Pubblico attivo | 86% |
Partite di qualità | 73% |
Età popolare | 18-30 |
Profili | 800 000 |
Tasso di risposta | 69% |
Facilità d'uso | 8.3 |
Popolarità | 8.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
8
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Se hai perso una persona cara e stai cercando uno spazio sicuro dove puoi trovare persone che ti capiscono, leggi la nostra recensione per vedere se Good Grief è il posto che fa per te!
Devi registrarti per poterti iscrivere al sito. Il processo è semplice e veloce. Il sito richiederà il tuo nome utente, età, posizione come informazioni necessarie. Devi includere il tipo di perdita che stai attraversando.
Una volta effettuato l’accesso, è necessario creare il proprio profilo. Good Grief può metterti in contatto con altri utenti che hanno perso un coniuge, un amico, un fratello, un parente o un figlio.
Puoi connetterti inviando uno su un messaggio ad altri utenti. Puoi scegliere di condividere foto per incoraggiare e mostrare supporto.
L’app ha un’opzione di filtro che ti consente di trovare altri membri in lutto in base alla loro età, distanza, sesso, religione, differenza di orario, il tipo di perdita che si sta attraversando e il tipo di perdita.
Puoi chattare e se conosci qualcuno che ha bisogno di un’app del genere nella sua vita, spargi la voce!
I membri del sito sono composti da tutti i generi provenienti da tutto il mondo. Devi avere almeno 18 anni per iscriverti.
Incontrerai altre persone che stanno subendo una perdita nella loro vita. Potresti incontrare vedove e vedovi, persone che hanno perso un familiare, un figlio, un genitore o qualcuno che era un caro amico.
Gli utenti provengono da regioni diverse, età diverse, con varie perdite e sono in diverse fasi di dolore. Troverai buoni ascoltatori nel gruppo e se stai cercando amicizie per tenere, le tue possibilità di trovarne una su questa piattaforma sono piuttosto alte.
L’opzione di filtro ti dà la possibilità di trovare utenti del sito restringendo le tue ricerche. Puoi utilizzare parole chiave come età, luogo, sesso, tipo di perdita, religione e la fase in cui ci si trova in termini di lutto.
L’applicazione mobile ti consente di connetterti con altre persone in qualsiasi momento e luogo. Gli utenti di telefoni Android possono trovarlo su Google Play.
Attivando la tua posizione, puoi connetterti di più con le persone che si trovano nella tua posizione. Se desideri incontrare qualcuno di persona con cui connetterti su una base, è possibile.
L’opzione chat semplifica la comunicazione con un membro in lutto e puoi inviare messaggi uno a uno. Puoi anche condividere foto per alleggerire l’umore reciproco e incoraggiarti a vicenda.
Il sito ha alcune domande Good Grief che usano per controllare i nuovi membri del sito. In questo modo, conoscono le tue intenzioni per l’adesione al sito web.
Il tuo profilo è molto anonimo e anche la tua comunicazione con gli altri membri è privata. Nessuno può accedervi.
Good Grief è uno spazio sicuro in cui le persone entrano in contatto con altre persone che si trovano in situazioni simili. Ti aiuta a sentire come se avessi un’intera comunità che è lì per supportarti.
Non incontrerai alcun tipo di discorsi schifosi da parte di altri membri. Il servizio clienti è sempre lì per darti una mano quando hai bisogno di aiuto. Anche le pagine dei social media offrono servizi simili e devi solo inviare loro un messaggio.
È una comunità che promuove la creazione di amicizia mentre si aiuta e si incoraggia a vicenda a superare una perdita. Prima di iscriverti, ti verranno poste molte domande. Questo aiuta il sito ad abbinarti alle persone che ti saranno di aiuto per il tuo viaggio sul sito.
Il sito web contiene molte informazioni relative al lutto. Puoi trovare diverse icone che hanno tutte le barre. I colori blu offrono una sensazione calma e invitante. È facile navigare, poiché le informazioni sono ovvie.
Le informazioni fornite sono suddivise categoricamente per adattarsi a ogni utente. C’è un collegamento con uomini che soffrono, donne che hanno subito la perdita di un figlio e bambini che hanno subito una perdita. Le informazioni sono classificate in base all’età.
Ci sono dettagli di contatto diretti per situazioni specifiche. Ad esempio, se hai tendenze suicide, hai ansia o depressione, c’è una linea di assistenza per assistere questi casi. La consulenza è offerta a bambini di età diverse. È disponibile una linea di assistenza 24 ore su 24 per qualsiasi tipo di assistenza necessaria.
Puoi acquistare libri sul lutto dal sito web e fare anche donazioni alla causa.
Tutti i dettagli sono ben posizionati sul sito Web e gli utenti hanno molto tempo durante la navigazione.
L’applicazione mobile è disponibile sia per gli utenti Android che per quelli iPhone. Puoi scaricarlo senza costi aggiuntivi.
Tutte le funzionalità dell’applicazione mobile sono disponibili come quelle del sito web mobile. Se non desideri scaricare l’app, puoi comunque continuare a utilizzare la versione del browser mobile. Funziona allo stesso modo.
Vorresti rimanere connesso su tutte le piattaforme, è ancora ok. Hai solo più opzioni per navigare e interagire con altri utenti sul sito.
Sul sito è presente una sezione sia sull’app mobile che sulla versione browser in cui gli utenti possono porre domande che potrebbero avere al servizio clienti.
Le pagine dei social media su Twitter e Facebook sono altre strade a cui puoi inviare le tue richieste tramite le opzioni di messaggio.
Questo processo è veloce e diretto. La registrazione è rapida e in pochi minuti creerai un account. Dopo aver ottenuto i dettagli di accesso, vai alla pagina di accesso del sito Web.
Quando crei un profilo, devi inserire le tue informazioni. Il sito web ti farà una serie di domande per guidarti. Devi dire loro il motivo per cui ti sei iscritto al sito e il tipo di gruppo di supporto che intendi incontrare.
A questo punto, dovrai fornire il tuo indirizzo email e una password complessa. Devi selezionare un nome utente che identificherai online. Può essere anche divertente o che mostri agli altri ciò che rappresenti o sei.
Il passaggio finale è condividere la tua posizione corrente e la data di nascita. Devi avere almeno 18 anni per iscriverti al sito. Quindi puoi finalmente accedere e iniziare il tuo viaggio sul sito chattando e incontrando persone.
Devi essere maggiorenne per iscriverti a questo sito web. I passaggi da seguire sono semplici e chiari.
Devi visitare la pagina per creare un account. Fornisci nome utente, età e posizione attuale. La tua intenzione sul sito sarà richiesta per farti conoscere dagli altri membri.
La tua posizione attuale è necessaria per metterti in contatto con le persone nella tua località. Il tuo indirizzo email è necessario per la verifica e una password. Dopo aver ottenuto i dettagli di accesso, puoi accedere in qualsiasi momento.
Dopo aver creato un account, il sito web ti farà alcune domande personali. Questo per consentire loro di conoscere le tue intenzioni sul sito. Usano queste informazioni per conoscere il tipo di persona o amico con cui hanno bisogno di collegarti. Quindi è necessario fornire quante più informazioni possibili.
Dovrai avere un’immagine del profilo o anche due. Questo fa sì che altri utenti facciano più clic sul tuo profilo e hai l’opportunità di fare più amici e condividere il tuo viaggio doloroso. Non sai mai chi incontrerai.
La barra di ricerca sull’app mobile ti consente di filtrare il tipo di persona con cui desideri connetterti. Questo rende il processo molto più semplice di quanto tu possa trovare qualcuno in base a ciò che stai cercando. Se vuoi qualcuno che rientri nella tua fascia d’età e viva nella tua località, puoi trovarlo.
Se miri a interagire con persone che hanno subito perdite simili alle tue o la perdita si è verificata nello stesso periodo della tua, la barra di ricerca ti aiuta a trovare persone della stessa religione e interessi.
Una volta registrati per un account. Puoi iniziare a comunicare con gli altri utenti del sito.
Il pulsante del filtro ti consente anche di trovare la persona ideale con cui parlare. I membri hanno una conversazione uno a uno nella chat Good Grief, dove puoi inviare messaggi e foto. Tutto questo sarà privato e confidenziale per entrambe le parti.
La quota di registrazione è gratuita sia dall’app mobile che dal browser web. Devi essere maggiorenne per registrarti.
Ti costerà una piccola commissione di $ 4,99 al mese per passare a un account a pagamento.
Se desideri terminare il tuo tempo sul sito web, puoi andare nelle tue impostazioni ed eliminare il tuo account. Per quanto riguarda il tuo abbonamento, puoi contattare l’assistenza clienti per informarli che desideri annullare. Puoi anche eliminare l’applicazione mobile se ritieni di essere guarito.
Se hai un abbonamento con rinnovo automatico, puoi annullarlo.
Gli account sul sito web sono molto anonimi per la tua privacy. Il messaggio condiviso tra due parti viene mantenuto privato.
Il sito Web pone sempre un paio di domande prima di diventare ufficialmente un membro del sito. Devono controllare il tuo account conoscendo il tuo scopo di entrare a far parte del sito web.
Se sospetti che il titolare di un conto abbia una cattiva intenzione piuttosto che quella di consolare le persone in lutto. Puoi sempre segnalare i loro account e verranno indagati.
My Grief Angels è un’applicazione mobile ed è un sito senza scopo di lucro. Mira a fornire alle persone in lutto una comunità con cui relazionarsi. Il sito ha una funzione che consente agli utenti di chattare e pianificare anche incontri. La funzione meetup consente ai membri di organizzare eventi locali per le persone in lutto.
Headspace è un sito che si occupa della salute mentale e del benessere delle persone che hanno perso una persona cara. Questo viene fatto attraverso la meditazione e la consapevolezza.
Lilies è un sito web rivolto ai giovani adulti. Offre ai membri abbracci virtuali per farli sentire come se non fossero soli. Ti dà anche suggerimenti sul dolore per aiutarti durante il periodo del lutto.
A-part-of-me è un’app di gioco per bambini. È molto colorato e mira ad aiutare i bambini a superare la perdita di una persona cara. I bambini possono esplorare le proprie emozioni attraverso i giochi che giocano. Aprono enigmi alle isole e li aiuta durante il processo del lutto.
Nino’s Mourning Toolbox è un’app destinata ai bambini. Racconta la storia di come muore un dinosauro. Quindi accompagna i bambini attraverso il processo del lutto. Le storie aiutano i bambini a superare il processo di morte. Viene posta una serie di domande, che aiuta i bambini a capire meglio la morte in quanto li incoraggia a cantare, fare domande ed essere più creativi.
Le app di cui sopra hanno un obiettivo comune, ovvero riunire un gruppo di individui che hanno subito una perdita. Si riuniscono tutti per incoraggiarsi e imparare gli uni dagli altri su come guarire.
Questo è un social network creato per le persone che stanno subendo una perdita. Non è un sito web di collegamento di alcun tipo. Se hai perso una persona cara negli ultimi anni o anche più a lungo, questo spazio sarà l’ideale.
I fondatori dello spazio gli danno un tocco personale poiché anche loro hanno subito una perdita. L’idea di creare l’app è nata quando i fondatori volevano entrare in contatto con qualcuno mentre erano in lutto. Volevano che persone con sentimenti e situazioni simili offrissero una spalla.
Qui puoi incontrare utenti che ti accolgono a braccia aperte e sono disposti a darti una mano. Tuttavia, tieni presente che i truffatori cercano di trarre vantaggio dalle situazioni di altre persone.
Quando si tratta di privacy e sicurezza, l’app adotta misure per garantire che i tuoi dati siano mantenuti privati. Il sito è consapevole che i membri condividono informazioni molto intime e utilizzano la tecnologia più recente per garantire che rimangano private.
Questo è uno spazio sicuro con cui interagire. Puoi condividere, connetterti e formare amicizie che faranno molta strada. In questo modo, ti assicuri di non essere solo in questo viaggio. Se desideri parlare solo con qualcuno che ha vissuto la morte di una persona cara, in modo anonimo, allora dovresti provare Good Grief!