0%
https://datingrecensore.it/bumble-recensione/Bumble
Affiliate Disclosure

Bumble Recensione 2021

Bumble Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 4%
Frequenza di risposta 86%
Bellezza 83%
Età popolare 23-27
Profili 1.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.2
Visitare il sito

Bumble gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • I servizi di incontri di Bumble si distinguono per gli aggiornamenti e l'elevata rilevanza per le impostazioni moderne
  • Bumble consente alle donne di decidere sul partner e di essere responsabili delle conversazioni
  • Comodo processo di registrazione con Facebook disponibile
  • Compatibile con i moderni sistemi operativi su smartphone
  • Lanciato da un ex dipendente di un altro sito di incontri di successo
  • Caratteristica Beeline
  • Rivista Bumble
  • App ben sviluppata
contro
  • Le connessioni non durano per sempre
  • L'utente deve essere presente quotidianamente sul sito
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Il servizio di incontri Bumble è stato lanciato nel 2014 dalla signora Wolfe. In precedenza ha lavorato nel settore degli appuntamenti. Di conseguenza, ha avviato un progetto per creare un’app orientata alle donne. Le fondamenta di Bumble si basano sull’idea che una donna dovrebbe essere responsabile delle sue preferenze per gli appuntamenti. Quindi, all’app sono state fornite opzioni che hanno aiutato le donne a dominare. Le donne hanno il diritto di scrivere prima per iniziare le conversazioni, a differenza dell’uomo. L’appartenenza maschile all’app è destinata ad aspettare che le donne si mettano in contatto con loro. Rende eccitante uscire con Bumble.

Inoltre, gli sviluppatori di app sono andati ben oltre e hanno iniziato a pubblicare una rivista. L’edizione cartacea può essere ordinata tramite l’app e consegnata al tuo indirizzo. Copre vari articoli su appuntamenti, suggerimenti e trucchi, nonché altri argomenti sullo stile di vita.

Come funziona Bumble?

Bumble Review - Legit o Scam?

La filosofia dell’app Bumble si basa sul rispetto per le donne e sulla creazione di una zona di comfort per loro. Di conseguenza, le donne non si sentono oppresse da messaggi in arrivo indesiderati. Tuttavia l’appartenenza al sito non soffre di alcuna mancanza. La distribuzione di genere è abbastanza uguale. I maschi sono incoraggiati a utilizzare il sito quanto le femmine.

Una novità del sito è il collegamento con le persone per un periodo di tempo limitato. Non appena gli utenti si scambiano (mi piace), ricevono una notifica sulla partita. Da quel momento, hanno 24 ore per iniziare il contatto, altrimenti la partita scomparirà. Bene, da loro, significa che una donna ha 24 ore per iniziare a inviare messaggi a un uomo. L’opzione per avviare la conversazione è disponibile solo per le donne. Il sito non ha le opzioni di ricerca disponibili. Funziona solo in base al principio della corrispondenza.

Analisi del pubblico

Il pool di membri di Bumble può vantarsi della diversità. Le categorie di età rappresentate maggiormente sul sito sono 18 – 29 anni Tuttavia, questo sito non è limitato a una categoria di età. Le altre categorie con un numero elevato di utenti sono 35-40 anni e 55+.

Il sito è stato lanciato negli Stati Uniti ma con l’intenzione di raggiungere il mercato internazionale. È riuscito a ottenere popolarità grazie ai viaggiatori. Dovrebbe essere utilizzato localmente. Pertanto, ogni volta che l’utente è in viaggio, può modificare la posizione.

Il sito web è orientato alle esigenze delle donne, quindi le donne bisessuali e eterosessuali sono gli utenti dei suoi servizi. In generale, la distribuzione per genere è abbastanza uguale, con i maschi che rappresentano il 45% degli utenti.

Il numero stimato di utenti registrati al sito web è di 6.000.000 di persone in tutto il mondo. Circa la metà degli utenti è attiva settimanalmente. Lo scopo del sito è completo. È usato per i collegamenti e gli appuntamenti allo stesso modo.

Caratteristiche principali

Bumble Review - Legit o Scam?

Una serie di funzionalità speciali è stata introdotta nel sito Web per renderlo diverso e portare più intrattenimento per gli utenti:

  • L’opzione BumbleBFF è stata introdotta per i casi in cui le relazioni romantiche tra i partner non funzionavano, ma si piacciono ancora. È lo sforzo di Bumble per aiutare le amicizie.
  • La funzione BumbleBizz porta questa app a un livello diverso. Diventa più di una stupida app di ricerca romantica, ma è quella che puoi usare per il networking aziendale. Con questa funzione puoi trovare potenziali partner di lavoro.
  • La funzione SuperSwipe è stata creata per quando l’utente sente le farfalle che vedono un’altra persona. Se usi il super swipe, significa che sei in cima alle colline con l’utente e vuoi che ti risponda male. Aiuta a distinguersi da tutte le corrispondenze ottenute dall’utente.
  • BumbleHive è un modo per incontrare gli utenti di Bumble nella vita reale. I creatori dell’app organizzano gli eventi per i membri di BumbleBizz e BumbleBFF, in modo che possano incontrarsi, divertirsi, fare rete e collaborare in futuro. Questo è un biglietto per un evento di alto profilo in cui si può decidere il proprio futuro.
  • Distintivo. Ogni utente può far risaltare il profilo evidenziandolo con il badge. È un titolo virtuale e un modo per far sapere agli altri utenti cosa sei pronto a fare.

Facilità di utilizzo di Bumble

Bumble Review - Legit o Scam?

L’app è compatibile con la maggior parte dei dispositivi moderni. Richiede il sistema operativo aggiornato, ma in generale funziona senza bug. Ha un’interfaccia semplice e facile da usare. I colori del sito rappresentano il nome. Sono semplici colori giallo e bianco. Tutte le opzioni si trovano in una posizione comoda e il sito non è densamente pieno di funzionalità. Non ci sono app o annunci non necessari.

Website Design & Usability

Bumble ha tutte le opzioni comodamente posizionate nella pagina principale. Nel caso in cui l’utente debba rivolgersi alla guida, la parte inferiore della pagina presenta sezioni con linee guida, termini di utilizzo e centro assistenza.

Applicazione mobile Bumble

L’applicazione mobile di Bumble è aggiornata e compatibile con i sistemi operativi Android e Apple. Utilizzando l’applicazione mobile, l’utente può comunque accedere a tutte le funzionalità del sito Web in modo completo e anche acquistare beni e servizi virtuali tramite ID Apple, account Google o carte di credito.

Servizio Clienti

Poiché Bumble viene utilizzato ininterrottamente, il team di supporto può essere contattato 24 ore su 24. La risposta alle richieste dell’utente arriva solitamente entro 24 ore dalla ricezione dell’e-mail. Il team di supporto può aiutare con problemi di pagamento, consigli corrispondenti, problemi tecnici relativi al sito.

Processo di registrazione e profilo utente

Bumble Review - Legit o Scam?

Iscriversi a Bumble è possibile utilizzando il numero di telefono e il profilo Facebook. La seconda opzione è rapida e indolore, adatta a coloro a cui non piace compilare alcun modulo.

Se hai utilizzato l’opzione di iscrizione a Facebook, l’intero processo richiederà fino a 3 minuti e ti porterà immediatamente al primo elenco di consigli sulle partite.

È fondamentale indicare la posizione corretta, in modo che l’app possa mostrarti gli utenti nelle vicinanze.

Come iscriversi

Mentre le opzioni di registrazione sono il numero di telefono e Facebook, quelle di accesso variano. Quando un utente configura l’account, inizialmente, c’è la possibilità di utilizzare l’accesso tramite l’opzione ID Apple. Face ID funzionerà anche se lo stai usando.

Qualità e verifica del profilo

Il privilegio principale del profilo Bumble è una registrazione veloce e nessuna verifica necessaria. L’utente può semplicemente importare tutti i dati dall’account Facebook e iniziare subito a utilizzare l’app. Tuttavia, ci sono altre caratteristiche del profilo degne di nota:

  • è disponibile un pulsante di segnalazione nel caso in cui l’utente sospetti un falso;
  • non sono necessari molti dettagli affinché il profilo diventi visibile;
  • il tuo profilo è pubblico, quindi tutte le informazioni in esso contenute (eccetto password, dettagli di pagamento);
  • anche la galleria fotografica del profilo è pubblica.

Tieni presente che tutto ciò che desideri eliminare dal profilo può essere eliminato. Non ci sono requisiti in merito alle informazioni che l’utente deve compilare. Tuttavia, a volte, quando gli utenti collegano gli account Facebook e Bumble, dimenticano che il profilo Facebook può essere abbastanza dettagliato. Tutte le informazioni si riflettono nel profilo Bumble. La buona idea è esaminare il tuo profilo prima di arrivare all’azione di scorrimento.

Prestare attenzione al tuo profilo su Bumble è importante quanto qualsiasi altro sito di incontri. Per il successo del profilo, è meglio trovare una foto del profilo di buona qualità. Prova a trovare quello in cui sembri allegro e sorridente. La positività è ciò che attrae le persone nella maggior parte dei casi. Sembra importante in questo caso perché il modo principale per trovare persone su Bumble è scorrere. Quando le persone passano il dito, non leggono molto i dettagli, ma più l’impressione che una foto fa. Immagina che il tuo profilo sia il tuo CV, ma il lettore di destinazione è una donna che vuole essere impressionata dalle tue esperienze / capacità di appuntamenti.

Ultimo ma non meno importante, controlla come il tuo profilo viene presentato agli altri. Nell’angolo inferiore sinistro dello schermo, trova la foto del profilo e fai clic su di essa. Dopodiché, vedrai la foto al centro dello schermo. Scorri verso il basso per vedere come il tuo profilo viene mostrato agli altri. Se vedi qualche segno che sia noioso o poco attraente, modificalo immediatamente.

Bumble Review - Legit o Scam?

Ogni utente registrato deve compilare correttamente il profilo, in modo che il sito possa abbinarlo successivamente con altri utenti. I pulsanti di ricerca non sono disponibili poiché il sito Web non presuppone che gli utenti cerchino corrispondenze utilizzando i filtri.

Abbinamento e chat

Gli utenti di Bumble non possono utilizzare l’opzione di ricerca. Gli utenti stanno inserendo le preferenze e queste preferenze servono come base per l’algoritmo di corrispondenza. La chat può essere avviata solo dalle donne. È possibile lanciare un canto solo con qualcuno che è il tuo partner. Tutti gli utenti possono accedere alla funzione di scorrimento. Maschi e femmine vengono informati della partita. Spetta a una donna inviare un messaggio alla sua corrispondenza entro 24 ore o perderà il contatto.

Opzioni di abbonamento

La politica di Bumble afferma che una connessione con un utente rimane attiva per 24 ore. Quindi, non appena hai abbinato, devi rimanere attivo per salvare quel contatto. Per estendere il contatto è possibile acquistare funzionalità speciali (come BusyBee). È possibile ottenere un’estensione gratuita al giorno. Il resto dovrà essere acquistato.

Versione gratuita

Bumble Review - Legit o Scam?

L’account gratuito di Bumble ha molto da offrire a coloro che vogliono conoscere questo sito Web unico. Il set di funzionalità non pagate è composto da:

  • Iscriviti e imposta il profilo Bumble;
  • Ottieni i consigli sulle partite;
  • Parlare alle persone;
  • Ottieni la possibilità di essere nuovamente abbinato una volta al giorno gratuitamente;
  • Scarica l’app gratuitamente.

Abbonamento a pagamento

Senza acquistare l’abbonamento, l’utente gratuito può perdere molti contatti ed essere limitato. Quindi, l’acquisto dell’account a pagamento è un modo per accedere alle seguenti opzioni:

  • Prolungando la connessione, quindi non scade tra 24 ore;
  • Ottieni nuovamente la corrispondenza con la tua partita scaduta in precedenza;
  • Accesso all’elenco delle persone che ti sono piaciute (scorrendo su Beeline).

Inoltre, gli utenti possono acquistare monete e utilizzare più funzionalità con esse.

Prezzi

Bumble Review - Legit o Scam?

Bumble collabora con due opzioni di pagamento. Queste sono carte di credito e PayPal. Inoltre, l’utente può utilizzare lo smartphone per acquistare beni da Bumble. La politica dei prezzi è flessibile.

  • Il pacchetto di 1 settimana costa $ 8,99
  • Il pacchetto di 1 mese costa $ 24,99
  • Il pacchetto di 3 mesi costa $ 16,66

Il prezzo separato è per le monete che fungono da valuta virtuale sul sito:

  • 1 moneta costa $ 1,99 l’una; 5 monete costano $ 1,60 l’una.
  • 10 monete costano $ 1,50 l’una; 20 monete costano $ 1,25 l’una.

Annullamento dell’abbonamento

L’annullamento dell’abbonamento dipende dal modo in cui l’hai pagato. Ad esempio, se hai acquistato l’abbonamento tramite un account Google, devi accedere e trovare gli abbonamenti nelle Impostazioni. Dopodiché, fai semplicemente clic sul pulsante Annulla.

Un altro modo per acquistare l’abbonamento è tramite iTunes. Per questo, devi andare alle impostazioni sul tuo telefono e scegliere l’ID Apple. Quindi vedrai un elenco di abbonamenti e potrai annullare quello di Bumble.

Sicurezza sicurezza

L’app Bumble raccoglie alcune informazioni di base standard sull’utente. Tutte le informazioni sono protette dalle politiche sulla privacy. Quindi, l’app deve raccogliere il nome utente, la password per l’account, il nome, l’indirizzo e-mail, il sesso e, se l’utente lo decide, l’elenco dei contatti dal telefono o da Facebook.

Il nome e il nome utente sono di accesso pubblico, mentre il resto delle informazioni viene raccolto solo per uso interno del sito.

Bumble alternative e concorrenti

Bumble Review - Legit o Scam?

Bumble è un’app per intenzioni specifiche. Le persone lo usano per trovare qualcuno principalmente a livello locale. È un software molto conveniente per chi viaggia molto. Esistono siti simili, familiarizza con il seguente elenco per saperne di più:

  • Tinder è un servizio di appuntamenti iniziato nel 2012. È stato creato per soddisfare le esigenze di utenti impegnati e impazienti che cercano di trovare immediatamente una corrispondenza e non perseguono intenzioni serie. Successivamente, ha guadagnato l’apprezzamento internazionale ed è diventato un sito Web che serve a vari scopi. Tinder è stata riconosciuta come un’app rivoluzionaria da molti critici rispettabili. Ora ha un enorme pool di utenti.
  • Badoo è stato lanciato da uno sviluppatore russo con la sede principale a Londra. Analogamente a Tinder, serve allo scopo di appuntamenti e riunioni veloci. Le statistiche mostrano che circa 50 milioni di persone usano Badoo.
  • Scintilla è una struttura di incontri che ha avuto origine in Irlanda. Il sito sottolinea che i suoi valori si basano sulla privacy. Conducono lo screening di ogni immagine caricata dagli utenti per impedire la presenza di informazioni inappropriate sul sito web. Il sito ha ricevuto la reputazione di una piattaforma affidabile e affidabile.
  • OkCupid è stato lanciato negli Stati Uniti, ma ora funziona sul mercato internazionale degli appuntamenti. Funziona sui questionari che ogni utente compila. In base alle risposte, l’app collega i membri come fiammiferi.

Conclusione

Bumble Review - Legit o Scam?

La filosofia dell’app Bumble si basa sul rispetto per le donne e sulla creazione di una zona di comfort per loro. Di conseguenza, le donne non si sentono oppresse da messaggi in arrivo indesiderati. Tuttavia l’appartenenza al sito non soffre di alcuna mancanza. La distribuzione di genere è abbastanza uguale. I maschi sono incoraggiati a utilizzare il sito quanto le femmine.

Una novità del sito è il collegamento con le persone per un periodo di tempo limitato. Non appena gli utenti si scambiano (mi piace), ricevono una notifica sulla partita. Da quel momento, hanno 24 ore per iniziare il contatto, altrimenti la partita scomparirà. Bene, da loro, significa che una donna ha 24 ore per iniziare a inviare messaggi a un uomo. L’opzione per avviare la conversazione è disponibile solo per le donne. Il sito non ha le opzioni di ricerca disponibili. Funziona solo in base al principio della corrispondenza.

Max
Max
Max
MS, RD & Writer
Max has done various life coaching sources and personal development. He has even worked as a relationship technician and loves empowering other people. Having encountered several hardships in life, he understands what others go through and is willing to help them. His primary focus is on building self-esteem and changing people’s perspectives on their challenges.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

DominicanCupid
9.6
Leggere
CatholicSingles
9.3
Leggere
EastMeetEast
9.6
Leggere
Dine Dating App
9.5
Leggere
ConnectingSingles
9.5
Leggere