0%
https://datingrecensore.it/her-recensione/HER Dating App

HER Dating App Recensione 2021

HER Dating App Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 96%
Età popolare 24-28
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.4
Visitare il sito

HER Dating App gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • HER è un'app versatile non solo per single bisessuali e lesbiche. Inoltre, per quelle donne che sono sposate o hanno una relazione.
  • Gli utenti possono prendere tutto il tempo per connettersi con le loro partite.
  • La piattaforma di incontri fornisce feed di notizie LGBTQ, che include informazioni su eventi, feste locali, festival e funzioni.
  • I membri possono condividere collegamenti, controllare notizie locali e internazionali, comunicare e avviare una discussione.
contro
  • La maggior parte delle donne in appuntamenti cerca un'amicizia casuale, il che rende questa piattaforma meno adatta per cercare appuntamenti.
  • La maggior parte delle funzionalità crea confusione per i membri in quanto non sono correlate al tema degli appuntamenti.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

LEI si chiamava originariamente Dattch quando è stata fondata nel 2013, il che significa che la data catturata. Successivamente l’app è stata rinominata nel 2015 come LEI. HER è un’app unica e di gran lunga l’app di incontri lesbici più popolare. Ciò che distingue questa app è che le donne queer la rendono per donne queer. HER offre un approccio aperto consentendo alle donne queer di impegnarsi in scopi a lungo termine invece di impegnarsi in semplici avventure e incontri. Al momento, l’app è orgogliosa di avere oltre un milione di utenti negli Stati Uniti.

Come funziona la sua app di appuntamenti?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

Negli ultimi anni è diventata popolare nella comunità lesbica. La ragione principale della sua popolarità è che gli appuntamenti queer fanno paura nel mondo dominato da persone eterosessuali. LEI è un regalo delle donne queer alle donne queer.

Il sistema di abbinamento dell’app è simile a Tinder. La funzione, tuttavia, è migliore di Tinder in quanto gli utenti possono attendere e tornare ai profili. Se hai bisogno di tempo per pensare a un profilo, vai avanti, pensaci, non c’è bisogno di affrettarsi.

Gli utenti possono caricare testi e foto mentre completano i loro profili se vuoi dire alla tua ragazza che ti piace il gelato al cioccolato, diglielo forte e chiaro attraverso il tuo profilo.

La datazione ha una sezione separata per un feed di notizie della comunità LGBTQ. Gli utenti possono creare discussioni, controllare eventi nella zona, condividere collegamenti e anche interagire con le donne a livello globale. Il sito web è abbastanza efficace nell’incontrare e mandare messaggi alle ragazze locali. Ci sono alcuni problemi come l’arresto anomalo dell’app ed è anche meno popolare di Tinder. A volte hai voglia di entrare in circolo e incontrare di nuovo le stesse persone. La caratteristica più interessante dell’app è che non è disponibile per gli uomini starlight che rendono gli appuntamenti meno problematici per le donne queer.

Chi è registrato sulla sua app di appuntamenti?

Lei, come si chiamava prima, ora è conosciuta come LEI e si concentra più sui social network che sugli appuntamenti. La semplice interfaccia presenta le donne in modo simile al forum Pinterest, che è flessibile e aperto a tutti. L’app è stata fondata a Londra e attualmente la sede è a San Francisco.

HER afferma di avere oltre 1 milione di membri base di donne provenienti da più di 50 paesi. Questi paesi includono Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Messico, Tailandia, Australia e molti altri. È una delle app più grandi per bisessuali, lesbiche, donne queer e uomini transgender.

HER non è solo una piattaforma di incontri; offre servizi per formare amicizie casuali e fare amici di penna a lungo termine. Nella nostra revisione, osserviamo che circa il 30 percento dello stato del membro afferma di avere una relazione e di non cercare relazioni romantiche.

Osserviamo che il pubblico di HER è giovane e vivace ed è attivamente connesso attraverso i social media. Sulla pagina Tumblr di HER, la piattaforma pubblica molte foto, storie e citazioni stimolanti relative alle donne LGBTQ.

L’hashtag #DearHER viene utilizzato da molti membri per condividere i loro consigli, esperienze e apprezzamenti nei confronti dell’app HER. HER ha il suo blog chiamato WE, che è uno sbocco fantastico per i membri per rafforzare la comunità e incoraggiare gli utenti a parlare. Il blog elenca quotidianamente domande relative a diversi argomenti, dagli apprendimenti politici alla storia familiare. Non importa quale sia l’argomento che le persone discutono nel forum e condividono le loro opinioni e interessi.

Infine, c’è una funzione chiamata Ask the Community, in cui i membri possono fare domande e partecipare alla conversazione delle donne LGBTQ di tutto il mondo.

Cosa rende diversa la sua app di appuntamenti?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

Ecco alcune caratteristiche chiave dell’app di appuntamenti HER che rendono fantastica l’esperienza su questo servizio di appuntamenti.

  • Account verificati
  • HER si assicura che tutti i bisessuali e le lesbiche sul sito abbiano un ambiente sicuro. Verificando gli account, l’app riduce le possibilità di falsi profili.

  • Piace
  • I membri possono inviare un Mi piace agli utenti per mostrare interesse e possono avviare una conversazione.

  • Messaggi
  • Gli utenti possono elencare le domande in questa sezione per conoscere altre opinioni su argomenti specifici. I membri possono anche condividere le loro attività recenti.

  • Collegamenti
  • Il collegamento fornisce post e nuove informazioni da leggere. È un posto eccellente per dare i tuoi due centesimi su link su lesbiche o video condivisi.

  • Evento LGBT
  • HER si assicura che i suoi membri siano aggiornati con tutti gli ultimi eventi LGBT.

  • Notifiche
  • Gli utenti ricevono una notifica per ogni commento e Mi piace.

LA SUA App di appuntamenti ha un’interfaccia user-friendly?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

Nella nostra recensione approfondita dell’app HER, osserviamo che l’interfaccia se l’app è amichevole. Il sito web dell’app non ha alcuna funzione specifica se non quella di fornire informazioni.

Design del sito web e usabilità di HER

Ora sai che la SUA app è compatibile con tutti i tablet e gli smartphone anche se c’è un sito web di LEI. Lo scopo della versione desktop è fornire informazioni e domande frequenti sull’app e sui termini di servizio. Abbiamo visto una nuova sezione sul sito web chiamata WeAreHer. Il blog è pieno di informazioni sulle nuove funzionalità e fornisce anche informazioni utili sullo stile di vita legato agli appuntamenti delle lesbiche.

Compatibilità con applicazioni mobili e browser HER

Gli utenti della sua app utilizzano l’app di appuntamenti concentrandosi sulle comunità dell’app. Queste comunità forniscono discussioni casuali che possono portare a riunioni o appuntamenti. È allo stesso modo in cui due persone stabiliscono una relazione nel mondo reale. Sebbene il processo sia lento e richieda pazienza, ci sono alcuni membri curiosi o timidi quando una relazione con una donna è sul tavolo. Questa è una piattaforma perfetta per trovare la persona giusta al ritmo che desiderano.

Molte donne vogliono ottenere risultati rapidi con un approccio attivo. HER ha una soluzione con effetti immediati sulla piattaforma di incontri. Il metodo di scorrimento è anche popolare con alcune altre app di appuntamenti online. Puoi cercare membri in base al loro orientamento sessuale, posizione ed età. Se ti piace la partita, scorri verso destra e in caso contrario scorri verso sinistra per passare.

I membri che ti piacciono dovranno ricambiarti per iniziare una conversazione tramite l’app. L’app notificherà ai membri il blocco della chat per più di 36 ore. Puoi riavviare la conversazione o ignorare la notifica.

E se hai bisogno di aiuto?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

Gli utenti possono contattare l’assistenza clienti HER attraverso il tutto. Un’e-mail con la tua richiesta può essere inviata a [email protected] L’oggetto della posta dovrebbe essere il nome dell’account utente insieme a un codice. Il servizio di assistenza clienti se l’app risponderà il prima possibile con la soluzione al tuo problema.

Come creare il tuo profilo su LEI?

Il processo di registrazione di HER è semplice e il profilo è dettagliato. Diamo uno sguardo approfondito all’intero processo.

Iscrizione alla sua app

Il processo di firma di HER è semplice e viene completato in pochi minuti. Gli utenti devono accedere con i propri account Facebook o Instagram. Le informazioni necessarie come la tua data di nascita, età e stato della relazione, sono tutte prese dai tuoi account FB e Instagram. Gli utenti devono solo fare clic sul pulsante Accetto per completare l’attività.

Sono disponibili 12 opzioni di orientamento sessuale tra cui gli utenti possono scegliere. Include lesbiche, transgender, bisessuali, queer, domande, etero, flessibili e anche fluide. Gli utenti possono anche saltare il passaggio e mantenere aperte le opzioni. HER non obbliga mai i suoi membri a fornire le informazioni che non si sentono a proprio agio nel fornire.

In che modo il sito verifica i propri utenti?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

I dettagli del profilo su LEI includono l’età dell’utente, il nome, l’altezza, il sesso, la sessualità, le foto, lo stato della relazione, l’elenco degli amici e gli elementi di testo. Le opzioni di genere includono femminile, genere, non binario, due spiriti, FTM, intersessualità, genere fluido e molti altri. L’elenco degli amici viene visualizzato per tutti. LEI suggerisce di caricare almeno otto immagini in modo che gli altri membri ti conoscano meglio. Meno di otto non sono sufficienti e più di otto sono prepotenti.

L’ottimizzazione del profilo è autoesplicativa. Quando accedi, vedrai la barra di stato che mostra la percentuale di completamento del tuo profilo. Tutto è in un inglese più semplice e chiaro per una facile comprensione. Ci sono argomenti specifici che gli utenti devono riempire e adattare al loro profilo. Ad esempio:

Le immagini del profilo possono essere modificate come le vedranno gli altri membri sulla loro pagina. È possibile aggiungere un totale di 8 foto.

Gli utenti possono fornire il proprio genere e identità sessuale nel proprio profilo. Per descrivere il tuo orientamento sessuale o il tuo genere, ogni terminologia sul sito è spiegata per comodità degli utenti. C’è una nuova terminologia che non è generalmente nota. Gli utenti hanno anche chiesto di descrivere come vogliono essere nominati nel profilo. Ad esempio, con lei / lui o lui / lui.

Un’introduzione estesa su di te sembra sempre impressionante sui profili. Nel suo profilo, c’è una sezione che ti permette di fornire informazioni personali che puoi raccontare sui tuoi hobby, interessi, professioni, istruzione, ecc. Puoi decidere cosa vuoi essere visto pubblicamente e cosa vuoi mantenere privato.

C’è una sezione per fatti divertenti in cui puoi fornire informazioni su relazioni, ricerca, altezza, preferenze politiche, bere, religione, stile di vita, segno zodiacale e molti altri.

Per ogni domanda, puoi impostare la privacy se non ti senti a tuo agio nel condividere tali informazioni pubblicamente. Dopo aver completato queste serie di domande, lo stato del tuo profilo mostrerà il segno completo.

Come cercare le date sulla sua app di appuntamenti?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

HER offre ai suoi utenti la possibilità di cercare membri in base alle loro preferenze. C’è una barra di ricerca che ha filtri attraverso i quali i membri possono cercare altri utenti in base a età, nome, posizione o sesso.

Avvio di una conversazione

Come accennato in precedenza, gli utenti possono visualizzare le immagini del profilo gratuitamente e possono caricare un massimo di otto immagini. È facile decidere per i membri la migliore corrispondenza in base alle loro preferenze. Una caratteristica eccitante di HER è l’invio di messaggi gratuiti. Gli utenti possono comunicare con i membri che desiderano senza aggiornare la loro iscrizione.

Puoi vedere l’immagine e i nomi sul profilo dell’utente che hanno un interesse per te. Ma non ti è permesso vedere il loro profilo; questo lusso è riservato ai membri premium.

I membri standard possono inviare messaggi illimitati gratuitamente, ma solo gli amici o le corrispondenze reciproche possono riceverli. Non puoi cercare gratuitamente e l’utente può vedere un profilo che gli è stato abbinato.

Opzioni di iscrizione su LEI

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

HER ha molte funzioni utili per i membri standard e c’è solo un abbonamento premium per gli utenti da aggiornare. Il pacchetto di abbonamento è disponibile in tre livelli.

I piani di abbonamento di uno, sei e dodici mesi sono prontamente disponibili per gli utenti.

Cosa ricevono i membri standard?

  • I membri standard possono creare un profilo gratuito
  • Possono visualizzare i profili
  • Ricevono e inviano anche un messaggio ad altri membri
  • Ricevono notifiche
  • Possono mettere Mi piace o passare scorrendo a sinistra ea destra nei profili
  • Possono pubblicare, commentare e mettere Mi piace sul feed

Che altro ottengono gli utenti premium?

  • I membri Premium possono vedere chi è attualmente online
  • Possono vedere a chi è piaciuto il loro profilo
  • Possono avere la loro posizione
  • Hanno acri a colpi illimitati
  • Le lattine vedono i soggiorni dei messaggi
  • Possono riavvolgere i profili

Dettagli sui prezzi degli abbonamenti su LEI?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne

Abbonamento premium

  • Il costo dell’abbonamento di un mese è di 14,99 USD
  • I costi di abbonamento di sei mesi sono 10,00 USD al mese e 59,99 USD in totale
  • I costi di abbonamento di dodici mesi sono 7,50 USD al mese e 89,99 USD in totale

I membri possono pagare solo tramite carte di credito e tramite telefono cellulare.

Come fermare il rinnovo automatico?

Se un utente annulla l’abbonamento prima della scadenza, può comunque beneficiare fino alla fine del ciclo di fatturazione, ma il rimborso non è un’opzione. Puoi annullare l’abbonamento nelle impostazioni dell’account.

Misure di sicurezza e protezione utilizzate dall’app HER

LEI usa gli account Instagram e Facebook per le verifiche, motivo per cui raramente puoi vedere membri falsi sull’app. Queste politiche di sicurezza rendono LEI un paradiso per la comunità LGBTQ che cerca donne da incontrare. La piattaforma fornisce anche un ottimo track record per quanto riguarda le violazioni dei dati e la sicurezza.

HER mantiene riservate le informazioni private dei suoi utenti. Nessuna terza parte è autorizzata ad avere alcuna conoscenza dell’utente. Molto probabilmente, gli utenti non si imbattono mai in profili falsi, ma se lo fanno, dovrebbero immediatamente resistere all’assistenza clienti per l’azione.

Quali sono le alternative di LEI?

HER Dating App Review - Un paradiso in cui le donne si legano alle donne
  • Il nostro tempo
  • OurTime è un sito di incontri a pagamento che soddisfa le esigenze dei membri anziani non solo lesbiche ma tutti. Il sito web fornisce un ambiente sicuro e privo di giudizio per i suoi membri. I membri possono incontrare single nella loro fascia di età con valori, interessi e stili di vita simili. Proprio come LEI, OurTime è un altro fantastico sito di incontri che offre un ambiente sicuro per lesbiche e membri anziani.

  • GirlFriendsMeet
  • Come indica il nome, il sito è progettato appositamente per le ragazze. Il sito soddisfa le esigenze delle ragazze di mettere mi piace, chattare e trovare una data che abbia lo stesso interesse. Gli utenti possono cercare membri che hanno una visione simile in film, libri, programmi TV e musica. Il sistema a monete per l’app di appuntamenti consente a tutti i membri di godere di funzionalità premium.

    Verdetto finale: recensione della sua app per appuntamenti

    HER è un’app esclusiva per le donne che vogliono entrare in contatto con le donne; è per una relazione romantica, amici o anche amici di penna. Il sito ti offre l’opportunità di cercare donne con lo stesso interesse. Il sito è una comunità d’élite per lesbiche, bisessuali, transgender e queer. La sua enorme base di utenti può determinare la popolarità del sito Web in tutto il mondo. Ciò che la rende speciale non sono solo le caratteristiche degli appuntamenti; il suo social networking è riconoscibile. I forum e i blog sull’app hanno discussioni su ogni argomento. I membri possono condividere le loro opinioni, mettere mi piace e pubblicare le loro domande. Oltre a ciò, i membri vengono tenuti aggiornati con tutti gli eventi recenti sulla comunità LGBTQ.

    Se ti piace entrare in contatto con le donne sotto qualsiasi aspetto, HER è un’ottima piattaforma per conoscere e socializzare.

    inviare una recensione
    Valutazione:

    Siti web consigliati

    LDSPlanet
    8.4
    Leggere
    GirlsDateForFree
    9.6
    Leggere
    Loveaholics
    9.4
    Leggere