0%
https://datingrecensore.it/mate1-recensione/Mate1

Mate1 Recensione 2021

Mate1 Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 98%
Età popolare 26-35
Bellezza 58%
Profili 205 600
A proposito del sito
Tasso di visita 8.5
Frode Molto raramente
Valutazione
8.6
Visitare il sito

Mate1 gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'iscrizione completa è gratuita per le donne
  • È possibile ordinare i risultati della ricerca in base all'ultimo online e alla completezza del profilo
  • Il sito ha eccellenti funzionalità di messaggistica e chat, comprese le introduzioni vocali
  • Hai la possibilità di bloccare tutti i profili che desideri
  • Il sito è piuttosto esteso e ha una comunità attiva
contro
  • Il prezzo dell'abbonamento è costoso
  • Il carattere del testo è troppo piccolo; può diventare difficile leggere le cose
  • Il sito ha molti annunci
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Mate1 è considerato uno dei siti di incontri online più eleganti oggi. La piattaforma è riuscita a bilanciare semplice praticità e innovazione combinando un’interfaccia di base e funzionalità high-tech. Il sito è operativo dal 2003 ed è riuscito a raccogliere più di un milione di utenti oggi.

Mate1 offre un semplice processo di registrazione e iscrizione totale gratuita agli utenti di sesso femminile, attirando un’orda di utenti di sesso maschile. Inoltre, il sito Web è semplice da comprendere, utilizzare e navigare. Tutte le possibili corrispondenze vengono trovate molto rapidamente.

A causa dei fattori sopra menzionati, Mate1 è diventato un nome abbastanza popolare nel settore degli appuntamenti online. Ha anche uno dei gruppi di utenti più ampi e più grandi in termini di appuntamenti.

Come funziona Mate1?

Come funziona Mate1?

Mate1 è un sito di incontri online che lavora per fornire ai suoi membri la migliore esperienza di incontri online. Poiché il sito è in circolazione da molto tempo, oggi ha più di un milione di utenti. Ecco alcuni approfondimenti sulla qualità del pubblico e sulle funzionalità disponibili di Mate1.

Analisi del pubblico

Mate1 è un sito dove si possono trovare persone di ogni provenienza. Sia che le loro motivazioni siano per appuntamenti casuali o una relazione a lungo termine, troverai una vasta rete di persone disponibili per entrare in contatto. Oltre ad avere un pool di membri in forte espansione, Mate1 ha un rapporto di utenti femminili più elevato rispetto agli uomini. Puoi registrarti qui se hai almeno 18 anni.

Mate1 ha opzioni per ogni profilo che vanno dagli interessi generali come sfondo e gusti alimentari a insoliti e specifici come i fastidiosi e le preferenze sessuali. Questa flessibilità, abbinata alla fantastica funzione di ricerca, ti consentirà di trovare le migliori corrispondenze.

Mate1 è interessante perché vanta oltre 21 milioni di utenti registrati. Con questo numero di membri, puoi essere certo che il sito non ha un volume di traffico basso. Ogni giorno, Mate1 riceve più di 54.000 visitatori.

Caratteristiche principali

Mate1 offre un’ampia gamma di funzionalità, alcune delle quali includono:

  • Le mie partite

Sulla base delle informazioni fornite da te, la piattaforma suggerirà corrispondenze altamente compatibili. Puoi scegliere una qualsiasi delle scelte disponibili per queste partite: Sì, No o Salta. L’algoritmo ti informerà se esiste una corrispondenza reciproca, ovvero quando entrambe le parti toccano “Sì”.

  • Raffinare le tue partite

Con l’aiuto della ricerca di base, potrai filtrare le opzioni di ricerca in base a foto, stato in linea, posizione ed età. D’altra parte, la ricerca avanzata ti consentirà di includere fattori come occupazione, background, stile di vita, ecc.

  • Organizzazione della partita

Puoi aggiungere i tuoi membri preferiti alla tua hotlist. Inoltre, puoi anche controllare quali utenti ti hanno aggiunto alla loro hotlist. Puoi anche controllare quali membri hanno visualizzato il tuo profilo e quali di loro sono online in questo momento.

  • Profilo vocale

È una tecnologia di registrazione vocale unica utilizzata da Mate1. Ti consente di registrare un messaggio vocale che puoi inviare ad altri membri. Aiuta molto poiché entrambe le parti si conoscono meglio dei semplici messaggi di testo.

  • Flirtare

Flirt è un occhiolino virtuale, che è un modo carino per mostrare interesse per qualcuno che attira la tua attenzione. Tutto quello che devi fare è toccare il pulsante Flirt; scegli anche di inviare un messaggio pre-scritto a quell’utente.

  • Attività recenti e chat dal vivo

La scheda Attività recenti ti consente di trovare membri che si sono recentemente uniti a Mate1 come utenti appena registrati. L’opzione di chat dal vivo ti aiuterà a comunicare con le tue partite in tempo reale.

Mate1 Facilità d’uso

Mate1 Facilità d'uso

Mate1 è stato il pioniere dello spazio di incontri online sin dal suo inizio nel 2003. Grazie all’innovazione del team, vengono implementate funzionalità che sembrano interessanti e migliorano l’usabilità del sito per utenti desktop e mobili. Ecco alcune informazioni sull’interfaccia desktop, sull’applicazione mobile e sull’assistenza clienti di Mate1.

Website Design & Usability

Troverai molti siti di incontri che spesso esagerano nel mostrare il loro layout; tuttavia, ciò che sta sotto spesso manca di qualità. Bene, non è il caso di Mate1. L’interfaccia di Mate1 è intuitiva, pulita e organizzata; l’interfaccia si attacca a tutte le necessità importanti per aiutarti con gli appuntamenti online senza problemi.

Vedrai che la dashboard elencherà tutte le opzioni essenziali per la motivazione del sito come Account, Home, Aggiornamenti, ecc. In alto. La barra laterale contiene tutte le attività specifiche che puoi svolgere, come Cerca ORA, La mia lista dei preferiti, Messaggi, ecc. La homepage è costituita anche da un newsfeed delle attività recenti sul sito.

Su Mate1 non troverai fischi e campane complicati. Il sito è molto semplice e lineare. La piattaforma crede che l’efficienza sia la chiave, ed è ciò che Mate1 cerca di fornire con precisione. Concentrandosi semplicemente su ciò che è meglio per i suoi membri e su quali caratteristiche possono aumentare le loro possibilità di centrare una partita, Mate1 è riuscito a differenziarsi da altri siti di incontri online con un numero enorme di funzionalità e complicati sistemi di corrispondenza.

Applicazione mobile Mate1

Mate1 ha un’app per smartphone molto user-friendly per dispositivi Android e iOS. I single che sono impegnati tutto il giorno e non hanno il tempo di accedere alla piattaforma sui propri computer possono utilizzare l’app mobile. Inoltre, gli utenti mobili sono cinque volte più attivi rispetto a quelli della versione desktop: rispettivamente il 60% e l’80% di utilizzo e nuovo traffico proveniente da dispositivi mobili. I membri della versione mobile hanno più accesso ai single per la messaggistica istantanea.

Servizio Clienti

Come cliente, potresti avere molte domande e dubbi quando utilizzi un sito di incontri online a pagamento, soprattutto per la prima volta. Per fortuna, l’assistenza clienti di Mate1 è abbastanza rinomata. Gli agenti sono noti per offrire il miglior supporto e servizio di assistenza clienti. Il team è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e lavorerà per risolvere tutti i tuoi dubbi e domande.

Puoi metterti in contatto con il sito di incontri tramite il modulo online. Qui, devi inserire il tuo nome completo, indirizzo email e tutti i dettagli del problema che stai affrontando. Dopo aver toccato Invia, la query verrà reindirizzata al sito dell’assistenza clienti e la soluzione ti verrà inviata all’indirizzo e-mail che hai fornito.

Se stai cercando un’assistenza più rapida o più urgente, puoi inviare le tue domande direttamente all’indirizzo email del sito. Il team del cliente prenderà quindi la tua richiesta come priorità e ti invierà tutto l’aiuto necessario che stai cercando.

Verrà inoltre visualizzata una sezione dedicata alle FAQ in cui viene data risposta a tutte le domande comuni poste da utenti diversi. Potresti trovare la risposta a quello che stai cercando nella sezione FAQ.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente

Mate1 sa che i membri preferiscono i siti di incontri in cui il processo di registrazione è facile e non richiede molto tempo. Mate1 ha considerato questo pensiero e ha fornito una procedura di registrazione semplice e veloce.

Come iscriversi

Il processo di registrazione di Mate1 prevede tre semplici passaggi; questi passaggi prevedono l’inserimento del tuo nickname, la compilazione di alcune informazioni obbligatorie necessarie come etnia, tipo di corpo, colore degli occhi, religione e stato sentimentale. Infine, devi caricare una tua foto di alta qualità.

Devi anche scegliere la fascia di età e la posizione, nonché il sesso. Una volta diventato un membro registrato, verranno visualizzati gli utenti che soddisfano i tuoi criteri. Con più informazioni inserite, riceverai più consigli.

Qualità e verifica del profilo

Quando si tratta della qualità del profilo di Mate1, ottieni il meglio da entrambi i mondi: se desideri passare alla parte corrispondente, puoi semplicemente compilare le basi come lo stato della tua relazione, la posizione e l’età. Se desideri prendere il tuo tempo e completare l’intero profilo, puoi trovare molti posti per esprimere la tua personalità come “cose meno preferite”, “cose preferite”, “cosa sto cercando”, ecc.

Una volta che hai finito di inserire le risposte nel tuo profilo, puoi caricare diverse immagini. Inoltre, puoi anche registrare un messaggio vocale da ascoltare per tutte le tue partite, che è qualcosa per cui Mate1 è noto in modo univoco; questa funzione è utile quando ami parlare piuttosto che inviare messaggi. Tutto quello che devi fare è fare una rapida chiamata al servizio di registrazione. Quindi, è necessario digitare il codice e registrare il messaggio vocale. Non appena sarà terminato, la registrazione verrà inviata per la revisione. Quindi, verrà aggiunto al tuo profilo entro 48 ore. Tuttavia, non sei autorizzato a rivelare le tue informazioni di contatto e nomi reali in questi messaggi.

Mate1 Search

La funzione di ricerca di Mate1 ti offrirà diversi modi per cercare membri su questo popolare sito di incontri online. Sulla homepage, vedrai un newsfeed che ti permette di visualizzare i membri che sono stati recentemente attivi sulla piattaforma di incontri. Mate1 ti consentirà anche di utilizzare strumenti di ricerca avanzati.

Con l’aiuto degli strumenti di ricerca avanzati, sarai in grado di cercare tramite filtri del profilo, inclusi stile di vita, etnia, occupazione, istruzione e persino hobby e interessi come viaggi e cibo.

Se stai cercando qualcosa di specifico, puoi anche utilizzare le parole chiave. Puoi cercare qualcuno in particolare anche con una divertente ricerca di nickname. Naturalmente, hai anche l’età e la posizione come riferimento per assicurarti che tutte le partite possano soddisfare i tuoi criteri essenziali.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

Il processo di chat su Mate1 è semplice e di base, il che è qualcosa di nuovo poiché la maggior parte dei siti di incontri online utilizza sistemi complicati per qualcosa di semplice come chat e messaggi. Un metodo di chat è l’email; riceverai un avviso sul tuo indirizzo email che ti farà sapere che hai messaggi in sospeso nella tua casella di posta.

Il profilo vocale è un altro modo per inviare messaggi ad altri utenti. Come accennato in precedenza, questa funzione è eccellente se ami parlare più che inviare messaggi. Non devi rivelare il tuo nome e i dettagli di contatto nel messaggio vocale e non deve contenere alcun linguaggio offensivo.

Puoi anche inviare “Ciao!”, Che è come dare una gomitata a qualcuno e aspettare che l’utente risponda. Questa funzione di chat è più simile a rompighiaccio come ammiccamenti e flirt che possono essere utilizzati per esprimere il tuo interesse per quel membro.

Alcune altre opzioni di chat qui su Mate1 includono un sistema di chat in tempo reale, hotlist e messaggistica istantanea.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

Come accennato in precedenza, il sito Mate1 è gratuito per l’uso solo per i membri di sesso femminile. Se sei un utente di sesso maschile, puoi leggere questa sezione di seguito per capire tutto ciò che devi sapere sulle opzioni di iscrizione disponibili.

Versione gratuita

L’abbonamento gratuito è disponibile solo per gli utenti di sesso femminile. Significa che possono utilizzare gratuitamente l’intera gamma di caratteristiche e funzionalità del sito. D’altra parte, agli uomini verranno offerti tre giorni di accesso gratuito alla gamma di funzionalità del sito per un piccolo pagamento di $ 1,95.

Abbonamento a pagamento

Mentre le donne possono utilizzare il sito gratuitamente e accedere all’intera gamma di funzioni e caratteristiche disponibili, gli uomini dovranno scegliere un abbonamento premium. Alcune funzionalità disponibili negli abbonamenti premium includono:

  • Visualizzazione di foto aggiuntive
  • Ascolto di registrazioni vocali
  • Controlla chi ha visualizzato il tuo profilo
  • Accesso alla chat online dal vivo
  • Ricevi e invia e-mail

Prezzi

I prezzi dell’abbonamento a Mate1 sono i seguenti:

Un mese: US $ 44,95 / mese; un totale di 44,95 USD

Tre mesi: 24,99 USD / mese; un totale di 74,97 USD

Sei mesi: US $ 19,99 / mese; un totale di 119,94 USD

Al termine del periodo di prova, il tuo abbonamento gratuito viene automaticamente convertito in abbonamento completo. Si accettano tutte le principali carte di credito.

Annullamento dell’abbonamento

Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento semplicemente andando all’opzione Impostazioni. In alternativa, puoi farlo anche contattando gli agenti dell’assistenza clienti.

Sicurezza sicurezza

Sicurezza sicurezza

Mate1 include tutte le funzionalità nel loro catalogo di sicurezza come la verifica e-mail e la moderazione del profilo. Inoltre, il sito ha anche dedicato un’intera pagina che include alcuni top di sicurezza nella parte inferiore di ogni pagina web. Questi suggerimenti possono aiutarti a familiarizzare con alcuni problemi comuni che, come utente, devi conoscere prima di intraprendere la tua relazione online.

Grazie a questi consigli dettagliati sulla sicurezza, il tuo profilo rimarrà protetto. Inoltre, la protezione dalle frodi e il pulsante di blocco di facile utilizzo aumentano la sicurezza e la protezione.

Mate1 offre anche un ottimo supporto per l’assistenza clienti; se desideri assistenza in merito alla funzione di blocco o ad altre questioni di sicurezza, puoi contattare direttamente l’agente dell’assistenza clienti.

Alternative Mate1 e concorrenti

Naturalmente, ci potrebbero essere possibilità che Mate1 non ti piaccia molto. Tuttavia, puoi utilizzare le seguenti alternative menzionate di seguito, se Mate1 non è all’altezza del tuo segno:

  • Zoosk

Zoosk è un sito di incontri online spensierato che ti aiuterà a cercare amici e relazioni a lungo termine. Mostra una corrispondenza alla volta, il che ti aiuta a calarti nella persona, invece di essere distratto da altri profili.

  • Incontro

The Match è uno dei siti di incontri online più popolari oggi. È dotato di funzionalità moderne e ti consentirà di accedere a quasi tutti qui. In questo modo, hai la possibilità di scoprire gli altri; inoltre, per aiutarti ci sono diverse opzioni di filtro.

  • Single Elite

Elite Singles è un sito di incontri online pensato per giovani professionisti impegnati. Il sito ti mostrerà le corrispondenze in base al tuo profilo. Il sito è stato progettato per attrarre le giovani generazioni, dotato di una selezione accuratamente selezionata e di profili completi e ricchi.

Conclusione

Conclusione

Se stai cercando un’esperienza di incontri online di successo, divertente e diretta, Mate1 è un’ottima scelta. Troverai una varietà di membri e le funzionalità sono facili da usare, ma le persone che hanno creato il sito si preoccupano davvero di aiutare i single a trovare la giusta corrispondenza. Mate1 non è un sito appariscente come altri siti di incontri online e la qualità genuina è la testimonianza di questo fatto.

Che tu stia cercando un’avventura semplice o una relazione a lungo termine, potrai sfruttare i semplici strumenti online di Mate1 per aumentare le tue possibilità di trovare il più perfetto per te.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati