0%
https://datingrecensore.it/afroromance-recensione/Afroromance
Affiliate Disclosure

Afroromance Recensione 2021

Afroromance Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 93%
Età popolare 24-28
Profili 2.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.8
Visitare il sito

Afroromance gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • registrazione gratuita e veloce su Afroromance;
  • il servizio clienti è disponibile online durante l'intera giornata;
  • sul sito è possibile leggere suggerimenti sugli appuntamenti, notizie sulla sfera degli appuntamenti e storie di successo;
  • design semplice e pulito;
  • team di supporto professionale su Afroromance;
  • puoi inviare e rispondere ai messaggi gratuitamente.
contro
  • Nessuna app per smartphone
  • La maggior parte dei servizi richiede il pagamento
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Afroromance è un sito di incontri in rapida crescita e questa crescita è notevole, poiché ci sono oltre 12.000 abbonati a settimana. Tale crescita può avvenire a causa della dichiarazione ampia e coraggiosa della direzione. Afferma che se sei alla ricerca dell’amore, la tua razza non fa la differenza.

Qual è il principio dell’operazione Afroromance?

Revisione dell'Afroromance: legittima o truffa

Afroromance mira a incoraggiare a diventare un membro sulla piattaforma giusta. I fattori che influenzano le preferenze degli utenti sono il costo, l’affidabilità, il funzionamento e così via. L’aspetto di facile utilizzo viene mantenuto attraverso sei pagine principali: sistema di filtraggio, profilo, storie in primo piano, posta in arrivo, visualizzazioni e preferiti. Il principio delle tue azioni qui è facile. In primo luogo, dovresti andare alla pagina di ricerca su Afroromance. Gli utenti che ti piacciono possono essere aggiunti all’elenco dei preferiti in seguito. Gli utenti che hai aggiunto riceveranno quindi almeno una notifica della tua visita. E alla fine, divertiti a chiacchierare tra loro.

Devi avere tolleranza se vuoi trovare il tuo vero amore.

Studio sulla struttura dei membri

Ecco l’elenco delle analisi del pubblico di Afroromance che puoi trovare particolarmente affascinante:

  • puoi completare un profilo su di te;
  • ottantamila utenti in tutto il mondo;
  • la maggior parte dei membri desidera uscire con una persona di una specifica origine etnica;
  • la maggior parte degli abbonati è alla ricerca di una relazione a lungo termine;
  • seicentomila pagine visitate al mese e proattività da venticinquemila utenti americani;
  • la distribuzione del sesso è cinquanta e cinquanta;
  • la fascia d’età varia dai 35 ai 44 anni.

Il Regno Unito e l’America sono i principali utenti di Afroromance. Il numero assoluto di persone vuole avere una relazione seria. I loro profili coprono tutte le informazioni necessarie su se stessi e, ancora una volta, mostra che vogliono avere una relazione a termine. La rigorosa sicurezza del sito impedisce eventuali account falsi sul sito web. Nessun membro della truffa è presente sul sito ad eccezione di una volta, che controlla e analizza l’esistenza di eventuali profili falsi. La gestione di Afroromance mira a eliminare tutti gli utenti che vengono individuati in azioni sospette.

Inoltre, la divisione tra i sessi è uguale. Questo sito fornisce qualsiasi tipo di relazione: un amico, una relazione seria o anche un amico di penna.

Afroromance, proprio come qualsiasi altra piattaforma di incontri, incoraggia l’adesione a un sito a qualsiasi orientamento sessuale. Molte donne vogliono incontrare donne, proprio come gli uomini che desiderano uscire con uomini. Si consiglia solo di rispettare la legge del sito. Non è un problema se vuoi incontrare persone dello stesso sesso su Afroromance, perché la struttura dei membri è mista sul sito web. Inoltre, la gestione del sito vieta gli utenti che tentano di inviare messaggi aggressivi a qualsiasi membro della comunità LGBTI.

Gli utenti di Afroromance possono incontrare i loro partner di vari background etnici, come caucasici, ispanici, afroamericani e asiatici.

Principali peculiarità

Revisione dell'Afroromance: legittima o truffa

Se non riesci a trovare il tuo amore in tre mesi consecutivi un abbonamento a pagamento su Afroromance offre una garanzia senza precedenti per restituire i tuoi soldi. Il sito di incontri dice che è molto più efficace nel trovare l’amore rispetto ad altri siti. Per garantire che qualsiasi persona che si unisce alla piattaforma riesca a trovare il proprio amore.

Di conseguenza, se un utente non sarà in grado di trovare l’amore su Afroromance, è necessario raggiungerlo e parlare di questo problema. Tuttavia, non ti restituiranno i soldi se:

  • hai utilizzato Western Money o Money ordinato per pagare il sito;
  • il tuo periodo di novanta giorni di iscrizione non è terminato;
  • non è la tua prima iscrizione.

Quindi, dopo la scadenza di novanta giorni di abbonamento, devi contattare Afroromance tra due settimane immediatamente. Tuttavia, dovresti chiamarli invece di inviare e-mail. Una volta che li chiami, ti faranno domande per capire perché non sei riuscito a trovare un partner.

Un’altra particolarità interessante del sito è che puoi visualizzare storie di successo. Questo servizio non è disponibile su tutte le piattaforme di incontri, poiché non molti utenti sono felici di parlare della loro esperienza di appuntamenti online. Tuttavia, gli utenti di Afroromance vogliono condividere le loro storie poiché pensano che il team del servizio clienti del sito sia proprio come i loro familiari e assistenti onesti. Puoi essere ispirato quando vedi queste storie situate proprio nella pagina principale del sito web.

Usabilità afroromance

La piattaforma Afroromance offre uno stile pulito e facile da usare. Qualsiasi persona maggiorenne potrà usarlo senza problemi, poiché il design dell’interfaccia è semplice. Puoi navigare facilmente tra le caratteristiche del sito web poiché il menu su Afroromance si trova nell’angolo in alto a destra del profilo. Nell’anteprima della ricerca utente, puoi trovare pulsanti di interazione come l’aggiunta di qualcuno all’elenco dei preferiti, l’invio di un messaggio e il flirt con qualcuno. Tutti i profili utente hanno queste funzionalità e puoi trovarle facilmente nella sezione delle impostazioni del tuo profilo. Se fai clic sulla funzione a pagamento su Afroromance, puoi trovare i pulsanti della pagina nella pagina dell’iscrizione e nelle pagine popup per aggiornare le informazioni senza sforzo.

Stile del sito e comodità d’uso

Il tasso di fallimento è significativamente basso, ciò significa che solo alcune persone si ritirano dall’abbonamento dopo averlo creato, perché Afroromance, presenta un design accattivante e intuitivo. La prima cosa che vedrai è lo slogan che afferma che l’amore è molto più del colore della pelle. Non tutti i siti di incontri, infatti, ne hanno uno, il che è del tutto errato, perché la sua presenza determina il target principale del sito. Le informazioni sul sito vanno dopo, dove la missione del sito è chiaramente indicata e le persone possono determinare se è qualcosa che stanno cercando. Afroromance ha molte notifiche per renderli interessati al sito:

  • l’effettiva richiesta di azione pulsante grande;
  • foto in anteprima con storie di successo che stabiliscono affidabilità e credibilità;
  • puoi leggere un articolo sulle principali caratteristiche del sito; inoltre, puoi seguire i link suggeriti per visualizzare le notizie che potrebbero piacerti.

Esiste un’app mobile Afroromance?

Il sito non pensa allo sviluppo dell’applicazione di telefonia mobile di Afroromance, quindi spreca denaro su di essa. Il desktop del sito sembra eccellente, rispetto al resto dei siti di incontri online, quindi potrebbe essere strano che gli sviluppatori si rifiutino di avere la sua versione per telefono. Gli utenti avanzati potrebbero trovare un metodo in futuro per installare una versione dell’app sui loro telefoni. Il sito Afroromance sembra perfetto sullo schermo di un telefono cellulare con i suoi grandi pulsanti per digitare comodamente e altri tipi di gadget.

È disponibile l’assistenza clienti?

Inoltre, il servizio di supporto disponibile in qualsiasi momento su Afroromance. È la caratteristica più preziosa del sito web. Se ti sei sentito in colpa, non preoccuparti perché il sito se ne è già occupato. I suoi gestori possono dirti tutto sulle specificità del sito, quindi puoi chiedere loro qualsiasi cosa sui servizi e le caratteristiche tecniche. Ecco perché assicurati di contattare Afroromance e risolvere tutti i tuoi problemi.

Processo di adesione e account membro

Revisione dell'Afroromance: legittima o truffa

Il design dei profili su Afroromance è simile ad altri siti di incontri. Ma i loro dati personali sono leggermente diversi.

I suoi utenti possono e consigliano di esprimere quante più informazioni possibili su se stessi. Su Afroromance, non è necessario utilizzare un elenco di selezione o scegliere le risposte dal questionario. I membri del sito dovrebbero compilare su se stessi:

  • nome, età, indirizzo;
  • fisico e statura;
  • stato attuale della relazione (separato, scapolo, ecc.);
  • se hai figli;
  • se un utente ha cattive abitudini;
  • descrivi te stesso accuratamente su Afroromance;
  • devi descrivere in dettaglio una corrispondenza prospettica;
  • dovrebbero essere fornite ulteriori informazioni complete, ad esempio senso dell’umorismo, oroscopo, ecc.

Passaggi per iscriversi

Dovresti prendere in considerazione i passaggi seguenti se scegli di aderire al sito web:

  • la registrazione richiede fino a quindici minuti;
  • puoi registrarti con Facebook;
  • dopo la registrazione con successo, puoi vedere i suggerimenti per la sicurezza.

A seconda della velocità con cui puoi scrivere un testo su di te, dovrai completare il processo di registrazione su Afroromance per un massimo di quindici minuti. Se vuoi iscriverti al sito web, dovresti completare tre passaggi principali.

In primo luogo, devi selezionare il tuo sesso, nazionalità e orientamento sessuale. Quindi, devi inserire la tua email e scegliere la tua password. Infine, devi fornire il tuo nome, cognome (non verrà mostrato sul tuo profilo), indirizzo, data di nascita e nome del registro. Inoltre, scriverai almeno venti parole per descriverti.

Suggerimento: su Afroromance, la sezione su di te deve essere facile da leggere, concisa e piacevole. In questo modo il tuo profilo risulterà evidente ed evocativo.

Account e conferma competenti

Revisione dell'Afroromance: legittima o truffa

Di seguito sono riportati alcuni punti sulla qualità dei profili e sul processo di verifica sul sito:

  • Gli utenti del sito web possono visualizzare i profili di tutti senza alcun pagamento
  • Gli utenti gratuiti possono anche vedere le foto di chiunque sul sito
  • Gli utenti gratuiti devono caricare cinque immagini
  • Tutte le foto sono viste a tutti su Afroromance
  • Profili accuratamente completati
  • Puoi modificare qualsiasi parte del tuo profilo in un secondo momento
  • Le tue informazioni e le immagini sul profilo possono anche essere modificate ogni volta che lo desideri

Una volta fornite le informazioni di base, devi completare ulteriori dettagli sul tuo aspetto fisico su Afroromance. Quindi, devi scrivere un titolo e fornire maggiori informazioni in modo che gli altri utenti capiscano chi sei. Se riesci a completarli, sul tuo profilo apparirà un segno di spunta verde. Un misuratore ti farà sapere in percentuale sul palco in cui ti trovi.

Inoltre, ti verrà data la possibilità di descrivere un potenziale partner su Afroromance. Puoi scrivere almeno venti parole per descrivere i tratti della tua personalità. Prima che venga pubblicato, lo staff del sito esaminerà i dettagli del tuo profilo. Di solito lo controllano per circa trenta minuti.

Puoi trovare immediatamente una corrispondenza perfetta, quindi Afroromance fornisce un sistema di ricerca sviluppato in modo approfondito. Per cominciare, se le tue preferenze non cambiano, è possibile salvare le informazioni che hai spuntato. È un modo eccellente per semplificare le tue ulteriori azioni. Inoltre, puoi regolare le tue opzioni di ricerca. Puoi specificare l’etnia, ad esempio, caucasica, asiatica, ispanica, ecc. Puoi trovare ulteriori informazioni su Afroromance. Ultimo ma non meno importante, puoi elencare molte descrizioni dell’aspetto. Può coprire qualsiasi descrizione fisica, come occhi e capelli. Afroromance chiede anche di fornire altri dettagli come lo stato della relazione, il linguaggio e le abitudini.

Algoritmo di conformità e interazione dei membri

L’abbinamento e la comunicazione sul sito avvengono secondo il seguente sistema:

  • È possibile utilizzare sistemi di filtraggio senza alcun pagamento
  • Puoi anche utilizzare un elenco di preferiti
  • Puoi anche flirtare senza costi con gli utenti del sito
  • Solo i membri pagati possono inviare messaggi ad altri utenti

Il sistema di reperimento Afroromance (che paga anche meno) permette di trovare i profili dei membri che sono stati proattivi e aggiornati di recente. Oltre a ciò, regola il filtro in modo da visualizzare gli utenti che si sono appena iscritti alla piattaforma, i compleanni imminenti e gli utenti popolari. I filtri visualizzano comodamente solo gli utenti locali. Anche il filtraggio avanzato su Afroromance è una funzionalità user-friendly completamente gratuita. L’etnia, la parola chiave e il login degli utenti sono disponibili nel filtro di ricerca. I termini di ricerca vengono salvati automaticamente ogni volta che li utilizzi.

Tipi di iscrizione

Revisione dell'Afroromance: legittima o truffa

Afroromance offre due tipi principali di abbonamento: gratuito ea pagamento. Con l’iscrizione gratuita, puoi trovare qualcuno con qualcuno o persino sposarti, perché è un sito di incontri serio. In alternativa, puoi scegliere un abbonamento premium ad Afroromance. I prezzi sono nella media rispetto alle piattaforme simili

Iscrizione gratuita

Con l’iscrizione gratuita ad Afroromance puoi avere accesso alle azioni seguenti:

  • Procedura di registro
  • Fare un profilo
  • Flirta inviando
  • Ricerca utenti
  • Aggiunta di utenti all’elenco dei preferiti

Abbonamento premium

In alternativa, l’abbonamento a pagamento su Afroromance ti consente di eseguire i servizi elencati di seguito:

  • Messaggistica
  • Visualizzazione degli utenti che ti aggiungono al loro elenco di preferiti
  • Visualizzazione degli utenti che hanno guardato il tuo profilo
  • È possibile visualizzare i profili di altri utenti invisibili

Puoi scegliere di pagare con qualsiasi tipo di opzione di pagamento, come contanti, carta di credito o PayPal.

Costo del servizio premium

Quindi, se hai deciso di iscriverti al sito, devi considerare 3 tipologie di costo. L’abbonamento Premium su Afroromance inizia con un mese – $ 19,95 al mese. Poi, tre mesi – $ 39,50. Infine, sei mesi – $ 69,95.

Rimozione dall’appartenenza

Potrebbe essere il caso che tu voglia cancellare il tuo abbonamento su Afroromance. Dovrai andare nella sezione delle impostazioni del tuo profilo. Fare clic sul pulsante che indica di chiudere il profilo e verrà eliminato definitivamente.

Protezione del cliente

L’amministrazione del sito rende prioritario garantire la sicurezza ai propri clienti. Per implementare questo obiettivo, Afroromance ha introdotto sistemi crittografati e politiche di riservatezza. Di conseguenza, bloccano tutti i profili sospetti e controllano continuamente i suoi abbonati. Inoltre, Afroromance fornisce molti suggerimenti con avvertimenti quando si vanno ad appuntamenti. Dovresti seguire le regole per essere al sicuro.

Avversari di Afroromance e altri siti di incontri

Revisione dell'Afroromance: legittima o truffa

La piattaforma di incontri interrazziali ha alcuni concorrenti che si rivolgono a un pubblico simile a Afroromance:

  1. International Cupid è una piattaforma di incontri che aiuta migliaia di single internazionali. Si impegnano a trovare un partner perfetto da tutto il mondo, a partire dalla Russia per finire con l’Africa.
  2. InterracialCupid è un sito web per persone che cercano una relazione seria da altre razze oltre alla propria. Con questa piattaforma potrai incontrare persone al di fuori della tua razza.
  3. eHarmony è ancora un altro sito per trovare un partner a lungo termine da tutto il mondo. Si basa sullo psicologo, che afferma di ricercare i modelli di abbinamento e la formula scientifica pertinente e aggiornata per un matrimonio di successo.

Conclusione

In generale, Afroromance è una piattaforma che presenta un servizio sicuro per molti single di origini etniche in modo che possano conoscere i partner della loro razza preferita. Il sito Web fa del suo meglio per mantenere il proprio database libero da profili falsi, creando al contempo profili utente autentici. Sono piuttosto fiduciosi sulla loro piattaforma, quindi offrono una politica di garanzia di tre mesi. È un dato di fatto, Afroromance è pieno di storie di successo di incontri su questo sito. I suoi membri precedenti si sono incontrati sul sito e oggi hanno un grande matrimonio. Quindi, è sicuro dire che Afroromance è un’efficace piattaforma interrazziale.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati