0%
https://datingrecensore.it/mingle2-recensione/Mingle2

Mingle2 Recensione 2021

Mingle2 Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 97%
Età popolare 22-26
Profili 1.900.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Mingle2 gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Mingle2 fornisce un'app mobile
  • Gli utenti di questa piattaforma di incontri possono aggiungere numerose foto
  • La piattaforma è facile da usare
  • Il servizio di appuntamenti online sembra essere gratuito
  • Il processo di registrazione è veloce
contro
  • Ci sono molti profili falsi su Mingle2
  • Gli utenti di questa piattaforma di incontri non possono mai cancellare i loro profili. L'unica cosa che possono fare è disattivarlo, ma verrà indicato nel database del sito web. Questo spiega un tale numero di account inattivi
  • La sezione della guida non esiste
  • Ci sono molti annunci pubblicitari, che possono distrarre gli utenti dal contenuto e persino reindirizzare i membri di Mingle2 fuori dal sito
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Mingle2 è un’ottima piattaforma di incontri grazie a diversi motivi e uno di questi è un numero impressionante di membri attivi. È stata fondata più di dieci anni fa, ma è conosciuta con il nome attuale anziché con quello precedente, che è JustSayHi. La cosa migliore di questa piattaforma di incontri è che è gratuita. Questo sembra essere un grande vantaggio, rispetto ad altri siti web simili. Le funzionalità di Mingle2 sono sviluppate in modo che le persone possano incontrare qualsiasi persona che vorrebbero incontrare in pochissimo tempo. Inoltre, non è necessario conoscere la navigazione sofisticata perché tutto è piuttosto semplice e diretto. Ci vorrà anche circa un minuto per registrarti, quindi non dovresti rimandare il divertimento di incontrare persone suMingle2.

Come funziona il sito Mingle2Website?

Come funziona il sito Mingle2Website?

L’esperienza dell’utente con questa piattaforma di incontri inizia con la homepage di Mingle2, che può essere trovata su mingle2.com. La prima riga di questo sito ricorda ai membri che è gratuito. Vedrai anche un modulo di registrazione, che deve essere completato per diventare un membro di Mingle2. È piuttosto breve e richiede il tuo codice postale insieme ad altre informazioni di base.

Dopodiché, dovrai completare un questionario piuttosto lungo sulle tue preferenze e obiettivi di appuntamenti, aspetto e personalità. Non è consentito saltare questo passaggio, ma non dovrebbe richiedere troppo tempo. Al termine, puoi iniziare a navigare nel database utenti di Mingle2 e iniziare a comunicare.

Chi puoi incontrare sul sito web

Ci sono circa 12 milioni di utenti sulla piattaforma Mingle2dating. Allo stesso tempo, circa 150mila provengono dagli USA. Il pubblico sembra essere piuttosto attivo perché ci sono più di 60mila membri attivi ogni settimana. Il database di Mingle2 continua a crescere grazie ai vantaggi sopra menzionati.

Va detto che i membri che cercano corrispondenze maschili hanno maggiori probabilità di trovarne uno. Il fatto è che ci sono più uomini su Mingle2 e rappresentano il 60 percento. Il servizio di incontri online non è limitato alle persone etero. Ciò implica che anche gay e lesbiche sono i benvenuti. La maggior parte degli utenti ha un’età compresa tra i 25 ei 44 anni. Non scoprirai molto su un utente dal profilo Mingle2 perché è improbabile che abbia molti dettagli. Allo stesso tempo, il sito ottiene clienti fedeli, il che lo rende estremamente popolare.

Fornisce funzioni speciali?

Fornisce funzioni speciali?

Sebbene il servizio di incontri online offra molte funzionalità di base, ce n’è anche una speciale. Utilizzando Mingle2, le persone non devono fare una corrispondenza con altri utenti prima di poter comunicare. I membri esaminano manualmente il database o utilizzano la funzione speciale, che sembra essere un’opzione facile ma divertente che possono applicare.

  • Partita reciproca

La funzione sembra essere un sistema di corrispondenza di base in cui i membri di Mingle2 possono visualizzare consigli di profilo casuali. È consentito scegliere tra No, Sì o Forse. Se scegli Sì sul profilo di un membro, la persona verrà informata che sei interessato a lui o lei. Allo stesso tempo, l’identità non viene rivelata. Solo quando l’individuo ti “piace”, il che implica che anche lui o lei sceglie Sì sul tuo profilo. In questo caso, il tuo nome utente sarà visibile ed entrambi riceverete una notifica di “corrispondenza”.

Il sito web Mingle2Dating è facile da usare?

È importante che qualsiasi piattaforma di incontri sia user-friendly. Questo perché se è difficile usare un sito web, le persone tendono a smettere di usarlo, non importa quanto sia efficace. Pertanto, gli sviluppatori di ogni sito di incontri tendono a fare del loro meglio per rendere tutto il più semplice possibile. Continua a leggere per scoprire com’è la versione desktop di Mingle2.

La versione desktop è facile da usare?

Il design di Mingle2 non è originale perché si vede chiaramente che è stato preso da un normale modello di sito predefinito. Grazie a questo, però, la piattaforma di incontri risulta essere facilmente accessibile, mentre tutte le funzionalità importanti sono semplici. Allo stesso tempo, ci sono molti annunci sparsi per la pagina web e questo può distrarre quando gli utenti navigano in Mingle2. Alcuni annunci sono per altre piattaforme di appuntamenti online, quindi molti utenti tendono a fare clic per errore su di essi e vengono indirizzati a un altro sito.

L’applicazione Mingle2Mobile è degna?

L'applicazione Mingle2Mobile è degna?

Come molti altri servizi di appuntamenti online, Mingle2 offre un’app mobile, che può essere scaricata gratuitamente. Sembra essere abbastanza simile al sito originale, ma è più comodo da navigare, soprattutto quando si tratta della sezione chat. L’interfaccia è moderna e facile da vedere. Allo stesso tempo, non ci sono molti miglioramenti nella versione mobile di Mingle2.

Rimarrai deluso se pensi di trovare nuovi risultati nella parte superiore dei risultati di ricerca. Il fatto è che vedrai gli stessi profili disponibili nella versione desktop. Pertanto, non hai la possibilità di trovare nuove corrispondenze nel caso di utilizzo di entrambe le versioni. L’app mobile Mingle2 ottiene l’opzione per abilitare le notifiche push per messaggi, richieste di amicizia e partite.

L’app presenta anche alcuni svantaggi del sito. Sono caricamento lento e numerosi annunci pubblicitari. Come accennato in precedenza, la maggior parte degli annunci che hai visto su Mingle2 sono per altri siti di incontri e hanno un colore simile. Pertanto, i membri possono erroneamente fare clic su di essi anziché sui profili che sono disposti a vedere.

È disponibile l’assistenza clienti?

Non è facile quando si tratta di aiuto e supporto sul sito di incontri Mingle2. La chat dal vivo dell’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 non esiste. Se l’utente ha bisogno di aiuto, può controllare la sezione FAQ da solo o cercare aiuto nel forum degli utenti di Mingle2. È anche possibile inviare un’e-mail al reparto di supporto esistente. In questo caso, l’agente dell’assistenza ti offrirà tutte le informazioni su cosa puoi fare.

È difficile registrarsi e creare un profilo utente

È anche importante rendere il processo il più semplice possibile perché le persone tendono a scegliere opzioni più semplici. Pertanto, tutti i siti Web fanno fatica a farlo per attirare più persone. Come accennato in precedenza, non è difficile aprire un nuovo account su Mingle2. Questo è uno dei motivi per cui ci sono così tanti utenti.

Processo di registrazione sul sito web

Il processo di registrazione sembra essere piuttosto semplice, quindi i nuovi membri tendono a risparmiare circa un minuto per unirsi alla comunità. Nel frattempo, questo è sia buono che cattivo. Da un lato, le persone di solito non si allontanano a causa di un processo di registrazione troppo lungo con numerose domande. D’altra parte, i profili di Mingle2 sono imprecisi e non sono molto dettagliati. I membri sono tenuti ad aggiungere una sola immagine quando si registrano, ma possono caricare un numero illimitato di foto in seguito. Grazie a ciò, molte persone affermano che viene data maggiore enfasi alle foto anziché alla personalità. Pertanto, può essere difficile capire se un individuo è compatibile con te o meno. Se trovi attraente l’aspetto di qualcuno, dovrai comunicare per scoprire il carattere della persona.

Inoltre, dovrai utilizzare un indirizzo email valido per registrarti, oppure puoi utilizzare un account Facebook. L’autenticazione non è richiesta su Mingle2, quindi i profili non sono difficili da configurare. Allo stesso tempo, ci sono molti profili falsi a causa di ciò. Non c’è protezione contro i truffatori sulla piattaforma di incontri, poiché anche le foto aggiunte non vengono verificate. Ecco perché alcuni utenti caricano foto di celebrità e Mingle2 non se ne accorge mai.

I membri sono inoltre incoraggiati a segnalare eventuali profili con azioni fraudolente o comportamenti sospetti. È anche possibile bloccare qualsiasi membro se si riscontrano problemi con loro. Pertanto, gli utenti di Mingle2 sono invitati a segnalare eventuali foto offensive o linguaggio offensivo. Il sito Web garantisce l’anonimato perché le persone possono utilizzare i nomi utente per la comunicazione. Ciò significa che i dettagli e i nomi dei contatti reali non vengono divulgati su Mingle2.

I profili sono informativi?

I profili sono informativi?

Rispetto ad altre piattaforme di incontri, i profili su Mingle2 sono piuttosto semplici e non forniscono troppe informazioni su un utente, comprese le visioni del mondo, la personalità, gli atteggiamenti nei confronti della vita e altro ancora. Ecco perché è difficile trovare un’anima gemella o qualcuno per una relazione seria. Il sito Mingle2 offre agli utenti di trovare abbinamenti rapidi con persone che possono attrarti fisicamente e vivere non lontano da loro. I profili che puoi vedere sul sito tendono ad avere molte foto perché non ci sono limitazioni. nel frattempo, alcune delle immagini possono essere offensive o eccessivamente esplicite. Grazie a un numero così elevato di foto sulla pagina Web di Mingle2, che contribuisce a problemi durante il caricamento. Pertanto, la navigazione sembra essere problematica e più lenta.

Se sei disposto a rendere il tuo profilo più informativo, puoi aggiungere una breve descrizione delle caratteristiche principali. Si noti che la piattaforma Mingle2 non fornisce alcun test della personalità, quindi spetta a te decidere quali informazioni desideri condividere con i tuoi potenziali partner.

Come cercare membri su Mingle2

Per cercare potenziali partner su Mingle2, i membri possono utilizzare le opzioni di ricerca di base, tra cui età, sesso e posizione. C’è anche la ricerca avanzata, che permette di filtrare per tipo di corporatura, altezza, interessi, bambini e altro. Succede che è meglio cercare membri che sono online. Grazie a questo, puoi risparmiare tempo poiché non invierai messaggi a persone che non vedranno i tuoi messaggi.

Come comunicare con altri utenti

Come comunicare con altri utenti

I membri di Mingle2 possono inviare messaggi senza limiti. Se un utente non si sente a proprio agio a inviare messaggi di testo a estranei, può inviare abbracci, spinte, ammiccamenti o baci agli altri membri. Il servizio di incontri online fornisce informazioni su chi è in linea. È anche possibile aggiungere membri di Mingle2 agli amici. Possono anche essere contrassegnati come Preferiti. Inoltre, sul sito sono presenti forum attivi con circa 30 argomenti diversi.

Essendo un membro gratuito, è probabile che tu debba affrontare i limiti del primo contatto. Non appena raggiungi altri utenti, puoi solo inviare messaggi di testo al contattato in precedenza. Dovresti anche ricordare che i messaggi dei membri gratuiti di Mingle2 vengono conservati per 30 giorni e successivamente cancellati. Se sei disposto a superare questa limitazione, dovrai acquistare MinglePlus.

Esistono opzioni di abbonamento?

Il servizio è gratuito, il che significa che gli utenti di Mingle2 possono fare molte cose. Nonostante ciò, è possibile acquistare MinglePlus che offre maggiori opportunità. Non è obbligatorio, ma può aiutare a trovare una corrispondenza più velocemente.

Quali servizi gratuiti ci sono?

Quali servizi gratuiti ci sono?

Essendo un utente gratuito su Mingle2, puoi fare le seguenti cose:

  • Puoi aprire un account e creare un profilo;
  • Sei libero di mostrare testimonianze di altri membri sul profilo;
  • Puoi avere un elenco di amici;
  • È possibile visualizzare profili e immagini;
  • Puoi aggiungere amici;
  • Puoi aggiungere utenti a Mingle2favouriteslist;
  • Puoi utilizzare MutualMatch;
  • È consentito partecipare ai forum;
  • Puoi inviare spinte, abbracci e baci;
  • Hai il permesso di inviare e ricevere messaggi;
  • È possibile accedere alla messaggistica istantanea.

Quali servizi a pagamento sono disponibili?

Se sei un membro pagante di Mingle2, puoi:

  • Sfoglia altri profili invisibili;
  • Guarda a chi piaci;
  • Controlla se i tuoi messaggi sono già stati letti;
  • Memorizza i messaggi;
  • Fai in modo che il tuo profilo sia elencato nella parte superiore della ricerca.

Quanto costa?

Se decidi di essere disposto a utilizzare MinglePlus, dovresti essere pronto a pagarlo. I membri di Mingle2 possono acquistarlo per tre, sei o dodici mesi. Nel caso di un piano di abbonamento di tre mesi, dovrai pagare 9,95 dollari al mese, che fa 29,85 dollari in totale. Un semestre ti costerebbe 7,95 dollari al mese e 47,70 per l’intero periodo. Un piano di abbonamento di un anno costa 5,95 dollari al mese, quindi l’importo totale è di 71,40 dollari. Per acquistarlo, puoi utilizzare PayPal. Sfortunatamente, questa è l’unica opzione offerta da Mingle2.

Come annullare l’iscrizione a It

Essendo un utente desktop su Mingle2, devi andare al profilo e trovare “Il tuo account”. Dopodiché, fai clic su “Impostazioni” e “Disattiva account”. Qui è dove puoi rimuovere il tuo account. Essendo un utente mobile, devi fare clic su Menu e trovare “Impostazioni”. Dopodiché, devi “Disattiva account”.

È sicuro?

È sicuro?

Anche se Mingle2 sembra essere una piattaforma di incontri sicura, c’è il rischio di imbattersi in un profilo falso. Questo perché né i nuovi utenti né le loro foto non vengono verificate. Ecco perché non dovresti mai dimenticare le regole di sicurezza di base.

Alternative ToMingle2

Ci sono anche alcune alternative a Mingle2, alcune delle quali sono:

  • Oasis sembra essere una piattaforma di incontri gratuita che offre una serie di funzionalità aggiuntive piuttosto attraenti e divertenti. Rendono il processo di datazione ancora migliore e aiutano a trovare una corrispondenza più velocemente;
  • Plenty of Fish è un altro popolare servizio di incontri online. Può anche essere utilizzato gratuitamente, quindi il numero di membri è davvero impressionante.

Conclusione

Nel complesso, Mingle2 è una buona piattaforma di incontri dove puoi trovare potenziali partner. La parte migliore è che è gratuito. Allo stesso tempo, c’è la possibilità di acquistare un abbonamento per accedere a ancora più funzionalità per migliorare la tua esperienza di appuntamenti. Inoltre, gli utenti del sito Web possono caricare numerose foto, ma di solito non forniscono una descrizione adeguata. Grazie a ciò, i profili non sono abbastanza informativi, il che rende un po ‘più complicato il processo di ricerca di una corrispondenza perfetta. Gli annunci sono un altro problema che gli utenti devono affrontare. Nonostante ciò, Mingle2 è un sito web da provare.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

SwingerLifestyle
9.7
Leggere
SugarDaddyMeet
9.3
Leggere
SilverDaddies
9.6
Leggere
Sugarbook
9.6
Leggere
SugarDaddyForMe
9.7
Leggere