0%
https://datingrecensore.it/yubo-recensione/Yubo

Yubo Recensione 2021

Yubo Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 93%
Età popolare 25-36
Bellezza 45%
Profili 300 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.6
Frode Molto raramente
Valutazione
8.8
Visitare il sito

Yubo gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Caricare e condividere foto con l'app è molto semplice; puoi anche collegare il tuo Snapchat e Instagram al tuo profilo
  • L'app è pensata per fare nuove amicizie; questo significa anche che l'aspetto generale dell'app è abbastanza rilassato
  • È difficile trovare qualsiasi tipo di profilo falso qui; ogni profilo è autentico a causa del processo di verifica
  • Il filtro di ricerca qui è molto semplice, il che lo rende perfetto per i giovani per utilizzare l'app
  • L'app Yubo è gratuita; questo è ottimo per i bambini poiché non stanno ancora guadagnando
contro
  • L'app Yubo è stata criticata dai media perché il sito era composto da predatori
  • La versione web di Yubo non è molto utile perché con essa puoi solo creare un profilo, niente di più
  • Sebbene l'app sia gratuita, dovrai utilizzare i power-up se desideri più partite
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Inizialmente soprannominato “Tinder of Teens”, Yubo è un’app di social networking creata da adolescenti per connettersi. Con oltre 20 milioni di utenti provenienti da diverse parti del mondo, Yubo è stato un grande successo.

Precedentemente noto come “Yellow”, Yubo è stato creato da tre studenti di ingegneria francesi. L’app ti consente di connetterti tramite il suo sistema di scorrimento simile a Tinder. Gli utenti devono creare un account qui e scorrere verso sinistra o destra se vogliono essere amici di qualcuno o se vogliono passare quel profilo, rispettivamente.

Yubo consente agli adolescenti di connettersi e flirtare tra loro in un’atmosfera sicura. Puoi pensare all’app come a un mix di Tinder e Snapchat, che è ciò che rende facile la comprensione e l’utilizzo da parte degli adolescenti poiché hanno già familiarità con Snapchat e tutti i suoi filtri divertenti.

Come funziona Yubo?

Come funziona Yubo?

Yubo è un sito pensato principalmente per i giovani. Pertanto, le caratteristiche generali e il design dell’app sono pensati per attirare gli adolescenti. Adesso approfondiremo l’argomento.

Analisi del pubblico

Yubo è un’app nota anche come Tinder for Teens. Come suggerisce il nome, il sito è realizzato per utenti di età compresa tra 13 e 17 anni. Quindi, la maggior parte degli utenti che troverai qui si trova nella suddetta fascia di età.

Tuttavia, Yubo offre anche una comunità per adulti. Devi avere più di 18 anni per entrare a far parte di questa comunità. Per fortuna, i bambini e la comunità degli adulti sono separati l’uno dall’altro e nessuno dei due utenti può unirsi all’altra comunità.

Il sito ha un rapporto di parità tra i sessi; ciò significa che il numero di utenti maschi e femmine è uguale. La maggior parte degli utenti proviene da diverse parti del mondo; hai la possibilità di modificare le impostazioni per verificare quali membri si trovano nelle vicinanze.

Caratteristiche principali

Il sito è dotato di alcune caratteristiche sorprendenti. Alcuni di loro includono:

  • Funzionalità di base

Una delle caratteristiche principali di Yubo è il video in streaming live. Ogni sessione può contenere fino a dieci membri che trasmetteranno in streaming un numero illimitato di spettatori. Gli streamer possono entrare in una session room solo se creano la room o sono invitati da un altro streamer. Per interagire con gli streamer, gli spettatori possono inviare commenti. L’app offre anche la funzione di scorrimento su altri membri della stessa fascia di età e funzionalità di messaggistica.

  • Comunità

Troverai due comunità su Yubo: una è per giovani di età compresa tra 13 e 17 anni e l’altra è per adulti di età superiore ai 18 anni. I membri di ciascuna comunità possono interagire con i membri dello stesso gruppo e non con chiunque altro della comunità avversaria. È stato fatto per la protezione dei bambini e per motivi di sicurezza.

  • Profili verificati

Yubo ha bisogno che tu verifichi la tua identità con l’app. Puoi creare il tuo account e quindi accedere alla piattaforma per dimostrare la tua identità. Gli utenti verificati hanno un segno giallo sulle loro pagine del profilo. La verifica dei profili protegge la piattaforma da spammer e account falsi.

  • Gratuito da usare

Forse il più grande punto di forza di Yubo è che l’app è completamente gratuita da scaricare e utilizzare. In questo modo, puoi utilizzare tutte le funzionalità senza dover sborsare denaro. Non ci sono feed nascosti o di iscrizione. È possibile accedere a tutte le funzionalità gratuitamente.

Facilità d’uso di Yubo

Facilità d'uso di Yubo

Yubo è un’app molto amichevole da usare. È stato creato appositamente per gli adolescenti. Pertanto, l’app è progettata per attirare gli occhi più giovani.

Website Design & Usability

Il sito web di Yubo è dotato di un’estetica moderna, che lo rende attraente per i giovani. Ovviamente, poiché la maggior parte dei membri di Yubo sono adolescenti, il sito deve avere un aspetto soddisfacente. La versione web sembra molto moderna.

Il sito ti offre di creare un account. Tuttavia, non puoi fare niente di più di questo qui. Per utilizzare funzionalità come lo streaming live e l’abbinamento, dovrai utilizzare l’app mobile. Nel complesso, il sito ha un sito web semplice e molto minimalista. Ha integrità e navigazione intuitiva.

Applicazione mobile Yubo

Applicazione mobile Yubo

Se ami lavorare sul tuo dispositivo mobile, allora apprezzerai l’applicazione mobile Yubo. Puoi scaricare l’app da Google Play e Apple App Store per dispositivi Android e iOS. L’app mobile è stata progettata per offrire una funzionalità di chat video semplificata.

L’app mobile è stata considerata un’opzione più pratica e comprensibile rispetto alla sua versione desktop. L’app è dotata di molte fantastiche funzionalità che ti consentono di utilizzarla senza problemi sui tuoi dispositivi iOS e Android. Sarai in grado di trasmettere facilmente in live streaming con l’app mobile. La funzione di scorrimento è quasi la stessa di Tinder.

Servizio Clienti

Assistenza clienti Yubo

Entrare in contatto con l’agente dell’assistenza clienti è molto semplice. In caso di problemi, è possibile compilare un modulo online. Qui, devi digitare il tuo indirizzo email (o qualsiasi tipo di dettaglio di contatto) e la domanda / problema che devi affrontare. Una volta inviata la richiesta all’agente dell’assistenza clienti, la risposta al problema verrà inviata all’indirizzo e-mail fornito.

Per un’assistenza più rapida, puoi utilizzare l’indirizzo e-mail fornito sul sito. Con questo, puoi inviare un’e-mail diretta agli sviluppatori. Tuttavia, devi assicurarti che il tuo problema sia autentico poiché questa email verrà inviata direttamente agli sviluppatori e ai moderatori. La tua query verrà ignorata se non risulta reale o è spam.

Puoi anche utilizzare la sezione FAQ se cerchi assistenza immediata. La sezione FAQ contiene tutte le risposte ai problemi più frequenti affrontati da altri utenti. Tutte le domande sono posizionate in modo categorico per trovare più velocemente la risposta a ciò che stai cercando.

Gli agenti dell’assistenza clienti della piattaforma sono abbastanza amichevoli e lavoreranno sodo per risolvere le tue domande.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente

Poiché gli adolescenti useranno l’app, gli sviluppatori si sono assicurati che il processo di accesso sia semplice. Anche il processo di verifica è abbastanza semplice e non richiederà molto tempo.

Come iscriversi

La registrazione di un account Yubo è molto semplice. Tutto quello che devi fare è fornire il tuo vero nome e numero di cellulare (dove riceverai il codice di verifica). Devi anche inserire altri dettagli come posizione, sesso, data di nascita, ecc. Devi caricare una foto reale che mostri anche il tuo viso.

Qualità e verifica del profilo

A differenza di altre app di socializzazione online, dovrai fornire informazioni reali su di te. Significa che la tua identità non può rimanere anonima. Aiuta la piattaforma a costruire una comunità più sicura.

Come accennato in precedenza, il tuo numero di cellulare sarà richiesto per creare un account. È qui che riceverai il tuo codice di verifica. Una volta verificato il tuo account, solo allora sarai autorizzato a utilizzare le funzionalità di Yubo disponibili.

L’app ti consente di connetterti con altri membri in base alla loro posizione, con la necessità di scorrere verso sinistra (accettare) o destra (rifiutare) per parlare con qualcuno in base alla foto visualizzata o aggiungere membri durante lo streaming live.

Con l’aiuto delle impostazioni, puoi gestire quanta parte della tua posizione è condivisa. Le opzioni includono “Solo il mio paese”, “Tutto il mondo” e “Prima il mio paese”. Una volta impostato in base alle tue preferenze, scoprirai altri profili sull’app.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

Per aggiungere amici su Yubo, dovrai scorrere verso destra fino alle immagini del profilo per mettere “Mi piace” su di loro; in alternativa, puoi anche scorrere verso destra se non vuoi essere amico. Se l’altro membro a cui hai “apprezzato” piace il tuo profilo, diventate entrambi amici. Una volta terminato, sarai in grado di inviarti foto a vicenda. Puoi anche diventare amico dei membri quando trasmettono in live streaming sull’app.

Per quanto riguarda la chat, puoi inviare un messaggio istantaneo ai tuoi amici individualmente o all’interno di un gruppo. Vedrai anche un’opzione di live streaming per partecipare a chat di gruppo con i tuoi amici. Tuttavia, le chat di gruppo non sono private e gli altri possono visualizzarle. Inoltre, gli spettatori del video possono essere aggiunti come amici.

Yubo offre un’opzione di live streaming, proprio come altre app di socializzazione online. L’app ti consentirà di trasmettere in streaming in tempo reale. Chiunque nell’app può visualizzare le tue trasmissioni in diretta e inviarti messaggi, non solo i tuoi amici. Il membro che sta trasmettendo il video può scegliere di aggiungere altri spettatori e aggiungerli come amici.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento Yubo

Yubo è un’app che puoi scaricare gratuitamente. Puoi persino usarlo gratuitamente. Tuttavia, scegli anche di acquistare power-up per assicurarti che il tuo profilo arrivi in cima ai risultati di ricerca.

Versione gratuita

Nel complesso, Yubo è generalmente un’app gratuita. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app gratuitamente e usarla il più possibile. Puoi utilizzare le funzioni di abbinamento e live streaming senza dover pagare nulla.

Abbonamento a pagamento

Yubo non ha alcun tipo di iscrizione. Tuttavia, hai alcune opzioni che puoi acquistare. Ad esempio, puoi acquistare Spotlight, che presenterà il tuo profilo nella parte superiore della sezione online. In questo modo, riceverai molti più messaggi dagli altri e potrai decidere a quale membro inviare una richiesta di amicizia.

Boost è un altro tipo di potenziamento acquistabile che può aumentare il tuo live streaming nella parte superiore del feed live streaming. Significa che il tuo live streaming diventerà più visibile agli utenti e attirerà più membri al tuo live streaming.

I Turbo sono power-up acquistabili che aumenteranno il tuo profilo per 30 minuti su Swipe. Grazie a questa funzione, il tuo profilo acquisirà molta più visibilità e la corrispondenza con più persone aumenta.

Prezzi

Come accennato in precedenza, non ci sono quote di iscrizione qui a Yubo. Tuttavia, puoi comunque acquistare i power-up che ti aiuteranno a migliorare il tuo profilo. L’app non ha un prezzo definito per questi acquisti in-app poiché continuano a cambiare. Quindi è l’opzione migliore che vai sul sito e lo scopri da solo.

Annullamento dell’abbonamento

Tutti gli acquisti di abbonamento e in-app non sono rimborsabili. Per gli utenti iOS, tutti i rimborsi saranno gestiti da Apple. Per fare ciò, devi accedere al tuo ID Apple e trovare il tuo acquisto Yubo. Qui, devi toccare il pulsante “Segnala un problema”.

Per gli utenti Android, se hai acquistato entro 48 ore, puoi ottenere un rimborso su Google Play. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni che vedi sullo schermo.

Sicurezza sicurezza

 Yubo Sicurezza e protezione

A differenza di altri siti di socializzazione online, Yubo è un sito che consente sia agli adolescenti che agli adulti di utilizzare l’app. Quindi, ci sono diverse funzioni di sicurezza in modo che i bambini non parlino agli adulti e viceversa.

L’app ha creato una comunità separata per gli utenti di età compresa tra 13 e 17 anni. Puoi limitare i membri che possono parlare con te utilizzando i filtri “Ragazzi e ragazze”, “Ragazze” e “Ragazzi”. Puoi anche scegliere di nascondere la tua posizione per mantenerla privata; questo viene fatto toccando “Nascondi la mia città”. I membri hanno la possibilità di impedire agli amici di trovarli sull’app tramite numero di cellulare.

Se la tua posizione è abilitata, puoi modificare l’impostazione della distanza per incontrare gli amici all’interno di un’area specifica. L’app ti chiede di inserire il tuo numero di telefono e di verificare il tuo account per impedire la creazione di falsi profili. Ogni volta che entri in un live streaming, ti verranno richieste le linee guida della community di Yubo.

Yubo è un’app che fa uso di diversi strumenti tecnologicamente avanzati che rimuovono profili falsi e contenuti inappropriati che violano le linee guida della community.

La piattaforma utilizza un algoritmo per garantire che Yubo rimanga un’app di live streaming sicura. Questo algoritmo riconosce la nudità nei live streaming e la spegne immediatamente una volta rilevata. Inoltre, l’utente è anche bloccato per un po ‘di tempo.

I moderatori monitorano continuamente tutti i titoli dei live streaming in modo che seguano le linee guida della community e non contengano nulla di inappropriato o esplicito. Se non segue gli standard, ti verrà dato un minuto per cambiarlo prima che il tuo live streaming venga interrotto.

Alternative Yubo e concorrenti

Alternative Yubo e concorrenti

Yubo è un sito utilizzato da molto tempo da adolescenti di tutto il mondo. Tuttavia, è possibile che l’app non ti piaccia troppo. Se stai cercando delle alternative, puoi utilizzare le seguenti app create appositamente per gli adolescenti:

  • Il caffè incontra il bagel
  • Happn
  • Taffy
  • Bumble Date
  • Nearify

Conclusione

Nel complesso, Yubo è un sito di socializzazione online abbastanza facile da usare e affidabile che ti permetterà di entrare in contatto con altri membri e trasmettere in streaming il tuo video. Ovviamente, non ci sono tipi di quote associative che devi pagare, il che lo rende un’alternativa perfetta all’app di socializzazione a pagamento.

Inoltre, Yubo è un’app utilizzata principalmente dagli adolescenti. È abbastanza perfetto poiché questi bambini non dovrebbero iscriversi a siti per adulti. Con Yubo, gli adolescenti hanno il loro spazio per contattare i membri e incontrare persone della stessa età. Essendo uno dei pochi siti di socializzazione su misura principalmente per adolescenti, Yubo è un’app sicura e protetta che aprirà le porte degli appuntamenti online in futuro.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

ChinaLoveCupid
9.8
Leggere
AmoLatina
9.8
Leggere
AmateurMatch
9.3
Leggere
AsianDate
9.2
Leggere
Coffee Meets Bagel
9.0
Leggere