0%
https://datingrecensore.it/cheekylovers-recensione/Cheeky Lovers

Cheeky Lovers Recensione 2021

Cheeky Lovers Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 92%
Età popolare 25-30
Profili 1 000 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.5
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Cheeky Lovers gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ci sono quasi tutte le funzionalità dei siti di incontri.
  • Assistenza clienti affidabile
  • Pubblico vasto
  • Funzionalità entusiasmanti
contro
  • Non puoi fare quasi nulla senza un account a pagamento
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Trovare un sito di incontri sta diventando sempre più difficile in questi giorni. Potremmo pensare che l’ampia varietà possa aiutarci a individuare colui che raggiunge la nostra idea di relazione.

Non solo: un buon sito web dovrebbe avere anche un gran numero di utenti e un basso tasso di falsari e truffatori. Una volta trovato un sito decente con tutte queste funzionalità, devi innamorartene.

C’è una scelta sia razionale che appassionata da fare: devi sentirti al sicuro ea tuo agio. In poche parole: devi essere libero di essere te stesso.

In questa recensione, parleremo equamente di Cheeky Lovers e del suo pubblico, delle caratteristiche e delle caratteristiche migliori e peggiori. Sperando che la nostra esperienza ti aiuti a prendere la decisione giusta, tagliamo la strada e superiamola!

Questa è una caratteristica onnipresente tra i siti di incontri e collegamenti. Non c’è idea: stanno ponendo questa limitazione perché vogliono solo veri utenti? Beh, non lo sappiamo, ma qui in Cheeky Lovers, abbiamo trovato alcuni utenti che non sembravano veri e una ragazza che si iscriveva in quasi tutti gli stati degli Stati Uniti, con nomi diversi e apparentemente anche background diversi.

Forse gemelli, separati alla nascita? Di una persona che porta il dono dell’ubiquità, invece?

O forse una persona reale che sta solo cercando esperienza di sexting. Manteniamolo reale: un utente pagato dal sito web per ottenere nuove iscrizioni nell’esercito di Cheeky Lovers. Non c’è niente di grave negli utenti falsi, ma assicurati che non siano in grado di truffare contro di te.

Cheeky Lovers ha tutto ciò che un sito di incontri / incontri dovrebbe avere: ha una chat funzionante, un processo di abbinamento e un’interfaccia comprensibile. E molte altre schede, segni di spunta, banner, molte altre funzioni non richieste e comunque adorabili, come “flirta” o “aggiungi agli amici”.

Entriamo più nel dettaglio su come funziona Cheeky Lovers.

Cheeky Lovers Review - Legit or Scam?

Come funzionano gli amanti sfacciati?

Il modo in cui funziona l’app è abbastanza facile da capire. Dopo esserti registrato, puoi creare un profilo modificando un modello e puoi caricare un’immagine del profilo, se lo desideri.

Alcuni siti Web rendono obbligatorio il passaggio di caricamento delle immagini, mentre qui in Cheeky Lovers non lo è. Puoi semplicemente fare un accordo con te stesso e scegliere di creare un profilo grigio e vuoto.

Non preoccuparti, poiché creando un profilo completamente vuoto, abbiamo ricevuto qualcosa come dieci richieste di amicizia e anche alcuni messaggi privati!

Quindi, gli utenti qui non sembrano molto accurati nella loro selezione.

Quindi, puoi inviare flirt o regali, vedere chi è online, chi sono i tuoi abbinamenti, in base alla descrizione del tuo profilo. Quando dai un’occhiata a un profilo, puoi verificare se la persona ha molte cose in comune con te chiedendo. Lo spiegheremo ulteriormente nel paragrafo “chat e abbina” di seguito.

È possibile cercare per nome utente, oppure utilizzare filtri di ricerca per trovare solo utenti selezionati. Puoi essere molto specifico nella tua ricerca, chiedendo, ad esempio, alcuni dettagli sulla vita sessuale, o interessi, hobby e così via.

Sfortunatamente, non c’è nessuna sezione video né cam.

Analisi del pubblico

Il rapporto uomini / donne nel sito web è più o meno lo stesso. Una cosa che non ci è piaciuta è l’elevata percentuale di utenti senza un’immagine del profilo. Certo, puoi iscriverti e cercare un’immagine, e c’è un po ‘di tempo in cui sembri una silhouette grigia.

Eppure c’è troppo. Ti consigliamo vivamente di sfogliare gli utenti selezionando la casella “con immagine del profilo”. Altrimenti, sembrerà un estratto conto, con accanto numeri e nomi incomprensibili.

E i falsi utenti? Diciamo che prima di scrivere una recensione, di solito ci rivolgiamo agli utenti che sembrano falsi. La nostra esperienza ci rende più efficaci nel rilevarli e ne abbiamo trovati alcuni anche qui su Cheeky Lovers. Di solito sei il benvenuto per segnalare i truffatori, mentre a volte i siti web sono schietti riguardo al loro uso di profili falsi.

Non abbiamo trovato un disclaimer su Cheeky Lovers. Tuttavia, non è un crimine fornire un intrattenimento extra a un utente pagante.

Diciamo di più sulle caratteristiche del sito web principale.

Caratteristiche principali

Abbina, chatta e gioca. Fondamentalmente, ecco tutto ciò che puoi fare all’interno dell’interfaccia user-friendly di Cheeky Lovers. Puoi dare un’occhiata a tutti i profili contemporaneamente se visiti per la prima volta la pagina principale. Puoi anche chattare con loro, se sei un utente pagante, oppure puoi decidere di flirtare con utenti e amici e togliere loro l’amicizia. C’è anche la possibilità di inviare e-mail: non è un mezzo più affidabile, anche la chat funziona.

Se qualcosa va storto, puoi anche bloccare un utente fastidioso o invadente.

La funzione di ricerca non è complicata da usare, ma potresti trovarla un po ‘impegnativa: ci sono molti filtri diversi, e anche se sei un utente libero, puoi vederli tutti visualizzati sotto la lente di ingrandimento. Quelli che non puoi usare sono più leggeri e trasparenti.

Non è un grosso problema, capirai comunque come funziona.

Queste sono le caratteristiche principali di Cheeky Lovers. Come puoi vedere, tutto tranquillo sul fronte occidentale. Niente webcam, niente intrattenimento per adulti, né giochi per adulti. Solo un semplice e onesto sito di incontri / incontri.

Caratteristiche principali

Facilità d’uso per gli amanti sfacciati

Cheeky Lovers è abbastanza intuitivo da visualizzare tutto ciò che devi sapere in una barra degli strumenti superiore e non più di due colonne sotto. Forse non il design più moderno in assoluto, ma comunque funzionante e comprensibile.

La sezione “oroscopo” nella barra principale ti farà sentire una sorta di rivista, ma oltre a questo, tutto sembra un tentativo di darti un luogo accogliente con una bella comunità.

Design e usabilità

Quindi, concentriamoci sul design e sull’usabilità: il logo, la lingua scelta e il pulsante di logout sono chiaramente in vista nella parte superiore della pagina.

La barra degli strumenti principale, con la home page, la navigazione, l’aggiornamento, il profilo, la chat, la posta, il flirt e l’oroscopo di seguito. Forse non e ‘chiaro il motivo per cui hanno sia una mail che una chat. È una caratteristica molto comune nei siti di incontri, quindi non c’è alcun indizio.

Non possiamo dire se stiano mantenendo entrambi per restare fedeli alla moda, o piuttosto fornendo un utile doppio servizio. Le persone potrebbero apprezzare di più la posta, poiché lascia loro abbastanza tempo per pensare, fare altre cose e poi rispondere quando hanno più tempo.

La chat funziona invece con un’azione rapida. Forse questo è il motivo. Andiamo avanti con il design di Cheeky Lovers.

Nella pagina principale, due colonne: a sinistra, il browser dei profili con tutti i filtri di ricerca visualizzati. Quindi, a destra, riempiendo la parte più grande dello schermo, tutti i profili in piccoli quadrati.

Qui è tutto bianco, con qualche striscia verde e azzurra qua e là.

Applicazione mobile Cheeky Lovers

Non esiste un’app mobile per Cheeky Lovers. Tuttavia, è possibile utilizzare l’app del browser Web dal telefono cellulare, poiché il sito Web è veloce e leggero. Tieni presente che i siti Web di chat di solito consumano più energia e Internet rispetto ad altri.

