0%
https://datingrecensore.it/pure-recensione/Pure

Pure Recensione 2021

Pure Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 10%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 91%
Età popolare 22-26
Profili 50 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Pure gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Molto anonimo a causa delle poche informazioni sui profili
  • La piattaforma offre continuamente potenziali corrispondenze
  • Il sito è eccellente quando si tratta di allacciamenti e sesso occasionale
  • Il tempo di configurazione è molto breve
contro
  • L'accesso di prova gratuito richiede i dati della carta di credito
  • Incapacità di mostrare un profilo oltre a un selfie
  • Meno numero di utenti attivi sulla piattaforma
  • Meno numero di donne
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Pure è una piattaforma solo per dispositivi mobili che ha l’unico scopo di fornire sesso occasionale e opportunità di collegamento. Per questo motivo, rimane molto anonimo e può farla franca con un set limitato di funzionalità. L’anonimato è una grande attrazione di questa piattaforma.

How does Pure Work?

How does Pure Work?

Un utente che si iscrive a Pure riceverà un elenco di potenziali corrispondenze nelle vicinanze. Se due parti sono interessate, possono utilizzare la funzione di chat sulla piattaforma che verrà automaticamente distrutta dopo un’ora. Questa natura a breve termine della piattaforma di chat la rende ideale per incontri o sesso occasionale in una natura molto anonima.

Analisi del pubblico

Sono disponibili pochissime informazioni sul pubblico e sui membri che utilizzano l’app Pure. Tuttavia, la maggioranza degli utenti sono uomini, con circa il 60% del contributo. L’app ha un numero elevato di visitatori provenienti da Stati Uniti e Regno Unito. C’è anche un traffico significativo in arrivo da Francia, Spagna e Russia. La fascia d’età predominante sull’app è quella dai 18 ai 30 anni. Le cifre relative a razza ed etnia sono piuttosto diverse per fornire opzioni sufficienti per qualsiasi utente.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Non ci sono troppe funzionalità su Pure, poiché è più focalizzato sul mantenere tutto in un breve lasso di tempo.

Cancellazione automatica

Questa è una delle caratteristiche innovative nello spazio degli appuntamenti online quando la sicurezza e la protezione sono di primaria importanza. Non è solo la chat che viene cancellata, poiché anche il profilo segue la stessa routine. Di conseguenza, gli utenti hanno pochissimo tempo per fissare un incontro dopo che è stato stabilito un incontro. Se non lo fanno, non è nemmeno possibile ricontattare l’utente. Questa incapacità di riprendere un contatto può essere uno degli aspetti deludenti.

Facilità d’uso di Pure

La facilità d’uso di Pure è estremamente buona per un sito che manterrà un profilo solo per 60 minuti. Un utente ha la possibilità di cambiare la lingua in base alle proprie preferenze e ci sono quattro opzioni. L’opzione di riscuotere un abbonamento e altre informazioni sono disponibili nel menu delle impostazioni.

Usabilità e design del sito web puro

Poiché si tratta di una piattaforma mobile, non c’è molta presenza sui desktop. Per qualcuno che vuole accedere all’app senza alcun download, l’accesso al Web è relativamente decente. Un utente potrà accedere all’account proprio come su un’app e avrà accesso ai diversi profili nella regione. Non ci sono molte opzioni oltre a trovare utenti e chattare con loro. È disponibile il supporto per diverse lingue, poiché gli utenti possono scegliere tra inglese, francese, spagnolo e russo. Un menu delle impostazioni consente agli utenti di modificare le preferenze delle persone che vorrebbero trovare.

È disponibile anche l’opzione di aggiungere un annuncio in modo che ogni ragazza nel feed possa vederlo. Questo può essere qualcosa di divertente ed eccitante per catturare l’attenzione di altri utenti.

Pure Mobile Application

Pure Mobile Application

La forza della piattaforma Pure risiede nel concept e nel design. L’app mobile è stata progettata per apparire in un modo molto elegante. Non ha un sacco di colori che distrarrebbero gli utenti. Invece, il tema in bianco e nero funziona eccezionalmente bene, poiché l’app sembra incontaminata e pulita. La mancanza di animazioni o movimenti non necessari significa che l’app consuma anche meno risorse mentre cerca di trovare una potenziale corrispondenza.

L’interfaccia è stata progettata in modo tale da risultare molto intuitiva, in quanto non ci sono opzioni che possano distrarre gli utenti. Ciò è particolarmente importante considerando la natura di breve durata di ogni profilo. Se ci fossero un sacco di opzioni, gli utenti potrebbero finire per passare più tempo a giocherellare con le scelte piuttosto che a trovare corrispondenze.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

Non ci sono molte opzioni disponibili per l’assistenza clienti, poiché gli utenti devono fare affidamento su ciò che vedono sul sito. Sul sito sono elencati i diversi termini e condizioni, privacy policy e cookie policy. È essenziale comprendere tutte queste sezioni prima di procedere all’uso dell’app. Non è possibile contattare l’assistenza clienti e cercare assistenza.

