0%
https://datingrecensore.it/facebookdating-recensione/Facebook Dating

Facebook Dating Recensione 2021

Facebook Dating Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 97%
Età popolare 26-38
Bellezza 50%
Profili 1 700 000
A proposito del sito
Tasso di visita 6.3
Frode Molto raramente
Valutazione
8.1
Visitare il sito

Facebook Dating gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Non costa nulla da usare
  • Amichevole nei confronti della comunità LGBT
  • Funzionalità "Second Look" e "Secret Crush"
  • La funzione può essere incorporata nell'app per Facebook
contro
  • La base di utenti non è enorme
  • Gli utenti devono avere un account Facebook
  • Alcuni bug esistono nel sistema
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Facebook Dating è la piattaforma di social media di nuova generazione destinata principalmente alla creazione di relazioni.

Come funzionano gli appuntamenti su Facebook?

Facebook è cresciuto rapidamente e ora ha oltre 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. La stragrande maggioranza di loro continua a utilizzare la piattaforma di social networking come strumento per appuntamenti inviando messaggi o commenti civettuole. Gli appuntamenti su Facebook offrono una serie di vantaggi che aiutano gli utenti a trovare potenziali corrispondenze per sfruttare lo spazio degli appuntamenti online. Ci sono funzioni interessanti come Secret Crush che aiutano gli utenti a trovare membri interessati.

Come funzionano gli appuntamenti su Facebook?

Analisi del pubblico

Facebook Dating è presente in più di 15 paesi diversi in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti. Uomini e donne possono registrarsi qui dai 18 anni in su. Si prevede che la piattaforma raggiungerà una parte più ampia del globo nel 2020. Aggiungerà più utenti alla piattaforma, che è ricca di diversità con diverse lingue e orientamenti sessuali. I numeri esatti sul pubblico non sono noti, ma è lecito supporre che un’enorme fetta della popolazione provenga dagli Stati Uniti. L’app è anche molto popolare nei paesi del Sud America e dell’Asia meridionale.

Caratteristiche principali

Ci sono alcuni elementi distintivi su questa piattaforma che possono fornire un’esperienza utente positiva. Sono i seguenti.

Secondo sguardo

Questa funzione consente agli utenti di ottenere un elenco di potenziali corrispondenze in ordine cronologico inverso per ottenere una seconda occhiata. Consentirà l’opportunità di ripetere le possibili corrispondenze e questa rivisitazione può aiutare a trovare le opzioni che sono state inavvertitamente saltate.

In pausa

Tutti hanno bisogno di un po ‘di tempo lontano dai social network, e questo vale anche per i siti di incontri. Se gli utenti vogliono prendersi un po ‘di tempo lontano dal gioco, non possono fare una pausa salutare utilizzando la funzione “in pausa”. È un’opzione migliore per coloro che vogliono allontanarsi temporaneamente dagli appuntamenti senza eliminare il profilo.

Contenuto del profilo

I profili sono dotati di un punto di ingresso che consente agli utenti di avviare una conversazione come città o scuole condivise. C’è molta più enfasi sugli appuntamenti di qualità rispetto alle avventure casuali e la funzionalità del contenuto del profilo è eccellente a questo proposito, poiché cerca di creare una solida base con una possibile corrispondenza.

Contenuto del profilo

Integrazione con Instagram

Come risultato del fatto che Instagram è di proprietà di Facebook, viene integrato in diverse sezioni della piattaforma e gli appuntamenti non sono diversi. Tuttavia, Instagram riesce a elevare l’attrattiva di una persona se le capita di possedere un profilo dinamico e autentico. Oltre a estrarre tutte le foto, questa funzione è abbastanza intelligente in quanto gli utenti possono scegliere le immagini che desiderano importare.

Cotta segreta

Questa funzione utilizza il profilo principale di Facebook in quanto gli utenti possono scegliere fino a 9 amici per i quali hanno una cotta segreta. Se anche all’altra persona piace il tuo profilo, Facebook Dating stabilisce una corrispondenza.

Elenco di blocco preventivo

È possibile assicurarsi che gli utenti non siano abbinati a persone che non sono nell’elenco dei loro amici su Facebook. Questa funzione può tornare utile quando si cerca di evitare un’ex ragazza che non è stata amica di Facebook. Può anche tornare utile quando si cerca di evitare familiari o conoscenti. L’elenco dei blocchi preventivi si assicura che tu non riceva consigli indesiderati pur rimanendo basso ai loro occhi.

Facilità d ‘uso

Potrebbe volerci un po ‘prima che gli utenti possano sentirsi a casa su Facebook Dating. È dovuto all’elevato volume di opzioni disponibili per un utente. Tuttavia, questo sito è semplice da capire, con tutto il testo chiaro e leggibile. Nel corso degli anni sono stati apportati enormi miglioramenti al design e all’interfaccia. Questa piattaforma è una delle più grandi.

Website Design & Usability

Website Design & Usability

Il sito per Facebook Dating è semplice e facile in termini di aspetto, ma ci sono molte funzionalità nascoste all’interno della piattaforma. Solo dopo poche ore trascorse con ricerche approfondite un utente può scoprire le opzioni. Tuttavia, questi possono essere compresi rapidamente una volta terminato il compito di trovarli.

Applicazione mobile per appuntamenti Facebook

È disponibile un’app mobile a tutti gli effetti per accedere a questa piattaforma, ed è alla pari con l’esperienza utente fornita sull’app Facebook. Entrambi offrono un design simile e sembrano brillanti sotto ogni aspetto. Anche se può essere abbastanza assetato di risorse, l’estetica vale la pena. È una gioia accedere alle diverse funzionalità dell’app, poiché le transizioni, la navigazione e altri aspetti sono ben strutturati. Il vantaggio di utilizzare un’app sarebbe ricevere una notifica diretta quando vengono ricevuti i Mi piace. Aiuta a rispondere rapidamente a una potenziale corrispondenza e questo può, a sua volta, aumentare le possibilità di successo.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

Lo svantaggio di un’attività enorme come Facebook Dating è la mancanza di un tocco personalizzato nel segmento dell’assistenza clienti. La soluzione migliore per risolvere qualsiasi domanda sarebbe utilizzare la sezione dettagliata delle FAQ. Se non fosse d’aiuto, l’opzione email sarebbe in grado di risolvere la maggior parte dei problemi.

Processo di registrazione e profilo utente

Anche se tutti i dati su questa piattaforma possono essere presi dall’account Facebook, va ricordato che questo profilo è separato. Non sarà visibile ad amici e utenti che non utilizzano questa piattaforma. È ancora necessario inserire una certa quantità di informazioni sul profilo come bambini, istruzione, religione, altezza e altro. Questi non sono obbligatori, ma possono aiutare ad aumentare la probabilità di ottenere una corrispondenza positiva.

C’è inclusività dovuta alla presenza di opzioni di orientamento sessuale e opzioni di genere non binarie. Si può scegliere di popolare il profilo con immagini dal profilo Facebook o caricarne di nuove. È possibile rispondere a diverse domande sulla personalità in modo che il profilo diventi più attraente. Inoltre, anche la sezione delle domande ha un ruolo da svolgere nel processo di matchmaking. Anche se il numero di domande non è enorme, vengono lentamente migliorate dalla piattaforma.

Come iscriversi

Iscrizione a Facebook

Potrebbe esserci un’enorme base di utenti sulla rete, ma Facebook Dating è riuscito a mantenere semplice il processo di registrazione. Anche allora, riesce a rimanere molto sicuro. Dopo aver effettuato l’accesso all’app mobile da Facebook, agli utenti verrà offerta la possibilità di uscire. Se l’utente accetta questa notifica, verrebbe indirizzato al processo di installazione. È semplificato poiché la maggior parte delle informazioni viene acquisita dall’account Facebook. È richiesto un input minimo da parte dell’utente. Coinvolge principalmente aspetti come una breve biografia e domande di appuntamenti specialistici. Un utente impiegherà circa cinque minuti per creare un account, ma può anche essere fatto in due minuti se l’utente ha fretta.

Qualità e verifica del profilo?

La qualità dei profili disponibili su questa piattaforma è eccellente e proprio come nella più grande azienda. L’esplorazione di tutti i profili potrebbe non richiedere molto tempo, come su Facebook, ma è facile utilizzare l’opzione di ricerca. Le procedure di verifica sono piuttosto rigide e molto difficili da aggirare. È uno dei fattori alla base dei profili di alta qualità. Traggono il massimo profitto dal numero in calo di utenti falsi, che vengono portati fuori dalla finestra dalle tecniche di verifica.

Ricerca di appuntamenti su Facebook

Per impostazione predefinita, Facebook Dating fornisce suggerimenti basati su profili utente, preferenze che sono state impostate, gruppi, eventi su Facebook e contenuti condivisi su Facebook. Anche allora, è possibile regolare le impostazioni della partita in diversi modi come stile di vita, convinzioni personali, posizione e altro. Una volta impostate le preferenze di corrispondenza, i profili suggeriti verranno visualizzati nella schermata iniziale e gli utenti possono scegliere di accettare o rifiutare queste opzioni.

Abbinamento e chat

Facebook Matching e chat

Anche se Facebook ha una base di utenti che ammonta a miliardi, Facebook Dating non può essere paragonata poiché la sua base di utenti è sostanzialmente più piccola. La maggior parte degli utenti di Facebook non è a conoscenza di questa funzione, poiché viene promossa in modo sottile. Di conseguenza, è impossibile incontrare un gran numero di utenti in una località vicina come un Tinder. Tuttavia, Facebook potrebbe assicurarsi che l’utente ottenga più opportunità.

Come molte altre app di appuntamenti, Facebook Dating consente di interagire con altri utenti solo dopo che la partita è stata stabilita. Invece di scorrere a sinistra oa destra per un membro, se a un utente piace una persona in particolare e il suo profilo, utilizza la funzione più utilizzata di Facebook, come. Se gli utenti incontrano una persona con cui hanno già familiarità, questa funzione simile può aiutare a decidere se vogliono esporre la propria identità prima di inviare un interesse.

La funzione Secret Crush può aiutare in questo senso, poiché le persone possono inviare segretamente Mi piace agli amici su Facebook, anche se non fanno parte dell’ecosistema di appuntamenti di Facebook. Un utente verrà avvisato se anche l’altra persona presenta lo stesso interesse. In caso contrario, andrà via senza alcun segno.

Opzioni di abbonamento

Proprio come il più grande social network Cousin, Facebook Dating riesce a rimanere completamente gratuito e gli utenti non hanno opzioni quando si tratta di abbonamento.

Versione gratuita

Versione gratuita di Facebook

L’opzione gratuita è l’unica scelta quando gli utenti decidono di far parte di Facebook Dating, e questo è proprio come la versione social media di questo marchio. Nonostante siano gratuiti, gli utenti possono godere di tutte le forme di funzionalità.

Abbonamento a pagamento

Non esiste una versione a pagamento su questa piattaforma.

Prezzi

Non ci sono piani tariffari da Facebook Dating poiché non fornisce un’opzione a pagamento.

Annullamento dell’abbonamento

Non è possibile annullare l’abbonamento a Facebook Dating poiché non esiste un piano a pagamento. Tuttavia, è possibile eliminare completamente il profilo andando nelle impostazioni dell’account e scegliendo di eliminarlo. Questa azione rimuoverà tutti i dati dalla piattaforma.

Sicurezza e protezione?

Sicurezza e protezione di Facebook

Anche se Facebook è una delle più grandi aziende del mondo, non ha un ottimo record di privacy. Il modello di business di Facebook ha sempre riguardato la vendita dei dati degli utenti in modo che potessero trarne profitto. Anche se la pratica è rallentata dopo il miglioramento della piattaforma pubblicitaria, Facebook Dating potrebbe non essere completamente diverso. Il fatto che Facebook Dating sia completamente gratuito rende difficile fidarsi dell’aspetto della sicurezza, ma i siti di terze parti non possono violare la piattaforma nel tentativo di rubare i dati degli utenti. Su questo fronte, Facebook Dating utilizza molte funzionalità su cui possono fare affidamento gli utenti. Sebbene molte informazioni personali entrino in questa piattaforma, gli utenti possono essere relativamente sicuri di fornire i dati.

C’è il solito set di opzioni, come la possibilità di bloccare gli utenti, segnalare le conversazioni o persino segnalare gli utenti. Gli utenti possono utilizzarli per aumentare la sensazione di sicurezza su questa piattaforma.

Alternative di appuntamenti su Facebook e concorrenti

Alternative di appuntamenti su Facebook e concorrenti

Anche se Facebook ha più di 2 milioni di utenti e appare relativamente da solo senza concorrenza, lo stesso non si può dire della sezione degli appuntamenti del sito. Ci sono concorrenti con basi di utenti più grandi e dovrebbero essere presi in considerazione quando si considera questa piattaforma. La competizione principale viene da:

Tinder

Tinder rimane l’unica piattaforma che deve essere superata da Facebook Dating per ottenere una quota di mercato sostanziale. Tinder opera in diversi paesi in tutto il mondo ed è considerato il gold standard per trovare allacciamenti casuali e relazioni a breve termine. Quando si tratta di aiutare a garantire relazioni a lungo termine, l’efficacia della piattaforma può essere messa in dubbio, poiché la natura della piattaforma è quella di promuovere lo speed dating. C’è un ragionamento minimo dietro la scelta di una potenziale corrispondenza a parte l’aspetto.

Bumble

Facebook Bumble

È anche un’app di appuntamenti a scorrimento che riesce a mettere il sesso femminile al posto di guida. Anche se entrambi i sessi sono accettati sulla piattaforma, solo le donne sono in grado di avviare un contatto. Riduce significativamente le possibilità di successo per un maschio che sta cercando di impressionare con una conversazione. Gran parte del processo di abbinamento viene eseguito in base all’apparenza, mentre gli uomini devono attendere un messaggio. La disponibilità limitata della chat rende anche difficile per gli uomini aumentando l’aspetto della sicurezza per le donne. Una modalità BFF è disponibile sulla piattaforma Bumble in modo che non si tratti solo di relazioni, ma le persone possono anche usarla per amicizie e connessioni casuali.

Cerniera

Hinge è più di una normale app di appuntamenti ed è stata progettata in particolare con l’obiettivo di aumentare i sistemi di sicurezza. La piattaforma è ideale per le persone alla ricerca di relazioni serie, poiché è facile contattare gli utenti. Una rigorosa procedura di verifica significa che Hinge ha pochissimi profili falsi, mentre anche i profili esistenti vengono compilati per la maggior parte. Una delle critiche più grandi sarebbe l’accesso solo all’app per questa piattaforma. Nonostante il crescente utilizzo di dispositivi mobili, allontana una parte degli utenti.

Conclusione

Non c’è dubbio che Facebook sia stato in grado di rivoluzionare la piattaforma dei social media negli ultimi tempi. Tuttavia, la piattaforma non è eccezionale quando si tratta di ottenere relazioni. A questo proposito, Facebook Dating diventa un salvatore offrendo un’opzione autonoma per lo stesso. L’incredibile immagine del marchio gli conferisce molte credibilità. La capacità di estrarre i dati dal profilo principale rende molto conveniente per gli utenti configurarli e iniziare a utilizzarli in pochi minuti. Questa piattaforma potrebbe non essere eccezionale per avventure di una notte e incontri casuali, ma è un luogo in cui gli utenti possono conoscersi in un modo molto più credibile. È una piattaforma fantastica per le interazioni romantiche.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati