0%
https://datingrecensore.it/raya-recensione/Raya

Raya Recensione 2021

Raya Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 86%
Bellezza 92%
Età popolare 19-27
Profili 1.500.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Raya gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Verifica. Tutti gli account vengono verificati prima di confermare la registrazione che assicura che la persona sia reale.
  • Moderazione. I moderatori degli appuntamenti tengono sempre gli occhi aperti per comportamenti offensivi e minacce alla sicurezza.
  • Celebrità, una piattaforma di incontri utilizzata dalle celebrità, nota anche come app di incontri per celebrità.
  • Non molto costoso. Nonostante sia una piattaforma per le élite, ti costa meno di $ 10 al mese.
  • Più che appuntamenti. Oltre agli appuntamenti, l'app viene utilizzata anche per il networking con influencer del settore.
  • App. L'app mobile Raya rende comodo l'utilizzo della piattaforma permettendoti di essere sempre connesso alle tue connessioni.
  • Protetto. La piattaforma prende molto sul serio la sicurezza e avvisa gli utenti con un avviso se qualcuno cattura uno screenshot.
  • Qualità. A causa del processo di verifica e moderazione, la qualità dei membri sull'app di appuntamenti online è molto alta.
  • Nessuna truffa. I membri dell'app sono tutti identificati come persone reali.
contro
  • Nessun sito web. Nessuna versione desktop disponibile.
  • Base di utenti piccoli. A causa dei loro rigorosi requisiti di idoneità, la base di utenti rimane limitata.
  • Giudizio sbagliato. Molte persone ritengono che la scala di giudizio utilizzata dalla piattaforma che è la dimensione dei follower di Instagram sia illegale.
  • Posizione. A causa dei requisiti creativi, la base di utenti rimane limitata a pochi posti.
  • Registrazione che richiede tempo. Il processo di registrazione potrebbe richiedere alcuni giorni per essere completato senza alcuna garanzia di accesso.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

A proposito di Raya

A proposito di Raya

Raya Review parla di un’app di appuntamenti che è stata nelle notizie da un po ‘di tempo e che ha attirato molta attenzione. Il mondo degli appuntamenti online si sta sovraccaricando di app e siti Web desktop come piattaforme per stabilire connessioni ogni giorno che passa. Non è facile competere con così tante piattaforme già esistenti con un’enorme base di utenti da tutto il mondo. Ma non è nemmeno impossibile, perché abbiamo già visto esempi come Tinder che sono diventati grandi tra la dura concorrenza. Lo stesso è il caso di questo, che nonostante sia relativamente nuovo nel settore, si è fatto un nome di rilievo. Raya Review fa luce su tutte le ragioni dietro questa mania.

Ma prima di passare ai pro e contro dell’app di appuntamenti, l’unico fattore che necessita di una menzione particolarmente è la sua esclusività. La piattaforma di incontri online si è separata dalle altre piattaforme di incontri sin dal primo giorno della sua esistenza. La moda attorno all’app è costruita nello stesso modo in cui è costruita la mania di un marchio di lusso come Gucci. È esclusivo e non disponibile per tutti. Uno deve dimostrare il proprio valore per partecipare all’app mobile. La piattaforma è stata costruita per connettere i creativi di alto livello di tutto il mondo per il networking e gli appuntamenti. Attira celebrità ed esperti di vari settori sull’app di appuntamenti.

La mania è dovuta agli utenti già esistenti. Chi vorrebbe perdere l’occasione di entrare in contatto con celebrità come Joe Jonas ed Emma Watson? L’app è piena di nomi così grandi di tutti i settori. Ma sebbene sia un’opportunità da sogno per molti, non è disponibile per tutti. Questa app è un luogo in cui le élite possono connettersi e quindi per unirsi alle élite bisogna esserlo. Sebbene possa essere una piattaforma che soddisfa i sogni più sfrenati di molti, far parte dell’app di collegamento Raya di per sé è un risultato.

Raya è un sito di incontri legittimo?

Raya è un sito di incontri legittimo?

L’app di appuntamenti Raya verifica ogni utente che viene a registrare un account con essa, principalmente per vedere se soddisfa i requisiti. Ma il processo è tale da verificare automaticamente l’identità della persona. La piattaforma di incontri è così rigorosa nel mantenere la qualità che non lascia un utente dopo aver accettato la sua richiesta di registrazione. I moderatori dell’app tengono sempre d’occhio l’attività degli utenti assicurandosi che nessuno faccia nulla che possa rovinare la loro immagine.

Qualsiasi attività che vada contro i regolamenti dell’app può ottenere l’esclusione permanente dell’utente e la rimozione dalla piattaforma quasi immediatamente. La truffa è uno dei fattori più essenziali perché l’app controlla regolarmente la sua piattaforma. Considerando la base di utenti di alto profilo, una truffa sulla piattaforma può allontanare rapidamente le celebrità. Un’app di appuntamenti come questa si nutre dell’immagine di un’app di appuntamenti di celebrità che può rovinare tutto se la moderazione non viene eseguita rigorosamente.

Con quali tipi di membri ti connetti sul sito?

Con quali tipi di membri ti connetti sul sito?

Bisogna ricordare che la piattaforma è stata creata per connettere le menti creative di diversi settori che sono al top del loro gioco. Sono giudicati in base all’influenza che creano. Questo è il vero motivo per cui il profilo Instagram di ogni utente diventa una parte importante del processo di verifica. E anche se menziona ufficialmente che i criteri di ammissibilità sono di avere un minimo di 5000+ follower, non consente a nessuno con quel numero di follower da solo.

I moderatori si assicurano che la persona a cui consentono sulla loro app sia davvero una celebrità nel loro campo. Questo non è qualcosa che molte persone possono incontrare. Il motivo per cui il numero di persone o membri dell’app di appuntamenti non è molto. È piuttosto deludente. Tuttavia non la qualità. Inoltre, la maggior parte delle celebrità risiede in alcune città principali, anche l’elenco delle località dei membri non è vario.

Ma a differenza di altri siti di incontri, durante la Raya Review abbiamo capito che consente agli utenti di connettersi con gli altri indipendentemente dalla loro posizione. Naturalmente, solo se scelgono di farlo. L’app ha una funzione per connettere gli utenti con i membri locali per i collegamenti. Ma anche se questa potrebbe non essere una caratteristica imponente da esplorare in tutti i luoghi, collegare persone da tutto il mondo potrebbe significare divertimento.

Qual è la sessualità più preferita sulla piattaforma?

Mentre studiavamo l’app per la Raya Review, ci siamo accorti che non c’erano requisiti specificati nella categoria dell’orientamento sessuale. La piattaforma accoglie persone con qualsiasi orientamento sessuale fino a quando non soddisfano i loro criteri. E l’orientamento sessuale non è uno di questi. È aperto e accetta in quella zona che è diversa da molti siti di incontri. La maggior parte dei siti di incontri online consente solo alle persone etero. Anche se è menzionato nelle regole, può essere sperimentato.

Non ci sono quasi siti web nel genere degli appuntamenti che abbinano uomini con uomini e donne con donne. Alcune piattaforme non consentono nemmeno di scegliere alcuna opzione oltre al sesso opposto. E, naturalmente, c’è il problema di non accettare il terzo genere. È difficile trovare una piattaforma che consenta a tutti, compresi i transgender, di non creare un sito Web di nicchia per loro. Ma per fortuna, questo non è il caso dell’app di appuntamenti Raya. Il concetto di rete consente a tutti di connettersi con chiunque nel loro campo indipendentemente dal sesso.

Il gruppo di età più popolare

Il gruppo di età più popolare

Sebbene non ci sia un’età particolare che domina l’app di appuntamenti, in genere sono i giovani a seguire la mania. I gruppi di età dai 18 ai 25 anni e dai 25 ai 35 anni fanno la maggior parte delle apparizioni sull’app di appuntamenti online Raya. Questa è anche la fascia di età che sogna di connettersi con le celebrità di più, quindi ha senso anche in questo modo. Tuttavia, poiché l’app è etichettata come qualcosa di più di una semplice piattaforma di incontri, l’età non è considerata un fattore importante. Si può utilizzare la piattaforma per connettersi con gli influencer del proprio settore solo per il bene di una migliore rete, nel qual caso l’età non ha importanza.

L’importante è la parola celebrità qui, la qualità è tutto nell’app, non l’età. Pensaci, se trovi Bradley Cooper o Angelina Jolie su una piattaforma aperta per fare collegamenti, la loro età sarebbe importante per te? Non lo farà. Questo è esattamente il motivo per cui questa piattaforma di incontri per artisti non assomiglia alle altre app di appuntamenti. Collega le élite con la loro specie e le aiuta a connettersi a un livello più profondo, se lo desiderano.

Registrazione: il primo passo

Raya Review ci ha fatto capire che il processo di registrazione non è molto semplice. Il processo è piuttosto poco accogliente. Ma questo è ciò che funziona di più per la piattaforma. Mentre altre piattaforme di appuntamenti attirano gli utenti con il loro processo di registrazione facile e veloce, incuriosisce le persone con il livello di difficoltà di accedere all’app di appuntamenti. Funziona perché la semplice accettazione della richiesta di registrazione sembra una vittoria. E perchè no! Apri la porta agli appuntamenti con le celebrità.

Per iscriversi è necessario inserire i dettagli comuni richiesti da ogni sito di incontri. Ma insieme al nome, all’età, al sesso normali, richiede anche l’accesso al tuo profilo Instagram, il tuo nome utente e la password. La fase successiva richiede di inserire il nome della persona che ti ha indirizzato all’app e quindi inserire il codice di riferimento. Sebbene il passaggio non sia obbligatorio e chiunque possa saltarlo, avere un codice di riferimento aiuta molto. Perché solo avere un buon numero di follower potrebbe non essere sufficiente.

Il profilo passa quindi al processo di verifica che potrebbe richiedere alcuni giorni per essere completato. Non è facile essere accettati dal nulla se non sei un nome noto. Questo è il motivo per cui avere un codice di riferimento da un utente dell’app di appuntamenti Raya aiuta. La credibilità dell’utente si aggiunge alla tua credibilità e consente ai moderatori di giudicare la tua influenza in un modo molto migliore.

Il processo di creazione di un profilo

Il processo di creazione di un profilo

Il processo di creazione del profilo sulla piattaforma di appuntamenti non è scienza missilistica. A causa della sincronizzazione con i loro profili Instagram, i profili vengono creati molto facilmente quasi automaticamente. Ad esempio, il profilo seleziona le foto dall’account Instagram dell’utente e le mostra in una presentazione con un brano selezionato dall’utente. Altre informazioni sono anche prese dall’account Instagram ma alcuni campi possono o meno essere modificati dall’utente.

Se hai usato Tinder, troverai l’app per i collegamenti Raya molto simile ad essa. Le funzioni sono molto simili e così è il processo di creazione del profilo che comparativamente è più semplice del processo di registrazione considerando il processo di verifica.

Chatta per connettersi

La messaggistica sull’app è consentita solo se entrambi gli utenti si piacciono ed è una corrispondenza. Proprio come Tinder, agli utenti di Raya vengono mostrate fotografie e profili di persone diverse dai campi a cui appartengono o a cui sono interessati. A piacere di un profilo, l’utente è tenuto a toccare il segno di spunta e quando non è interessato a qualcuno, l’utente è tenuto a premere invece il logo a croce. Quando i profili per i quali hai premuto il segno di spunta hanno lo stesso segno per te, ricevi una notifica e la chatbox che collega entrambi gli utenti si apre. Non c’è altro modo per inviare messaggi a una persona, motivo per cui impostare il profilo in modo impressionante diventa molto importante sull’app.

Dispositivi da cui puoi accedere alla piattaforma

La versione per computer a grande schermo

La versione per computer a grande schermo

Sfortunatamente, la piattaforma di incontri è un’applicazione mobile e non è disponibile come sito web desktop. Può sembrare un limite per molti, ma data la sua esclusività e qualità, in realtà non lo è. Inoltre, come detto prima, la piattaforma segue le funzionalità di Tinder che è anche solo un’app. La mancanza di una versione desktop di questa piattaforma di appuntamenti non ha influenzato nemmeno un po ‘l’immagine o la popolarità di questa app di appuntamenti sulla Raya Review. Piuttosto, l’app garantisce comodità.

La versione dell’app per dispositivi mobili su schermo piccolo

L’applicazione mobile Raya è l’unico modo per accedere all’esclusiva piattaforma di incontri celeb. Ma purtroppo l’app è disponibile solo per gli utenti iOS, il che significa che le persone che utilizzano telefoni Android non possono nemmeno richiedere la registrazione. Ciò significa che oltre a soddisfare i requisiti influenti della piattaforma di incontri, è necessario avere anche un telefono cellulare Apple, come un altro requisito. L’app è disponibile su App Store per il download e può essere scaricata e installata su qualsiasi dispositivo iOS senza alcun costo.

A giudicare dallo sguardo

A giudicare dallo sguardo

Il design e l’usabilità dell’app di appuntamenti online Raya sono semplici e allo stesso tempo interessanti. L’interfaccia è piuttosto moderna e ottimizzata per una migliore velocità e risposte assicurandosi che l’app sia adatta alle élite che la usano. Il processo di matchmaking è molto pulito. Mentre l’app mantiene una scheda separata per il matchmaking, ci sono altre schede per messaggi e notifiche. La scheda matchmaking ti mostra un profilo alla volta dando alla fotografia uno spazio più ampio e le informazioni minime in modo che il tuo interesse rimanga sulla fotografia. Il profilo successivo viene mostrato solo dopo che l’utente ha deciso se gli piace o no la persona toccando il pulsante di conseguenza. Il design e il layout dell’app sono molto puliti e allontanano ogni forma di confusione.

Scoprire

La navigazione sull’app online Raya sembra molto ovvia in base alla psicologia umana. È progettato in sincronia con la strategia di layout dell’app che è quella di mantenere le cose semplici e chiare. Ciò consente agli utenti di risparmiare tempo migliorando l’esperienza dell’utente, senza disturbare l’aspetto accattivante.

Raya- Pocket Pinch

Nonostante l’esclusività e il pubblico di destinazione, l’app di appuntamenti Raya si presenta come un sito di collegamento economico con una straordinaria qualità del profilo. Puoi entrare in contatto con i governanti dell’industria dell’intrattenimento a un prezzo tascabile. L’idea in sé sembra molto sognante eppure è la realtà che può essere vissuta solo se accettata sull’app. Il prezzo mensile per possedere un abbonamento al club di incontri Elite è di $ 7,99, che tra l’altro è inferiore a molti siti di incontri disponibili online. Il costo dell’abbonamento per tre mesi è di $ 23,99 e per sei mesi diventa innaturalmente più economico infrangendo tutte le aspettative con soli $ 29,99.

Accesso a pagamento e gratuito

Questa è l’altra cattura dell’app. Se riesci ad arrivare al punto in cui ti è permesso di entrare e utilizzare gli appuntamenti online Raya, non ti sarà permesso di fare ulteriori passi. Certo, puoi ma non senza acquistare un abbonamento. Quindi l’unica cosa che arriva gratuitamente sull’app di appuntamenti è la registrazione dopodiché anche la navigazione tra i profili ha un costo anche se non molto costoso.

Processo di pagamento

Processo di pagamento

Il processo di acquisto di un piano di abbonamento è molto semplice su Raya mobile ed è piuttosto automatico. Non è necessario passare a una pagina particolare ma vieni reindirizzato automaticamente. Perché niente sull’app è gratuito. Quindi, dopo il login, ogni nuovo utente viene portato alla pagina di sottoscrizione in cui all’utente viene richiesto di scegliere uno dei tre piani. Premendo Avanti sotto il piano scelto, l’utente passa alla schermata successiva per effettuare il pagamento. Alla scadenza del piano, l’utente viene nuovamente portato automaticamente alla stessa pagina.

Modalità di pagamento per i piani di abbonamento

La piattaforma di collegamento Raya consente agli utenti di pagare utilizzando carte di credito e portafogli solo come altre piattaforme di incontri esistenti disponibili online. Il sistema di pagamento è sicuro e protetto come avviene tramite iTunes, quindi gli utenti non devono preoccuparsi dei furti online tramite l’app. L’app istruisce l’utente in un linguaggio semplice per aiutarlo a effettuare il pagamento in modo facile e veloce.

La piattaforma di incontri è protetta?

La sicurezza e la protezione dei collegamenti Raya sono le sue caratteristiche più importanti. Sebbene la maggior parte degli altri siti di incontri lo offra, il livello di sicurezza su questa piattaforma di incontri è particolarmente mantenuto molto alto. E per ovvie ragioni. I membri sulla piattaforma hanno un profilo estremamente alto, motivo per cui un utente viene accuratamente controllato prima di concedergli l’accesso. Inoltre, viene studiato il comportamento dell’utente di ciascun membro. Questo è il motivo per cui i membri vengono avvisati immediatamente per aver fatto uno screenshot di un profilo se lo fanno. L’app ha una serie di regole e regolamenti da rispettare da parte degli utenti, chiunque non lo faccia può essere bandito quasi immediatamente.

Protezione dalle truffe

Il rigoroso sistema di verifica e la moderazione continua sull’app di appuntamenti servono a proteggere i membri esclusivi dalle truffe. Pertanto, l’unica cosa che l’app può essere contrassegnata con punti completi su Raya Review è il 100% di utenti reali e nessuna garanzia di truffa.

Caratteristiche esclusive

Caratteristiche esclusive

L’app di appuntamenti in sé è molto speciale. Sebbene le funzionalità della piattaforma siano molto simili al popolare Tinder, la sua pratica di base distingue l’app da tutti i suoi concorrenti. Non è la messaggistica, il matchmaking o l’abbonamento a far sì che l’app sia il discorso della città. Ma sono piuttosto l’esclusività e i moderatori anonimi dell’app che costruiscono e proteggono l’immagine dell’app a cui è attribuita oggi. Ma c’è anche dell’altro.

L’app ha una funzione chiamata Social che consente ai suoi utenti di trovare utenti locali nelle vicinanze di Raya Mobile per incontrarsi e rilassarsi. Insieme al prezzo super economico considerando la clientela dell’applicazione, è questa caratteristica che rende le cose divertenti sull’app. Tuttavia, dato il numero limitato di utenti e la maggior parte di loro proveniente da grandi città come New York, la funzionalità diventa inutile per le persone all’estero.

Parole conclusive

È come una piattaforma da sogno per tutti gli adolescenti che impazziscono per le star dell’industria dell’intrattenimento. Sebbene non sia un affare facile da raggiungere, una volta dentro non c’è sensazione migliore. Il processo di registrazione è molto rigoroso e consente solo alla classe d’élite che è l’ingresso stesso che sembra un risultato. Ma indica anche che bisogna essere lei stessa una celebrità per entrare nel mondo di Raya. Estremamente sicura, l’app per appuntamenti ha molto di più da offrire. Anche senza utenti locali, potresti finire per essere amico di alcuni dei big del mondo creativo e anche questo a un prezzo molto conveniente. Se si deve riassumere Raya Review in poche parole, le parole dovrebbero essere “un’esperienza”.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

FriendFinder-X
9.9
Leggere
Coffee Meets Bagel
9.0
Leggere
GirlsDateForFree
9.6
Leggere