0%
https://datingrecensore.it/theinnercircle-recensione/The Inner Circle

The Inner Circle Recensione 2021

The Inner Circle Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 81%
Bellezza 87%
Età popolare 24-26
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

The Inner Circle gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Con le procedure semplificate, la registrazione a The Inner Circle è diventata facile (login con i social network)
  • Nessun costo nascosto
  • Design moderno del sito web
  • Disponibile un'ampia gamma di acquisti virtuali
  • Misure di sicurezza di prim'ordine
  • Rigide regole di verifica del profilo
  • Non legato alla posizione di un utente
contro
  • Solo l'abbonamento a pagamento consente la messaggistica
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

The Inner Circle è il servizio di incontri internazionale progettato per soddisfare le esigenze di professionisti giovani, attivi ea tutto tondo di tutto il mondo. Con questo in mente, gli sviluppatori hanno implementato l’opzione di collegare il profilo con l’account Linkedin. I single di questo sito web sono attraenti, pieni di energia per cambiare il mondo e incontrare molti ostacoli lungo la strada del successo. Appuntarsi per loro è il modo per sciogliersi i capelli, rilassarsi e godersi la compagnia di una persona che la pensa allo stesso modo.

Solo i proprietari di account Linkedin o Facebook possono accedere a The Inner Circle. Questa idea limita coloro che guardano agli appuntamenti in un modo diverso dall’accesso al sito web. È una politica straordinaria ma molto utile per i giovani professionisti che non vogliono perdere tempo a fare lo swipe tra partner inadatti.

Inoltre, i membri sono incoraggiati a incontrarsi poiché il sito sta organizzando eventi divertenti, feste e incontri in molte città del mondo. The Inner Circle copre un pubblico ristretto di persone che sono determinate a soddisfare i propri desideri e hanno in mente un’immagine chiara di un potenziale amante.

L’algoritmo di datazione Inner Circle

Le persone vengono abbinate in base al loro background educativo e alle loro preferenze. Dal momento che tutti gli utenti menzionano le informazioni sul loro diploma universitario, è facile per la piattaforma abbinare i candidati giusti – inoltre, la posizione è importante, soprattutto per coloro che viaggiano molto. Finché il partecipante ha indicato correttamente la posizione, il numero di partite aumenterà. Per coloro che lottano, è stata creata la funzione Secret Match. Qualunque sia la modalità di comunicazione che trovi comoda, puoi trovarla sul sito web di The Inner Circle.

Analisi dell’appartenenza

The Inner Circle sta lavorando per trovare persone nelle vicinanze. Tuttavia, è un servizio internazionale e supporta diverse località. Puoi usarlo nella maggior parte delle principali città in Europa, Nord America e Asia.

Il pubblico del sito è composto da persone che lavorano, nella maggior parte dei casi, orientate alla carriera. La fascia di età con la più alta percentuale di utenti è 23-36 anni e 40-45 anni. La distribuzione di genere è quasi uguale, con le femmine che prendono il 60%. I single dominano il sito web.

Caratteristiche aggiuntive

Nonostante le normali funzionalità di messaggistica e corrispondenza, The Inner Circle ha alcune funzionalità aggiuntive per impressionare la comunità.

  • Partita segreta. Secondo la regola generale, gli utenti devono piacersi a vicenda per ricevere la notifica della partita. Quindi, se piaci a qualcuno, ma non ti sono piaciuti, non ti conoscerai mai a meno che uno di voi non paghi per il servizio Secret Match e riceva l’elenco delle persone che hanno espresso interesse per loro.
  • Modalità invisibile e funzioni nascoste. La modalità invisibile ti rende anonimo e non lascia tracce della tua visita ai profili altrui. Nel frattempo, la modalità Nascondi è per coloro che vogliono sospendere temporaneamente l’account, quindi non sarà visibile al resto dei membri poiché non sei attivo.
  • “Chi è pronto per …” è una funzione che ti permette di scrivere un’idea del primo appuntamento per provocare i commenti degli altri. Gli utenti vedranno i tuoi pensieri e pubblicheranno le loro risposte. In questo modo, vengono avviate molte nuove conversazioni.
  • Eventi. The Inner Circle organizza alcuni eventi per far incontrare le persone. Tutto ciò che serve per partecipare è ottenere il biglietto. Se sei in viaggio, cerca i prossimi incontri e ottieni la tessera per partecipare e entrare in contatto con i professionisti come te.

Lo stile del sito web Inner Circle

L’impressione generale del sito web è abbastanza positiva. Sembra che siano stati investiti abbastanza sforzi per renderlo elegante e facile da usare. Tutti i pulsanti sono autoesplicativi e le funzioni di The Inner Circle sono disposte comodamente per gli utenti.

Facilità d’uso del sito web

La versione desktop e l’app sono ugualmente buone. Entrambi funzionano bene e sono tecnicamente compatibili con qualsiasi dispositivo o browser. Anche durante la massima attività dell’utente, il sito e il programma funzionano senza problemi.

L’app Inner Circle

L’app Inner Circle può vantarsi di un design moderno e di ricche funzionalità: tutte le funzioni della modalità desktop sono a posto. L’app funzionerà su dispositivi Android e Apple. Nota che dopo il download, ricorderà la tua posizione e, se il tuo GPS è acceso, lo traccerà. Quindi, se vuoi mantenere la riservatezza dove ti trovi, spegni il GPS sul tuo telefono.

Assistenza clienti

Il centro assistenza si trova nella sezione Home. Contiene una barra di ricerca che fornisce le risposte alle domande più scottanti che gli utenti potrebbero avere, come la procedura di registrazione, l’eliminazione dell’account, l’abbonamento e la gestione del profilo. Nel caso sia necessaria una spiegazione più dettagliata, l’utente può inviare un’e-mail al team di supporto di Inner Circle.

Linee guida sulla procedura di registrazione e sulle impostazioni del profilo

The Inner Circle si distingue con una procedura di verifica unica. Potrebbero essere necessarie fino a due settimane per ottenere l’approvazione del profilo. La registrazione è possibile tramite account Facebook o LinkedIn.

Come registrarsi

Usa il tuo account Facebook o LinkedIn esistente per registrarti. Per la configurazione del profilo, è necessario eseguire la verifica eseguita dai moderatori. Se hai indicato correttamente tutte le informazioni, la pagina sarebbe stata approvata.

Verifica del profilo

La tua pagina è uno strumento che ti fa corrispondere. È fondamentale compilarlo con i dati corretti. Ricorda che The Inner Circle è una rete creata per i professionisti per trovare il loro amore. Quindi, il tuo profilo dovrebbe avere il tuo background ben coperto. Inserisci l’università / college, i corsi che hai seguito, le competenze che hai e i risultati lavorativi. Ravviva il tutto con una bella foto in cui sorridi e sei pronto per partire. Le caratteristiche principali dei conti dei membri sono le seguenti:

  • Enfasi sull’istruzione.
  • La foto del profilo è accessibile da chiunque.
  • Devi indicare il tuo attuale stato lavorativo.
  • Il numero di amici di cui dispone un utente viene visualizzato nella pagina.

Il motore di ricerca Inner Circle

The Inner Circle si concentra sulla ricerca di interlocutori nelle vicinanze. Al giorno d’oggi, le persone hanno stili di vita attivi e impegnati, viaggiano molto regolarmente. Quindi, il sito offre la possibilità di scegliere il luogo che visiterai e cercare potenziali corrispondenze lì. Attualmente, nell’app sono disponibili più di 30 grandi città in tutto il mondo.

Funzioni di corrispondenza e chat

The Inner Circle ha creato un algoritmo di corrispondenza e aggiunto alcune funzionalità per diversificare la tua esperienza. Quindi, l’abbinamento funziona in base al reciproco gradimento. Quindi, se non ti è piaciuto alcun profilo, non vedrai le persone suggerite nella tua lista. Dopo che la partita è stata creata, si riceve una notifica al riguardo. Se hai voglia di essere aperto sul tuo interesse per qualcuno, puoi semplicemente inviare Winks. Lo stesso funziona in entrambi i modi: se hai ricevuto un occhiolino, significa che una persona vuole conoscerti.

Per quanto riguarda la messaggistica, i membri premium hanno il controllo. Gli utenti gratuiti possono consultare le pagine e persino accedere a tutte le foto; tuttavia, non possono far sapere all’altro partecipante del loro interesse utilizzando l’occhiolino o pubblicando un messaggio sul muro. È anche possibile inviare il messaggio gratuitamente a un membro che si è appena registrato a The Inner Circle. Anche se il messaggio ti viene inviato, ma non è stato acquistato alcun abbonamento a pagamento, non sarai in grado di leggerlo.

Tipi di abbonamento

Per cominciare, la messaggistica sul sito non è disponibile senza ottenere un piano di abbonamento. Dice tutto sulla necessità di diventare premium. The Inner Circle ha una serie di procedure di sicurezza che lo rendono più sicuro e affidabile. Di conseguenza, gli utenti possono pagare per i servizi. La manutenzione del sito costa molto ma ne vale la pena poiché la qualità è molto superiore a quella che qualsiasi app gratuita può fornire.

Piano gratuito

Con l’appartenenza di base a The Inner Circle, una persona non sarà in grado di utilizzare molte funzioni. Questo abbonamento è principalmente per i periodi in cui non hai voglia di essere attivo o vuoi vedere cosa ha da offrire la piattaforma. Navigando gratuitamente, puoi visualizzare solo i profili e le corrispondenze. Le funzioni di comunicazione non sono disponibili.

Piano a pagamento

Con l’abbonamento a pagamento su The Inner Circle, l’utente ottiene immediatamente l’accesso a corrispondenze, messaggi e ricerche. Inoltre, sono disponibili molte altre opzioni:

  • Visualizzazione delle immagini a grandezza naturale
  • Accedi all’elenco delle persone che hanno visualizzato la tua pagina
  • Messaggistica
  • Guarda chi ti ha fatto l’occhiolino
  • Ricevi inviti agli eventi

Prezzi per i servizi

Quando si tratta dei costi dell’abbonamento a The Inner Circle, il pacchetto completo costa a settimana. L’abbonamento si rinnova automaticamente, quindi non preoccuparti di dimenticarti di prolungarlo. Una settimana è un periodo piuttosto breve, quindi questa opzione può essere molto conveniente.

Un altro vantaggio disponibile è acquistare l’abbonamento completo con più possibilità. I prezzi saranno i seguenti:

  • Il pacchetto di un mese costa .99.
  • Il pacchetto di tre mesi costa 0,33 al mese.
  • Il pacchetto di sei mesi costa .99 al mese.

Puoi acquistare l’abbonamento o altre funzionalità utilizzando carte di credito, PayPal o ID Apple.

Come annullare l’abbonamento

Secondo le regole, l’abbonamento, indipendentemente dalla tipologia, si rinnova automaticamente una volta scaduto. Nel caso in cui una persona desideri interrompere l’utilizzo dei servizi, deve annullare l’abbonamento prima dell’addebito successivo. Vai su Impostazioni: ci sono un paio di modi per l’annullamento. Se hai utilizzato un ID Apple per effettuare il pagamento, devi annullarlo tramite il tuo account Apple. Se non sei sicuro di come farlo da solo, contatta il supporto di The Inner Circle. La cosa principale da ricordare è la data di scadenza dell’abbonamento.

Politica di sicurezza e protezione

The Inner Circle ha un elenco di politiche progettate per organizzare condizioni favorevoli e confortevoli per la comunità. Ogni utente deve firmare un accordo. Innanzitutto, il servizio può essere utilizzato solo da adulti. Una volta che l’account viene rimosso dal sito web per violazione delle regole, non potrà mai essere ripristinato. I requisiti sono creati per mantenere una sana atmosfera di incontri e preservare un atteggiamento rispettoso.

È fondamentale utilizzare un solo account e, nel caso si riscontrino problemi con la registrazione, il team di supporto immediatamente. Le informazioni necessarie per creare un account includono nome, contatto e dettagli di fatturazione. Se ti vengono richieste ulteriori informazioni, potrebbe trattarsi di un account falso. Altri membri potrebbero richiedere la condivisione dei dettagli di contatto, ma non è consentita su The Inner Circle. Quindi, usa il buon senso e il sito ti assisterà il più possibile.

Inoltre, c’è una sezione Pledge che contiene tutti i valori e gli standard. Promuove un comportamento rispettoso e onesto. In caso contrario, i membri sono incoraggiati a segnalare qualsiasi attività abusiva o sospetta. Quindi, anche se un account falso riuscisse ad accedere al database, gli utenti dovrebbero reagire rapidamente e aiutare a sbarazzarsene.

Le alternative e i rivali del cerchio interno

The Inner Circle è il sito web di servizi premium di alta qualità, quindi non molti siti sono in linea con esso. Ci vuole tempo per testare altre piattaforme simili e capire se raggiungono lo stesso livello di standard di The Inner Circle. Ecco l’elenco delle piattaforme di incontri che meritano attenzione.

  • Millionaire Match offre opportunità per le persone che cercano un certo status sociale. Il giusto algoritmo di abbinamento ti porterà all’uomo / donna dei tuoi sogni e dei tuoi bisogni. Il sito apre il mondo della vita lussuosa con tutta l’assistenza di cui una coppia ha bisogno per costruire relazioni forti. Qui puoi trovare suggerimenti e formazione su come vivere uno stile di vita milionario.
  • Single Elite è una piattaforma che fornisce la valutazione della compatibilità per tutti i single che lo desiderano. Corrisponde a coppie che hanno abbastanza in comune, quindi quando vanno ad un appuntamento, la loro relazione ha più possibilità di allenarsi. Questo sito di prima classe è abbastanza conveniente per persone provenienti da Stati Uniti, Canada ed Europa.
  • Victoria Milan è un’app per chi rispetta la libertà e la privacy. Sia in coppia o single, le persone vengono a Victoria Milan per trovare un’avventura e un’esperienza romantica e sessuale indimenticabile. È un posto per le persone che non cercano una comunicazione senza vincoli e vogliono il puro piacere.
  • eHarmony è un sito pionieristico che opera da oltre due decenni sul mercato degli appuntamenti, abbinando single dell’Est e dell’Ovest. I suoi valori e standard sono tra i primi nel settore. Sono stati i primi a creare molte funzioni divertenti e algoritmi di corrispondenza. Il pool di membri di eHarmony è tra i principali.

Sommario

Con i progressi nel settore degli appuntamenti, sono stati creati sempre più siti Web di nicchia. Hanno uno scopo specifico e hanno un pubblico limitato. Tuttavia, sono diventati alla moda e molto richiesti poiché gli utenti risparmiano molto tempo entrando a far parte della comunità, dove il 100% di tutti i membri condivide gli stessi obiettivi. Ciò che resta a una persona è trovare qualcuno con cui si sente a proprio agio a livello personale. Per prendere due piccioni con una fava, la prossima volta che andrai in viaggio d’affari, trasformalo in una serata romantica utilizzando i servizi di The Inner Circle.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Hot or Not
9.6
Leggere
JPeopleMeet
9.4
Leggere
GirlsDateForFree
9.6
Leggere