. Questo è un fatto. Se sei nuovo in questo modo di incontrare nuove persone, non aver paura: gli uccelli volano sopra l’arcobaleno, allora perché non puoi? Ciò che Dorothy del Mago di Oz non sta spiegando, però, è COME.

In questa recensione, proveremo a rispondere a questa domanda. Se avresti voluto chiedere di più sul sito Web di Senior Friend Finder e non hai mai osato farlo, è tempo che tu continui a leggere.

Esploreremo le funzionalità di Senior Friend Finder e ti spiegheremo come registrarti e dare un’occhiata al sito gratuitamente. In questo modo, e seguendo i nostri consigli, farai una scelta saggia. E forse troverai la tua anima gemella grazie a Senior Friend Finder. Mai dire mai.

Qui a Senior Friend Finder, potresti sentire un ambiente disordinato. Schede e pulsanti ovunque e spuntano da ogni angolo. Se non ci sei abituato, all’inizio possono essere un po ‘incomprensibili e fastidiosi.

Ma siamo sicuri che con alcuni consigli utili starai bene su Senior Friend Finder e potrai navigare nel sito come un professionista.

Pronto a imparare come? Continuare a leggere!

Recensione Senior Friend Finder: legittimo o truffa?

Come funziona Senior Friend Finder

Questo sito ti permetterà di creare un profilo dove potrai scrivere una tua descrizione. Nel tuo profilo, puoi caricare una tua foto e alcuni video, anche una parte del blog, che è la caratteristica più originale qui in Senior Friend Finder.

Quindi puoi sfogliare altri utenti, cercando per sesso, età, tipo di corpo e caratteristiche fisiche. Tutto ciò che puoi immaginare è qui: immagina di eseguire 20 filtri di ricerca umana nella vita reale. Immagina il risultato finale: una persona che potrebbe essere la persona giusta per te!

Puoi anche vivere in Senior Friend Finder World come membro attivo. Hai un profilo sui social media? Bene, è qualcosa di simile qui. C’è una vera comunità di blogger, persone che condividono foto personali e commenti pubblici.

Qui puoi anche leggere una rivista e partecipare a una chat room. Se non sai cos’è una chat room, pensala come una chat normale, ma con più di due membri partecipanti.

Fondamentalmente, è come un feed di notizie. Le chat room sono generalmente popolari nei siti Web dei forum, consentendo alle persone interessate a diversi argomenti di partecipare a discussioni diverse.

Puoi prendere Senior Friend Finder come un normale sito di incontri e puoi cercare profili, chattare con loro, come loro, vedere le loro foto.

Puoi anche sfruttare tutti i suoi spazi pubblici per portare la comunità qui a un livello superiore. Non appena effettui l’accesso, ne farai parte e sarai il benvenuto per renderlo migliore.

Come funziona Senior Friend Finder

Analisi del pubblico

Qui andiamo con la parte più cruciale: il pubblico. Ad essere onesti, dobbiamo dire che non ci sono molti utenti su Senior Friend Finder. Sono sparsi in tutto il mondo, ma la maggior parte proviene dagli Stati Uniti.

C’è quasi la stessa percentuale di uomini e donne su questo sito e ci sono molti più eterosessuali degli omosessuali. Poiché l’orientamento sessuale è impostato dall’inizio, non troverai brutte sorprese in questo senso.

Come diciamo sempre, quando parliamo del pubblico sui siti di incontri, dobbiamo tenere presente che ci sono tutti online. Ci sono robot, utenti falsi, persone che fingono di essere chi non sono, e anche la razza peggiore, i truffatori. Persone che sono gentili con te all’inizio, ma poi invertono la tendenza e iniziano a insultare, trollare e dire cose spiacevoli. Buone notizie: c’è l’equivalente di una mazza da baseball in alto a destra dello schermo: il pulsante di segnalazione.

Segnala tutti i comportamenti scorretti che vedi: materiale sessualmente esplicito e non richiesto, minorenne, violento e così via. Questi, puoi rilevarli da solo. Poi ci sono i truffatori, che tendono ad essere un po ‘più sofisticati

, come un utente che ti invia un link che ti porta all’esterno di Senior Friend Finder. Sono 99% probabili truffatori di amici anziani, che cercano di rubare i dettagli della tua carta di credito. Non fare clic e non inviare denaro al di fuori dei canali autorizzati, come la sezione abbonamento.

Caratteristiche principali

Come detto, le funzionalità sono molteplici e di facile comprensione. Li vedrai visualizzati nella barra degli strumenti principale, quindi riassumiamo le icone che troverai qui: home page, messaggi, notifiche, elementi salvati, browser di ricerca, live-action, blog e chat e, infine, le notizie e i profili popolari su il sitoweb.

Facilità d’uso per Senior Friend Finder

La facilità d’uso complessiva è piuttosto elevata, anche se la pagina principale è un po ‘occupata da pulsanti, schede e annunci.

Nessun grosso problema. Vediamo più nel dettaglio cosa troverai nella pagina principale.

Senior Friend Finder Design e usabilità generale

Il design è semplice, bianco, grigio e nero. C’è la barra degli strumenti principale nella parte superiore dello schermo, con le schede che abbiamo menzionato nel paragrafo “caratteristiche principali”. Utilizzalo per navigare velocemente e adeguatamente all’interno del sito.

Poi ci sono tre sezioni principali sotto la barra degli strumenti principale. A sinistra, ci sono alcuni dettagli sul tuo profilo. È abbastanza utile averli visualizzati qui. Puoi controllare ogni volta che vuoi le tue notifiche, le visualizzazioni sul tuo profilo o le persone che ti piacciono.

Puoi anche dare un’occhiata ai regali e ai suggerimenti che hai inviato alle persone in modo da non perdere il controllo.

Al centro vedrai tutti i profili visualizzati. Non importa se in questo momento ti stai accorgendo di aver creato un profilo sbagliato, e hai detto che ti piacciono le donne, e invece cerchi uomini: puoi cambiare idea strada facendo! Vai alle impostazioni del profilo in alto a sinistra e vedrai i profili del profilo della sezione principale cambiare e trasformarsi in ciò che ti piace davvero.

Poi, a destra, ci sono le icone della comunità: il blog della comunità, i gruppi e il “bling”. I blings sono emoji creati o condivisi da persone nella comunità.

Applicazione mobile Senior Friend Finder

Sfortunatamente, non esiste un’app mobile per Senior Friends Finder. Tuttavia, il sito Web è abbastanza leggero da essere utilizzato dal browser Internet sul telefono cellulare o sul tablet.

Ti consigliamo di avere una batteria sufficiente in anticipo, poiché le app che ti consentono di chattare e scaricare foto e video sono sempre più pesanti di altre app.

Assicurati inoltre di essere connesso a un Wi-Fi, poiché l’app richiede una connessione Internet forte. Ti consigliamo di utilizzare il Wi-Fi di casa, poiché non è sicuro condividere informazioni personali e dettagli della carta di credito sul Wi-Fi pubblico, senza adeguate misure di sicurezza.

Servizio Clienti

Si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo. Vedi il link blu “Aiuto”? Ecco, questo è il supporto clienti. Dovrai compilare un modulo e chiedere loro di cosa hai bisogno con precisione ed entro 48 ore dovrebbero rispondere.

Sii breve e cerca di spiegare qual è il tuo problema. Non è necessario rivelare loro la password e i dettagli della carta di credito.

Un’ultima cosa: se paghi per un abbonamento Gold o Silver, avrai pieno accesso all’assistenza clienti telefonica 7/24.

Servizio Clienti

Processo di registrazione e profilo utente

Cinque semplici passaggi per registrarsi, signore e signori! Preparati per un processo di registrazione a prova di bambino. Anche se non sei un esperto di tecnologia o un utente esperto di app di appuntamenti, sarai in grado di seguire questi 5 passaggi necessari senza alcun problema.

Innanzitutto, digita www.seniorfriendsfinder.com direttamente nella barra degli indirizzi. Esistono molti siti Web simili, quindi questo è il modo più semplice per trovare il sito.

Ora avviciniamoci e vediamo come funziona il processo di registrazione.

Come iscriversi

Come detto, una volta cliccato sul pulsante “registrati” nella pagina principale del sito, dovrai compilare il modulo con alcuni dati personali, come età, nome utente, password e indirizzo email.

Non è possibile utilizzare un indirizzo e-mail falso, poiché è attivo un rilevamento automatico di e-mail false. Quindi aggiungi il tuo codice postale e il paese.

È possibile che ti venga chiesto ora di completare l’anti-captcha. Basta seguire le istruzioni fornite sullo schermo; stanno eseguendo un test perché vogliono sapere se sei un robot o un essere umano.

Se sei un robot e ti sei travestito da umano al punto che sei riuscito a leggere questa recensione fino ad ora, allora complimenti! Ma, sfortunatamente, solo gli esseri umani sono ammessi in Senior Friend Finder.

Ora una verifica e-mail è stata inviata al tuo indirizzo e-mail e devi fare clic su di essa per verificare la tua identità.

Qualità e verifica del profilo

Come detto nel paragrafo precedente, la tua identità viene verificata tramite email di conferma. Un secondo prima dell’invio della tua email di conferma, ti verrà chiesto di completare il tuo profilo. Puoi aggiungere un titolo divertente e poi continuare di seguito con una descrizione personale.

Sii breve e forse non prenderti troppo sul serio. Se non hai idea, fai clic sul collegamento blu accanto al thread e il sito Web mostrerà alcuni consigli di scrittura per te.

Il nostro consiglio è di scriverlo da solo, poiché puoi conoscere te stesso meglio di chiunque altro. Dato che nessuno di solito vuole incontrare una persona egocentrica su un sito di incontri, non essere troppo umile, ma non vantarti nemmeno.

Qualità e verifica del profilo

Ricerca Senior Friend Finder

Prima di tutto, tieni presente che questa funzione distorce il risultato della ricerca: se acquisti un abbonamento oro, sarai visualizzato in cima ai risultati di ricerca. Quindi, gli utenti che stai cercando forse non sono esattamente quelli che stavi cercando.

Immagina la scena nella vita reale: vedi in un pub una bellissima schiena e culo di una persona seduta al bar, con i capelli folti, un bel vestito e un bicchierino di tequila in mano.

Ti avvicini per fare una chiacchierata, e quando lei / lui si volta, niente è come pensavi che fosse. “Non importa, prendi la tequila e vai avanti”, non sarebbe questo il tuo pensiero?

Prova a ricordartelo quando vedi i primi risultati della ricerca in Senior Friend Finder, sperando che la Tequila sia buona!

Chattare e abbinare sulla piattaforma Senior Friend Finder

Chattare non è mai stato così facile su un sito di incontri. Supponiamo che Senior Friend Finder non stia risparmiando denaro nei dettagli e nella facilità d’uso. Trova nella barra degli strumenti in alto la scheda “chat”. Qui puoi vedere le tue chat attive. Non appena effettui l’accesso, sull’icona è visualizzata una notifica gialla luminosa. Premilo.

È l’amministratore della pagina che ti dà il benvenuto a bordo. Leggi attentamente il messaggio, poiché contiene alcuni dettagli utili. Usa i suggerimenti che trovi qui. A sinistra della chat, noterai un’altra utile funzionalità: le cartelle di posta elettronica.

In pratica puoi organizzare i messaggi che ricevi all’interno di queste cartelle. In modo che non vengano sparsi nella tua casella di posta in arrivo, raggruppandola e rendendoti incapace di trovare i tuoi preferiti.

Non c’è solo l’opzione di messaggio privato: puoi usare una chat room per incontrare nuove persone. Immagina questo come un pub (un’altra metafora del pub) in cui chatti a caso con le persone e trovi interessi comuni, fantasie e così via. Dove trovare la chat room? Vai alla barra degli strumenti superiore, su “live-action”, quindi su “chat room”.

Chattare e abbinare sulla piattaforma Senior Friend Finder

Opzioni di abbonamento per Senior Friend Finder

Subito dopo l’accesso, sarai accolto da una pagina di iscrizione. Il sito ti presenta l’offerta del giorno, dicendo che non puoi perdere l’occasione. Vediamo cosa cambia se esegui l’upgrade a un abbonamento Silver o Gold, ma prima, vediamo quali funzionalità ti vengono concesse.

Gratuito

Iscrivendoti, hai un abbonamento gratuito. Puoi modificare il tuo profilo tutte le volte che vuoi. Puoi vedere altri membri, ma non puoi contattarli né rispondere. Inoltre, non puoi vedere i video.

Abbonamento Silver e Gold

Con un abbonamento Silver, avrai: accesso ai membri, quindi chat e visualizzazione completa: accesso parziale a blog, gruppi e riviste. E infine, un’assistenza telefonica amichevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarai mostrato anche nelle ricerche e potrai vedere i video di altri utenti.

Con un abbonamento Gold, ti verranno mostrati i primi risultati della ricerca, potrai vedere foto extra-large e avrai i filtri di ricerca più avanzati. Sono almeno 20 in più rispetto a quelli “free member”. Li vedrai facendo clic sul “pulsante di ricerca”, anche come membro gratuito. Sono in grigio scuro e chiaramente sono disabilitati. Tuttavia, puoi vederli e avere un’idea di cosa puoi aspettarti.

Prezzi per Senior Friend Finder

Abbonamento Silver: 1 mese costa 22,94 $, 3 mesi 33,94 $. Abbonamento Gold: 1 mese per 34,94 $, 3 mesi per 14,98 $.

Puoi anche acquistare valuta virtuale, che puoi spendere in suggerimenti e regali che vorresti inviare ad altri utenti.

Come annullare l’abbonamento alla ricerca di amici senior

Non è così facile annullare l’abbonamento, quindi l’Assistenza clienti ti aiuterà a farlo passo dopo passo. Basta scrivere loro utilizzando la scheda “Supporto” in alto a destra dello schermo e ti risponderanno.

Spiega perché vorresti smettere. È molto diffuso per loro fare un’offerta speciale per te, solo per farti rimanere.

Come annullare l'abbonamento alla ricerca di amici senior

Sicurezza e protezione su Senior Friend Finder

Non c’è un vero bug nella sicurezza del sito web. L’unica vera minaccia potrebbe provenire da altri utenti, quindi assicurati sempre di non condividere i tuoi dati personali, come indirizzo, contatti, numero di carta di credito.

Senior Friend Finder Concorrenti e alternative

Ci sono molti siti web simili per persone con più di 60 anni che cercano un compagno: Senior People Meet, Our Time, Senior Match, Silver Singles, Dating for Senior, My Senior Dating, Senior Next. Un ultimo è Senior Dating, che è perfetto ma funziona solo se vivi nel Regno Unito.

Conclusione

Ora uno può fermarti, ora che sai come funziona Senior Friend Finder. Se hai ancora qualche dubbio, ti invitiamo a vedere il sito web da solo. Sarà più facile visualizzare la pagina davanti ai tuoi occhi.

Adesso è il momento di augurarti una bellissima esperienza di appuntamenti! In bocca al lupo!

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
ABDL Match
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
BlackCupid
9.3
Leggere