0%
https://datingrecensore.it/swipe-recensione/Swipe
Affiliate Disclosure

Swipe Recensione 2021

Swipe Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 88%
Bellezza 92%
Età popolare 23-24
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Swipe gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Scorri consente di scorrere verso sinistra e / o destra per mettere mi piace o non mi piace a un profilo, rispettivamente
  • I membri della comunità LGBTQ + sono invitati a partecipare
  • Il sito ha milioni di utenti da tutto il mondo
  • Swipe offre molte funzionalità gratuite da utilizzare
  • Swipe è perfetto per i single che cercano relazioni serie
contro
  • Le informazioni sul profilo sono piuttosto limitate
  • Le funzionalità di sicurezza di Swipe non sono così eccezionali
  • Vedrai account spam e profili falsi
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Se sei un fan dei siti di incontri online, devi averne visti molti che funzionano anche come siti di social networking. Swipe è uno dei migliori siti di incontri per single per incontrare nuove persone. Inoltre, Swipe è anche uno dei più antichi siti di incontri sul mercato oggi gestito da Match LLC, nota anche per la gestione di una vasta gamma di siti di incontri come Match.com per persone di tutto il mondo.

Come suggerisce il nome, Swipe è una delle app / siti di appuntamenti più popolari nota per la sua funzione di scorrimento unica nel suo genere. Ciò significa che i membri maggiorenni, indipendentemente dalla generazione, possono utilizzare questa piattaforma utilizzando i loro istinti selvaggi e le prime impressioni per scorrere a sinistra oa destra e trovare la corrispondenza giusta.

Se tu e un altro membro vi siete reciprocamente piaciuti, sarete in grado di connettervi e avere la possibilità di incontrarvi tramite l’app. Tutto quello che devi fare è continuare a scorrere finché non trovi la corrispondenza giusta. Tuttavia, le persone cercano molte cose diverse, a parte l’amore; mentre le persone sono alla ricerca di un legame a lungo termine, troverai anche persone che cercano solo amici e conoscenti.

Simile allo scorrimento dei siti di incontri come Tinder e Bumble, Swipe ha aiutato i membri che non hanno molte possibilità di incontri faccia a faccia. La piattaforma ti aiuterà a iniziare e trovare un vero appuntamento. Indipendentemente dal fatto che tu sia a casa tua tutta la notte o al lavoro durante il giorno, sarai comunque in grado di cercare un legame a lungo termine.

Qualunque cosa tu stia cercando, forse un’avventura casuale o una relazione a lungo termine, Swipe ha tutto coperto.

Dettagli sul funzionamento e sulle funzionalità di Swipe

Revisione a scorrimento: cosa devi sapere?

Lo scorrimento è quasi come Tinder in molti modi: entrambi utilizzano la funzione di scorrimento per apprezzare o non gradire un profilo ed entrambi si basano molto sul contenuto visivo. Tuttavia, Swipe è anche diverso da Tinder su molti account.

Scansione del pubblico di Swipe

Più della metà dei membri di Swipe risiede negli Stati Uniti. La distribuzione di genere è quasi uguale. Troverai anche una buona percentuale di membri di ogni fascia d’età, rendendolo così un sito di incontri piuttosto diversificato per single.

I membri di Swipe possono scegliere di mostrare il loro stato sentimentale attuale, indipendentemente dal fatto che siano divorziati, mai sposati o separati. Non troverai opzioni per le persone che sono in una relazione o sposate poiché Swipe non incoraggia le relazioni con terze parti. La maggior parte dei membri qui a Swipe è alla ricerca di relazioni impegnate e serie. L’attività dei membri su Swipe è molto alta e rispondono rapidamente ai messaggi inviati loro.

Quando si tratta del maggior numero di utenti, la maggior parte di loro appartiene agli Stati Uniti. Se risiedi qui, le possibilità di trovare una data sono alte, a causa di oltre 50 milioni di utenti di Swipe.

Quali sono le caratteristiche principali di Swipe?

Swipe offre molte funzionalità speciali per i suoi membri. Dopo aver creato un account e aver effettuato l’accesso al sito, sarai in grado di utilizzarli. Alcune di queste caratteristiche speciali includono:

  • Leggi ricevuta
  • Swipe ha una funzione di ricevuta rossa; questo significa che puoi controllare se la tua corrispondenza ha letto i tuoi messaggi o meno. La tua corrispondenza non avrà un’idea che hai attivato questa funzione. Devi attivare questa funzione.

  • Verifica fotografica
  • Swipe è un sito di incontri che fa molto affidamento sul contenuto visivo. Quindi il sito ha aggiunto la funzione di verifica fotografica, principalmente come passo verso la sicurezza. Con l’aiuto di questa funzione, sarai in grado di autenticarti anche al tuo profilo; tutto quello che devi fare è caricare una serie di selfie in tempo reale. Se le foto corrispondono ai criteri dei moderatori, il tuo account verrà verificato.

  • Boost e Super Boost
  • Entrambe queste funzionalità ti aiuteranno a migliorare il tuo profilo. La funzione boost aumenterà le tue possibilità di trovare una corrispondenza potenziando il tuo profilo Swipe. Inoltre, il tuo nome sarà visibile in cima alla coda per mezz’ora. Ciò consentirà anche a più persone di scorrere verso sinistra sul tuo profilo.

    La funzione super-boost è quasi simile alla funzione boost. Il tuo account verrà visualizzato in cima alla riga e aumenta le tue possibilità di abbinamento con un altro membro di 100 volte.

  • Super Mi piace
  • La funzione Super Like ti consentirà di aggiungere un Mi piace a un profilo di tua scelta. Toccando questa caratteristica simile significa mostrare più interesse a quell’individuo e pensare che lui / lei si distingue dal resto. Sarebbe d’aiuto se tu fossi un membro premium utilizzare questa funzione.

Quanto è intuitivo lo scorrimento?

Swipe è uno dei siti più accessibili da comprendere, navigare e utilizzare. La maggior parte dei membri utilizza Swipe anziché Tinder perché è molto più user-friendly di quest’ultimo.

Parliamo dell’usabilità e del design dello Swipe

Sia l’app che il sito web hanno un’interfaccia semplice e pulita. Le funzionalità possono essere visualizzate tramite il menu dell’intestazione del sito Web e le icone delle app mobili. L’aspetto minimalista del sito è stato realizzato per attirare la nuova generazione di utenti. Il sito utilizza icone anziché parole per descrivere le informazioni e le sezioni del tuo profilo.

Swipe fa uso di emozionanti combinazioni di colori per rendere il sito più piacevole e più facile per gli occhi. Ciò incoraggia i membri a utilizzare il sito per periodi più lunghi.

Come appare l’app mobile di Swipe?

L’app mobile per Swipe può essere scaricata gratuitamente su Apple App Store e Google Play Store per dispositivi iOS e Android, rispettivamente. L’app mobile ha quasi le stesse funzionalità del sito web. Tuttavia, l’app mobile viene utilizzata principalmente dai membri perché offre una buona usabilità e una navigazione più semplice per migliorare la tua esperienza durante l’utilizzo dell’app Swipe.

Ad esempio, mentre la versione del sito web ti offre la funzione di scorrimento, l’app mobile ti fornirà un’esperienza migliore. L’app mobile ti consentirà inoltre di elaborare rapidamente la conversazione, indipendentemente da ciò che stai facendo o da dove ti trovi.

L’app mobile Swipe è semplice, diretta e pulita. Vedrai tutte le funzionalità di contatto disponibili tramite la scheda delle icone sul lato inferiore dello schermo. I profili avranno anche pulsanti di azione accessibili per un uso più comodo delle funzionalità di contatto con lo scorrimento.

Assistenza clienti di Swipe

Revisione a scorrimento: cosa devi sapere?

L’assistenza clienti di Swipe è eccellente. Verrà visualizzato un modulo online che è necessario compilare in caso di problemi. Qui, devi inserire il tuo indirizzo e-mail, il nome e il problema che stai affrontando. Dopo aver toccato invia, dovresti ricevere una risposta con la soluzione appropriata entro le prossime 24 ore.

Puoi anche metterti in contatto con gli agenti dell’assistenza clienti via e-mail o telefono se hai un problema molto urgente. Gli agenti sono molto disponibili e ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi e problemi.

Vedrai anche una sezione delle domande frequenti su Swipe. Qui troverai molte domande poste da utenti diversi. Puoi cercare le risposte che stai cercando in questa sezione. Probabilmente, il problema che stai affrontando è già stato risolto da un altro utente.

Qual è il processo di registrazione di Swipe?

Creare un account su Swipe è molto semplice. Non richiede molto lavoro e può essere fatto in pochi minuti.

Creazione del profilo su Swipe?

La registrazione a Swipe non dovrebbe richiedere più di cinque-otto minuti del tuo tempo. Tutto quello che devi fare è fornire un indirizzo email o un numero di cellulare per ricevere un messaggio di verifica. Una volta verificato il tuo account, sarai in grado di inserire il tuo nome utente, data di nascita, sesso e una foto visualizzata per completare la configurazione del tuo account. A differenza di altri siti di incontri online, Swipe ti consente anche di utilizzare il tuo account Facebook per iscriverti a Swipe. È l’altra opzione che puoi utilizzare per creare un account Swipe.

Anche senza un abbonamento a pagamento, sarai in grado di trovare la tua corrispondenza. Ma un abbonamento di base non ti consentirà di utilizzare determinate caratteristiche e funzionalità che ti aiuteranno a livellare la tua esperienza con Swipe se utilizzi la versione gratuita.

Poiché il processo di registrazione è abbastanza comodo e facile, puoi aspettarti di vedere alcuni profili falsi qui su Swipe. Tuttavia, è facile individuare quelli falsi. La maggior parte di questi profili ha una sola immagine e nessuna o una biografia minima. Se ti capita di abbinare questi tipi di profili, non devi fare clic sui link esterni che inviano tramite messaggi.

Come appare il tuo profilo? Qual è il processo di verifica di Swipe?

I profili di Swipe sono molto dettagliati, principalmente perché i membri devono fornire dettagli personali sul generatore di profili. Il profilo mostrerà un riepilogo scritto da te, una galleria di foto e un piccolo elenco di informazioni a cui rispondere durante il metodo di creazione del profilo. Il profilo rivelerà anche gli interessi reciproci e ciò che il tuo potenziale partner sta cercando in un partner.

I profili Swipe mostreranno anche la percentuale di te e la compatibilità dell’utente. Questa percentuale si basa sugli interessi comuni e su ciò che entrambi cercate.

Oltre a un layout del profilo ben progettato e interessante, hai anche la possibilità di aggiungere foto e musica per rendere il tuo profilo più attraente. Puoi persino collegare il tuo Instagram per aiutare il tuo potenziale partner a vedere di più su di te e persino a seguirti sulla piattaforma di condivisione di foto.

Se lo desideri, puoi optare per un profilo con informazioni minime su di te. Tuttavia, le possibilità che altri utenti scorrano direttamente sul tuo account aumentano se aggiungi qualcosa sulla tua personalità alle informazioni del tuo profilo.

L’aspetto migliore di Swipe è che la piattaforma supporta anche i membri LGBTQ +. Questo ti darà più opzioni per scegliere il candidato più adatto e in base al tuo orientamento sessuale.

Il sito sospende anche i profili se non è attivo per molto tempo. Se non desideri che il tuo profilo venga sospeso, ti consigliamo di controllarlo regolarmente.

Quali sono le funzioni di ricerca in Swipe?

Revisione a scorrimento: cosa devi sapere?

Swipe ha funzioni di ricerca di base. La funzione di ricerca qui è nota come Discover. Troverai ampi filtri di ricerca come stile di vita, informazioni personali, aspetto, interessi, posizione, età e sesso. Simile a Match.com, hai anche la possibilità di cercare membri tramite parola chiave. Puoi anche scegliere di salvare le query di ricerca e personalizzare il modo in cui desideri che i risultati della ricerca vengano visualizzati in base a una categoria specifica.

Come fai ad abbinare e chattare con un altro membro Swipe?

Devi essere in grado di inviare messaggi; questo è un fatto noto a tutti gli appuntamenti online. Swipe ti consente di inviare messaggi illimitati ad altri membri. Ma prima di farlo, tu e l’altro membro dovete apprezzare reciprocamente i rispettivi profili. A meno che entrambi i membri non siano abbinati, non sarai in grado di inviare messaggi.

D’altra parte, se ti senti a disagio con la tua partita o ti senti affrettato, puoi scegliere di non abbinare il profilo. Puoi anche scegliere di bloccare quell’utente.

Quali sono le opzioni di abbonamento Swipe?

Swipe offre due tipi di opzioni di abbonamento per i suoi membri: l’abbonamento gratuito e quelli a pagamento. Se stai utilizzando un’app / un sito di incontri per la prima volta, ti consigliamo di utilizzare prima il piano gratuito. In questo modo, sarai in grado di utilizzare alcune funzionalità senza dover pagare denaro e farti un’idea della piattaforma. Se ti piace il sito o l’app e decidi di mantenerlo, puoi optare per l’abbonamento a pagamento.

Abbonamento gratuito

Il piano di abbonamento gratuito ti offrirà l’uso di alcune funzionalità gratuite come:

  • Visualizzazione dei profili di altri membri
  • Sfoglia la ricerca membri con filtri di base
  • Scorri verso sinistra e / o destra per mettere mi piace o non mi piace a un profilo, rispettivamente
  • Trova membri vicino alla tua posizione
  • Carica le immagini del profilo

Abbonamento a pagamento

Swipe offre abbonamenti a pagamento che ti offrono più funzionalità, incluso quanto sopra, come:

  • Accesso alle migliori scelte
  • Scorrimenti illimitati
  • Navigando in modo anonimo
  • Controlla quali membri hanno visualizzato il tuo profilo

Quali sono i prezzi dell’abbonamento a pagamento con swipe?

Esistono due tipi di piani offerti da Swipe. I prezzi di questi piani di abbonamento Swipe sono i seguenti:

Piano standard

Tre mesi: US $ 12,99 / mese; un totale di US $ 38,97

Sei mesi: US $ 9,99 / mese; un totale di 59,94 USD

12 mesi: US $ 7,99 / mese; un totale di 95,88 USD

Piano premium

Tre mesi: US $ 14,99 / mese; un totale di 44,97 USD

Sei mesi: US $ 11,49 / mese; un totale di 68,94 USD

12 mesi: US $ 8,99 / mese; un totale di 107,88 USD

L’abbonamento al tuo account Swipe si rinnova automaticamente alla fine del periodo di impegno. Inoltre, il sito offre una garanzia di corrispondenza se scegli il piano di 6 mesi. Se non ottieni una corrispondenza, ti verrà offerto un abbonamento premium gratuito per altri sei mesi.

Annullamento dell’abbonamento a scorrimento

Puoi scegliere di annullare i tuoi piani di abbonamento Swipe in qualsiasi momento. Tutto quello che devi fare è andare all’opzione Impostazioni e toccare il pulsante “Annulla abbonamento”. Questo deve essere fatto almeno tre giorni prima della data dell’abbonamento. Una volta terminato il tuo abbonamento, verrai ripristinato come membro di base.

E le funzioni di sicurezza e protezione di Swipe?

Swipe è un sito di incontri online che utilizza i più recenti progressi tecnologici per garantire che i suoi membri rimangano al sicuro e protetti. Swipe utilizza la tecnologia di crittografia a 128 bit per garantire che tutti i tuoi dati personali e finanziari siano al sicuro. Tutte le tue informazioni personali sono archiviate all’interno dei server del sito.

Oltre a quanto sopra, è anche importante che tu prenda alcune precauzioni. Non rivelare mai le tue informazioni personali e finanziarie a nessuno nella chat. Inoltre, puoi anche metterti in contatto con il team di assistenza clienti se hai voglia di bloccare lo spam o un account falso.

Chi sono i concorrenti e le alternative di Swipe?

Revisione a scorrimento: cosa devi sapere?

Alcuni dei principali concorrenti e alternative di Swipe sono:

  • Tinder
  • Bumble
  • Abbondanza di pesce
  • OkCupid
  • Zoosk

Swipe: considerazioni finali

Nel complesso, Swipe potrebbe essere anche migliore di Tinder, soprattutto considerando il numero di funzionalità che offre. Il sito ha raccolto milioni di utenti in tutto il mondo e continua a crescere. Il sito e l’app sono molto navigabili e offrono molte funzionalità sorprendenti che puoi utilizzare per trovare una relazione a lungo termine.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati