0%
https://datingrecensore.it/pinkcupid-recensione/Pink Cupid
Affiliate Disclosure

Pink Cupid Recensione 2021

Pink Cupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 89%
Età popolare 25-26
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Pink Cupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Registrazione gratuita su Pink Cupid
  • Enorme base di utenti
  • Profili attivi
  • Alto tasso di attività al mese
  • Verifica obbligatoria
  • Configurazione obbligatoria del profilo
  • App mobile
  • Caratteristiche interessanti
  • Chatroom
  • Prova gratuita di 24 ore
contro
  • L'impostazione del profilo è un processo che richiede tempo.
  • Il 40% dei membri maschi in un sito di incontri lesbici
  • Nessuna app iOS
  • Poche funzionalità mancanti nell'app
  • I piani di abbonamento sono un po 'costosi.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Pink Cupid è un’altra offerta del famoso produttore di siti di incontri, Cupid Media. Il sito web è un paradiso per donne bisessuali e lesbiche là fuori in cerca di un partner. Pink Cupid afferma di avere più di un milione di utenti registrati. Con ciò, il sito di incontri lesbici garantisce un fantastico tasso di risposta e attività sulla sua piattaforma. Ma quale persona sana di mente crede alle affermazioni fatte da un sito web? Di certo non l’abbiamo fatto e quindi abbiamo fatto un tour di PinkCupid noi stessi. La nostra esperienza ci ha aiutato a venire con una recensione di Cupido rosa. Sei una di quelle donne eccitate, che muore dalla voglia di trovare una partner lesbica e provare PinkCupid per lo stesso? Scopri se vale la pena dedicare del tempo e registrarti sul sito di incontri.

Come funziona Pink Cupid?

Come funziona Pink Cupid?

Pink Cupid è uno dei siti di incontri lesbici più popolari che dà un enorme contributo alla comunità LGBT. Il sito di incontri, di volta in volta, continua a sbalordire per trovare il vero amore per le lesbiche e le partner femminili per le donne bisessuali. Ma, nonostante il nome, nella società LGBT nessun sito web merita di dare per scontata la fede. Quindi, per scoprire la percentuale di verità, vi diamo una dettagliata Recensione di Pink Cupid.

Analisi del pubblico

La base di utenti o i membri su un sito di incontri offre il miglior controllo di realtà. Durante lo studio e l’analisi della base di membri del sito per la Pink Cupid Review, ci siamo imbattuti in alcuni fatti interessanti. Pink Cupid, nonostante sia una piattaforma di incontri lesbici, consente agli uomini di registrarsi. L’indennità ha portato il 40% della base di membri a diventare pubblico maschile. I numeri sono abbastanza grandi per una piattaforma di incontri lesbici. Immaginiamo che possa essere il risultato del fascino degli uomini verso le lesbiche o del loro interesse e speranze di ottenere l’attenzione dalle donne bisessuali.

La maggior parte del pubblico appartiene agli Stati Uniti, mentre alcuni ad altri paesi come il Regno Unito e il Canada. Anche se non ci sono dubbi sulla sessualità, Pink Cupid è un sito di incontri lesbici che attrae donne con omosessualità o bisessualità. Tuttavia, gli uomini che abbiamo trovato sulla piattaforma di appuntamenti erano per lo più eterosessuali.

Tra la base di membri che supera un milione, la maggioranza delle donne e degli uomini apparteneva alla fascia di età di 25-34 anni. Tuttavia, la differenza non è eccessiva con gli altri gruppi di età. Quindi è meglio dire che il pubblico su PinkCupid appartiene a una fascia di età varia. Con oltre 350.000 membri attivi sulla piattaforma di incontri solo negli Stati Uniti, la lingua sul sito web non sembra rappresentare un ostacolo. Tuttavia, conferma un tasso di risposta ragionevole e un’attività fantastica sul sito.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Nonostante tutte le funzionalità offerte dalla maggior parte degli altri siti di incontri creati da Cupid Media, ci sono alcune caratteristiche uniche su Pink Cupid. Di seguito è riportato un elenco di tali funzioni che potresti non vedere l’ora di vedere e provare, ovviamente.

Gli hashtag:

Il concetto di hashtag, che su Pink Cupid, funziona allo stesso modo degli hashtag sui social media. Una persona può utilizzare hashtag rilevanti o tag Cupido come si dice sul sito, sulla sua personalità o interessi sul suo profilo per farsi trovare e conoscere per lo stesso.

Il concorso fotografico :

Oltre al sistema di matchmaking, il concorso fotografico è un ottimo modo per scoprire le persone. È un concorso mensile e molte donne che desiderano partecipare condividono le loro migliori foto per il concorso fotografico. Altri su Pink Cupid possono vedere tutte le voci e votarle. In base ai voti, i primi tre ottengono i gradi per il mese.

Chi è online:

Un’altra caratteristica interessante è che puoi trovare e filtrare persone online su Pink Cupid. Consente agli utenti di non perdere tempo con profili inattivi e inoltre di connettersi con coloro con cui possono parlare in tempo reale.

Pink Cupid Facilità d’uso

Oltre al pubblico e alle caratteristiche, una delle altre cose più importanti di un sito web, e specialmente quando si tratta di un sito di incontri, è il suo design e le sue funzionalità. Il miglior sito web non è quello che sembra elegante e ha troppe funzioni hi-fi. È invece quello che può essere facilmente compreso dalle masse senza bisogno di aiuto, funziona bene, sembra semplice ma adatto allo scopo. L’idea è di non distogliere l’attenzione dall’uso del sito web. Un sito web ben ottimizzato consente la massima attività. Scopriamo quanto di ciò soddisfa il sito di incontri Pink Cupid.

Website Design & Usability

Il nome Cupid Media viene fornito con credito in questo marchio. L’azienda è esperta nella creazione di piattaforme di incontri di successo. Quindi sa come fare le cose per bene. Puoi vederlo anche sul sito Pink Cupid. Il sito web ha un aspetto piacevole, semplice, rilassante per gli occhi, integrato con funzioni interessanti, ma privo di ogni forma di complicità. I colori sono ben selezionati e si adattano allo stato d’animo, e una delle cose migliori è la navigazione, che ti consente di trovare tutto ciò di cui hai bisogno senza problemi.

Applicazione mobile Pink Cupid

Applicazione mobile Pink Cupid

PinkCupid viene fornito con un’app che può essere scaricata gratuitamente. Ma arriva anche con una triste notizia. L’app di appuntamenti è disponibile solo su Google Play, il che significa che l’app può essere utilizzata e scaricata solo su un telefono Android. L’app Pink Cupid non supporta i telefoni iOS.

Il design è impressionante per il telefono e mantiene sorprendentemente l’esperienza simile a quella del sito desktop. La parte migliore è che il sito Web viene fornito con un periodo di prova di 24 ore che consente a tutti i nuovi membri di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del sito Pink Cupid. Ma una volta terminato il periodo gratuito, la maggior parte delle funzionalità del sito vengono bloccate.

Tuttavia, tra le cose più buone, un’altra triste notizia è che l’app non ha tutte le funzionalità offerte dal sito desktop Pink Cupid. Significa che non serve avere l’app. Ma se riesci a lasciare andare queste funzionalità, allora sicuramente puoi goderti un po ‘di comodità. In alternativa, puoi anche utilizzare il sito PinkCupid sul browser mobile. Ti consente di goderti la piattaforma di appuntamenti al massimo delle sue potenzialità indipendentemente dal sistema operativo del tuo telefono. Tuttavia, l’esperienza dell’utente potrebbe non essere simile e potrebbe invece diminuire in larga misura rispetto all’app.

Servizio Clienti

Grazie alla certificazione Cupid Media, puoi essere certo dell’assistenza clienti. Puoi scrivere loro o chiamarli nei loro orari. Il team di Cupid Media prende molto sul serio l’esperienza dell’utente e quindi non ti farà mai aspettare a lungo. Anche se al momento non sono disponibili, il sistema di assistenza clienti attivo di Pink Cupid assicura di risponderti il prima possibile.

Processo di registrazione e profilo utente

Il processo di registrazione e l’impostazione del profilo sono caratteristiche essenziali di un sito di incontri che può attrarre o allontanare le persone da un sito. Il processo di registrazione della maggior parte dei siti di incontri è breve e semplice, anche gratuito. Cerchiamo di scoprire che tipo di processo di registrazione è necessario eseguire sul Pink Cupid.

Come iscriversi

Come iscriversi

Durante la revisione Pink Cupid, abbiamo scoperto che il processo di registrazione sul sito Web è leggermente diverso da quello su altri siti. È persino diverso dalla maggior parte degli altri siti Web di Cupid Media. A differenza della maggior parte delle sue piattaforme di incontri gemelle, PinkCupid non supporta una configurazione del profilo opzionale. Ma viene fornito con una registrazione semplice. Mentre la prima cosa che fai quando visiti il Pink Cupid è registrarti, il sito web ti offre due modi per completare il processo. Puoi scegliere un accesso Facebook più veloce o compilare un piccolo modulo di domanda per la registrazione.

Il modulo di registrazione è un po ‘più semplice che su altri siti Web in quanto non richiede nemmeno il sesso o la preferenza. Immaginiamo che questo potrebbe essere un altro motivo per il numero considerevole di membri maschi sulla piattaforma di incontri. Tutto quello che devi inserire è il tuo nome, l’età (che deve essere 18 o superiore), quindi aggiungi la tua email e, infine, una password per il tuo account. Il passaggio successivo consiste nel verificare l’indirizzo e-mail fornito utilizzando la stessa vecchia procedura di clic sul collegamento inviato alla tua posta dal team di Pink Cupid.

In alternativa, puoi anche scegliere di registrarti utilizzando il tuo account Facebook. Tuttavia, la verifica della posta elettronica rimane costante in entrambi i casi. Dopo aver completato la verifica dell’account, il collegamento ti porta direttamente alla pagina di configurazione del profilo, che a differenza di altri siti di incontri, non è facoltativo da compilare su Pink Cupid.

Qualità e verifica del profilo

Mentre una pagina di configurazione del profilo obbligatoria con un lungo elenco di campi vuoti da riempire può sembrare fastidiosa e richiede tempo, il processo garantisce una qualità del profilo molto elevata su Pink Cupid. Alcune aree eccitanti ti ricorderebbero i tuoi giorni di scuola quando seguiresti la tendenza di riempire un libro slam. Il processo richiede alcuni minuti ma rende la tua esperienza fantastica in seguito. In primo luogo il profilo viene utilizzato dall’algoritmo di matchmaking per trovare partner compatibili e, in secondo luogo, un profilo completo è più affidabile e attrae anche più persone.

La configurazione del profilo non riguarda solo il riempimento dei campi vuoti, ma fornisce anche un altro livello di verifica. La sezione della data di nascita richiede di aggiungere il tuo ID per confermare l’età. Inoltre, oltre alla verifica dell’account, ogni utente è tenuto ad aggiungere almeno tre foto sul profilo. Il sito web è ben mantenuto e dà molto tempo alla moderazione, quindi provare a ingannare i produttori con un account PinkCupid falso ti bloccherà. Ma non è tutto; potresti anche bloccare il tuo IP per comportamento online sospetto da parte del team Pink Cupid.

Ricerca Cupido Rosa

Ricerca Cupido Rosa

Pink Cupid è dotato di un’entusiasmante barra di ricerca che rende la ricerca del tuo tipo di donna facile e divertente. Puoi facilmente scegliere il tipo di corpo o il colore dei capelli o anche il tono della pelle che ti piace nelle donne, solo per rimanere sorpreso da un elenco delle donne che ti piacciono. Si possono anche trovare donne usando i tag Cupido sulla barra di ricerca. La barra di ricerca è facile da individuare ma non del tutto gratuita. La maggior parte dei filtri sono funzionalità esclusive che diventano disponibili solo dopo l’acquisto di un piano di abbonamento. Tuttavia, con la prova gratuita di 24 ore, puoi provare rapidamente ad esplorare tutte le possibilità con il filtro di ricerca.

Abbinamento e chat

Ci sono molti modi per entrare in contatto con le donne che ti piacciono in Pink Cupid. In primo luogo, c’è una barra di ricerca che puoi usare per trovare le tue fantasie. Oltre alla barra di ricerca, esiste un sistema di matchmaking che ti mostra le fotografie di donne che potrebbero piacerti in base al tuo profilo. Oltre a questo, ci sono altre funzionalità come il concorso fotografico glam che consente di esplorare belle donne. Infine, la chat è sempre un ottimo modo per connettersi con estranei e trovare una persona che la pensa allo stesso modo su una nuova piattaforma. Per comunicare con le donne a un livello più profondo, puoi usare la messaggistica istantanea, il pulsante a cui è disponibile sul profilo utente. Tuttavia, la messaggistica non è disponibile gratuitamente. Puoi inviare messaggi a qualcuno con un account gratuito, ma leggere i messaggi non è possibile senza pagare.

Opzioni di abbonamento

Sapendo che la maggior parte delle funzionalità di Pink Cupid non sono gratuite, è meglio dare un’occhiata ai piani di abbonamento subito prima di entrare nel sito. Ma prima vale la pena sapere perché è necessario acquistare confrontando tutte le funzionalità che ottieni gratuitamente e le funzionalità per le quali devi pagare.

Versione gratuita

  • Iscrizione
  • Creare un profilo
  • Navigazione dei profili
  • Caricamenti di foto
  • Matchmaking
  • Invio di messaggi
  • Aggiunta ai preferiti
  • Invio interesse

Abbonamento a pagamento

  • Piattaforma senza pubblicità
  • Comunicazione a due vie
  • Filtri di ricerca
  • Navigazione anonima
  • Maggiore spazio per il profilo
  • Matchmaking avanzato
  • Traduttore istantaneo con Platinum Plan

Prezzi

Cupido rosa Piani di abbonamento e prezzi

Piano Platinum

Scadenza

Prezzo

Costo

Un mese

$ 29,98

$ 29,98

Tre mesi

$ 59,99

$ 20,00

Un anno

$ 119,98

$ 10.00

Piano Gold

Scadenza

Prezzo

Costo

Un mese

$ 24,98

$ 24,98

Tre mesi

$ 49,99

$ 16,66

Un anno

$ 99,98

$ 8,33

Un giorno – Prova

Gratuito

0

Annullamento dell’abbonamento

Si può scegliere di annullare un piano di abbonamento su Pink Cupid, in qualsiasi momento dopo l’acquisto. L’opzione per farlo è disponibile nelle impostazioni dell’account. Se stai annullando l’abbonamento nella speranza di ottenere un rimborso, non farlo perché stai ricevendo una prova gratuita per sapere cosa stai optando dopo aver pagato. Tuttavia, si può scegliere di annullare per evitare il rinnovo automatico del piano di abbonamento.

Sicurezza sicurezza

Sicurezza sicurezza

A parte la fiducia di Cupid Media che assicura pagamenti sicuri, il sito Pink Cupid è molto ben moderato per mantenere una qualità di alto profilo. Non ci sono quasi profili falsi; tuttavia, ci sono alcuni profili maschili nel mondo lesbico. Ma a parte questo, ci si può sentire molto al sicuro sul sito di incontri. Tuttavia, abbiamo trovato alcune recensioni di PinkCupid su vari siti Web che parlano di brutte esperienze sulla piattaforma e profili falsi.

Alternative e concorrenti di Cupido rosa

  • Sua
  • OkCupid
  • Divano rosa
  • Moovz
  • Fidanzate
  • Lesbotronic
  • Zoosk
  • Pink Wink

Conclusione

Conclusione

PinkCupid è uno dei siti di incontri lesbici più popolari e leader, che viene fornito con un credito aggiuntivo dalla casa di Cupid Media. Oltre a vantare una vasta base di utenti, la piattaforma di incontri offre una qualità del profilo degna di nota. La rigorosa moderazione sul sito di incontri lesbici è migliore di quella offerta in generale da molte piattaforme di incontri popolari. Il tasso di risposta è impressionante e anche le funzionalità del sito di incontri sono divertenti. Tuttavia, è il passaggio di configurazione del profilo necessario che rende Pink Cupid molto meglio con incredibili fotografie di donne calde da guardare sul sito.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Trova amici adulti
9.2
Leggere
Biker Planet
9.6
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere