0%
https://datingrecensore.it/compatiblepartners-recensione/Compatible Partners
Affiliate Disclosure

Compatible Partners Recensione 2021

Compatible Partners Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 95%
Bellezza 90%
Età popolare 22-23
Profili 1.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Compatible Partners gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ha un design e un'interfaccia facili da usare.
  • Dispone di test di compatibilità precisi e specifici per i suoi membri.
  • Ampio numero di membri: ha milioni di membri in tutto il mondo.
  • La maggior parte degli utenti è stabile e istruita. Sono sul posto per trovare partner con cui stabilirsi.
  • Processo di registrazione facile e veloce. Ci si può semplicemente iscrivere tramite Facebook.
contro
  • Poche funzioni di comunicazione. Ha solo messaggi e strizzatine d'occhio.
  • Nessuna webcam
  • Alcune funzionalità richiedono abbonamenti premium.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Benvenuti a questa recensione dei partner compatibili-2020. Compatible Partners era una volta un sito di incontri gay per uomini. Nel 2019, Compatible Partners ha cambiato il suo sito web per diventare una piattaforma di incontri eHarmony che si rivolge a tutti i sessi. In questa recensione, scopri di più su questo sito, le sue caratteristiche e altre trasformazioni.

Sommario

I partner compatibili hanno cambiato il proprio sito di incontri per diventare eHarmony nel 2019. Ora è un sito di incontri eHarmony.

Il sito di Compatible Partners è nato come piattaforma di incontri gay, che era solo per single maschi interessati ad altri uomini. Attualmente, eHarmony, come sa ora, è un sito di incontri per tutti i single che cercano appuntamenti a lungo termine e partner seri.

Questo sito di incontri è di proprietà di eHarmony.com e può essere utilizzato sul sito Web e sulle applicazioni mobili presenti su Google Play Store e persino su Appstore rispettivamente per gli utenti Android e iPhone. Si vanta di essere il sito di incontri numero uno al mondo.

Devi registrarti e avere un account prima di entrare in questa piattaforma di incontri online.

Come funzionano i partner compatibili?

Come funzionano i partner compatibili?

Partner compatibili, attualmente noto anche come piattaforma di incontri eHarmony, viene utilizzato da persone serie alla ricerca di partner che la pensano allo stesso modo per una relazione seria e appuntamenti di lunga data.

È necessario registrare un account su questa piattaforma per poterlo utilizzare per trovare potenziali corrispondenze.

Questo sito di incontri utilizza un sistema di test di compatibilità per abbinare i suoi membri. I dettagli del tuo profilo vengono utilizzati per assicurarti una potenziale corrispondenza che soddisfi i tuoi criteri in termini di Mi piace e preferenze.

Utilizza domande automatiche per abbinare i suoi membri tra loro.

Dopo la corrispondenza, gli utenti possono inviare ammiccamenti per creare attenzione e anche conversare tramite la funzione di messaggistica.

Questo sito può essere utilizzato su browser desktop e anche su app mobili Android e iPhone.

Analisi del pubblico

Prima di allora, Compatible Partners era una piattaforma di incontri per soli gay. Da quando è stato aggiornato a eHarmony, ha diversi tipi di membri che possono essere classificati nelle seguenti categorie:

  • Geografico: questo sito web è disponibile in tutte le regioni del mondo. La maggior parte di questi membri proviene dagli Stati Uniti d’America.
  • Etnia: questo sito di incontri ha membri di tutti i gruppi etnici, utilizzati in tutto il mondo. Puoi trovare neri americani, indiani, africani e altre razze del mondo usando questo sito web.
  • Età: la maggior parte degli utenti che utilizzano questo sito ha un’età compresa tra i 25 ei 35 anni. Questi sono i membri che sono pronti a stabilirsi e sono alla ricerca di partner compatibili. Gli utenti di età inferiore ai 18 anni non sono autorizzati a utilizzare il sito.
  • Genere: prima di allora, i Partner compatibili venivano utilizzati solo da membri gay. Dopo essere stato aggiornato a eHarmony, ora viene utilizzato da tutte le persone, inclusi uomini e donne.
  • Orientamento sessuale: i partner compatibili erano un sito di sessualità gay. Attualmente contiene tutti i tipi di sessualità, inclusi membri etero, lesbiche e altri tipi di comunità LGBTQ.
  • Obiettivo: questa piattaforma di incontri viene ora utilizzata da membri seri alla ricerca di partner compatibili per relazioni a lungo termine, che potrebbero portare al matrimonio.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Diverse funzionalità servono diverse funzioni su questa piattaforma. Queste caratteristiche consentono a questo sito di essere funzionale e facile da usare.

Queste caratteristiche essenziali includono:

  • Data video: questa è una data eseguita tramite il video, tramite webcam. Consente ai membri di chiamarsi a vicenda tramite la webcam per chattare e saperne di più l’uno sull’altro.
  • Preferiti: queste sono le partite che ti piacciono. È possibile aggiungere il maggior numero di profili possibile all’elenco dei preferiti.
  • Domande: questi agiscono come rompighiaccio. Puoi inviare quante più domande possibile ai tuoi potenziali profili per creare una conversazione per consentire loro di chattare con te. Queste domande sono automatizzate.
  • Sorriso: anche questi sono rompighiaccio. I membri possono inviare sorrisi ai profili che desiderano per creare interesse.
  • E se: questa funzione è disponibile sugli account premium. Fornisce ai membri altri 30 profili di membri che non rientrano nei loro gusti e preferenze per verificare se possono corrispondere.
  • Messaggi: questa è una funzione di conversazione. Consente ai membri di chattare con i profili corrispondenti su questo sito web.

È facile da usare?

È facile da usare?

Questa piattaforma di incontri è facile da usare. Ha continuato ad aggiornare le sue funzionalità per soddisfare le esigenze dei suoi membri.

Il sito Web e le sue funzionalità sono state progettate per essere comode e veloci quando si tratta di utilizzo. Ha anche creato una pagina di registrazione facile e veloce dove gli utenti possono registrarsi e creare i loro profili con facilità.

Il sito Web ha anche introdotto applicazioni mobili funzionali per i suoi utenti Android e iPhone.

Il sito web ha un numero minimo di annunci, il che lo rende facile da navigare senza interruzioni.

Abbinamenti compatibili Uso e design: punti chiave

I partner compatibili, attualmente noti come eHarmony, hanno un ottimo sito Web, facile da usare. L’interfaccia blu lo rende accattivante, con immagini aggiuntive di modelli per renderlo più bello.

Le funzionalità sono fantastiche e posizionate in una posizione strategica dove possono essere facilmente viste dalle persone che utilizzano questa piattaforma.

Anche il design è semplice, ma moderno con caratteristiche posizionate individualmente. Ciò significa che non è necessario fare clic sulle schede per trovarle.

Ha anche creato app mobili, che possono essere utilizzate su Google e persino su piattaforme IOS. Queste app mobili possono essere scaricate e installate gratuitamente su tutte le piattaforme.

Compatibile con l’app mobile

Partite compatibili, ora eHarmony ha applicazioni mobili esistenti per i suoi utenti.

Queste app mobili possono essere scaricate da Google Play Store e anche su Appstore per utenti Android e iPhone, rispettivamente. È gratuito scaricare e installare queste app su tutte le piattaforme.

Le app mobili contengono tutte le funzionalità di questo sito web. Gli utenti possono anche effettuare abbonamenti tramite queste app mobili.

Queste applicazioni mobili consentono agli utenti di essere online sempre e ovunque nel comfort dei loro smartphone o tablet.

Partner compatibili Assistenza clienti?

Partner compatibili Assistenza clienti?

Partner compatibili, l’attuale Eharmony, dispone di un supporto clienti esistente. Questo team si occupa dei problemi incontrati dai membri durante l’utilizzo di questo sito.

Prima di contattare l’assistenza clienti, i membri sono incoraggiati a consultare le domande frequenti disponibili sul sito per familiarizzare con l’utilizzo e leggere anche le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

Per contattare l’assistenza clienti, gli utenti devono fare clic sulla sezione “Chi siamo” e compilare il modulo “Contattaci”. Possono anche inviare un’e-mail a [email protected]

Possono anche utilizzare l’indirizzo postale per contattare l’assistenza clienti. EHarmony, Inc. PO Box 241810, Los Angeles, CA 90024 USA

Come registrarsi e creare un profilo

Per avere un account su eHarmony, gli attuali partner compatibili, è necessario registrarsi e quindi creare un profilo.

Esistono due tipi di registrazioni su questo profilo. Questi includono:

  • Processo di registrazione manuale utilizzando l’indirizzo e-mail.
  • L’uso di un account Facebook fa il processo di registrazione facile e veloce.

La registrazione utilizzando l’account Facebook è facile e veloce poiché la maggior parte delle informazioni viene acquisita dall’account Facebook.

In questa recensione, discuti bene la registrazione utilizzando l’indirizzo email:

Ecco come registrarsi

La registrazione tramite posta elettronica è un processo di registrazione manuale che richiede agli utenti di inserire la maggior parte dei propri dettagli su questa piattaforma.

Per registrarsi, gli utenti sono tenuti a fornire i seguenti dettagli:

  • Sesso e genere che stai cercando: questa sezione richiede agli utenti di dichiarare il proprio sesso e il tipo di genere che stanno cercando. Può includere un uomo che cerca una donna, un uomo che cerca un altro uomo, ecc.
  • Indirizzo e-mail: gli utenti sono tenuti a fornire un indirizzo e-mail valido in questa sezione. Questo verrà successivamente utilizzato per verificare l’account.
  • Password: è necessaria una password robusta per bloccare il tuo account su questa piattaforma.

Dopo aver fornito i dettagli di cui sopra, accederai per completare il processo di registrazione creando un profilo.

Come sono i dettagli del profilo? Ha la verifica?

Come sono i dettagli del profilo? Ha la verifica?

Gli utenti sono tenuti a fornire maggiori dettagli su se stessi per completare il processo di registrazione.

I profili su questa piattaforma sono un po ‘dettagliati e richiedono le seguenti informazioni:

  • Informazioni di base: ti viene richiesto di fornire le tue informazioni di base, che includono il tuo livello di istruzione, occupazione, la scuola che hai frequentato, religione, politica, tra gli altri.
  • Stile di vita: questa sezione richiede ai membri di fornire queste informazioni:
  1. Abitudini al fumo
  2. Bere abitudini
  3. E se hai figli.
  • Hobby e interessi: i membri sono tenuti a fornire i loro hobby e interessi in questa sezione.
  • Foto: i membri possono caricare fino a 10 immagini in questa sezione.
  • Compatibilità: questa sezione richiede agli utenti di verificare le loro corrispondenze compatibili
  • Domande e risposte: questa sezione richiede agli utenti di rispondere alle quattro domande compatibili che consentono loro di ottenere corrispondenze su questo sito.

Il processo di verifica viene sempre eseguito tramite l’indirizzo e-mail. Il sito Web invia un collegamento che i membri devono confermare per verificare i propri account.

Opzioni di ricerca partner compatibili

Opzioni di ricerca partner compatibili

Ci sono diversi filtri di ricerca che è possibile utilizzare per trovare potenziali corrispondenze su questo sito web.

Queste opzioni di ricerca includono quanto segue:

  • Informazioni di base: puoi cercare gli utenti in base alla loro età, sesso, posizione, tra le altre caratteristiche di base.
  • Caratteristiche del corpo: puoi cercare gli utenti in base all’altezza, al colore dei capelli, al colore degli occhi, alla struttura del corpo e ad altre caratteristiche fisiche.
  • Stile di vita: puoi cercare gli utenti in base alle loro abitudini sociali, che includono: fumare, bere, ecc.
  • Ricerca avanzata: consente agli utenti di cercare i profili utilizzando i loro interessi, hobby, nomi utente e stile di vita, tra le altre opzioni di ricerca avanzate.

Il processo di chat e abbinamento

Per divertirti ad abbinare e chattare su questo sito, devi registrarti e creare un account.

Dopo aver creato un account, il sito Web passa attraverso un test di compatibilità, in cui è necessario rispondere alle domande sul set di compatibilità. Queste domande determinano il tipo di profili con cui sarai collegato.

Dopo aver ottenuto i tuoi profili preferiti, puoi inviare ammiccamenti e Mi piace per creare interesse. Mi piace reciproci tra te e i tuoi profili ricercati creano una corrispondenza.

Dopo aver ottenuto una corrispondenza, puoi inviare loro sorrisi per flirtare e anche per avere la loro attenzione.

Per creare conversazioni, i membri possono utilizzare la funzione di messaggistica.

Opzioni di iscrizione

Opzioni di iscrizione

Esistono due tipi di abbonamento su eHarmony, precedentemente Compatibile.

Questi tipi di abbonamenti includono:

  • Abbonamento di base: si tratta di account gratuiti che i membri ottengono subito dopo la registrazione. Offrono funzionalità limitate di questa piattaforma.
  • Abbonamento Premium: si tratta di account aggiornati tramite abbonamento. Offrono tutte le funzionalità di questo sito Web, comprese quelle avanzate.

Queste iscrizioni e le loro caratteristiche sono state spiegate in dettaglio come di seguito:

Abbonamento di base

Essendo account gratuiti, l’abbonamento di base offre solo funzionalità di base ai suoi titolari di account.

Questi servizi essenziali includono:

  • Registrazione gratuita dell’account e gestione del profilo
  • Visualizzazione dei profili di altri membri.
  • I titolari di account gratuiti possono sfogliare le corrispondenze al di fuori delle loro preferenze di ricerca.
  • Test di compatibilità: i titolari di account gratuiti possono superare un test di compatibilità.
  • Rompighiaccio: i membri con account gratuiti possono inviare ammiccamenti alle loro potenziali partite su questo sito.
  • I titolari di account gratuiti ricevono notifiche dei membri che visitano i loro profili.
  • Gli utenti devono aggiornare i propri account a premium per usufruire di altre funzionalità avanzate.

Abbonamento premium

Abbonamento premium

Questi sono account a pagamento sul sito web. Offrono tutte le funzionalità gratuite, comprese le funzionalità avanzate di seguito:

  • Visualizzazione illimitata di foto di altri membri di questo sito web.
  • I titolari di account Premium ricevono e possono utilizzare messaggi personalizzati per comunicare con altri utenti di questa piattaforma.
  • Possono visualizzare gli account dei membri che hanno visitato i loro profili. Possono anche controllare questi profili per vedere se corrispondono.
  • Elenco preferiti: i titolari di account a pagamento possono visualizzare i profili che li hanno preferiti.
  • I titolari di account Premium possono cercare corrispondenze al di fuori della loro ricerca.
  • Modalità di navigazione in incognito: i titolari di account premium possono navigare in incognito e sfogliare altri profili in modo anonimo.

Prezzi di abbonamento

I membri sono tenuti a effettuare pagamenti sotto forma di abbonamenti per utilizzare e godere delle funzionalità premium di cui sopra.

Esistono diversi pacchetti di abbonamento che gli utenti possono utilizzare per pagare i propri account premium.

Questi pacchetti includono:

  • Premium Light: offre la visualizzazione gratuita di foto, messaggi illimitati, ricerca a distanza, visualizzatori di profilo e profilo dettagliato.
  • Piano semestrale a $ 65,90, che si traduce in $ 10,95 / al mese

  • Premium Plus: è il piano più popolare che offre la visualizzazione gratuita di foto, messaggi illimitati, ricerca a distanza, visualizzazione del profilo, tra gli altri.
  • Piano di dodici mesi a $ 275,40, che si traduce in $ 22,95 / mese.

  • Premium Extra: offre tutte le funzionalità avanzate di cui sopra per due anni.
  • Piano di ventiquattro mesi a $ 430,80, che si traduce in 17,95.

Come annullare l’abbonamento ai partner compatibili

Tutti gli abbonamenti di cui sopra continuano a essere ricorrenti una volta scaduti.

L’annullamento di questi abbonamenti dipende dalla modalità con cui sono stati acquistati.

Per annullare tramite il sito Web, gli utenti devono disattivare la funzione di rinnovo automatico nelle impostazioni del proprio account.

Per annullare tramite app mobili, gli utenti devono disattivare la funzione di rinnovo automatico su Google Play Store o Appstore, a seconda della piattaforma.

Queste cancellazioni devono essere effettuate 48 ore prima della data di scadenza per avere successo. Il sito web non rimborsa i pagamenti già presentati.

Misure di sicurezza e protezione

Misure di sicurezza e protezione

Essendo una piattaforma online, eHarmony, l’ex Compatible Matches, ha adottato misure sufficienti per proteggere gli account dei suoi membri e anche i loro dati.

Tutti gli account che si uniscono a questo sito Web vengono verificati e approvati prima di essere autorizzati a operare.

I membri possono anche segnalare account sospetti che sembrano dannosi per questo sito web.

Questa piattaforma di incontri ha anche incorporato una politica sulla privacy ben dettagliata, che tende a spiegare ai membri i dati che vengono acquisiti e come vengono acquisiti, archiviati, utilizzati e anche come vengono condivisi tra terze parti. I membri devono seguire questa politica sulla privacy e comprenderla.

Partner compatibili Concorrenti e alternative

I partner compatibili, ora eHarmony, devono affrontare la concorrenza di altri siti Web in ascesa che offrono servizi migliori o hanno funzionalità migliori. Ne abbiamo discusso tre in questa recensione che include:

  • Ashley Madison
  • Questo è un sito di incontri online utilizzato principalmente dai membri che hanno bisogno di uscire con diversi tipi di partner, lontano dai loro coniugi o coniugi. È usato da persone che richiedono rapporti extraconiugali. Viene utilizzato principalmente dai viaggiatori ed è possibile accedervi tramite il sito Web e anche su app mobili.

  • AdultFriendFinder
  • Questo è un sito online per single adulti in cerca di appuntamenti e incontri casuali. È un sito più frequentato dai single che vogliono placare la loro sete sessuale. Può essere utilizzato sul sito Web e anche nelle app.

  • Flingster
  • Questo è un sito online per adulti che vogliono partecipare a forum e chat online. Mantiene le persone anonime attraverso l’uso di maschere AR e contiene profili falsi nel suo sito. Può essere utilizzato solo tramite il sito web.

Conclusione

Questo segna la nostra fine a questa recensione dettagliata. Abbiamo discusso di tutto ciò che riguarda questo sito. Ora spetta agli utenti valutare se usarlo o cercare altre alternative. Alcune di queste alternative sono state evidenziate sopra. I lettori dovrebbero fare attenzione che le corrispondenze compatibili hanno cessato di esistere e sono state sostituite da eHarmony dal 2019. È la stessa azienda, ma con un nome diverso rivolto a tutti i tipi di sessualità. Non funge più da sito gay.

Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
MS, RD e scrittore
Sarita comprende l'importanza di vivere uno stile di vita autentico, propositivo e fruttuoso. Crede che tu possa goderti la tua singola stagione e non rinunciare mai a Dio per connetterti con il tuo UNO è il suo tempismo.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Coffee Meets Bagel
9.0
Leggere
CharmDate
8.6
Leggere
CatholicSingles
9.3
Leggere
CaribbeanCupid
9.3
Leggere