Tuttavia, la sezione Domande frequenti riesce a coprire la maggior parte degli elementi sull’app e le sezioni di gestione dell’account. La sezione FAQ è stata realizzata in modo innovativo con una grafica decente e rappresentazioni pittoriche. Aiutano a ravvivare la piattaforma nel suo insieme, poiché sarebbe stato noioso se gli operatori avessero deciso di utilizzare il testo normale.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente

Può essere un’esperienza diversa quando si tratta di registrarsi su Pure poiché la procedura è diversa da molte app di appuntamenti. Il punto critico è l’anonimato e la piattaforma riesce a farlo rendendolo il più semplice possibile. È importante notare che l’anonimato di un giocatore viene mantenuto creando profili temporanei, che verrebbero cancellati dopo un’ora. Pertanto, il processo di creazione di un account con Pure è infinito, poiché uno deve essere creato ogni ora.

Viene eseguito un processo di verifica in modo che i profili falsi non arrivino alla piattaforma. A seconda dell’opzione di registrazione: e-mail o numero di telefono, a un utente verrà assegnato il processo di verifica tramite e-mail o telefono. Poiché l’app fa molto affidamento sulle immagini per abbinarsi ad altri utenti, i dati chiave richiesti sarebbero la preferenza sessuale, il sesso e le immagini.

Come iscriversi

Come iscriversi

Il processo di creazione di un account con Pure prevede il download dell’app dai rispettivi store, che potrebbero essere App Store o Google Play Store, a seconda del sistema operativo. L’app non ha alcun prezzo associato a questi negozi e occorrerebbero circa due minuti per aprire l’account. Dopo aver scaricato l’app, è necessario concedere le varie autorizzazioni in modo che possa elaborare i dati. Un utente può scegliere di registrarsi tramite e-mail o numero di telefono. Dovrebbero inserire dettagli come numero di telefono, indirizzo email e sesso.

Dopo aver fornito questi dettagli, gli utenti devono consentire l’accesso alla posizione all’app in modo che possa creare corrispondenze con le persone che si trovano nelle vicinanze.

Verifica e qualità del profilo

Verifica e qualità del profilo

La caratteristica più interessante di Pure è l’eliminazione automatica dei profili. Piuttosto che ricorrere a una tecnologia costosa per proteggere l’anonimato dell’utente, Pure elimina tutti i profili dopo 60 minuti. Ogni profilo ha un limite di tempo che culmina nella distruzione senza che vengano memorizzati dati personali. I profili hanno anche pochissime informazioni durante il tempo in cui sono attivi, poiché è disponibile solo un selfie.

Il processo di verifica è rigorosamente seguito anche con questa natura anonima e autodistruttiva dei profili. Ciò aumenta ulteriormente la qualità del contenuto. Tuttavia, uno svantaggio della frequente eliminazione dei profili è che gli utenti devono creare un nuovo profilo ogni volta che desiderano utilizzare la piattaforma. Ai profili viene adottato un approccio minimalista, che può essere ampiamente utilizzato per creare collegamenti in un periodo conciso. La mancanza di informazioni sui profili, tuttavia, può essere svantaggiosa in alcune circostanze.

Ricerca pura

Non ci sono aspetti di ricerca sulla piattaforma, poiché un algoritmo integrato fa apparire gli utenti come potenziali corrispondenze in base alla loro posizione. Poiché si tratta di un’app per scopi a brevissimo termine, non c’è bisogno di andare per gli utenti che si trovano in una posizione lontana. La mancanza di un’opzione di ricerca può essere piuttosto deludente guardando l’app inizialmente, ma questa percezione cambia una volta che il funzionamento della piattaforma diventa chiaro.

Pure’s Matching & Chat

L’unico modo per esprimere il carattere di una persona su Pure è attraverso un’immagine del profilo, che è anche un selfie. Non ci sono informazioni su ogni profilo e la corrispondenza con altri utenti sulla piattaforma è puramente inattivo utilizzando la posizione. Il limite di tempo di un’ora significa anche che gli utenti non hanno molto tempo per entrare in contatto con un utente lontano. Di conseguenza, l’app Pure è più utile per trovare collegamenti a breve termine.

All’utente verranno generate potenziali corrispondenze dall’area vicina e, se gli piace un profilo, può indicarlo all’app. Se anche l’altra persona mostra interesse reciproco, viene creata una finestra di chat. Questo, come nella sezione del profilo, tutte le chat verranno eliminate entro un’ora. L’utente deve connettersi con il proprio interesse reciproco entro questo periodo. Questa posizione e il limite di tempo hanno il potenziale per limitare le attività sulla piattaforma.

Anche se il concetto è estremamente buono, questo può avere i suoi limiti in luoghi in cui gli utenti Pure non sono in gran numero. Se l’attività è scarsa in una determinata regione, un utente potrebbe essere deluso dalla frequente registrazione e cancellazione dei profili. Se un utente si trova in un’area in cui sono presenti molti utenti Pure, ciò può essere notevolmente vantaggioso. La finestra della chat è semplice e diretta senza distrazioni.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

Un’opzione di abbonamento è disponibile su Pure e gli utenti sono liberi di decidere se desiderano accettare l’offerta o continuare a rimanere un membro gratuito. Entrambi hanno una discreta quantità di forza e debolezza.

Iscrizione gratuita

L’abbonamento gratuito è disponibile sulla piattaforma per tre giorni, ma questa restrizione si applica solo agli uomini. Una donna può utilizzare l’app senza alcun costo. La prova di tre giorni si conclude e un utente deve effettuare un pagamento per continuare a utilizzare la piattaforma.

Abbonamento a pagamento

L’abbonamento a pagamento fornisce l’accesso a eventuali geo-richieste all’interno dell’area. La messaggistica istantanea è supportata solo dopo aver effettuato un pagamento. Al termine del periodo di prova, gli utenti saranno soggetti a pagamenti mensili. Non ci sono troppe altre funzionalità nel pacchetto a pagamento, in quanto l’app offre tutte le sue funzionalità a un costo se l’utente è un maschio.

Prezzi

La struttura dei prezzi dell’app Pure si basa sulla durata del piano scelto dall’utente. Il piano minimo sarebbe un periodo di una settimana e arriva a $ 14,99. Un piano di un mese costerà all’utente $ 29,99, mentre un’opzione di tre mesi riporterà gli utenti a $ 58,98. L’opzione più costosa della lista sarebbe un pacchetto annuale, che arriva a $ 75,60. Anche se il costo del pacchetto aumenta con l’aumentare del tempo, il pacchetto annuale funziona effettivamente a soli $ 6,30.

Annullamento dell’abbonamento

L’abbonamento verrà addebitato in base al rinnovo automatico e gli utenti dovranno annullare la funzione di rinnovo automatico se non desiderano continuare con l’abbonamento. È possibile annullare un abbonamento accedendo al Play Store o all’App Store anziché all’app stessa. Tuttavia, una cancellazione non comporterà un rimborso, poiché gli utenti non hanno altra scelta che utilizzare il resto del piano di abbonamento. È anche possibile eliminare l’app, ma non l’annullamento dell’abbonamento.

Sicurezza sicurezza

L’elemento di sicurezza è elevato su Pure perché i profili vengono eliminati dopo 60 minuti. Anche se un utente opta per l’abbonamento a pagamento, questo non cambierà. Di conseguenza, gli utenti possono pubblicare immagini o altre informazioni senza la preoccupazione di essere rubati purché non rivelino informazioni personali durante il processo di invio di messaggi di testo. Di conseguenza, l’app Pure non utilizza una quantità enorme di funzionalità progettate per aumentare la sicurezza. Questo rende l’app abbastanza leggera e molto efficiente in quello che fa.

Concorrenti puri e alternative

Il concetto alla base di Pure potrebbe essere rivoluzionario ed è ancora possibile imbattersi in concorrenza e alternative per la piattaforma. Alcune delle migliori opzioni sono:

Zoosk

Zoosk

Questa è una piattaforma in cui le singole persone hanno un processo facile e diretto per incontrarsi. Viene fornito con un punto culminante di un profilo in un dato momento per cui è facile abbinare al ritmo preferito dall’utente. Tutti i database sono forniti con accesso completo in modo che gli utenti possano esprimere il parere senza problemi di giudizio.

Incontro

Questo è uno dei migliori siti di incontri e ospita un numero enorme di utenti. Il grande database di utenti è pieno di membri abbastanza affidabili. Per abbinarsi a un potenziale utente, devono esserci alcuni tratti che devono corrispondere alle preferenze dell’altra persona. È possibile filtrare gli utenti in base a molti attributi fisici come il colore dei capelli, il colore degli occhi e altro.

XMatch

Per chiunque cerchi appuntamenti a breve termine e altri incontri sessuali, XMatch può essere un’ottima scoperta considerando che si tratta di un sito non censurato per relazioni a breve termine. A causa della natura non censurata, gli utenti sono liberi di esprimere i propri sentimenti in qualsiasi modo possibile. Come risultato della libera espressione da parte degli utenti, è facile incontrare membri compatibili con i desideri sessuali. Questo può avere un enorme impatto sul successo di un meetup. Tuttavia, è importante fare attenzione alle informazioni condivise sulla piattaforma dagli utenti.

Conclusione

L’app Pure è sicuramente un’opzione che vale la pena provare, in quanto viene fornita con un concetto unico che è stato incorporato in un design molto minimalista. Ha il potenziale per attirare molti giovani che cercano sesso istantaneo o occasionale. Puoi rimanere anonimo senza troppi problemi, grazie all’innovativa cancellazione automatica dei profili basata su un limite di tempo. Questo è davvero un punto di svolta in questo senso. Non c’è molto da fare sull’app a parte sperare in potenziali partite nella zona.

Se c’è una carenza di opzioni, Pure può essere piuttosto irritante con la sua necessità di creare profili frequentemente. Inoltre, questa app è pensata principalmente per divertimento occasionale o avventure di una notte, e non è un luogo in cui gli utenti possono aspettarsi relazioni a lungo termine.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere