0%
https://datingrecensore.it/loveru-recensione/Love.ru
Affiliate Disclosure

Love.ru Recensione 2021

Love.ru Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 85%
Bellezza 89%
Età popolare 23-27
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Love.ru gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Love.ru ha un'interfaccia davvero ammirevole, dotata di una visione chiara e un budget per flettere la sua creatività
  • Love.ru ha una clientela ampia, fedele e vasta che arriva in rapporto diretto con la popolazione russa
  • Love.ru ha una fantastica app mobile
  • Ha milioni di utenti, il che aumenta le tue possibilità di trovare amore e compagnia
contro
  • È un sito Web obsoleto; Love.ru non è cambiato con le maree del tempo
  • Questo sito web è lento e questo è indelebilmente triste perché è un buzz kill e una perdita di tempo
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Sembra una truffa in gran parte perché il suo sito Web è di difficile accesso, ma diamo un’occhiata più da vicino. È uno dei più rinomati e antichi siti di incontri russi in quanto ha una discreta reputazione nel servire milioni di utenti nei suoi primi giorni durante i suoi precedenti anni di gloria. Tuttavia, in questo momento, è completamente ridondante sul World Wide Web in quanto non risponde nemmeno ai comandi più elementari.

Love.ru è un sito di incontri fondato in Russia specializzato nel collegare membri del pubblico e dare loro la possibilità di trovare l’amore. Love.ru è aperto a tutti i gruppi etnici oltre ad essere aperto a persone di diversi orientamenti sessuali che vanno da etero a gay a lesbiche a transgender e persino a utenti queer. Ha un’applicazione per telefoni cellulari sviluppata e acclamata dalla critica, che garantisce che gli utenti possano facilmente tenere il passo con date e collegamenti senza essere necessariamente sul sito web tutto il tempo.

Come funziona Love.ru?

Love.ru: è un vero sito di incontri o un semplice affare di contanti

Puoi cercare e chattare con relativa facilità sul sito web. Tutto quello che devi fare è compilare tutti i dettagli necessari richiesti durante il processo di registrazione iniziale, quindi procedere alla modifica della sezione “Il mio profilo” alla perfezione assoluta. In seguito, puoi trovare utenti nelle tue vicinanze che potrebbero essere giù per un bel momento, un collegamento o solo una conversazione intelligente per impostare la scena. È consigliabile aggiornare regolarmente il tuo profilo poiché gli utenti a pagamento possono controllare il tuo profilo e viceversa per assicurarti di non perdere potenziali pretendenti e amici allo stesso modo. Al momento dell’abbonamento, ti verrà fornito un portafoglio elettronico, che ti consentirà come utente maggiore flessibilità e ampi modi di mettersi in mostra sul sito web.

Una panoramica del pubblico di Love.ru

  • Geografia
  • È un sito di incontri online con sede in Russia, che si rivolge a milioni di clienti e abbonati nel suo paese d’origine prima di espandersi per servire altri clienti internazionali. È aperto ad alcuni paesi europei, che sono nelle immediate vicinanze e in buoni rapporti con il paese d’origine della Russia. Love.ru afferma anche di gestire servizi completi, ma non è così in quanto i clienti internazionali incontrano un muro di mattoni nella messaggistica e utilizzano la sua pletora di funzioni rispetto ai concorrenti nel settore degli appuntamenti online.

  • Genere
  • Love.ru è aperto e tollerante verso tutti i sessi. Prevede che uomini, donne e chiunque altro possa usufruire dei suoi servizi eccellenti e ben sviluppati insieme a un algoritmo che utilizza l’indirizzo e-mail dell’utente per prevedere correttamente il gruppo di sesso in cui rientra l’utente. Love.ru è piuttosto inclusivo in quanto offre agli uomini innamorati la possibilità di trovare la ragazza dei loro sogni e le donne con il cuore spezzato la possibilità di innamorarsi di nuovo.

  • Orientamento sessuale
  • Love.ru è aperto a persone di tutti gli orientamenti sessuali. Non discrimina in quanto gay, lesbiche, queer, transgender e pansessuali sono benvenuti su questa piattaforma. È buono e accurato, come dimostrato dal fatto che nel corso degli anni Love.ru ha raccolto consensi da membri importanti della comunità LGBTQ internazionale per i suoi livelli di tolleranza e ultra-tolleranza. Questo è abbastanza lodevole nonostante la paura iniziale della natura omofobica della nazione ospitante.

  • Età
  • I membri di Love.ru devono raggiungere un minimo di 18 anni di età per poter partecipare al processo di registrazione iniziale. Questo è abbastanza encomiabile in quanto il sito è noto per avere temi espliciti e contenuti NSFW di tanto in tanto. È aperto a tutte le classi di età che superano i diciotto anni e si rivolge anche alla popolazione anziana. Love.ru ha una rigorosa politica sull’età e qualsiasi membro che viene scoperto a violare tale politica viene licenziato sommariamente dalla piattaforma senza alcun compenso di alcun tipo poiché il sito Web ha una rigorosa politica di non rimborso.

  • Razza
  • Il sito web è aperto a tutte le razze e le divisioni etniche in quanto non separa i membri in classi etniche nella loro ricerca dell’amore. I membri possono flirtare, chattare o fare conoscenza con altri membri, indipendentemente dal gruppo etnico a cui appartengono. Love.ru non è come i siti di incontri etnici come LatinoMeetup che servono solo una specifica clientela etnica. Ha ricevuto recensioni entusiastiche sulla sua diversità e natura all-inclusive, che è direttamente parallela a molti giganti del settore degli appuntamenti là fuori.

Quali sono alcune caratteristiche in particolare su Love.ru?

Love.ru: è un vero sito di incontri o un semplice affare di contanti

Love.ru ha una funzione di diario in cui puoi tenere d’occhio date, chat e qualsiasi altra cosa che ritieni o necessaria. È inoltre possibile utilizzare l’interruttore per impostare promemoria per garantire che venga prestata la dovuta attenzione per evitare date mancanti e appuntamenti essenziali con i membri del sito di incontri. Ha una funzione di comunità in base alla quale i membri del sito che vivono nella stessa comunità possono comunicare e pianificare incontri in modo impressionante. Love.ru ha una funzione di portafoglio elettronico che consente agli utenti di condividere token online e crediti reali. Ciò ricorda l’iniziativa go credits della rete 2go degli anni precedenti. Ha anche una funzione di chat room, grazie alla quale i membri possono trascorrere del tempo e anche cercare partner interessanti per discutere argomenti interessanti e urgenti.

Love.ru è un sito di incontri di facile utilizzo?

Love.ru è abbastanza user-friendly in quanto la sua homepage e la dashboard ottimizzano le funzioni e offrono agli utenti un’opportunità unica di sentirsi parte dell’esperienza di altri beneficiari del sito. È molto semplice gestire il sito love.ru poiché tutte le funzioni principali sono abbastanza distinte e decifrabili. È responsabile delle funzioni, dei messaggi e di qualsiasi altra cosa che i membri scelgono di fare, rendendolo sia un pioniere che un conformista alla norma attuale nel settore degli appuntamenti online in tutto il mondo.

Sito Web Love.ru: facilità d’uso e design

Il design del sito web è piuttosto semplice in quanto utilizza colori, interruttori e widget di facile comprensione per offrire all’utente una miriade di opzioni tra cui scegliere. A partire dall’opzione “Il mio profilo” per cercare, conversazioni, messaggi, ospiti e persino portafogli, questo sito Web è stato progettato per ottimizzare l’esperienza dell’utente. La dashboard si trova nell’angolo in basso a destra e contiene widget ben disposti per un utente curioso per solleticare la propria fantasia e tornare sempre di più.

Love.ru ha un’app mobile funzionante?

Sì, esiste un’applicazione per cellulare funzionante per Love.ru; questa app mobile è disponibile per gli utenti iPhone e Android sui rispettivi app store con relativa facilità. Love.ru ha una delle migliori applicazioni di appuntamenti online degli ultimi tempi, il che è abbastanza evidente nella sua valutazione aggregata 4.1 nel Google Play Store. È stato descritto come innovativo, pulito, piacevole e grossolanamente efficiente da critici e utenti.

Quanto è buona l’assistenza clienti Love.ru?

Love.ru: è un vero sito di incontri o un semplice affare di contanti

Il team di assistenza clienti è piuttosto rilassato poiché offre agli utenti una piattaforma interessante per esprimere opinioni, lamentarsi di osservazioni e anche richiedere richieste di abbonamento. Il team di assistenza clienti può essere raggiunto premendo l’interruttore nell’angolo in basso a destra e premendo il pulsante “Contattaci”. È facile contattare l’assistenza clienti poiché sono disponibili la maggior parte del tempo per soddisfare le esigenze, le richieste e le richieste degli utenti e desiderano ardentemente alcune delle loro indulgenze.

Come registrarsi su Love.ru

Il processo di registrazione è semplice e facile da usare rispetto ad altri siti di incontri di struttura simile. Tutto quello che devi fare è inserire la tua età, indirizzo email e password proposta. Successivamente, verrai indirizzato al sito Web che ha funzioni simili e un aspetto simile al design utilizzato dagli sviluppatori di Facebook. Il profilo utente è facile da capire, comprensibile e anche estremamente relazionabile.

Ecco come creare un account Love.ru

Inserisci tutte le informazioni che ti vengono richieste al momento della registrazione alla pagina principale. Tali informazioni includono ma non sono limitate a domande sul tuo aspetto fisico, corporatura, nonché informazioni di base su te stesso e su ciò che stai cercando. Procedi quindi ad attendere un messaggio di verifica che verrà inviato a tempo debito all’indirizzo email registrato posto in basso. In questo modo, segui il link e poi procedi al collegamento con altri utenti come parte della famiglia Love.ru.

Come sono la qualità del profilo Love.ru e il processo di verifica?

La qualità del profilo è basilare e simile a quella in uso su Facebook per la versione live nonché basic e identica a quella in uso per 2go sull’applicazione mobile-friendly. Ciò ha portato a lamentele di mancanza di creatività, ma sono abbastanza decenti nel fungere da gateway di comunicazione per gli utenti. Il processo di verifica dovrebbe essere semplice, ma ora è faticosamente lento e ardente poiché in questi giorni, ci vogliono giorni e talvolta settimane prima che un tale messaggio di verifica venga inviato al tuo indirizzo email registrato. Questo è abbastanza triste e un enorme svantaggio da parte del sito. Tuttavia, una volta inviato il collegamento, il processo di verifica è abbastanza semplice da quel momento in poi. Senza la verifica non è possibile utilizzare il sito web; quindi questa è una componente vitale di love.ru.

Come cercare una cattura su Love.ru

Premi il pulsante Cerca in basso per passare alla versione mini del sito, oppure premi l’opzione Cerca per passare alla versione live. Successivamente, cercherai attraverso i filtri e troverai una corrispondenza. Ora puoi procedere al testo o flirtare con l’altro utente con relativa e snervante facilità. Se il tuo profilo è forte e un Cupido ti sorride, si spera che tu possa ottenere una buona risposta dal destinatario, e le scintille volerebbero.

La procedura di abbinamento e chat su Love.ru

Love.ru: è un vero sito di incontri o un semplice affare di contanti

L’abbinamento è interamente manuale e arduo in quanto un membro a pagamento del sito deve fare di tutto e ordinare filtri su filtri per trovare l’abbinamento perfetto con una donna che solletica la sua fantasia come utente. Successivamente, può ora procedere a chattare con lei inviando un messaggio diretto che potrebbe contenere una tipica chat, faccina o qualsiasi altra cosa eccetto immagini di nudo e parolacce. Questo è abbastanza diverso da app come LatinoMeetup che abbinano gli utenti con la relativa facilità di servizio.

Variazioni di iscrizione su Love.ru

L’iscrizione a Love.ru è a pagamento o gratuita. C’è un’enorme differenza nel pagare per Love.ru ed essere semplicemente un utente gratuito del rispettabile sito di incontri. Gli utenti liberi sono vincolati a un insieme di funzionalità limitate e privilegi insufficienti. Allo stesso tempo, gli abbonati a pagamento sono benedetti con una pletora di opzioni. Hanno anche la libertà di muoversi liberamente per le strade del sito web senza essere fermati o curvi.

Come membro gratuito su Love.ru

I membri gratuiti possono cercare e visualizzare il loro profilo abbastanza facilmente. Tuttavia, non possono controllare il traffico avanti e indietro dalle loro pagine, non importa quanto sia fantasioso a un primo sguardo o superficiale. Tutto quello che possono fare è cercare, sperare di farsi notare e, anche se vengono notati, non possono comunque rispondere ai messaggi degli altri utenti se non si iscrivono a uno dei tanti piani di pagamento disponibili per gli utenti di Love.ru.

Come membro pagante su Love.ru

I membri a pagamento di Love.ru sono un gruppo incantato e privilegiato in quanto possono nascondere i loro profili agli spettatori non registrati. Possono utilizzare le opzioni di ricerca del profilo avanzate e possono limitare altri visualizzatori del profilo dalla visualizzazione delle loro foto del profilo e molte altre caratteristiche uniche e succose. Gli abbonati a pagamento possono chattare, cercare e contattare le persone con relativa facilità. Hanno più fondi del portafoglio elettronico, possono passare a una posizione VIP e possono godere di un servizio di qualità, che non è presente per gli utenti gratuiti.

Variazioni di prezzo su Love.ru

Puoi scegliere tra una pletora di opzioni di prezzo, come le seguenti.

  • Abbonamento di 12 mesi a 23 € al mese
  • Abbonamento di 6 mesi a 25 € al mese
  • Abbonamento di 3 mesi a 40 € al mese

Puoi anche scegliere di essere un utente gratuito, sebbene abbia funzionalità limitate.

Come annullare gli abbonamenti su Love.ru

Love.ru: è un vero sito di incontri o un semplice affare di contanti

Contatta la piattaforma del servizio clienti Love.ru, che può essere ottenuta nella parte inferiore dello schermo o tramite la ricerca su Google. Si procede quindi a inviare loro un’e-mail o ad effettuare una chiamata alla hotline pertinente dove si dichiareranno con calma e rispetto i propri reclami e l’avvento del suddetto problema. Procedi con i tuoi dati, reclami e prova di pagamento.

Successivamente, la tua richiesta di cancellazione dell’abbonamento verrà elaborata in tempo utile e attuabile. È abbastanza degno di nota che esiste una politica non rimborsabile, il che significa che, indipendentemente dal problema, non è possibile recuperare i soldi dell’abbonamento, quindi assicurati che questa sia l’ultima risorsa prima di annullare l’abbonamento.

Love.ru è un sito di incontri sicuro e protetto?

Love.ru è molto sicuro e completamente protetto. Questo sito di incontri ha superato vari test di sicurezza regionali, nazionali e internazionali insieme al fatto che ha sede in un centro di intelligence mondiale in Russia. Questo sito di appuntamenti online è stato elogiato sia dagli utenti che dai critici per la dovuta cura e diligenza adottate per garantire che tutti i clienti siano protetti da truffatori e angoli, in possesso di un punteggio di 4.1 sul Google PlayStore. Ha un track record di successo onesto e un servizio impeccabile sia per gli abbonati a pagamento che per gli utenti gratuiti della piattaforma negli ultimi anni.

Quali sono le alternative e i concorrenti di Love.ru nel settore degli appuntamenti?

La Russia è piuttosto vasta e il clima è molto alla ricerca di amore e affetto. In quanto tale, è pratica comune vedere più siti di incontri in competizione per la pletora di ricerca dei cittadini per una buona storia d’amore vecchio stile. Quindi Love.ru ha una forte concorrenza, in particolare:

  • RussianCupid
  • Questo è noto per essere il miglior sito di incontri in Russia, insieme al fatto che ha il maggior numero di utenti. Utilizza una miriade di opzioni new-age come Cupid Tag e anche modalità di comunicazione. È principalmente per gli indigeni di lingua russa; tuttavia, poiché la maggior parte delle persone presenti sul sito web non conversa in inglese e non pianifica nemmeno di farlo presto. Dotato di un’interfaccia moderna e di una serie di funzioni, questo è davvero un colosso nel campo degli appuntamenti online.

  • Mamba.ru
  • Questo è il sito di incontri di lingua russa più utilizzato in quanto si ritiene che abbia oltre 23 milioni di membri all’ultimo conteggio. Ha una descrizione utente di facile comprensione, una comunicazione semplice dai membri al team del servizio clienti e una miriade di funzionalità aggiuntive. La sua caratteristica distintiva è la ricerca di Travel Buddies, che è creativa e utile per i russi in movimento.

Conclusione della recensione di Love.ru

Love.ru: è un vero sito di incontri o un semplice affare di contanti

Love.ru è davvero un progetto lodevole. Aiuta i membri a trovare l’amore, a migliorare le abilità sociali e ad avere un mezzo per far passare il tempo e farsi coinvolgere negli avvenimenti generali del loro clima. Tuttavia, è principalmente segregato poiché gli utenti non russi non hanno quasi nulla da cercare su quel sito web. Tutto sommato, è un’ottima scelta per i russi e il sito funziona alla grande.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

BlackPeopleMeet
9.7
Leggere
CaribbeanCupid
9.3
Leggere
BlackCupid
9.3
Leggere
BrazilCupid
9.6
Leggere