0%
https://datingrecensore.it/ilove-recensione/iLove

iLove Recensione 2021

iLove Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 90%
Età popolare 23-24
Profili 1.950.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

iLove gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La maggior parte degli utenti è reale
  • L'interfaccia è altamente utilizzabile e di facile comprensione
  • Il sito web è veloce
  • C'è una versione mobile
contro
  • Se sei un uomo etero: alcuni utenti sono ovviamente attori
  • Se sei una donna etero: il sito continuerà a mostrarti donne
  • Non ci sono molti utenti, almeno in alcune grandi città degli Stati Uniti. Questo con può essere facilmente evitato cercando diverse posizioni degli utenti.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

In nessun modo rimarrai solo stanotte. Il solo fatto di aprire Internet e cercare una “app di appuntamenti” sarebbe un ottimo punto di partenza per la tua nuova notte e avventura sessuale. O per una chat amichevole, un’amicizia di mentalità aperta e un milione di altre opzioni.

Oggi parleremo di iLove, un altro appuntamento che può farti dare uno sguardo ai mondi degli accoppiamenti online. Non c’è molto altro da dire su iLove, poiché è semplice quanto necessario.

Immergiamoci nell’universo parallelo dei siti di incontri. Con questa recensione, speriamo di darti la percezione e la sensazione accurata che avresti utilizzando la versione del browser o l’app mobile.

Ci auguriamo che lo troverai utile. Iniziamo.

Spieghiamo quest’ultimo punto: in questo momento, mentre stiamo scrivendo questa recensione, ci sono solo 21 donne a Los Angeles che sono attive e online. Forse questo sito web non è così buono se sei un ragazzo che vive in un’enorme megalopoli come Los Angeles!

Non è possibile valutare una community del sito web e come è composta nel tempo. Detto questo, la percentuale di nuovi utenti che continuano a iscriversi e annullare l’iscrizione, come forse te, è ancora bassa.

Per essere onesti, non possiamo mai dire mai, e speriamo che iLove sorga un giorno. Al momento, gli utenti non sono ancora un numero molto grande. Quindi, se stai cercando un grande lago per la pesca, prendi la canna e la sedia e vai da qualche altra parte.

Riguardo agli attori sul sito web — beh, sappiamo che alcuni profili molto buoni possono essere un buon punto di partenza per un sito web che non è così famoso negli Stati Uniti. Inoltre, non possiamo giudicare un utente che vorrebbe pagare un altro utente per i servizi.

Tuttavia, la sensazione generale è che l’ambiente non sia reale. Almeno, se sei un uomo che cerca una donna.

Anche il caso opposto ci è sembrato un po ‘frustrante perché anche se abbiamo selezionato un profilo femminile, interessato agli uomini, abbiamo avuto nel nostro feed molte altre donne. Abbiamo provato la stessa ricerca per un uomo di età compresa tra i 18 ei 65 anni, a Los Angeles, entro 100 miglia da noi. L’unico filtro era “online adesso”. Il risultato è stato “nessuno”.

Quindi, se non aspetti gli utenti online, sembra che ce ne siano molti. Se ti aspetti che siano online o che rispondano ai tuoi messaggi, potresti rimanere deluso dal risultato.

Come funziona iLove?

Recensione di iLove - Legit o Scam?

Usare iLove è un gioco da ragazzi. In una semplice pagina principale bianca, vedrai tutti i profili delle persone accanto a te. Puoi “mettere mi piace” o chattare con loro e non avrai bisogno di scorrere o di vederne solo alcuni.

Puoi vederli e controllarli tutti con un abbonamento gratuito. Le persone che ti sono piaciute sono al sicuro in una “hot list” che troverai facilmente nella barra degli strumenti in alto.

Questo è tutto. L’unica parte complicata è il prezzo, poiché è diverso dalla versione del browser Web alle app mobili (sì, c’è sia un Apple Store che un’app Android). Ne parleremo più avanti in questa recensione.

Analisi del pubblico

Questo sito di incontri è composto da profili di donne e uomini. L’età media va dai 18 ai 40 anni, ma ce ne sono anche oltre i 60 anni. Come detto nel paragrafo “con”, è stato abbastanza difficile per noi rintracciare il vero pubblico, poiché quasi nessuno è online.

Quello che potremmo dire è che ci sono più femmine che maschi, e più persone eterosessuali, e una volta in una luna blu, una persona omosessuale.

Caratteristiche principali

Recensione di iLove - Legit o Scam?

Come detto, le funzionalità sono molto basilari. C’è una vasta pagina principale con molti profili. Qui puoi “mettere mi piace” o “chattare” con una persona. Puoi dare un’occhiata al suo profilo e scorrere verso il basso per trovare le foto che ti piacciono di più.

Dobbiamo avvisarti che queste funzionalità sono completamente disponibili solo quando avrai pagato la tua iscrizione. È abbastanza normale ottenere utenti gratuiti fino al punto in cui si preoccupano della loro presenza sul sito Web e decidono di pagare per questo.

Avrai solo un assaggio delle funzionalità di iLove, ma entrerai in un’esperienza di vita reale e di accoppiamento solo pagando la tua iscrizione.

Un’altra caratteristica utile: la pagina del browser, dove puoi selezionare alcuni parametri di ricerca e cercare online il tuo abbinamento perfetto.

Il sito web seleziona automaticamente alcuni profili che potrebbero piacerti e li chiama “match”. Puoi ricevere una notifica settimanale di tutte le tue partite anche se potrebbe esserci un bug nel processo di abbinamento.

Puoi anche salvare alcuni utenti come “amici”, semplicemente chattando con loro.

Come abbiamo detto nella parte pro e contro, iLove continua a dire al nostro profilo femminile etero che abbiamo una partita con un’altra donna. Aggiorneremo questa recensione non appena il Servizio clienti ci risponderà in merito.

iLove facilità d’uso?

iLove dovrebbe essere sui manuali degli studenti di informatica. È altamente utilizzabile e di facile comprensione. Una caratteristica prevalente dei siti di incontri è lo stile vecchio stile.

Non abbiamo ancora capito perché sia così, ma iLove è orgogliosamente sinonimo di usabilità e chiarezza al di sopra di molti altri. Così utilizzabile è quasi minimo, anche nelle sue caratteristiche. Dopotutto, è sempre una scelta tra avere funzioni diverse e farle funzionare meglio contemporaneamente.

Inoltre, iLove è molto leggero e puoi utilizzare una versione browser Web anche dal tuo telefono cellulare o tablet senza notare un rallentamento. Bene, non ce n’è bisogno, poiché iLove ha effettivamente una versione dell’app mobile.

Design e usabilità del sito web

Recensione iLove - Legit o Scam?

Il design è moderno e minimalista: un campo bianco dietro e i profili modesti, come piccoli quadrati su una scacchiera, proprio di fronte a te.

C’è la barra degli strumenti superiore, con schede bianche su di essa. Qui puoi navigare nel sito web e andare alla dashboard, alla tua casella di posta, alla tua hot list, annuncio di notifica alle persone con cui hai interagito. Puoi accedere al tuo profilo o alle impostazioni, ad esempio, per disabilitare le tue notifiche.

A sinistra, puoi trovare un modo semplice per aggiornare il tuo profilo. Lo striscione non ti sta urlando né sta spuntando in modo invadente. Solo un gentile promemoria dei vantaggi che otterrai acquistando un aggiornamento.

Sotto questo banner, un altro annuncio che ti dice quanto sarebbe utile la versione mobile. Chattate mentre siete in coda al centro commerciale, o aspettate il treno, senza alcun costo aggiuntivo e senza sovraccaricare i dati che consumerebbero tutto il vostro piano dati e la batteria.

A destra, una colonna vuota e due piccoli tag: di nuovo, il link dell’Apple Store e il link del Google Play Store. Questo è un enorme vantaggio di iLove e continuano a farvelo sapere.

Applicazione mobile

La principale differenza rispetto all’app browser Web è il prezzo, ma ne parleremo di più nel paragrafo “prezzi”. Come detto prima, iLove aveva app mobili sia Apple che Android.

Ha anche una versione mobile, quindi se hai già un abbonamento a pagamento per la versione browser Web, non sarà necessario aggiornarlo al browser Web completo + cellulare: poiché il sito web è molto leggero, puoi usare solo il cellulare versione browser, senza bisogno di scaricare l’app.

Non ci sono live cam in iLove, quindi la quantità di connessione che consumerai è ancora inferiore rispetto ad altre versioni di appuntamenti mobili.

Servizio Clienti

Recensione di iLove - Legit o Scam?

Mi chiedo se sai come ci si sente a essere lasciati fuori da soli. Non solo una bellissima canzone di Anastacia ma anche la sintesi di una missione del servizio clienti.

iLove ha a cuore la tua opinione o il tuo feedback, e se vai nella sezione delle impostazioni nella barra degli strumenti superiore, troverai facilmente sulla destra un menu che ti chiede se hai bisogno di aiuto. Il tuo messaggio verrà inoltrato al Servizio clienti e riceverai una risposta in genere in meno di 24 ore.

Se non sei soddisfatto dell’aiuto che ti hanno dato, sei libero di lasciare un feedback o di chiedere ulteriore aiuto.

Tuttavia, pensiamo che tutte le funzionalità di iLove siano così facili da usare che non avrai bisogno del servizio clienti per come utilizzare il sito web, almeno.

Processo di registrazione e profilo utente

Il processo di registrazione è facile da usare come il resto del sito web. Il sito web richiederà di verificare il tuo indirizzo email. Quindi dovrai fornire loro la tua età, le preferenze sessuali e l’indirizzo e-mail: puoi cambiare il tuo gusto e la tua identità sessuale in un secondo momento. Non pensarci troppo.

Non ti verrà ancora chiesto di fornire i dati della tua carta di credito. Come utente gratuito, puoi dare un’occhiata al sito web e capire come funziona prima di acquistare.

Come iscriversi

Recensione di iLove - Legit o Scam?

Basta digitare “iLove” senza alcuna spaziatura nel mezzo su un comune motore di ricerca. Ora ignora tutti i siti web promozionali che il tuo browser ti suggerirà. “I love” è una frase abbastanza comune, fortunatamente.

Dal sito in realtà non c’è altro modo: puoi accedere fornendo tutte le informazioni necessarie. Quindi verrai reindirizzato automaticamente alla versione gratuita di iLove. Nessun pop-up cercherà di distrarti.

Qualità e verifica del profilo

Ad un certo punto del processo di registrazione, ti verrà chiesto di caricare la tua immagine del profilo se l’hai già caricata, molto bene! Gli utenti tendono a sentirsi più a loro agio nel condividere i dettagli personali con gli utenti che hanno un’immagine chiara e sorridente sul proprio profilo.

Scrivi qualcosa anche sotto la foto. Molti utenti su iLove parlano dei loro hobby e del loro lavoro, e questo di solito è un segno della tendenza generale del pubblico: qui in iLove il pubblico è generalmente più orientato alle relazioni e meno stile di collegamento.

Il motore di ricerca è semplice da usare e ti permetterà di cercare funzionalità specifiche di altri utenti, chiunque essi siano.

Puoi selezionare una fascia di età, chi sei e se desideri incontrare un uomo o una donna, o entrambi. Quindi dovrai digitare il tuo codice postale e la distanza della tua corrispondenza più lontana. L’intervallo va dal filtro “stessa città” a 155 miglia di distanza.

Poi ci sono quattro segni di spunta: puoi scegliere solo utenti online, cosa che abbiamo fatto per il nostro esperimento di Los Angeles che ti dicevamo all’inizio di questa recensione. Quindi puoi selezionare solo gli utenti nuovi o più attivi o solo le persone che hanno un’immagine del profilo.

Chiacchierando e abbinando

Recensione di iLove - Legit o Scam?

Il processo di chat non richiede necessariamente un processo di corrispondenza. Naturalmente, può essere più accogliente mettere un “mi piace” sotto un profilo prima di avvicinarsi a quella ragazza / ragazzo.

Puoi chattare con chi vuoi e non c’è firewall per i messaggi in arrivo. Possono ancora darti la spalla fredda, come nella vita reale, ma immaginiamo che non ci sia nulla che possiamo fare al riguardo.

Opzioni di iscrizione a iLove

Se sei un membro gratuito, puoi vedere solo un numero limitato di cose. Ad esempio, vedrai solo un gruppo di foto caricate da altri utenti. C’è un limite anche ai messaggi in arrivo e inviati.

Facciamo un breve riepilogo delle funzioni a cui avrai accesso non pagando la quota di iscrizione.

Abbonamento gratuito

Puoi vedere tutti i profili sul sito web, ma non esattamente tutte le foto. È un modo molto comune per gestire app e siti Web di appuntamenti. Generalmente ti permettono di vedere come funziona e cosa puoi ottenere. Ma per trarne vantaggio, dovrai pagare per questo.

Puoi anche mettere mi piace ad alcuni profili, ricevere alcuni messaggi e inviarne altri.

Abbonamento a pagamento

Recensione di iLove - Legit o Scam?

Un membro pagante può vedere tutte le foto del profilo che vuole. Inoltre, puoi utilizzare l’app mobile e, pagando un abbonamento specifico, puoi anche divulgare tutte le funzionalità dell’app mobile.

Utilizzerai anche la chat senza limitazioni. Soprattutto, diventerai un iLove Big Brother: vedrai chi ha visto il tuo profilo.

Prezzi

C’è solo un abbonamento. Puoi pagarlo per un mese, tre mesi o un anno. Comprendiamo che un anno intero è una cosa, ma a volte tagliare gli angoli ti porterà solo a prendere decisioni sbagliate.

Ecco il listino prezzi: per 1 anno pagherai 49,99 $. Per 3 mesi, 19,99 $. Per 1 mese, 9,99 $.

È abbastanza economico se lo confronti con altre app di appuntamenti.

Annullamento dell’abbonamento

Il modo per cancellare il tuo profilo è molto semplice: puoi semplicemente andare nelle impostazioni e selezionare “cancella il mio profilo personale” e il gioco è fatto.

Sicurezza e protezione

Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto PayPal. Niente di cui preoccuparsi per la sicurezza dei pagamenti, in quanto sono pagamenti criptati. PayPal può offrirti la copertura di ogni tua esigenza di protezione aggiuntiva.

É sicuro. Fai solo attenzione quando ti iscrivi e leggi tutti i segni di spunta e le piccole caselle, in modo da non trovare commissioni nascoste nelle bollette della tua carta di credito.

Alternative iLove e concorrenti

iLove è un popolare sito di incontri o app per uomini o donne eterosessuali. Funziona come Tinder, Match Ocean, Badoo, eHarmony, OK Cupid, Elite Singles e così via. Questi sono i siti web che rappresentano la principale competizione per iLove.

Conclusione

Recensione iLove - Legit o Scam?

Ora che ti abbiamo detto tutto ciò che sappiamo sui segreti nascosti di iLove, speriamo che tu possa prendere la tua decisione da un punto di vista più saggio.

Un enorme vantaggio di iLove è, ovviamente, la sua usabilità e minimalismo. Detto questo, abbiamo riscontrato alcuni difetti negli utenti, ma ognuno ha la propria percezione delle comunità online.

Pensiamo che iLove potrebbe essere un buon punto di partenza se desideri entrare nel vasto mondo delle app di appuntamenti. Ti auguriamo buona fortuna e divertiti con iLove!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati