0%
https://datingrecensore.it/ldssingles-recensione/LDS Singles

LDS Singles Recensione 2021

LDS Singles Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 94%
Età popolare 25-30
Profili 900 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
8.8
Visitare il sito

LDS Singles gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • C'è una grande narrazione dietro il sito web: più di 1000 utenti dicono che ha funzionato bene per loro.
  • I filtri di ricerca e il test della personalità funzionano! Puoi effettivamente rilevare una persona che potrebbe piacerti attraverso un processo automatizzato
  • Registrazione rapida e verifica utente efficace
contro
  • Non puoi fare quasi nulla senza pagare. Puoi dare un'occhiata al sito web e ai profili "mi piace", senza poter chattare con le persone.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Non c’è bisogno di essere troppo specifici nelle preferenze religiose, all’interno di un sito di incontri medio. Ecco perché le persone del Libro di Mormon hanno iniziato a cercare corrispondenze da qualche altra parte oltre a Match.com, Tinder e così via.

Non è mai troppo presto per aprire una nuova app per i Santi degli Ultimi Giorni, pensava alcuni sviluppatori a metà degli anni ’90. Poi, di punto in bianco, è nato LDS Singles.

Si è evoluto nel tempo da un design amatoriale e fai-da-te a un’interfaccia moderna e funzionante. Ha guadagnato sempre più migliaia di utenti all’interno e all’esterno degli Stati Uniti.

Revisione dei single della Chiesa: è legittimo o è una truffa?

Questa recensione ti consentirà di saperne di più sulle sue caratteristiche principali, sulla qualità degli altri utenti e su quanto dovrai pagare per i servizi di LDS Singles. Soprattutto, se ne vale la pena.

Resta ancora da decidere quanto quest’ultimo aspetto sia negativo. Puoi prenderlo in entrambi i modi: se sei un essere umano decente e regolare, che partecipa alle cerimonie dei Santi degli Ultimi Giorni e vuole solo capire se questo sito fa per te, allora non essere in grado di chattare non è una buona cosa.

Dovrai fidarti di recensioni come questa e credere che non ci siano falsi utenti né truffatori online. Dovrai dargli una possibilità e iscriverti a un abbonamento a pagamento.

Ma immagina uno scenario completamente diverso: sei un odiatore, un truffatore o solo un adolescente che cerca di vedere se le sue capacità di hacking sono eccellenti. Ti iscrivi gratuitamente e quindi la verifica del tuo profilo fallisce, poiché il sito web è eccellente nel rilevare le frodi.

Ci riprovi e forse riesci a creare il profilo. Ma poi, non puoi chattare con nessuno. Quindi, la tua carriera di hacker in corso è interrotta per sempre, almeno qui su LDS Singles.

Bene, cerchiamo di non essere ingenui riguardo alle intenzioni delle persone online. Se vuoi avere accesso a LDS Singles, devi dimostrare di essere pronto a pagare la tua iscrizione. Come al solito, paghi per un bene.

Revisione dei single della Chiesa: è legittimo o è una truffa?

Come funzionano i single della Chiesa?

Prima di tutto, tieni presente che qui la tua missione religiosa è essenziale e te ne verrà chiesto durante il processo di registrazione. Quindi, funziona abbastanza rapidamente: crei un profilo gratuito, lo modifichi in base ai tuoi Mi piace personali, alla carriera, alle visualizzazioni e così via.

Una volta che lo hai fatto, sei dentro e tutti sul sito web possono farti sapere se sono interessati a te. Come puoi sapere con chi stai parlando? Molto semplice, guardi le loro immagini del profilo, le loro descrizioni del profilo e le risposte sulla personalità di Compass.

Come vedremo più approfonditamente nelle “caratteristiche”, la personalità della bussola ha lo scopo di dare un’idea generale dell’obiettivo e degli atteggiamenti psicologici della persona. Sarai in grado di rilevare una persona mentre chatta, ma anche le domande sulla personalità di Compass ti aiuteranno.

Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di fare clic sull’interesse di una persona. È un collegamento che collega in una rete tutti gli altri utenti con lo stesso hobby o interesse.

Quindi, chatti e il parco giochi è tuo. Ricorda che devi pagare per utilizzare la funzione chat. Ci sono molte altre funzionalità, che discuteremo ulteriormente nel paragrafo “caratteristiche”. Prendilo come un debriefing. Pensi che LDS Singles sia la soluzione giusta per te? Allora continua a leggere!

Analisi del pubblico

Il pubblico è ampio e ci sono migliaia di utenti negli Stati Uniti. Gli utenti sono tutti reali, e se segnali un’attività sospetta da parte di un utente e se hai ragione, l’utente verrà bannato entro alcune ore.

Quindi, se provi ad accedere con un’identità falsa, il sito la rileva. Abbiamo eseguito alcuni test di fiducia e LDS Singles li ha superati tutti con i punteggi più alti.

Quindi, il pubblico è reale e ci sono molte persone interessanti. Ovviamente capiamo che questo è un punto di vista. Tuttavia, una volta effettuato l’accesso, puoi dare un’occhiata a te stesso.

Puoi anche ordinare gli utenti preselezionati inviando loro una serie di domande a cui vorresti che rispondessero. Questo può calmare un po ‘la passione e il brivido che di solito si manifesta durante un primo incontro. Ma nessuno cerca la stessa emozione, giusto? Se sei un cercatore di compagni per tutta la vita, questa funzione ti aiuterà molto a capire com’è il pubblico. Almeno, secondo le tue opinioni personali.

Un’ultima cosa: poiché c’è la possibilità di inviare messaggi pre-scritti, come “Mi piace il tuo sorriso”, per favore non giudicare il pubblico troppo presto. Se ricevi questi messaggi, considerali come un occhiolino, niente di più.

Analisi del pubblico

Principali caratteristiche dei single della Chiesa

Ne abbiamo già citati alcuni, riassumiamoli una volta per tutte. Qui a LDS Singles, puoi cercare altri utenti, utilizzando parametri di ricerca avanzati. Puoi creare, condividere e modificare il tuo profilo e le immagini del profilo e anche ricevere consigli dalla sezione Preparazione alle relazioni.

Dopo aver eseguito un test Compass Personality, riceverai abbinamenti suggeriti, composti in base ai risultati. Queste corrispondenze sono pensate per essere compatibili con il punteggio del test, quindi puoi seguirle o invece eseguire la ricerca manuale.

Hai quindi la possibilità di inviare una sorta di intervista, per saperne di più sulle altre persone in modo razionale e in formato puntato.

Puoi inviare e-mail, messaggi privati, messaggi rapidi e così via.

Quindi puoi chiedere al sito web di fornirti alcune “scelte rapide”. Fondamentalmente, puoi chiedere a un algoritmo di fare il lavoro per te e cercare la tua corrispondenza.

Facilità d’uso per i single della Chiesa

La dashboard principale è molto comprensibile, sia nel browser web che nella versione app di LDS Singles. Non sarai disturbato da fastidiose pubblicità e pop-up che ti chiedono di aggiornare il tuo abbonamento al profilo. Sei libero di farlo o no, e non ti sentirai spinto a farlo.

Quindi, tutte le funzioni vengono visualizzate in un modo che sia più facile trovarle. Diciamo un po ‘di più sul design del sito web.

LDS Singles Design and Usability

LSD Singles è stato profondamente rinnovato nel tempo, quindi forse troverai ancora recensioni online che parlano della sua interfaccia antiquata. Non pensiamo che abbiano una vecchia interfaccia.

Al contrario, l’abbiamo trovata molto chiara e moderna, non troppo occupata o colorata: un’interfaccia decente e moderna, che aiuta tutti i tipi di utenti a orientarsi nell’app.

Le immagini di coppie di successo create da una partita LDS ti aiuteranno a convincerti di volere di più, durante il processo di iscrizione. L’idea che stanno lottando per darti è che siamo rispettabili e stiamo lavorando duramente per mantenerla in questo modo. Questo è ciò che dice il loro design stesso.

LDS Singles Design and Usability

LDS Singles Mobile Application

C’è sia un’app Android che un’app Apple. Non abbiamo riscontrato alcun bug al loro interno, ma se lo fai, sei incoraggiato a contattare l’Assistenza clienti e farglielo sapere.

L’app per dispositivi mobili è ancora più comprensibile per gli annunci rispetto alla versione del browser web. Ancora più importante, è progettato specificamente per consentirti di chattare in movimento, quindi consuma meno batteria rispetto a una versione per browser mobile.

Assistenza clienti LDS per single

Cerca il pulsante “Aiuto e supporto”, nell’app o nella versione browser web di LDS Singles. Dovrai compilare un modulo e ti ricontatteranno entro 24 ore.

Processo di registrazione e profilo utente

A volte un processo di registrazione troppo semplice significa un sito Web scadente. Qui in LDS Singles, l’iscrizione è come un test: devi dimostrare al webmaster che sei una persona reale.

Non sbuffare; non ti verrà chiesto il tuo ID personale. Considera solo questo: dovrai fornire un’e-mail reale e funzionante, il tuo codice postale e il tuo vero nome. Tuttavia, puoi visualizzare un altro nome sul sito web.

Quindi, ti vengono poste molte domande sulla vita diverse. Hanno lo scopo di creare un profilo reale, che dice davvero agli altri utenti chi sei al di fuori di LDS Singles. Entriamo in maggiori dettagli.

Come iscriversi al processo

Il processo di registrazione è semplice, ma accurato e non puoi saltare i passaggi. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email personale e di creare una password. Tienilo al sicuro e non condividerlo con nessuno.

Vedi sotto il box dove stai compilando il form? C’è una barra di avanzamento che ti aiuta a ricordare dove sei. Ti verrà chiesto del tuo stato civile, sesso, compleanno, se hai figli, se hai una missione in corso o se hai intenzione di …

Ti verrà anche chiesto quante volte andrai in chiesa. Dato che questo è un sito religioso, non aver paura di condividere, ma se non sei veramente un mormone, non provare nemmeno a prendere in giro gli altri utenti: ad un certo punto sarai sicuramente bannato.

Com’è la qualità del profilo? E la verifica?

Dopo aver completato questi semplici passaggi, sarai in grado di creare e modificare il tuo profilo. Non avrai bisogno di verificare la tua email, segui semplicemente i passaggi indicati per te.

Puoi aggiungere una breve descrizione in testo libero di te stesso. Usa la possibilità, poiché è una delle poche sezioni di testo libero, nei molteplici modi in cui il sito web ha progettato come presentazione pubblica dell’utente. Adesso sei a bordo!

Come iscriversi al processo

Ricerca per single della Chiesa

Ci sono tre metodi principali per trovare nuovi utenti, uno con cui sei registrato e loggato. Puoi cercarli utilizzando il browser. Quindi, puoi seguire le partite che LDS ti suggerisce, in base al tuo test di personalità. Infine, puoi utilizzare la funzione di prontezza.

L’opzione di ricerca funziona su altri siti web. Ci sono filtri di ricerca come sesso, età e altri. Se non vuoi essere specifico, mantienilo ampio e seleziona solo la posizione. Puoi cercare le risposte fornite durante la procedura di registrazione, quindi puoi decidere di vedere solo persone con bambini e che spesso vanno in chiesa, ad esempio.

Salva le tue opzioni di ricerca per la prossima volta che sfoglierai i profili degli utenti e goditi la vista che hai sotto i tuoi occhi: così tanti profili, così tante belle persone che condividono le tue opinioni. Più o meno.

Poi c’è il profilo della partita. Qui dovrai eseguire un test in anticipo. Ci sono 15 pagine di domande a scelta multipla. Questo è un test psicologico e la tua risposta verrà registrata come profilo della bussola della tua personalità. Puoi ripetere il test 6 mesi dopo, quindi bilancia attentamente la tua risposta.

Il processo di chat e abbinamento dei single della Chiesa

Ci sono quattro modi principali per scrivere ad altre persone. Prima di tutto, tieni presente che non puoi chattare senza pagare. Dopo aver aggiornato la tua iscrizione, puoi: inviare e-mail, chattare, partecipare alle chat del forum.

Le chat del forum sono simili alle chat room dei forum. Vorresti parlare di un problema specifico? Apri una chat room / bacheca e consenti alle persone di condividere la loro opinione.

Quindi, puoi “flirtare” per far sapere alle persone che sei interessato a loro.

Ricerca per single della Chiesa

Opzioni di abbonamento a LDS per single

Ci sono solo tre opzioni di iscrizione, che sono “gratuite” e “a pagamento”. Sarai in grado di chattare con le persone, utilizzando l’abbonamento a pagamento, quindi ti consigliamo di provare questa opzione per avere un’esperienza autentica.

Gratuito

Con un abbonamento gratuito, puoi creare il tuo profilo, caricare immagini e modificare il tuo profilo con una descrizione e alcune risposte personali. Puoi vedere i profili e le immagini di altre persone su di loro. Puoi anche utilizzare la funzione “look book”.

Niente di più.

Pagato

Con un abbonamento a pagamento, tutte le funzionalità che abbiamo elencato nel paragrafo “caratteristiche” saranno a tua completa disposizione. Puoi chattare e inviare e-mail, come persone, condividere flirt, scrivere in forum di chat.

Puoi muoverti liberamente all’interno del sito web e apparire come utente pagante ad altre persone.

Prezzi dei single della Chiesa

Ci sono tre opzioni di pagamento: per 49,99 $ c’è l’abbonamento di un mese. Puoi avere tre mesi per 104,97 $ e sei mesi per 149,94 $.

Interruzione dell’abbonamento

Se hai trovato la tua anima gemella, è ora che tu annulli l’abbonamento o il tuo profilo. Per sapere se hai diritto a un rimborso, rivolgiti al servizio clienti nella sezione “aiuto e supporto”.

Pagato

LDS Singles Safety & Security

Quando effettui l’accesso, spunta l’accordo su Termini e condizioni. Accetti alcune regole di buon senso, come non inviare denaro ad altre persone o fare clic su link che ti portano fuori dalla piattaforma.

I siti Web non condividono le tue informazioni personali con terze parti e i dati della tua carta di credito e i dati personali sono archiviati in modo sicuro.

Come sempre accade sui siti web che fanno incontrare persone sconosciute, il nostro consiglio è: non accettare caramelle da sconosciuti. Considera i tuoi dati personali come faresti nella vita reale.

È sempre bene non giudicare un libro dalla copertina, ma è stupido non giudicarlo dopo averne letto metà. Quindi, se una persona elegante, di successo e simpatica ti sta chiedendo soldi per l’elicottero di emergenza: non fidarti di lui / lei. Stanno dicendo che sono mormoni e questo potrebbe funzionare come un aiuto fiduciario per te.

Ma tieni presente che chiunque può fingere di essere una persona decente e affidabile, e alcuni truffatori online possono fingere questo meglio di chiunque altro. Quindi, se noti un’attività sospetta, segnala immediatamente l’utente all’Assistenza clienti.

Questo rapporto di solito funziona velocemente e gli utenti vengono bannati quasi immediatamente.

Concorrenti single e alternative della Chiesa

Spuntare come funghi dopo la pioggia: ecco com’è la situazione riguardo alle app di appuntamenti LDS. Esistono diverse app di appuntamenti, ma le recensioni dei clienti non ne sono entusiaste.

Sembra che il più votato sia ancora LDS Singles. Comunque, li elenchiamo: ci sono LDS Planet, LDS Mingle, LDS Pal, True LDS, LDS Friends Date.

Conclusione

Conclusione

Siamo arrivati alla fine di questa recensione di LDS per single. Ci auguriamo che tu abbia trovato tutti i vantaggi e gli svantaggi mostrati di fronte a te e che ora puoi scegliere saggiamente la tua vita di appuntamenti LDS. Alla fine, vorremmo solo augurarti un colpo di fortuna eccellente e una piacevole esperienza per single!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Ashley Madison
9.5
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere