0%
https://datingrecensore.it/bgclive-recensione/BGClive

BGClive Recensione 2021

BGClive Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 82%
Età popolare 27-36
Bellezza 63%
Profili 139 000
A proposito del sito
Tasso di visita 7.6
Frode Molto raramente
Valutazione
7.5
Visitare il sito

BGClive gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'abbonamento premium è molto conveniente
  • Il sito ha un design molto minimale
  • BGClive offre molte funzionalità gratuite
  • L'app mobile è ottimizzata
  • Il sito prende molto sul serio la sua sicurezza
contro
  • Non esiste un'app dedicata per i dispositivi iOS
  • Il sito attira spam e account falsi
  • La funzione di ricerca di BGClive è molto semplice
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

BGClive è una delle più grandi piattaforme di social networking gay che si rivolge ai membri della comunità transgender e agli individui bisessuali, alle donne lesbiche e agli uomini gay. L’aspetto sociale qui è che i membri possono interagire e comunicare tra loro. A differenza di altri siti di incontri tradizionali, BGClive utilizza meccanismi sociali, simili a quelli come Facebook, per generare interazioni tra i suoi membri.

Ciò significa che la piattaforma non riguarda solo la ricerca di attributi fisici nel tuo potenziale partner. Ti verrà fornito un elenco di potenziali partner; devi quindi scorrere verso sinistra o destra per trovare la corrispondenza giusta. Sebbene il sito ti offra la possibilità di segnare un’avventura di una notte, è stato progettato per offrirti molto di più! Nel complesso, il sito è più coinvolgente di altri siti di incontri simili e molto più completo.

Dettagli sul funzionamento e sulle funzionalità di BGClive

Prima di iscriverti a qualsiasi sito di incontri online, vorresti ovviamente sapere che tipo di persone utilizza il sito. Vorresti avere un’idea del tipo di pubblico che attrae e di quanto sia ampia la comunità.

Scansione del pubblico di BGClive

Nel caso di BGClive, la piattaforma vanta circa 600.000 membri. Di questi, circa il 90% sono utenti maschi. Con l’aiuto di queste statistiche, si può concludere che anche se BGClive si promuove come sito sociale per i membri LGBTQ, la maggior parte dei membri attivi sono uomini bisessuali o gay. Di conseguenza, la maggior parte delle funzionalità, come chat room, storie, forum e funzionalità di scoperta, sono orientate alle preferenze degli uomini gay.

Inoltre, la piattaforma è anche completamente inclusiva: ciò significa che chiunque desideri unirsi al sito può farlo. BGClive si propone come un sito che si concentra maggiormente sulla comunità ispanica e afro-americana; tuttavia, troverai anche rappresentazioni di altre etnie. Tuttavia, circa il 75% dei membri è ispanico o afroamericano.

Un’altra menzione importante di BGClive è che la maggior parte dei membri attivi che cercano incontri nel mondo reale appartengono agli Stati Uniti. Se desideri utilizzare BGClive come piattaforma di incontri, dovrai vivere negli Stati Uniti per praticità. Per l’utilizzo del sito come piattaforma generale per la scoperta di contenuti o la socializzazione generale, il suo fascino può essere considerato internazionale.

Quali sono le caratteristiche importanti di BGClive?

BGClive offre molte fantastiche funzionalità. Alcuni di loro includono:

  • Speed dating

Questa è la versione di BGClive della popolare funzione di scorrimento verso sinistra e destra. Verranno visualizzate alcune informazioni di base come l’ultima attività, la posizione, l’età e il nome utente, oltre all’immagine del profilo. Se ti piace il profilo, puoi scorrere verso sinistra. Se il profilo non corrisponde alle tue preferenze e ai tuoi gusti, puoi scorrere verso destra.

  • Scheda Community

Se sei un introverso e non desideri passare molto tempo a chattare e interagire con altri membri, puoi controllare la scheda Community. Qui troverai molti blog su diversi argomenti. Inoltre, troverai anche molti tipi di post “Top 100”. Tutti questi forum sono gestiti e gestiti dai membri di BGClive.

  • Modalità sicura

Poiché ci sono molte possibilità che tu interagisca con spam o account falsi, hai la possibilità di essere proattivo quando si tratta della tua sicurezza. Una volta attivata la modalità provvisoria, ti verranno forniti due tipi di modalità.

La modalità di base impedirà agli account che sono stati contrassegnati come sospetti di mettersi in contatto con te. La modalità Completa consentirà solo agli account pagati e verificati di contattarti.

  • Flirtcast

Flirtcast è un messaggio preimpostato che puoi inviare a più persone contemporaneamente. Avrai bisogno di almeno una foto sul tuo profilo per utilizzare questa funzione.

Quanto è user-friendly BGClive?

Quanto è user-friendly BGClive?

BGClive è noto per essere uno dei siti più semplici da comprendere e utilizzare. Non devi essere un mago tecnico per segnare alcune date. Tutto ciò di cui hai bisogno è la presenza della mente durante l’utilizzo del sito Web o dell’app mobile.

Parliamo dell’usabilità e del design di BGClive

Il design complessivo di BGClive è molto semplice. Anche il design del carattere è molto semplice. Tutto sul sito è molto leggibile e facile da vedere. Tutti i collegamenti e i dettagli sono stati sezionati correttamente. Inoltre, anche la sezione delle FAQ è molto concisa e informativa.

Sebbene BGClive possa contenere alcuni annunci, non sono così fastidiosi e fastidiosi come i popup. Inoltre, le pagine sono anche abbastanza facili da navigare. Se la velocità della tua connessione Internet è elevata, tutto dovrebbe caricarsi velocemente e funzionare correttamente.

I membri di tutte le età e livelli di esperienza tecnologica saranno felici di sapere che BGClive ha un web design semplice e minimale. L’aspetto senza complicazioni aiuta i membri a concentrare la loro attenzione su ciò che è essenziale: l’interazione con gli altri membri.

L’intestazione della piattaforma è molto utile poiché mantiene tutti i collegamenti ei pulsanti al suo interno; questo mantiene il sito minimo e ti aiuta a muoverti. Sulla home page stessa, troverai le opzioni Galleria Mi piace e Cerca. Troverai anche sull’altro lato opzioni come avatar del profilo, notifiche, posta in arrivo e il pulsante di aggiornamento (per utenti di base).

Come appare l’app mobile di BGClive?

Al momento, BGClive non ha alcuna app dedicata per dispositivi iOS; tuttavia, puoi scaricare l’app BGClive per il tuo telefono Android tramite Google Play Store. Vedrai che l’app condivide le stesse funzionalità della controparte del sito web. L’unica differenza tra i due è come vengono visualizzate le partite. Le partite sul sito verranno mostrate tramite un layout a griglia, mentre l’app mobile le mostrerà in un layout lineare.

Inoltre, l’app mobile visualizzerà solo l’immagine del profilo, la posizione e il nome del membro. Le due icone che vedrai nella parte inferiore di ogni profilo sono il Cuore e il fumetto della chat. L’icona del cuore può essere inviata a un membro se sei interessato a lui / lei. Il fumetto della chat ti porterà alla pagina della conversazione dove potrai chattare con quel membro.

Servizio Clienti

Assistenza clienti BGClive

BGClive è noto per avere un sistema di assistenza clienti molto tempestivo e piacevole. Puoi metterti in contatto con gli agenti compilando un modulo online e spiegando i tuoi problemi in dettaglio. Dopo aver toccato Invia, il messaggio verrà inoltrato agli agenti dell’assistenza clienti. Esamineranno quindi il tuo problema e ti risponderanno entro 24 ore con la soluzione appropriata.

Puoi anche metterti in contatto con gli agenti dell’assistenza clienti tramite e-mail e telefono, soprattutto se ti trovi di fronte a una domanda urgente che deve essere risolta immediatamente. Gli agenti sono molto cordiali e faranno del loro meglio per aiutarti.

Il sito ha anche una sezione FAQ molto concisa. Qui troverai le risposte ai problemi più comuni. Se ti viene suggerito di controllare la sezione FAQ prima di metterti in contatto con il team di assistenza clienti.

Qual è il processo di registrazione?

Qual è il processo di registrazione?

Il processo di registrazione è semplice e veloce. Non devi dedicare molto tempo alla creazione di un account. Puoi anche scegliere di inserire i dati personali in un secondo momento.

Creazione del profilo presso BGClive?

La creazione di un account BGClive è senza problemi. Devi semplicemente eseguire due semplici passaggi: il primo richiede di caricare una foto. È necessario ricordare, tuttavia, che la tua immagine deve essere visibile e chiara. Una volta caricata con successo la tua immagine, verrai reindirizzato alla pagina successiva, dove dovrai fornire alcuni dettagli su di te. Alcuni di questi dettagli includono l’indirizzo e-mail, la password designata, il profilo o il nome utente scelto e la data di nascita.

È anche estremamente importante verificare anche il tuo indirizzo email. Solo dopo aver verificato il tuo indirizzo email sarai quindi autorizzato a utilizzare le funzionalità e le caratteristiche disponibili della piattaforma. Una volta confermato il tuo indirizzo email, sarai libero di dare un’occhiata in giro ed esplorare ciò che BGClive ha da offrire.

La registrazione per un profilo BGClive è gratuita e non dovrebbe richiedere più di cinque minuti del tuo tempo. Al termine di questo processo, sarai in grado di divertirti!

Come appare il tuo profilo? Qual è il processo di verifica?

Come appare il tuo profilo? Qual è il processo di verifica?

Uno dei migliori vantaggi di BGClive è che puoi navigare nella maggior parte del profilo dell’utente, anche se sei un membro gratuito. È possibile visualizzare quanto segue:

  • Posizione e informazioni personali

Vedrai dettagli come il tipo di corporatura, l’origine etnica, il colore dei capelli e l’orientamento sessuale. In questo modo, avrai un’idea di base sulla personalità del membro. Vedrai anche la posizione visualizzata sul profilo del membro.

  • Informazioni di base

Questa sezione può essere visualizzata nella parte superiore del sito e contiene la posizione, l’età, il nome utente e la foto del profilo dell’utente. In questa sezione vedrai anche il pulsante di segnalazione o blocco.

  • Informazioni aggiuntive

Se stai cercando informazioni approfondite sull’utente, BGClive ti offrirà ulteriori informazioni come la sua vita professionale, i suoi vizi, gli hobby, il fisico, ecc.

Potresti vedere che un tipico BGClive non è lungo. Tuttavia, includerà informazioni quasi sufficienti per suscitare il tuo interesse. Tuttavia, il sito ti consente di saltare la maggior parte del processo di completamento del profilo e spesso viene lasciato vuoto. Per compensare questo, BGClive ti consente di toccare il pulsante “Chiedi di aggiungere” in ogni sezione del tuo profilo che può richiedere agli altri membri di inserire i dettagli richiesti.

Quali sono le funzioni di ricerca su BGClive?

Quali sono le funzioni di ricerca su BGClive?

BGClive offre una funzione di ricerca molto complessa. Nella modalità di base, puoi cercare membri utilizzando filtri come altezza, colore dei capelli, colore degli occhi, ecc. Una volta diventato un membro premium, ti verrà fornito anche un filtro di ricerca avanzato. Qui ti verranno forniti filtri come hobby, vizi, interessi, preferenze sessuali, ecc.

Come interagisci e chatti con un altro membro BGClive?

Anche se BGClive potrebbe non offrire molte funzionalità, la buona notizia è che puoi accedere gratuitamente alla maggior parte delle funzionalità di messaggistica e chat. Alcuni di loro includono:

  • Preferiti

Simile ad altre app e siti di incontri online, hai accesso all’elenco dei preferiti. Ciò significa che puoi aggiungere i loro profili all’elenco dei preferiti in modo da poterli cercare più facilmente e più velocemente. Questa funzione migliora l’efficienza complessiva del sito.

  • Come Galleria

Come la maggior parte delle app di appuntamenti online oggi, BGClive ha la funzione di scorrimento. Qui, la Like Gallery ti permetterà di apprezzare i membri uno dopo l’altro. Tutto quello che devi fare è toccare l’icona del cuore se ti piace ciò che è sullo schermo. In caso contrario, puoi toccare il pulsante “X” e continuare a cercare altri membri BGClive.

  • Winks

Anche nella vita reale, un occhiolino è un’indicazione sottile ma precisa che qualcuno potrebbe avere una cotta per te. Su BGClive, la tua cotta riceverà immediatamente una notifica. Se sono online, potrebbero persino rispedirti un occhiolino o avviare immediatamente una conversazione innamorata.

  • Chiacchierare

L’opzione chat ti offre la possibilità di interagire e conoscere direttamente un altro membro. Oltre a parlare, puoi anche inviare un video o una foto all’interno della funzione di chat. Tuttavia, la funzione di chat deve essere pagata.

Il motivo per cui la funzione chat è una funzionalità a pagamento perché limita le opportunità dei truffatori che cercano di entrare in contatto con utenti dedicati e paganti. Questi falsi saranno scoraggiati poiché dovranno pagare per chattare.

Se desideri entrare in contatto con altri membri, puoi inviarlo in un testo diretto. Inoltre, puoi anche scambiare file multimediali come foto e video tra loro. Sebbene le funzionalità di messaggistica possano sembrare molto semplici, sono abbastanza semplici e facili da utilizzare. L’invio di messaggi è una funzionalità premium, il che significa che puoi inviare solo sensori e mettere Mi piace ai loro profili gratuitamente; puoi anche salvarli nell’elenco dei preferiti.

Quali sono le opzioni di iscrizione?

Quali sono le opzioni di iscrizione?

BGClive offre abbonamento sia gratuito che a pagamento. Sebbene sia consigliabile utilizzare l’abbonamento premium, è utile utilizzare prima il sito gratuito. Questo è utile, soprattutto per le persone che utilizzano siti di incontri per la prima volta. Se ti piace il sito gratuito, puoi pensare di acquistare un account premium.

Abbonamento gratuito

BGClive offre l’iscrizione gratuita. Alcune funzionalità a cui puoi accedere come membri di base includono:

  • Creazione e registrazione del profilo
  • Funzionalità di corrispondenza di base
  • Invia flirtcast e ammiccamenti

Abbonamento a pagamento

BGClive: abbonamento a pagamento

BGClive offre anche un abbonamento premium agli utenti che desiderano utilizzare più funzionalità per fissare un appuntamento. Alcune funzionalità premium includono:

  • Traduzione di messaggi da una lingua all’altra
  • Algoritmi di corrispondenza avanzati
  • Evidenziazione del profilo VIP
  • Nascondere il tuo profilo e navigare in modo anonimo
  • Disponibilità di funzionalità di messaggistica e chat

Quali sono i prezzi dell’abbonamento a pagamento BGClive?

I prezzi dell’abbonamento a BGClive sono i seguenti:

Durata Costi Totale
1 mese $ 4,99 / mese $ 4,99
12 mesi 1,66 / mese $ 9,99

Tutti i pagamenti effettuati saranno discreti. Invece di BGClive, la tua dichiarazione mostrerà la fatturazione sotto il nome di CCBill, offrendoti così la massima privacy. Inoltre, BGClive non avrà alcun accesso ai dati della tua carta di credito.

Annullamento dell’abbonamento a BGClive

Se hai intenzione di annullare la tua iscrizione a pagamento, è importante sapere come farlo. BGClive ti offre la possibilità di cancellare il tuo account premium se non ti piacciono le funzionalità premium. Tutto quello che devi fare è metterti in contatto con il servizio di assistenza clienti e fargli sapere che desideri cancellare il tuo account. Ti chiederanno il tuo nome utente e il motivo (opzionale). Dopo aver inoltrato il tuo nome utente, il tuo account dovrebbe essere cancellato nelle prossime 24 ore.

In alternativa, puoi anche annullare il tuo piano di abbonamento in tre semplici passaggi. Per prima cosa, devi andare alla scheda Le mie impostazioni, quindi fare clic su “Cronologia fatturazione”. Quindi è necessario toccare “Disattiva abbonamento”.

E le funzioni di sicurezza e protezione?

E le funzioni di sicurezza e protezione?

BGClive prende molto sul serio la sua sicurezza. Il sito utilizza la tecnologia di crittografia a 128 bit che consente di effettuare pagamenti in un ambiente sicuro. Tutti i tuoi dati personali e finanziari saranno tenuti al sicuro all’interno dei server di BGClive. Puoi anche segnalare l’attività di account falsi e spam all’assistenza clienti.

Chi sono i concorrenti e le alternative di BGClive?

Alcune delle migliori alternative BGClive includono quanto segue.

  • Connexion
  • DList
  • Downelink
  • JakeTM
  • Glee

BGClive: Considerazioni finali

BGClive: Considerazioni finali

Nel complesso, la forza di BGClive piace nel numero e nella qualità della sua base di membri. Mentre la piattaforma potrebbe non avere molte caratteristiche uniche che ti lasceranno a bocca aperta, la comunità ha un’atmosfera molto piacevole per gli appuntamenti. BGClive funge da ponte che ti aiuterà a incontrare uomini o donne di diverse preferenze sessuali. Sebbene sia possibile utilizzare il sito gratuitamente, si consiglia di optare per un abbonamento a pagamento poiché ti verranno offerte molte più funzionalità; inoltre, l’abbonamento premium è molto tascabile.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati