0%
https://datingrecensore.it/skout-recensione/Skout
Affiliate Disclosure

Skout Recensione 2021

Skout  Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 91%
Età popolare 25-28
Profili 600 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.9
Frode Molto raramente
Valutazione
9.0
Visitare il sito

Skout gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Capacità di incontrare persone da tutto il mondo
  • L'app può essere scaricata e utilizzata gratuitamente
  • Possibilità di trovare incontri casuali o relazioni serie
  • Molte misure per proteggere la privacy
contro
  • Molti profili falsi sulla piattaforma
  • L'assistenza clienti non è più efficace come una volta
  • Negli ultimi tempi sono emerse molte valide alternative
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Skout è una piattaforma sociale basata su app che serve a trovare altre persone con un motivo per stabilire relazioni o amicizia. È di moda tra le persone negli Stati Uniti e recentemente hanno iniziato ad aderire utenti di altri paesi.

Recensione Skout - Legit o Scam?

Come funziona Skout?

Skout è una piattaforma che ha iniziato come concorrente di Facebook nei primi anni. Da allora, è diventata un’app social che cerca di aiutare gli utenti a trovare amicizie, relazioni o persino cerchie di rete. Questa è un’app basata sulla posizione che tenta di connettersi con altri utenti tramite le informazioni fornite nel profilo.

Analisi del pubblico

Skout non fornisce informazioni sulla sua base di utenti, ma la maggior parte dei suoi utenti proviene dagli Stati Uniti. C’è anche una maggiore concentrazione di giovani con meno di 25 anni. C’è anche molta diversità in termini di etnia, religione e razza. La maggior parte degli utenti della piattaforma sono uomini, mentre le preferenze sessuali sono prevalentemente etero.

Analisi del pubblico

Funzioni chiave

Buzz

Questa è una funzionalità che consente alle persone di esplorare oltre il profilo che è stato espresso sulla piattaforma. Consente agli utenti di creare post interessanti, che possono essere domande divertenti o solo foto in modo che le persone possano incontrarsi in una conversazione.

Skout Travel

Questa funzione consente agli utenti di esplorare diverse parti del mondo raccogliendo un biglietto di 24 ore che consente loro di visitare centinaia di città in tutto il mondo. Questa visita sarà effettuata elettronicamente, poiché lo smartphone sarà trasformato nella posizione della città e riceverà tutti gli aggiornamenti della città locale. Questa funzione può essere molto utile per incontrare persone di varie città.

Scuoti per chattare

Questa funzione di chat disponibile nell’app Skout ha il potenziale per abbinarsi a uno sconosciuto in una posizione vicina in modo casuale. Può essere attivato aprendo questa funzione e scuotendo semplicemente il telefono. Anche se questa è una scommessa, può valerne la pena poiché c’è molto mistero nell’incontrare qualcuno di punto in bianco.

Dietro le quinte

Un utente può utilizzare questa funzione per fornire un elemento di mistero ai visitatori, poiché bloccherebbero o nasconderebbero le immagini in modo che i visitatori possano sbloccarle. C’è la flessibilità di impostare diversi prezzi di sblocco, che possono partire da soli 10 punti fino a raggiungere i 10.000 punti. Se un visitatore sblocca l’immagine per il prezzo stabilito, l’utente riceverà dei crediti. Una volta sbloccato, i visitatori possono valutare le immagini su una scala da 1 a 5.

Interessato?

Skout presenta agli utenti diversi profili che possono essere apprezzati o meno in un istante. Questo è quasi simile allo stile di appuntamenti di Tinder, ma offre la flessibilità di poter navigare attraverso molti profili in pochi minuti. Se entrambi i profili hanno il pulsante Mi piace, esiste una corrispondenza che consente loro di entrare in contatto ulteriormente.

Interessato

Skout facilità d’uso

Skout è una piattaforma molto user-friendly che offre tutte le funzionalità all’interno di una visualizzazione tap. Il processo di navigazione è reso molto più semplice dalla presenza di link e pulsanti che porterebbero gli utenti alle sezioni chiave che richiedono di più. Le sezioni più utilizzate dell’app, come messaggi e profili, sono tenute a distanza di contatto. Nel complesso, questa è una piattaforma molto facile da capire e da usare.

Usabilità e design di Skout

Poiché si tratta prevalentemente di un’interfaccia utente basata su app, c’è ben poco da commentare sul design e sull’usabilità del sito web. Tuttavia, può essere utilizzato per alcuni aspetti chiave, come persino la scelta di un abbonamento premium. Il design del sito è stato realizzato con gusto e riflette gli standard moderni stabiliti nel settore degli appuntamenti online. Tuttavia, è probabile che gli utenti trascorrano più tempo sull’app quando hanno una piccola sezione che utilizza il sito web. Anche durante quei tempi di utilizzo, il design del sito non deluderà.

App per dispositivi mobili Skout

L’app Skout è disponibile sia per gli utenti Android che per quelli Apple. In termini di interfaccia utente, può essere molto confuso per i nuovi arrivati e anche per Skout regolare trovarlo travolgente. Ciò è dovuto alla presenza di molte funzionalità accanto alla maggiore quantità di pubblicità lanciata nella versione gratuita. Anche il funzionamento dell’app non è eccezionale, poiché presenta le corrispondenze esterne alle preferenze, come la posizione. Spesso, l’app mostra anche una raccomandazione per installare altre app. Tuttavia, questa è un’opzione per accedere alla performance da uno smartphone.

Servizio Clienti?

Skout è una piattaforma che ha diversi utenti dedicati a migliorare i profili e impedire agli utenti di riscontrare problemi sulla piattaforma. A tale scopo vengono distribuite più di 300 persone che lavorano su diversi parametri del sito. È possibile entrare in contatto con il team di supporto utilizzando un indirizzo e-mail fornito. Questa è l’opzione principale a disposizione degli utenti, che possono anche leggere l’informativa sulla privacy per saperne di più sulle diverse regole e regolamenti.

Servizio Clienti?

Il processo di registrazione e il profilo utente

Skout è molto semplice quando si tratta di accettare membri sulla piattaforma e gli utenti non dovrebbero spendere più di un minuto o due mentre cercano di aprire un account sulla piattaforma. La piccola verifica eseguita per gli utenti non influisce sulla qualità del profilo, poiché sono stati impiegati diversi moderatori e amministratori per eliminare i profili falsi. Inoltre, l’uso dei processi di accesso agli account dei social media rende le cose molto più semplici, poiché i dati dai record di Facebook o Google vengono importati direttamente per riempire il profilo fino a un livello ragionevole.

Dopo aver completato la registrazione, gli utenti possono accedere ulteriormente alla sezione del profilo e modificare i dati disponibili. Questi dati possono essere importanti quando si tratta di aiutare l’algoritmo di matchmaking di Skout a fare il suo lavoro. Questo è uno strumento molto efficace che può aiutare gli utenti a trovare potenziali corrispondenze.

Com’è l’intero processo di registrazione?

La registrazione su Skout può essere facile e veloce. Gli utenti possono utilizzare l’account Facebook o Gmail per rendere la procedura di registrazione molto più semplice, ma è anche possibile creare un nuovo account. Se un utente opta per quest’ultimo, solo un insieme minimo di informazioni è classificato come obbligatorio. Non esiste un processo di verifica e gli utenti vengono indirizzati direttamente alla dashboard.

Quante informazioni offrono i profili? E la verifica?

Nonostante sia una piattaforma per trovare relazioni, Skout non obbliga gli utenti a mettere una foto del profilo. È possibile aggiungere informazioni anche dopo l’iscrizione, ma molte persone finiscono per non farlo poiché non è obbligatorio. Se un utente decide di caricare una foto, questa diventerà online solo dopo l’approvazione. Questa è una delle poche misure di sicurezza impiegate dalla piattaforma per garantire che la qualità venga mantenuta, ma non è prevista alcuna procedura di verifica durante la registrazione. Di conseguenza, è facile avviare un profilo falso su questa piattaforma.

Non è una sorpresa che la maggior parte dei profili contenga solo soprannomi o nomi. La mancanza di informazioni sui profili può essere una delusione per gli utenti che vogliono cercare potenziali contatti.

Com'è l'intero processo di registrazione?

Ricerca Skout

È possibile navigare nella piattaforma Skout con la necessità di trovare altri membri. Ciò è dovuto alla presenza di un robusto strumento di ricerca, che sarà in grado di filtrare gli utenti in base a vari parametri come istruzione, età, posizione e altro. Oltre a questo strumento di ricerca, gli utenti apprezzeranno anche il processo di matchmaking su Skout, che utilizza un algoritmo comportamentale per riunire individui che potrebbero essere compatibili. I risultati degli algoritmi sono sorprendentemente efficaci e non ci vuole molto per trovare una corrispondenza compatibile, soprattutto con l’ampia base di utenti offerta.

Contatto e Skout Matching

I primi segni che Skout sia una piattaforma seria per contattare altri utenti diventano evidenti quando non ci sono restrizioni alla messaggistica di altri utenti, poiché è gratuito per ogni utente.

Ci sono alcune opzioni disponibili su Skout per assicurarsi che il sistema di messaggistica non venga sfruttato. Prima che un utente casuale possa inviare il messaggio, gli utenti riceveranno una notifica e sarà disponibile un’anteprima del messaggio. È possibile visualizzare in anteprima un messaggio prima di accettarlo o rifiutarlo. Se l’altro utente ha rifiutato il messaggio, al mittente verrà impedito di inviare messaggi futuri e questo elemento di sicurezza può avere un impatto importante sull’utilizzo generale.

Ovviamente, se un messaggio è stato cancellato per sbaglio, un utente può sempre tornare alle impostazioni dell’account e sbloccare l’utente per rendere possibili contatti futuri. Si può anche avviare contatti commentando o mettendo mi piace su un’immagine caricata dagli utenti.

Contatto e Skout Matching

Opzioni di abbonamento Skout

Proprio come molti degli utenti di incontri online, è possibile scegliere abbonamenti gratuiti o premium in base alle preferenze dell’utente. Ognuno ha i propri vantaggi e una serie di funzionalità che possono essere decise solo caso per caso.

Membri gratuiti

L’abbonamento gratuito a Skout ha il potenziale per avviare un account e visualizzare i profili già presenti sulla piattaforma. L’opzione di visualizzazione dei profili può essere eseguita in diversi modi e uno di questi è utilizzando la funzionalità di ricerca. Dopo aver aperto i profili, un membro gratuito ha il potere di commentare o mettere mi piace alle immagini classificate come pubbliche nella pagina di un utente. Forse, il più grande vantaggio per un utente gratuito sarà l’opportunità di inviare messaggi ad altri membri.

Membri pagati

L’ovvio vantaggio per un membro pagato sullo Skout sarà la completa rimozione delle pubblicità. Inoltre, un membro premium ha il vantaggio aggiuntivo di un aumento della popolarità e può contattare direttamente alcune persone che li hanno preferiti. Se ci sono potenziali corrispondenze, alcuni approfondimenti sugli utenti possono essere raccolti dagli utenti premium, che possono inviare messaggi direttamente alla posta in arrivo. Inoltre, c’è un’alta probabilità di ricevere risposte da potenziali corrispondenze, poiché il messaggio di un membro premium è sempre più in alto nella chat.

Opzioni di prezzo

Esistono diversi modi per diventare un membro premium su Skout, ma i piani non sono così diversi poiché è disponibile solo un’opzione per un periodo di tempo. Se un utente desidera diventare un membro premium, deve optare per le opzioni di abbonamento mensile, che costa $ 9,99. Ci sono altri piani a lungo termine su questa piattaforma, poiché gli utenti possono optare per piani di tre o sei mesi a un costo maggiore. Se un utente desidera utilizzare il sistema basato sui punti, c’è molta più flessibilità poiché i punti possono essere acquistati da $ 4,98 a $ 99. La quantità minima di punti sarebbe 500, mentre la massima è di 18.000.

È possibile acquistare l’opzione di abbonamento premium pagando tramite PayPal, carta di credito o tramite telefono cellulare.

Annullare l’abbonamento a Skout?

Una volta che un membro si iscrive per un abbonamento premium, verrà messo in una modalità di rinnovo automatico. L’utente deve annullare il rinnovo automatico se non desidera più continuare con l’abbonamento. Tuttavia, questo può essere fatto solo dalla sezione account. Se l’utente ha ritirato la propria iscrizione dal sito desktop, può inviare un’e-mail all’assistenza clienti per ricevere assistenza. Non è possibile chiedere il rimborso o la restituzione del denaro speso per l’abbonamento premium. Anche l’appartenenza non è trasferibile.

Annullare l'abbonamento a Skout?

Sicurezza e sicurezza su Skout?

Viene fatto un grande sforzo per garantire la sicurezza degli utenti con Skout che impiega oltre 350 dipendenti per sicurezza e moderazione. C’è anche molta assistenza dagli algoritmi della macchina che esaminano più di 10 milioni di immagini ogni giorno. Di conseguenza, Skout afferma che meno dell’1% degli utenti giornalieri finisce per violare le regole impartite dalla piattaforma. Di conseguenza, gli utenti sono stati in grado di trarre vantaggio dal vedere meno commenti spam e utenti falsi. A causa del coinvolgimento delle informazioni sulla carta di credito per gli utenti premium, Skout adotta anche misure per utilizzare i protocolli di sicurezza Internet come i server HTTPS e altro.

Skout concorrenti e alternative

eHarmony

Questa è un’app di appuntamenti che è sopravvissuta alla prova del tempo essendo là fuori per più di dieci anni. Questo è accessibile come download gratuito da diversi App Store. L’app mobile ha una base di utenti enorme che mette un individuo sul mercato per un appuntamento romantico o semplicemente per collegarsi. La forza della base di utenti la pone in una posizione di forza rispetto al tasso di successo. Oltre ad essere un sito solo per creare relazioni sentimentali, questo può anche essere un’ottima piattaforma per trovare amicizia. L’abbonamento premium offerto da eHarmony è disponibile in diversi intervalli di tempo.

Zoosk

Zoosk di solito presenta affermazioni audaci di essere una piattaforma di social networking con oltre 50 milioni di utenti dalla sua parte. È difficile discutere con questa affermazione considerando che la piattaforma è molto popolare in più di 60 paesi in tutto il mondo. Ciò è spiegato dalla presenza di Zoosk in più lingue. Oltre ad essere accessibile dalle app, si può anche utilizzare il sito desktop con grande efficacia. Esistono abbonamenti a pagamento che forniscono ulteriore impulso agli utenti desiderosi di avere successo nello scenario degli appuntamenti online.

Match.com

Uno dei pionieri dello spazio di appuntamenti online, match.com, iniziato più di due decenni fa, continua a rimanere un leader su diversi fronti. La base di utenti è forte di oltre 15 milioni di utenti ed è presente in più di 20 paesi. Questa piattaforma basata su abbonamento è considerata piuttosto premium a causa dei prezzi praticati, ma questo tiene a bada anche diversi utenti falsi. La qualità dei profili su match.com è estremamente impressionante e agli utenti può essere garantito un appuntamento di successo.

Conclusione

Conclusione

La piattaforma Skout può essere una destinazione piacevole per i membri attivi, data la sua vasta gamma di funzionalità. Tuttavia, questa potrebbe non essere l’opzione migliore per un sito di collegamento, ma può avere un discreto successo come app di appuntamenti. Il sito presenta anche molti utenti che sono principalmente interessati all’amicizia, poiché l’app ha molte funzionalità orientate ai viaggi e agli argomenti. Finché l’utente non è appassionato di collegamenti, questa app può essere eccezionale con la sua capacità di aiutare gli utenti a trovare interessi romantici insieme all’esperienza nella cultura in diverse parti del mondo.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
BeNaughty
9.6
Leggere
BiggerCity
9.3
Leggere
BookofMatches
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere