Pubblico attivo | 53% |
Partite di qualità | 83% |
Età popolare | 23-27 |
Profili | 1 200 000 |
Tasso di risposta | 86% |
Facilità d'uso | 7.5 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.2
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Il servizio di incontri Bumble è stato lanciato nel 2014 dalla signora Wolfe. In precedenza ha lavorato nel settore degli appuntamenti. Di conseguenza, ha avviato un progetto per creare un’app orientata alle donne. Le fondamenta di Bumble si basano sull’idea che una donna dovrebbe essere responsabile delle sue preferenze per gli appuntamenti. Quindi, all’app sono state fornite opzioni che hanno aiutato le donne a dominare. Le donne hanno il diritto di scrivere prima per iniziare le conversazioni, a differenza dell’uomo. L’appartenenza maschile all’app è destinata ad aspettare che le donne si mettano in contatto con loro. Rende eccitante uscire con Bumble.
Inoltre, gli sviluppatori di app sono andati ben oltre e hanno iniziato a pubblicare una rivista. L’edizione cartacea può essere ordinata tramite l’app e consegnata al tuo indirizzo. Copre vari articoli su appuntamenti, suggerimenti e trucchi, nonché altri argomenti sullo stile di vita.
La filosofia dell’app Bumble si basa sul rispetto per le donne e sulla creazione di una zona di comfort per loro. Di conseguenza, le donne non si sentono oppresse da messaggi in arrivo indesiderati. Tuttavia l’appartenenza al sito non soffre di alcuna mancanza. La distribuzione di genere è abbastanza uguale. I maschi sono incoraggiati a utilizzare il sito quanto le femmine.
Una novità del sito è il collegamento con le persone per un periodo di tempo limitato. Non appena gli utenti si scambiano (mi piace), ricevono una notifica sulla partita. Da quel momento, hanno 24 ore per iniziare il contatto, altrimenti la partita scomparirà. Bene, da loro, significa che una donna ha 24 ore per iniziare a inviare messaggi a un uomo. L’opzione per avviare la conversazione è disponibile solo per le donne. Il sito non ha le opzioni di ricerca disponibili. Funziona solo in base al principio della corrispondenza.
Il pool di membri di Bumble può vantarsi della diversità. Le categorie di età rappresentate maggiormente sul sito sono 18 – 29 anni Tuttavia, questo sito non è limitato a una categoria di età. Le altre categorie con un numero elevato di utenti sono 35-40 anni e 55+.
Il sito è stato lanciato negli Stati Uniti ma con l’intenzione di raggiungere il mercato internazionale. È riuscito a ottenere popolarità grazie ai viaggiatori. Dovrebbe essere utilizzato localmente. Pertanto, ogni volta che l’utente è in viaggio, può modificare la posizione.
Il sito web è orientato alle esigenze delle donne, quindi le donne bisessuali e eterosessuali sono gli utenti dei suoi servizi. In generale, la distribuzione per genere è abbastanza uguale, con i maschi che rappresentano il 45% degli utenti.
Il numero stimato di utenti registrati al sito web è di 6.000.000 di persone in tutto il mondo. Circa la metà degli utenti è attiva settimanalmente. Lo scopo del sito è completo. È usato per i collegamenti e gli appuntamenti allo stesso modo.
Una serie di funzionalità speciali è stata introdotta nel sito Web per renderlo diverso e portare più intrattenimento per gli utenti:
L’app è compatibile con la maggior parte dei dispositivi moderni. Richiede il sistema operativo aggiornato, ma in generale funziona senza bug. Ha un’interfaccia semplice e facile da usare. I colori del sito rappresentano il nome. Sono semplici colori giallo e bianco. Tutte le opzioni si trovano in una posizione comoda e il sito non è densamente pieno di funzionalità. Non ci sono app o annunci non necessari.
Bumble ha tutte le opzioni comodamente posizionate nella pagina principale. Nel caso in cui l’utente debba rivolgersi alla guida, la parte inferiore della pagina presenta sezioni con linee guida, termini di utilizzo e centro assistenza.
L’applicazione mobile di Bumble è aggiornata e compatibile con i sistemi operativi Android e Apple. Utilizzando l’applicazione mobile, l’utente può comunque accedere a tutte le funzionalità del sito Web in modo completo e anche acquistare beni e servizi virtuali tramite ID Apple, account Google o carte di credito.
Poiché Bumble viene utilizzato ininterrottamente, il team di supporto può essere contattato 24 ore su 24. La risposta alle richieste dell’utente arriva solitamente entro 24 ore dalla ricezione dell’e-mail. Il team di supporto può aiutare con problemi di pagamento, consigli corrispondenti, problemi tecnici relativi al sito.
Iscriversi a Bumble è possibile utilizzando il numero di telefono e il profilo Facebook. La seconda opzione è rapida e indolore, adatta a coloro a cui non piace compilare alcun modulo.
Se hai utilizzato l’opzione di iscrizione a Facebook, l’intero processo richiederà fino a 3 minuti e ti porterà immediatamente al primo elenco di consigli sulle partite.
È fondamentale indicare la posizione corretta, in modo che l’app possa mostrarti gli utenti nelle vicinanze.
Mentre le opzioni di registrazione sono il numero di telefono e Facebook, quelle di accesso variano. Quando un utente configura l’account, inizialmente, c’è la possibilità di utilizzare l’accesso tramite l’opzione ID Apple. Face ID funzionerà anche se lo stai usando.
Il privilegio principale del profilo Bumble è una registrazione veloce e nessuna verifica necessaria. L’utente può semplicemente importare tutti i dati dall’account Facebook e iniziare subito a utilizzare l’app. Tuttavia, ci sono altre caratteristiche del profilo degne di nota:
Tieni presente che tutto ciò che desideri eliminare dal profilo può essere eliminato. Non ci sono requisiti in merito alle informazioni che l’utente deve compilare. Tuttavia, a volte, quando gli utenti collegano gli account Facebook e Bumble, dimenticano che il profilo Facebook può essere abbastanza dettagliato. Tutte le informazioni si riflettono nel profilo Bumble. La buona idea è esaminare il tuo profilo prima di arrivare all’azione di scorrimento.
Prestare attenzione al tuo profilo su Bumble è importante quanto qualsiasi altro sito di incontri. Per il successo del profilo, è meglio trovare una foto del profilo di buona qualità. Prova a trovare quello in cui sembri allegro e sorridente. La positività è ciò che attrae le persone nella maggior parte dei casi. Sembra importante in questo caso perché il modo principale per trovare persone su Bumble è scorrere. Quando le persone passano il dito, non leggono molto i dettagli, ma più l’impressione che una foto fa. Immagina che il tuo profilo sia il tuo CV, ma il lettore di destinazione è una donna che vuole essere impressionata dalle tue esperienze / capacità di appuntamenti.
Ultimo ma non meno importante, controlla come il tuo profilo viene presentato agli altri. Nell’angolo inferiore sinistro dello schermo, trova la foto del profilo e fai clic su di essa. Dopodiché, vedrai la foto al centro dello schermo. Scorri verso il basso per vedere come il tuo profilo viene mostrato agli altri. Se vedi qualche segno che sia noioso o poco attraente, modificalo immediatamente.
Ogni utente registrato deve compilare correttamente il profilo, in modo che il sito possa abbinarlo successivamente con altri utenti. I pulsanti di ricerca non sono disponibili poiché il sito Web non presuppone che gli utenti cerchino corrispondenze utilizzando i filtri.
Gli utenti di Bumble non possono utilizzare l’opzione di ricerca. Gli utenti stanno inserendo le preferenze e queste preferenze servono come base per l’algoritmo di corrispondenza. La chat può essere avviata solo dalle donne. È possibile lanciare un canto solo con qualcuno che è il tuo partner. Tutti gli utenti possono accedere alla funzione di scorrimento. Maschi e femmine vengono informati della partita. Spetta a una donna inviare un messaggio alla sua corrispondenza entro 24 ore o perderà il contatto.
La politica di Bumble afferma che una connessione con un utente rimane attiva per 24 ore. Quindi, non appena hai abbinato, devi rimanere attivo per salvare quel contatto. Per estendere il contatto è possibile acquistare funzionalità speciali (come BusyBee). È possibile ottenere un’estensione gratuita al giorno. Il resto dovrà essere acquistato.
L’account gratuito di Bumble ha molto da offrire a coloro che vogliono conoscere questo sito Web unico. Il set di funzionalità non pagate è composto da:
Senza acquistare l’abbonamento, l’utente gratuito può perdere molti contatti ed essere limitato. Quindi, l’acquisto dell’account a pagamento è un modo per accedere alle seguenti opzioni:
Inoltre, gli utenti possono acquistare monete e utilizzare più funzionalità con esse.
Bumble collabora con due opzioni di pagamento. Queste sono carte di credito e PayPal. Inoltre, l’utente può utilizzare lo smartphone per acquistare beni da Bumble. La politica dei prezzi è flessibile.
Il prezzo separato è per le monete che fungono da valuta virtuale sul sito:
L’annullamento dell’abbonamento dipende dal modo in cui l’hai pagato. Ad esempio, se hai acquistato l’abbonamento tramite un account Google, devi accedere e trovare gli abbonamenti nelle Impostazioni. Dopodiché, fai semplicemente clic sul pulsante Annulla.
Un altro modo per acquistare l’abbonamento è tramite iTunes. Per questo, devi andare alle impostazioni sul tuo telefono e scegliere l’ID Apple. Quindi vedrai un elenco di abbonamenti e potrai annullare quello di Bumble.
L’app Bumble raccoglie alcune informazioni di base standard sull’utente. Tutte le informazioni sono protette dalle politiche sulla privacy. Quindi, l’app deve raccogliere il nome utente, la password per l’account, il nome, l’indirizzo e-mail, il sesso e, se l’utente lo decide, l’elenco dei contatti dal telefono o da Facebook.
Il nome e il nome utente sono di accesso pubblico, mentre il resto delle informazioni viene raccolto solo per uso interno del sito.
Bumble è un’app per intenzioni specifiche. Le persone lo usano per trovare qualcuno principalmente a livello locale. È un software molto conveniente per chi viaggia molto. Esistono siti simili, familiarizza con il seguente elenco per saperne di più:
La filosofia dell’app Bumble si basa sul rispetto per le donne e sulla creazione di una zona di comfort per loro. Di conseguenza, le donne non si sentono oppresse da messaggi in arrivo indesiderati. Tuttavia l’appartenenza al sito non soffre di alcuna mancanza. La distribuzione di genere è abbastanza uguale. I maschi sono incoraggiati a utilizzare il sito quanto le femmine.
Una novità del sito è il collegamento con le persone per un periodo di tempo limitato. Non appena gli utenti si scambiano (mi piace), ricevono una notifica sulla partita. Da quel momento, hanno 24 ore per iniziare il contatto, altrimenti la partita scomparirà. Bene, da loro, significa che una donna ha 24 ore per iniziare a inviare messaggi a un uomo. L’opzione per avviare la conversazione è disponibile solo per le donne. Il sito non ha le opzioni di ricerca disponibili. Funziona solo in base al principio della corrispondenza.