Quindi fai attenzione: anche se non sono in esecuzione in background, non appena li apri, potrebbero mostrare tutta la potenza della tua navigazione mobile.

Informazioni sull’assistenza clienti

Puoi trovare il pulsante “Aiuto” in fondo alla pagina. Scorri verso il basso finché tutti i profili non sono spariti e ti senti solo e triste in un’interfaccia completamente bianca.

Qui, facendoti l’occhiolino tra “chi siamo” e “cookie”, c’è la scheda Assistenza clienti. Scrivete loro compilando il form e attendete 48 ore al massimo per ricevere una risposta.

Informazioni sull'assistenza clienti

Processo di iscrizione e creazione del profilo per gli amanti sfacciati

Niente è più facile che iscriversi, soprattutto quando non vengono richiesti troppi dettagli privati della tua vita. Non sarà necessario fornire loro ID o dettagli della carta di credito prima della registrazione.

Tutto il processo è gratuito. Alla fine ti verrà richiesto di pagare quando decidi che non ha senso essere su un sito di appuntamenti senza poter chattare.

Come iscriversi

Cerca “amanti sfacciati” nel tuo browser di ricerca e affrettati a cliccare sulla pagina! Vedrai la barra “chi sei” al centro della pagina.

Prima di tutto, dovrai dire loro se sei un maschio o una femmina e chi stai cercando. Quindi, segui tutti i passaggi, dicendo dove vivi, qual è il tuo gusto sessuale.

Non preoccuparti. Puoi modificare le tue preferenze sessuali in movimento. Nel caso tu abbia dei ripensamenti, Cheeky Lovers non ti giudica per aver sviluppato un nuovo gusto e una nuova sensazione per un altro sesso.

Puoi anche selezionare “coppie”, quindi usa la tua fantasia e continua a compilare il modulo con il tuo indirizzo email e una password sicura. No, la “password” non è una password sicura. Prova a usare sia lettere che numeri.

Creazione e verifica del profilo

Il profilo viene eseguito durante il processo di registrazione. Ora hai il tuo spazio personale e sicuro in cui puoi inserire diverse risposte a domande diverse. Tieni presente che se un utente vuole sapere, ad esempio, il tuo stato civile, vedrà queste informazioni come una domanda sul tuo profilo se vogliono sapere se ti scrivono e lo chiedono.

Non è una strana cosa culturale; è solo una caratteristica come le altre. Funziona, quindi perché non essere educato e usarlo correttamente? Consigliamo sempre di modificare il tuo profilo con informazioni complete e veritiere e di caricare un’immagine del profilo decente.

Se stai sorridendo, è meglio, ma se non ti senti a tuo agio a sorridere perché temi le rughe più della felicità, allora non farlo!

C’è una verifica e-mail, quindi non appena lo dicono, controlla la tua e-mail in arrivo. Controlla anche nella cartella spam. Copia il codice che stanno inviando, quindi incollalo nel tuo browser e la tua vita di Cheeky Lovers inizierà!

Creazione e verifica del profilo

Ricerca di amanti sfacciati

La prima cosa che vedrai nella pagina principale, a sinistra, è il browser. Tutte le tue fantasie più profonde, tutti i tuoi nodi e interessi, sono destinati a essere qui, all’interno dei molteplici filtri che puoi applicare.

Ce ne sono davvero tante. Puoi giocare con loro all’inizio. Il nostro consiglio è di dare prima una mancia alla casella “con foto”, poiché ci sono molti utenti senza un profilo. Dopo aver cercato i profili, prenditi il tuo tempo per guardarli e scorrere un po ‘su e giù. Puoi apprezzare chi ti piace, chattare con chiunque e flirtare, soprattutto.

Chiacchierando e abbinando sulla piattaforma Cheeky Lovers

Non si sa quanto tempo ti servirà per trovare una buona corrispondenza, ma potremmo dire questo: non appena ci siamo registrati, quattro persone sembravano sinceramente interessate al nostro profilo grigio, maschio e completamente vuoto.

Fakers? Probabile. Concentrati su questo: chattare con le persone è facile, ma è un’arma a doppio taglio: puoi ricevere tonnellate di notifiche di chat tutto il tempo, solo perché hai caricato un’immagine personale di una bomba atomica.

Puoi dire loro “no” o bloccarli.

Quindi, puoi digitare utilizzando una chat o la casella di posta. Non c’è una grande differenza tra loro, solo forse il tempo che dovresti impiegare per rispondere. L’e-mail, come una normale posta, ti consente idealmente di prenderti il tuo tempo. Le aspettative da te sono inferiori, in qualche modo, ma quando rispondi, rispondi scavando in profondità.

In ogni caso, sta a te trovare una zona di comfort tra chat ed e-mail.

Ricerca di amanti sfacciati

Opzioni di abbonamento per Cheeky Lovers

Come abbiamo detto in primis, non puoi chattare con un abbonamento gratuito. Se desideri goderti appieno la tua esperienza di Cheeky Lovers, allora dovresti iscriverti.

Esistono tre tipi di abbonamento: gratuito, gold e VIP. Sembra che ti venga fornito un abbonamento VIP solo quando paghi un extra sul tuo abbonamento Gold. Diciamo che, rispetto alla media, l’abbonamento è piuttosto costoso.

Vediamo le differenze tra l’abbonamento gratuito e quello a pagamento.

Gratuito

Un abbonamento gratuito ti permetterà di sorseggiare vino. Vedrai tutti i parametri di ricerca visualizzati senza poterli utilizzare ma 4/5 di essi. Vedrai le funzionalità di chat ed e-mail e vedrai la posta in arrivo, senza essere in grado di rispondere o iniziare una nuova conversazione.

Fondamentalmente: non puoi fare nulla con un abbonamento gratuito. Questo può essere un vantaggio o un aspetto negativo: solo gli utenti paganti stanno chattando con te. Supponiamo che tu sia un truffatore, pagheresti per un abbonamento? Rischi di essere bandito per sempre dal sito e di perdere i tuoi soldi?

In questo senso, questo funziona come un deterrente.

Pagato

Con un abbonamento Gold, puoi utilizzare tutti i parametri di ricerca e le funzioni di chat, come dovrebbero essere. Puoi anche vedere un numero illimitato di profili dopo aver eseguito una ricerca.

Puoi anche utilizzare l’opzione “video” nella chat.

Quindi, con un abbonamento VIP, sarai visibile a tutti gli utenti e in cima alla loro ricerca.

Prezzi sfacciati per gli amanti

Se acquisti sei mesi, un mese costa 14,99 $. Se acquisti un mese, costa 29,99 $. Si tratta dell’abbonamento Gold. Se desideri aggiungere un abbonamento VIP, costa 14,90 $ ogni mese.

Pagato

Annullamento dell’abbonamento a Cheeky Lovers

Annullare l’abbonamento è facile, basta scrivere all’Assistenza clienti e spiegare loro il motivo per cui si rinuncia.

Ti risponderanno dicendoti se hai diritto a un rimborso o meno.

Sicurezza e protezione sul sito web

Qui in Cheeky Lovers, le misure di sicurezza non sono molto rigide, ma sei libero di segnalare gli utenti. Se i webmaster scoprono di essere truffatori, verranno banditi. Quindi, i pagamenti vengono crittografati utilizzando un protocollo SSL, quindi dovrebbero essere abbastanza sicuri. Assicurati di deselezionare tutte le caselle dei servizi extra in modo da non trovare commissioni nascoste nel conto della tua carta di credito.

Cheeky Lovers Concorrenti e alternative

Ecco alcune delle app di appuntamenti più famose in circolazione: Meetic, Badoo, IDates, ICupid, Tinder, Once, Lovoo, MyDates, Qeep. Sono tutti gratuiti, a volte con un abbonamento plus disponibile.

Conclusione

Conclusione

Se stai cercando un sito di incontri semplice e regolare, Cheeky Lovers è solo per te. Funzioni nella media, utenti di bell’aspetto, ma soprattutto molti di loro.

Potrebbe essere un po ‘costoso, però. Speriamo che questa recensione possa aiutarti a capire se questo è quello che stai cercando e se sei pronto a svuotare le tasche per un’esperienza a 360 gradi su Cheeky Lovers. Finalmente, ti auguriamo un’entusiasmante esperienza di appuntamenti!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati