0%
https://datingrecensore.it/squirt-recensione/Squirt
Affiliate Disclosure

Squirt Recensione 2021

Squirt Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 96%
Bellezza 95%
Età popolare 20-22
Profili 2.300.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Squirt gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Disponibilità di molti membri interessati al collegamento
  • Le webcam e le chat room video offrono diversi modi per contattare gli utenti
  • La funzione di messaggistica istantanea per chat dal vivo con altri utenti
  • Nessun problema di censura
contro
  • Mancanza di un'app mobile
  • Le opzioni disponibili per un membro gratuito sono minime
  • Il processo di registrazione può richiedere dai 5 ai 10 minuti
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Squirt è un sito progettato per connettere uomini gay. Può essere usato per appuntamenti o sesso occasionale, poiché non c’è timidezza tra i membri del sito. Ha anche diversi servizi che consentono agli utenti di trovare persone che la pensano allo stesso modo in pochi minuti.

Come funziona davvero lo Squirt?

Squirt Review - Legit o Scam?

Squirt può essere classificato come un sito di collegamento che offre diverse funzionalità per trovare e inviare messaggi a membri gay dalla posizione preferita dall’utente. I diversi utenti sulla piattaforma avranno profili per mostrare i loro interessi, preferenze e altro. Sulla base delle informazioni fornite, gli utenti saranno in grado di trovare le corrispondenze più compatibili.

Analisi del pubblico

C’è un ampio elenco di opzioni per le persone di diverse razze ed etnie per unirsi alla piattaforma. L’accettazione nei confronti di tutte le etnie è evidente anche durante il processo di registrazione quando esiste un’opzione per la partecipazione di neri, asiatici, caucasici, ispanici, mediorientali, asiatici del sud e razza mista.

Caratteristiche essenziali che dovresti sapere

Ci sono alcune caratteristiche chiave su questa piattaforma che fanno molta differenza. Alcune delle funzionalità sono disponibili esclusivamente sul desktop, mentre alcune sono limitate solo all’app mobile.

Bacheca

Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti desktop, che potranno accedere alle bacheche per discutere con altri membri in una sezione comune. Li aiuta a rimanere aggiornati sui diversi argomenti in un’area specifica, ma gli utenti possono anche andare fuori tema leggendo contenuti su altre aree. Alcune linee guida chiave sui contenuti devono essere mantenute in modo che il forum sia protetto e comodo per tutti gli utenti.

Score Card

Questa funzionalità è nuovamente disponibile solo sulla versione desktop. È simile a una sezione di testimonianze, poiché altri membri della piattaforma commenteranno un profilo. Questi commenti sono disponibili pubblicamente per la visualizzazione e la lettura da parte di altri utenti. Il conteggio e la qualità più alti di una scheda punteggi possono aumentare le possibilità che un ragazzo ottenga un appuntamento di successo.

Squirt è facile da usare?

Squirt è facile da usare?

La piattaforma Squirt ha diverse opzioni che la rendono uno strumento piuttosto complesso per gli utenti. È in grado di fare in modo che chiunque si iscriva al sito non avrà carenza di opzioni, ma questo si rivela anche una sfida in termini di facilità d’uso. Solo dopo aver conosciuto per un po ‘la piattaforma un utente può apportare una notevole quantità di modifiche.

Design e usabilità del sito web: punti chiave

La piattaforma Squirt è un sito relativamente ben progettato che porta un tema nero e rosso. Non è sfacciato in nessuna circostanza ed è facile leggere tutto il testo. Tuttavia, gli utenti più anziani potrebbero avere problemi con la grande quantità di informazioni disponibili su ciascun profilo senza essere in caratteri più grandi.

App mobile per accedere a Squirt

Anche se la piattaforma è molto moderna, Squirt non fornisce un’app mobile. Tutti gli utenti devono utilizzare il sito mobile, che è abbastanza buono per l’accesso su smartphone e tablet. Per fortuna, ci sono alcuni elementi chiave progettati per rendere più facile per gli utenti mobili, che possono godere di un accesso separato anche quando accedono al sito da un desktop.

E il supporto per gli utenti?

Un membro può richiedere supporto tutti i giorni dalle 8:00 alle 2:00 nell’EST. Il sistema di supporto sarà in grado di fornire risposte su diversi aspetti del sito. Se il membro ha problemi con la fatturazione, può contattare direttamente il team di supporto per la fatturazione. Sono disponibili diversi dettagli di contatto per i clienti di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia. Molto utili anche le risorse fornite nella sezione FAQ.

La procedura di registrazione e il profilo utente

La procedura di registrazione e il profilo utente

Il processo di registrazione su Squirt potrebbe richiedere circa un minuto o circa 10 minuti, a seconda della quantità di informazioni che un utente desidera fornire. Se si preferisce fornire una maggiore quantità di informazioni per aumentare la precisione delle potenziali corrispondenze, il processo potrebbe richiedere facilmente 10 minuti. Immediatamente dopo la registrazione, un utente viene indirizzato alla pagina in cui può inserire le proprie preferenze.

A differenza di molti siti di collegamento che richiedono solo una serie di informazioni di base come età, posizione e sesso nella tabella delle preferenze, Squirt è piuttosto ampio. Se hai una preferenza sull’orario della riunione, questo può essere scelto. Si può anche scegliere il luogo in cui si terrà la riunione. Un utente può scegliere di incontrarsi al proprio posto o al posto dell’utente oltre a più opzioni di terze parti come ristoranti, teatri, aree di sosta per camion e altro ancora.

L’utente ora entrerebbe nelle opzioni che può scegliere le preferenze sessuali, che sono ancora una volta ampie. Oltre a poter selezionare il feticcio nella vita reale, gli utenti possono anche fare sesso cibernetico o telefonico come alcune delle loro preferenze. È anche possibile notificare ad altri utenti gli elementi che attivano un utente come peli sul corpo, trattamenti per il viso, abbigliamento sportivo, lingerie, uniformi e altro ancora.

Il profilo ha anche un’opzione per selezionare le preferenze su età, tipo di corporatura, professione, stato della relazione e altro. Infine, è inclusa anche un’opzione per includere le deviazioni.

Dopo aver inserito queste informazioni, Squirt porterà gli utenti nella seconda fase del processo di registrazione, che riguarda l’inclusione dei dettagli personali. L’utente può inserire una breve scheda anagrafica, che racconterà di più su di lui come persona. Questa sezione consente anche la possibilità di aggiungere immagini, le cui impostazioni sulla privacy possono essere controllate, poiché la ricerca di Squirt mostra che le immagini tendono a rendere un profilo più attraente nella piattaforma. È essenziale inserire la sessualità, l’anno di nascita, l’altezza, il tipo di corporatura, l’etnia, la posizione e il peso. Tuttavia, altre informazioni come i peli del corpo, le dimensioni del pene e altro sono facoltative.

Come iscriversi

Come iscriversi

Un utente può registrarsi su Squirt solo quando ha da 5 a 10 minuti a disposizione. A differenza di molti dei processi di registrazione nei siti di incontri gay, Squirt è molto completo sulle informazioni. Se qualcuno vuole unirsi alla piattaforma, inizierà scegliendo un nome utente, che è disponibile, e la password. È necessario inserire un’e-mail prima di premere il pulsante di registrazione, che avvierà il processo di verifica. Un utente deve attivare un account tornando all’account di posta elettronica e completando il processo.

Qualità e verifica del profilo

La qualità del profilo su Squirt è eccellente, poiché agli utenti viene richiesto di inserire molte informazioni. Anche se il processo di registrazione può richiedere del tempo, molti utenti forniscono effettivamente una discreta quantità di dati sui loro profili. Non è nemmeno una sorpresa vedere le foto che fanno parte dei profili, poiché Squirt esce con una forte raccomandazione che l’aggiunta di foto aumenta le probabilità di successo di un margine significativo. Anche la percentuale di utenti falsi è molto inferiore a causa di rigorose misure di verifica. Solo dopo aver verificato l’email una persona può aprire un account.

Ricerca di squirt

Ricerca di squirt

La funzione di ricerca su Squirt è ragionevolmente ben attrezzata con opzioni sufficienti per trovare gli utenti. Un utente entrerà in genere in questa sezione solo quando non sarà soddisfatto dell’algoritmo di corrispondenza fornito automaticamente dalla piattaforma. La ricerca del target può essere un’opzione semplice o complessa a seconda delle preferenze dell’utente.

Un utente può eseguire la ricerca in base alla città o a qualcuno che si trova nelle regioni vicine. Sebbene sia persino possibile cercare attraverso un nome utente, tratti fisici, razza, lingua, orario preferito e molte altre opzioni, è chiaro che la ricerca complessa deve essere eseguita da qualcuno che è molto esigente riguardo alle loro date. Può anche richiedere molto tempo per filtrare gli utenti in base a opzioni complesse. Per questo motivo, Squirt offre la possibilità di salvare una ricerca se un utente intende filtrare con le opzioni.

Il processo di chat e abbinamento

Il processo di chat e abbinamento

Gay Cruising

Il cruising gay è un’attività che si svolge da molto tempo e coinvolge uomini che cercano altri uomini in pubblico per del sesso anonimo. Prima dell’avvento di Internet, questa attività era piuttosto complicata poiché gli utenti dovevano frequentare bar gay per trovare persone che la pensavano allo stesso modo. Tuttavia, questa funzione è disponibile su Squirt in modo che gli utenti possano fare sesso anonimo se si trovano in un bagno, un bar gay, un parco, una fermata del camion, una palestra e una sauna.

Il sito fornirà informazioni come il luogo da visitare per il miglior sesso anonimo. Tuttavia, ci sono anche informazioni più cruciali sotto forma del momento migliore per visitare, commenti di altri incrociatori, recensioni di altri membri e immagini del sito. Tutto ciò può essere molto cruciale per aumentare il tasso di successo. Tutto ciò che serve per attivare questa funzione sarebbe un dispositivo mobile con funzionalità GPS in modo che Squirt Mobile possa passare attraverso l’enorme directory di oltre 15.000 località in tutto il mondo. Tutte queste località avrebbero una bacheca dei commenti, valutazioni a stelle o mappe per ulteriore assistenza.

Abbonamento a Squirt e opzioni di abbonamento

Abbonamento a Squirt e opzioni di abbonamento

Proprio come su qualsiasi altro sito di collegamento, ci sono opzioni gratuite ea pagamento su Squirt. Un membro può iscriversi a un fan club che fornirà molti vantaggi che semplicemente non sono disponibili per l’utente gratuito. Per comprendere i diversi pacchetti, è importante guardarli da vicino.

Iscrizione gratuita

L’abbonamento gratuito a Squirt è relativamente utile quando un utente vuole solo esplorare i diversi aspetti del sito senza essere troppo serio. Anche se un membro non opta per l’abbonamento a pagamento al momento della registrazione, viene fornita una prova gratuita per un breve periodo. Durante questo periodo, possono esaminare le diverse funzionalità della piattaforma senza dover pagare. Dopo aver ricevuto accesso illimitato per un certo numero di giorni, Squirt avrà bisogno del pagamento da parte dell’utente.

Opzioni a pagamento

L’iscrizione al fan club può essere acquistata per ottenere ulteriori vantaggi come l’accesso illimitato alle chat webcam, che può essere fatto su audio e video. L’abbonamento fornisce anche accesso illimitato alle e-mail, nelle sezioni di invio e ricezione. Poiché gli elenchi di crociere sono una caratteristica molto popolare, i membri del fan club di Squirt possono beneficiare dell’accesso illimitato a questi elenchi oltre all’accesso illimitato alla visualizzazione delle foto. Inoltre, un membro del fan club non vedrà alcuna pubblicità che possa distrarre l’utente dal contenuto.

Opzioni di prezzo

Opzioni di prezzo

Sono disponibili più prezzi per l’iscrizione al fan club, a seconda della lunghezza del pacchetto. Si può optare per un pacchetto di sette giorni al prezzo di soli $ 9,97. Un pacchetto di 30 giorni è disponibile anche a $ 14,97. Per qualcuno che vuole dimenticare i rinnovi per tre mesi, c’è un pacchetto a $ 39,97. Un pacchetto di sei mesi, valido per 180 giorni, riporterà gli utenti a $ 69,97. All’estremità superiore dello spettro, il pacchetto di un anno costerà $ 109,97.

Come rimuovere l’abbonamento a Squirt

Se un utente decide di eliminare l’iscrizione al fan club, non riceverà alcun rimborso. Tutti i piani che sono stati ritirati avranno una funzione di rinnovo automatico, che può essere disabilitata a seconda della piattaforma (desktop o mobile) e l’utente sceglie l’opzione di pagamento. Se l’appartenenza al fan club ha scelto dal sito desktop, è necessario accedere alle impostazioni dell’account e attivare l’opzione di rinnovo automatico. Se un utente desidera annullare l’iscrizione, può richiederlo al servizio clienti, ma non ci saranno rimborsi.

Il sito web è sicuro e protetto?

Sono stati fatti molti sforzi per rendere il sito una piattaforma molto sicura considerando la natura e il tema. Gli utenti dovranno rispettare diverse linee guida e politiche sui contenuti se vogliono continuare a utilizzare il sito. La piattaforma funziona su una connessione sicura in modo che gli utenti possano effettuare pagamenti o navigare tra i profili senza alcun timore di essere scoperti dagli hacker. Gli utenti che si registrano al sito hanno solo 18 anni di età. Se gli utenti affrontano una minaccia da parte di qualcuno, è facile mettersi in contatto con il servizio clienti, che è disponibile anche per risolvere molti altri problemi.

Squirt concorrenti e alternative

Ci sono alcune alternative per Squirt se un utente prova diverse opzioni. Ciò è dovuto alla scena attiva dei siti di collegamento gay. Le migliori opzioni sono:

GCruise

GCruise

GCruise riesce a concentrarsi pesantemente sull’universo del cruising ed è parte integrante della comunità dei collegamenti gay. Ci sono diversi vantaggi nel firmare su questa piattaforma, come l’opzione di conversazioni private. Il numero di utenti potrebbe non essere enorme, ma c’è molta qualità.

MenNation

Questa piattaforma riesce a offrire un ottimo modo per trovare collegamenti indipendentemente dalle principali preferenze sessuali. È un’ottima scelta per gli uomini gay bisessuali, poiché ci sono molti membri sul sito. La probabilità di trovare una persona compatibile è piuttosto alta. Poiché anche gli utenti non investono denaro nell’apertura di conti, MenNation può essere provato senza un colpo significativo al capitale.

Conclusione

Squirt può essere una piattaforma eccellente per trovare collegamenti, poiché la qualità e la qualità delle persone sul sito possono entusiasmare chiunque. È anche una piattaforma che può cambiare la vita poiché può certamente facilitare il processo di ricerca di collegamenti. La caratteristica migliore del sito è facilmente la funzione di crociera, che consente un facile accesso ai migliori punti di crociera con una conoscenza di prima mano. Una volta che molta fiducia viene impartita da altre persone su un punto particolare, aumenta i livelli di comfort quando si tratta di trovare sesso gay in questa parte della comunità.

La probabilità di trovare sesso occasionale sulla piattaforma è molto semplice. È possibile andare con i membri suggeriti o scavare nella piattaforma per trovare la propria selezione di membri. La maggior parte dei ragazzi che si incontrerebbero sulla piattaforma sono molto simili in termini di mentalità. Fondamentalmente, non è necessario percorrere distanze considerevoli per ottenere ciò che si cerca di più. È facile ottenere il massimo del piacere e della soddisfazione quando si usa Squirt, poiché gli uomini gay nella tua comunità spesso amano usare questo sito di incontri gay.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LDSPlanet
8.4
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere