0%
https://datingrecensore.it/hinge-recensione/Hinge

Hinge Recensione 2021

Hinge Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 86%
Età popolare 20-25
Profili 700 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.0
Visitare il sito

Hinge gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Un numero inferiore di profili falsi
  • Funzionalità che consentono di contattare altri membri di free
  • La maggior parte dei membri è appassionata di relazioni serie
  • Design interessante
contro
  • I profili dei membri sono principalmente riempiti a metà
  • Piattaforma disponibile solo sull'app
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Hinge è un’app di appuntamenti che aiuta le persone a trovare relazioni serie. Disponibile solo come app, questa piattaforma si concentra anche sulla sicurezza e la sicurezza degli utenti.

Revisione cerniera - Legittimo o truffa?

Come funziona la cerniera?

Questa è un’app che cerca di connettere persone che hanno molte compatibilità. Ciò è determinato attraverso profili dettagliati e uno speciale algoritmo. Una volta che gli utenti sono stati in grado di stabilire una corrispondenza reciproca, possono connettersi utilizzando la funzione di chat.

Analisi del pubblico

Hinge sembra essere una delle app di appuntamenti popolari, con oltre 5 milioni di utenti della sua cintura. La maggior parte degli utenti ha un’età compresa tra i 24 ei 32 anni. La base di utenti è prevalentemente composta da giovani professionisti appassionati di relazioni. Il rapporto tra i sessi su questa piattaforma è uno dei più sani con utenti in grado di assistere a un rapporto 50-50. In termini di razza ed etnia, la base di utenti dell’app non può essere più diversificata poiché gli utenti provengono da diverse parti del mondo. Non sorprende che vi sia una maggiore concentrazione di ispanici, caucasici e afroamericani.

Analisi del pubblico

Caratteristiche principali

Hinge è un forte sostenitore degli appuntamenti sicuri in modo che gli utenti siano molto a loro agio e al sicuro quando incontrano qualcuno dall’app. Questa datazione sicura viene promossa attraverso la presenza di diverse funzionalità. Alcune delle migliori opzioni sono:

Ci siamo incontrati

Questa è una funzionalità relativamente nuova introdotta da Hinge e consente agli utenti di fornire un feedback – in privato – su una partita recente, a cui è capitato di incontrare la persona. È possibile cercare questa funzione in qualsiasi conversazione con la partita. La piattaforma utilizza il feedback per migliorare le sue partite e anche la sicurezza degli utenti. Se l’app rileva qualcosa di non sicuro, istruirà immediatamente l’utente di allontanarsi dalla partita.

Chi mi piaceva

È possibile scoprire gli utenti che erano più interessati a un particolare profilo accedendo alla funzione “Mi piaceva”. Un membro può esprimere il proprio interesse inviando Mi piace sotto forma di un cuore. Un membro gratuito non sarà in grado di vedere i dettagli sulle persone che hanno inviato questo simbolo, poiché le informazioni sui profili saranno sfocate. Tuttavia, questo è aperto in una funzionalità premium, in cui gli utenti hanno l’opportunità di passare attraverso i profili che hanno mostrato interesse. Oltre all’immagine del profilo principale, gli utenti possono utilizzare questa funzione anche per avviare un’interazione con i membri che hanno mostrato un grande interesse.

Chi mi piaceva

Facilità di utilizzo della cerniera

L’app è molto facile da usare, anche se offre una serie di opzioni. La riprogettazione è stata fatta pensando ai millennial. Oltre a un’interfaccia pulita e colori rilassanti utilizzati sulla piattaforma, gli utenti ottengono anche una piattaforma facile da navigare.

Usabilità e design della cerniera

The Hinge è una pagina molto semplice che è abbastanza audace sul concetto e non molto altro. È possibile ricevere un collegamento per il download diretto inserendo il proprio numero di telefono. Ci sono anche opzioni per l’acquisto di merci diverse.

Applicazione mobile cerniera

Hinge ha apportato un cambiamento significativo al design dell’app negli ultimi tempi dopo essere stato rilevato dal Match Group. La riprogettazione ha portato molto senso estetico e c’è un netto spostamento verso design più puliti. Questo lo rende molto più attraente per i giovani, che sono la base di utenti primaria di questa piattaforma. Oltre all’interfaccia pulita, c’è anche un uso liberale di colori vivaci. Riesce a trasmettere le informazioni critiche per cercare di portare il colore nella vita delle persone.

Il design cerca anche di evidenziare le funzionalità di contatto chiave sull’app. Una grande differenza rispetto al predecessore sarebbe l’uso di illustrazioni per evidenziare i tutorial e le pubblicità in-app. In precedenza, a questo scopo venivano utilizzate immagini reali di persone. Tutta la navigazione sull’app è semplificata grazie al menu di navigazione ridotto a 4 semplici schede in basso.

Servizio Clienti

Sulla piattaforma è presente una sezione FAQ semplice che riesce a gestire un’ampia categoria di domande che potrebbero interessare gli utenti. Se ci sono richieste aggiuntive o problemi tecnici affrontati dagli utenti, possono utilizzare un modulo di contatto sul sito.

Servizio Clienti

Processo di registrazione e profilo utente

La piattaforma Hinge può essere un ottimo modo per trovare relazioni serie, poiché sono disponibili molti dettagli su ogni profilo. Un utente deve inserire una località, sesso, preferenza di genere, lavoro, altezza, religione, etnia e persino la città natale. C’è il controllo sulle informazioni che sono disponibili pubblicamente. Dopo aver fornito i dati personali, agli utenti verranno poste domande su aspetti controversi come il fumo, l’alcol, la droga, la marijuana e persino la politica. Ancora una volta, le risposte possono essere rese pubbliche o private, a seconda delle preferenze.

Infine, il processo di registrazione includerà un’opzione per caricare le immagini che verranno visualizzate sul profilo. Non è possibile procedere con ulteriori passaggi senza caricare almeno sei foto. È facile importare immagini dall’account Facebook, ma questo processo importerà automaticamente le sei immagini del profilo recenti. Al termine dell’importazione, gli utenti possono sostituire le immagini con le proprie scelte, ma sei sono obbligatorie.

Se un utente completa tutte le fasi e fornisce tutte le informazioni richieste, ha una significativa possibilità di avere successo su Hinge, che tende a promuovere ed evidenziare tali profili.

Come iscriversi?

Il processo di registrazione con Hinge può richiedere un po ‘più di tempo rispetto a molte app di appuntamenti sul mercato. Ciò è dovuto alle misure rigorose degli operatori che assicurano che gli utenti aumentino le loro possibilità di trovare una relazione seria. Il processo di registrazione può essere eseguito un po ‘rapidamente scegliendo un accesso a Facebook anziché un numero di cellulare. Nella seconda opzione, gli utenti devono fornire un indirizzo di posta elettronica.

La qualità del profilo e il processo di verifica sono buoni?

La qualità del profilo di Hinge è eccellente, grazie al processo di registrazione che richiede molte informazioni fornite al database. Un utente non deve verificare il proprio indirizzo e-mail, ma deve confermare il numero di telefono. Ciò aumenta notevolmente l’aspetto della sicurezza. Anche dopo aver fornito il nome utente e l’indirizzo e-mail, gli utenti non vengono indirizzati immediatamente al profilo. Verranno richieste molte informazioni di base e questo inizia con la posizione esatta, che deve essere appuntata sulla mappa. La posizione non è solo uno stato o una città casuale, ma deve essere un quartiere preciso. Si può consentire ai servizi di localizzazione del telefono di assistere in questo processo, oppure può anche essere fatto manualmente.

Poiché il numero di telefono e la posizione dell’utente vengono verificati in modo molto dettagliato, le possibilità di imbattersi in un profilo falso sono molto inferiori. Poiché anche il processo di registrazione richiede molte informazioni, anche la qualità dei profili è eccellente.

La qualità del profilo e il processo di verifica sono buoni?

Ricerca cerniera

Non è possibile cercare utenti. Invece, gli utenti riceveranno 15 partite al giorno e questo potrebbe anche ridursi a solo cinque al giorno, a seconda della qualità del profilo dell’utente. Ora è possibile specificare che le corrispondenze occupano criteri specifici come età, sesso, posizione, religione e altro. Una volta inviate le potenziali corrispondenze, gli utenti possono anche visualizzare la posizione corrente, l’altezza, l’età, le immagini, il luogo, l’istruzione e la città natale.

Oltre alle partite regolari, gli utenti riceveranno anche un profilo altamente compatibile. L’algoritmo utilizzato da Hinge è abbastanza robusto e gli utenti noteranno probabilmente un miglioramento nei risultati di corrispondenza nel tempo. Ovviamente, gli utenti devono anche fornire una cerniera con un feedback.

Abbinamento e chat sul cardine

Il processo di abbinamento su Hinge è quasi simile a un tavolo da roulette. Nonostante la disponibilità di una funzionalità premium, Hinge ha reso libero l’accesso alle funzionalità di contatto. Pertanto, anche un membro gratuito può contattare gli utenti di loro interesse, ma contatteranno solo le partite reciproche. Un membro premium ha la possibilità di scoprire tutti i profili che hanno mostrato interesse, mentre sarà offuscato per gli utenti gratuiti. I membri gratuiti hanno un limite giornaliero di invio di dieci Mi piace, mentre non ci sono tali limitazioni per gli utenti premium. C’è sicuramente una preferenza per la quantità di qualità su questa piattaforma. Prima di poter inviare Mi piace, gli utenti devono scegliere la sezione di un profilo che piace di più.

Uno degli svantaggi dell’app sarebbe l’impossibilità di inviare immagini o contenuti multimediali attraverso il sistema di chat, che consente solo messaggi di testo.

Abbinamento e chat sul cardine

Opzioni cerniera a pagamento e costo

Ci sono due diverse opzioni per qualcuno che vuole usare la cerniera. Un utente può decidere di trascorrere del tempo sulla piattaforma senza pagare alcun costo e può anche scegliere di diventare un membro premium. Ci sono evidenti vantaggi e svantaggi per entrambe le sezioni.

Utenti gratuiti e loro vantaggi

L’opzione gratuita su Hinge è limitata, come nella maggior parte delle app di appuntamenti. Tuttavia, è ancora possibile utilizzare l’app senza spendere soldi poiché sono aperte funzionalità critiche come la possibilità di visualizzare altri profili. Forse, il più grande vantaggio per un membro gratuito sarebbe la possibilità di avviare un’interazione con partite reciproche. Un membro gratuito può anche visualizzare gli utenti che hanno inviato Mi piace. Tutte queste funzionalità gratuite possono solo aiutare a ottenere un successo limitato sulla piattaforma.

Utenti a pagamento e loro vantaggi

L’opzione a pagamento per utenti esperti che desiderano accelerare il processo di ricerca di persone interessanti che possono diventare potenziali candidati alla relazione sarebbe una scelta migliore. Questa opzione a pagamento è in grado di fornire agli utenti il potere di inviare Mi piace senza alcuna restrizione di quantità, visualizzare tutti i profili che hanno mostrato interesse e creare preferenze avanzate.

Prezzo cerniera

L’abbonamento premium sembra essere molto conveniente su Hinge, specialmente rispetto ad altre piattaforme di incontri. Tuttavia, ciò potrebbe anche essere dovuto alla mancanza di vantaggi sostanziali in termini di funzionalità. Un membro pagato ha tre opzioni, che sono principalmente separate in termini di durata. Si può optare per un piano di un mese a $ 9,99 mentre un piano di sei mesi è il più costoso, con costi totali che arrivano a $ 29,99. Even Hinge pubblicizza un piano di tre mesi come il più popolare con un conto totale che arriva a $ 19,99.

Il più grande vantaggio dell’abbonamento premium è il comfort di non dover scorrere ogni profilo in modo autonomo. Ciò può far risparmiare molto tempo.

Annullamento dell’abbonamento al cardine

È importante ricordare che l’abbonamento premium disponibile su Hinge viene automaticamente rinnovato per un pacchetto e un prezzo simili. Tuttavia, è possibile disattivare la funzione di rinnovo automatico accedendo alle impostazioni dell’account. Questa azione comporterà anche l’annullamento dell’abbonamento, poiché non è possibile rinnovare l’abbonamento. Tuttavia, un utente continuerà a far parte dell’abbonamento premium fino all’ultima data di fatturazione.

Annullamento dell'abbonamento al cardine

Sicurezza e protezione della cerniera

Proprio come tutte le altre app di appuntamenti del settore, Hinge ha un’enorme aspettativa quando si tratta degli utenti, che hanno la responsabilità di prendersi cura della propria sicurezza sulla piattaforma. Tuttavia, ci sono diverse misure adottate da Hinge per rendere questa piattaforma sicura. Uno dei passaggi cruciali sarebbero le procedure di verifica che vengono intraprese prima che gli utenti possano far parte della piattaforma, e questo riduce significativamente il numero di utenti falsi. Ciò si traduce in una piattaforma piuttosto impegnativa da iscriversi, ma i premi possono essere percepiti in seguito.

Hinge fornisce anche un sacco di informazioni nell’informativa sulla privacy e nei termini e condizioni. Se un utente non si sente soddisfatto di un altro profilo a causa di vari motivi, come molestie o bullismo, può sempre segnalarlo. Anche se altri operatori del settore tendono a fornire questa funzionalità, Hinge in realtà prende un rapporto abbastanza seriamente e ci si può aspettare un’azione molto rapida. Si può anche bloccare gli utenti in modo che possano smettere di contattare in futuro.

Alternative e concorrenti di cerniera

Hinge è un’opzione eccellente per gli utenti che cercano relazioni serie, ma lo spazio delle app per appuntamenti ha anche molte opzioni. Queste sono le tre app che possono essere prese sul serio:

Incontro

Match è uno dei primi istigatori di incontri online nel 1995. Oltre ad avere un sacco di storia dalla sua parte, Match ha anche un numero di utenti significativamente più alto – 30 milioni +. Di conseguenza, ci sono alcune ottime statistiche su date, relazioni o persino matrimoni. È possibile accedere all’app per questa piattaforma senza alcun costo e ci sono diversi modi per contattare: preferiti, mi piace o anche occhiolino virtuale.

Zoosk

Zoosk è un’altra piattaforma che si concentra maggiormente sull’esperienza mobile in modo da soddisfare un numero crescente di utenti che utilizzano dispositivi mobili per scopi di appuntamenti online. È facile integrare più account di social media come Google+ e Facebook in modo che gli account possano essere creati in pochi secondi. Zoosk consente anche la possibilità di non integrare i social media. Un membro di questa piattaforma si inserirà in una comunità di oltre 38 milioni di persone.

Single Elite

The Elite Singles è un’ottima alternativa per le persone che desiderano un impegno a lungo termine dalla scena degli appuntamenti. L’obiettivo principale di questa app non è sui membri interessati a avventure a breve termine o sesso occasionale. Pertanto, gli utenti di questa piattaforma non passeranno molto tempo a esaminare i profili necessari. È inoltre disponibile un potente sistema di rilevamento delle frodi per tenere lontani gli occhi indiscreti. Elite Singles è particolarmente utile per incontrare persone che hanno avuto uno standard di istruzione e di vita più elevato. Il numero di utenti su questa piattaforma potrebbe non essere molto, ma la qualità rappresenta un punto di riferimento.

Conclusione

Conclusione

Hinge è un posto eccellente per i single per trovare più opportunità di incontri, in quanto è un’app con un set completo di profili. È stato creato per aiutare le persone che la pensano allo stesso modo ad avere più possibilità di incontrarsi in appuntamenti seri rispetto a incontri a breve termine. L’impegno nel rapporto a lungo termine e l’importanza per la sicurezza fanno di Hinge una soluzione completa per i single. Anche se gli utenti non cercano nulla di serio, possono guardare l’app per trovare opzioni che possono diventare una relazione futura.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Ashley Madison
9.5
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere