0%
https://datingrecensore.it/goodgrief-recensione/Good Grief

Good Grief Recensione 2021

Good Grief Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 69%
Bellezza 73%
Età popolare 18-30
Profili 800 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.2
Frode Molto raramente
Valutazione
8.0
Visitare il sito

Good Grief gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Fornisce uno spazio per le persone che hanno perso i propri cari e sono alla ricerca di un luogo per condividere i propri sentimenti.
  • Puoi fare amicizia mentre sei in lutto, e loro capiscono ed entrano in empatia con la tua situazione di perdita attuale o precedente e le tue emozioni.
  • Il sito ha un'applicazione mobile a cui puoi accedere in qualsiasi punto e connetterti con qualcuno che può entrare in empatia con ciò che stai attraversando.
  • Aiuta gli utenti che altrimenti dovrebbero pagare per la terapia. Nell'app trovi amici che offrono buoni consigli e una spalla su cui appoggiarsi.
contro
  • Alcuni utenti approfittano di altri membri in una posizione vulnerabile con la pretesa di dare una mano. Alcuni utenti sono truffatori e pescatori di gatto.
  • L'app mira a creare amicizie, ma alcuni utenti la usano ancora in modo improprio per motivi sbagliati, come cercare di entrare in contatto con altri.
  • Il sito non menziona che ci sono addebiti in anticipo. Questo può essere fuorviante per gli utenti che pensano che sia gratuito.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Se hai perso una persona cara e stai cercando uno spazio sicuro dove puoi trovare persone che ti capiscono, leggi la nostra recensione per vedere se Good Grief è il posto che fa per te!

Come funziona il Good Grief, in realtà?

Devi registrarti per poterti iscrivere al sito. Il processo è semplice e veloce. Il sito richiederà il tuo nome utente, età, posizione come informazioni necessarie. Devi includere il tipo di perdita che stai attraversando.

Una volta effettuato l’accesso, è necessario creare il proprio profilo. Good Grief può metterti in contatto con altri utenti che hanno perso un coniuge, un amico, un fratello, un parente o un figlio.

Puoi connetterti inviando uno su un messaggio ad altri utenti. Puoi scegliere di condividere foto per incoraggiare e mostrare supporto.

L’app ha un’opzione di filtro che ti consente di trovare altri membri in lutto in base alla loro età, distanza, sesso, religione, differenza di orario, il tipo di perdita che si sta attraversando e il tipo di perdita.

Puoi chattare e se conosci qualcuno che ha bisogno di un’app del genere nella sua vita, spargi la voce!

Come funziona il Good Grief, in realtà?

Uno sguardo all’analisi del pubblico

I membri del sito sono composti da tutti i generi provenienti da tutto il mondo. Devi avere almeno 18 anni per iscriverti.

Incontrerai altre persone che stanno subendo una perdita nella loro vita. Potresti incontrare vedove e vedovi, persone che hanno perso un familiare, un figlio, un genitore o qualcuno che era un caro amico.

Gli utenti provengono da regioni diverse, età diverse, con varie perdite e sono in diverse fasi di dolore. Troverai buoni ascoltatori nel gruppo e se stai cercando amicizie per tenere, le tue possibilità di trovarne una su questa piattaforma sono piuttosto alte.

Quali sono le caratteristiche principali?

L’opzione di filtro ti dà la possibilità di trovare utenti del sito restringendo le tue ricerche. Puoi utilizzare parole chiave come età, luogo, sesso, tipo di perdita, religione e la fase in cui ci si trova in termini di lutto.

L’applicazione mobile ti consente di connetterti con altre persone in qualsiasi momento e luogo. Gli utenti di telefoni Android possono trovarlo su Google Play.

Attivando la tua posizione, puoi connetterti di più con le persone che si trovano nella tua posizione. Se desideri incontrare qualcuno di persona con cui connetterti su una base, è possibile.

L’opzione chat semplifica la comunicazione con un membro in lutto e puoi inviare messaggi uno a uno. Puoi anche condividere foto per alleggerire l’umore reciproco e incoraggiarti a vicenda.

Il sito ha alcune domande Good Grief che usano per controllare i nuovi membri del sito. In questo modo, conoscono le tue intenzioni per l’adesione al sito web.

Il tuo profilo è molto anonimo e anche la tua comunicazione con gli altri membri è privata. Nessuno può accedervi.

Quali sono le caratteristiche principali?

E la facilità d’uso del sito?

Good Grief è uno spazio sicuro in cui le persone entrano in contatto con altre persone che si trovano in situazioni simili. Ti aiuta a sentire come se avessi un’intera comunità che è lì per supportarti.

Non incontrerai alcun tipo di discorsi schifosi da parte di altri membri. Il servizio clienti è sempre lì per darti una mano quando hai bisogno di aiuto. Anche le pagine dei social media offrono servizi simili e devi solo inviare loro un messaggio.

È una comunità che promuove la creazione di amicizia mentre si aiuta e si incoraggia a vicenda a superare una perdita. Prima di iscriverti, ti verranno poste molte domande. Questo aiuta il sito ad abbinarti alle persone che ti saranno di aiuto per il tuo viaggio sul sito.

Good Grief Usabilità e design del sito web

Il sito web contiene molte informazioni relative al lutto. Puoi trovare diverse icone che hanno tutte le barre. I colori blu offrono una sensazione calma e invitante. È facile navigare, poiché le informazioni sono ovvie.

Le informazioni fornite sono suddivise categoricamente per adattarsi a ogni utente. C’è un collegamento con uomini che soffrono, donne che hanno subito la perdita di un figlio e bambini che hanno subito una perdita. Le informazioni sono classificate in base all’età.

Ci sono dettagli di contatto diretti per situazioni specifiche. Ad esempio, se hai tendenze suicide, hai ansia o depressione, c’è una linea di assistenza per assistere questi casi. La consulenza è offerta a bambini di età diverse. È disponibile una linea di assistenza 24 ore su 24 per qualsiasi tipo di assistenza necessaria.

Puoi acquistare libri sul lutto dal sito web e fare anche donazioni alla causa.

Tutti i dettagli sono ben posizionati sul sito Web e gli utenti hanno molto tempo durante la navigazione.

Good Grief Usabilità e design del sito web

Good Grief Mobile App

L’applicazione mobile è disponibile sia per gli utenti Android che per quelli iPhone. Puoi scaricarlo senza costi aggiuntivi.

Tutte le funzionalità dell’applicazione mobile sono disponibili come quelle del sito web mobile. Se non desideri scaricare l’app, puoi comunque continuare a utilizzare la versione del browser mobile. Funziona allo stesso modo.

Vorresti rimanere connesso su tutte le piattaforme, è ancora ok. Hai solo più opzioni per navigare e interagire con altri utenti sul sito.

E l’assistenza clienti?

Sul sito è presente una sezione sia sull’app mobile che sulla versione browser in cui gli utenti possono porre domande che potrebbero avere al servizio clienti.

Le pagine dei social media su Twitter e Facebook sono altre strade a cui puoi inviare le tue richieste tramite le opzioni di messaggio.

E l'assistenza clienti?

La procedura di registrazione e il profilo utente

Questo processo è veloce e diretto. La registrazione è rapida e in pochi minuti creerai un account. Dopo aver ottenuto i dettagli di accesso, vai alla pagina di accesso del sito Web.

Quando crei un profilo, devi inserire le tue informazioni. Il sito web ti farà una serie di domande per guidarti. Devi dire loro il motivo per cui ti sei iscritto al sito e il tipo di gruppo di supporto che intendi incontrare.

A questo punto, dovrai fornire il tuo indirizzo email e una password complessa. Devi selezionare un nome utente che identificherai online. Può essere anche divertente o che mostri agli altri ciò che rappresenti o sei.

Il passaggio finale è condividere la tua posizione corrente e la data di nascita. Devi avere almeno 18 anni per iscriverti al sito. Quindi puoi finalmente accedere e iniziare il tuo viaggio sul sito chattando e incontrando persone.

Ecco come registrarsi

Devi essere maggiorenne per iscriverti a questo sito web. I passaggi da seguire sono semplici e chiari.

Devi visitare la pagina per creare un account. Fornisci nome utente, età e posizione attuale. La tua intenzione sul sito sarà richiesta per farti conoscere dagli altri membri.

La tua posizione attuale è necessaria per metterti in contatto con le persone nella tua località. Il tuo indirizzo email è necessario per la verifica e una password. Dopo aver ottenuto i dettagli di accesso, puoi accedere in qualsiasi momento.

Com’è la qualità del profilo? E la verifica?

Dopo aver creato un account, il sito web ti farà alcune domande personali. Questo per consentire loro di conoscere le tue intenzioni sul sito. Usano queste informazioni per conoscere il tipo di persona o amico con cui hanno bisogno di collegarti. Quindi è necessario fornire quante più informazioni possibili.

Dovrai avere un’immagine del profilo o anche due. Questo fa sì che altri utenti facciano più clic sul tuo profilo e hai l’opportunità di fare più amici e condividere il tuo viaggio doloroso. Non sai mai chi incontrerai.

Com'è la qualità del profilo? E la verifica?

La barra di ricerca sull’app mobile ti consente di filtrare il tipo di persona con cui desideri connetterti. Questo rende il processo molto più semplice di quanto tu possa trovare qualcuno in base a ciò che stai cercando. Se vuoi qualcuno che rientri nella tua fascia d’età e viva nella tua località, puoi trovarlo.

Se miri a interagire con persone che hanno subito perdite simili alle tue o la perdita si è verificata nello stesso periodo della tua, la barra di ricerca ti aiuta a trovare persone della stessa religione e interessi.

L’algoritmo di chat e abbinamento

Una volta registrati per un account. Puoi iniziare a comunicare con gli altri utenti del sito.

Il pulsante del filtro ti consente anche di trovare la persona ideale con cui parlare. I membri hanno una conversazione uno a uno nella chat Good Grief, dove puoi inviare messaggi e foto. Tutto questo sarà privato e confidenziale per entrambe le parti.

L'algoritmo di chat e abbinamento

Opzioni di abbonamento Good Grief

La quota di registrazione è gratuita sia dall’app mobile che dal browser web. Devi essere maggiorenne per registrarti.

Abbonamento gratuito

  • Non sei in grado di accedere ad alcune funzioni di base, come la messaggistica. Ci sono anche molte restrizioni su altre funzionalità.
  • Ci sono molti annunci che fungono da distrazione.

Abbonamento a pagamento

  • Non hai limiti al numero di messaggi che invii o ricevi.
  • Hai un tempo senza pubblicità sul sito web.
  • Puoi condividere immagini con altri membri.

Prezzi

Ti costerà una piccola commissione di $ 4,99 al mese per passare a un account a pagamento.

Annullamento del tuo buon dolore

Se desideri terminare il tuo tempo sul sito web, puoi andare nelle tue impostazioni ed eliminare il tuo account. Per quanto riguarda il tuo abbonamento, puoi contattare l’assistenza clienti per informarli che desideri annullare. Puoi anche eliminare l’applicazione mobile se ritieni di essere guarito.

Se hai un abbonamento con rinnovo automatico, puoi annullarlo.

Annullamento del tuo buon dolore

Sicurezza e protezione del sito web

Gli account sul sito web sono molto anonimi per la tua privacy. Il messaggio condiviso tra due parti viene mantenuto privato.

Il sito Web pone sempre un paio di domande prima di diventare ufficialmente un membro del sito. Devono controllare il tuo account conoscendo il tuo scopo di entrare a far parte del sito web.

Se sospetti che il titolare di un conto abbia una cattiva intenzione piuttosto che quella di consolare le persone in lutto. Puoi sempre segnalare i loro account e verranno indagati.

Good Grief concorrenti e alternative

My Grief Angels è un’applicazione mobile ed è un sito senza scopo di lucro. Mira a fornire alle persone in lutto una comunità con cui relazionarsi. Il sito ha una funzione che consente agli utenti di chattare e pianificare anche incontri. La funzione meetup consente ai membri di organizzare eventi locali per le persone in lutto.

Headspace è un sito che si occupa della salute mentale e del benessere delle persone che hanno perso una persona cara. Questo viene fatto attraverso la meditazione e la consapevolezza.

Lilies è un sito web rivolto ai giovani adulti. Offre ai membri abbracci virtuali per farli sentire come se non fossero soli. Ti dà anche suggerimenti sul dolore per aiutarti durante il periodo del lutto.

A-part-of-me è un’app di gioco per bambini. È molto colorato e mira ad aiutare i bambini a superare la perdita di una persona cara. I bambini possono esplorare le proprie emozioni attraverso i giochi che giocano. Aprono enigmi alle isole e li aiuta durante il processo del lutto.

Nino’s Mourning Toolbox è un’app destinata ai bambini. Racconta la storia di come muore un dinosauro. Quindi accompagna i bambini attraverso il processo del lutto. Le storie aiutano i bambini a superare il processo di morte. Viene posta una serie di domande, che aiuta i bambini a capire meglio la morte in quanto li incoraggia a cantare, fare domande ed essere più creativi.

Le app di cui sopra hanno un obiettivo comune, ovvero riunire un gruppo di individui che hanno subito una perdita. Si riuniscono tutti per incoraggiarsi e imparare gli uni dagli altri su come guarire.

Good Grief concorrenti e alternative

Conclusione del Good Grief Review

Questo è un social network creato per le persone che stanno subendo una perdita. Non è un sito web di collegamento di alcun tipo. Se hai perso una persona cara negli ultimi anni o anche più a lungo, questo spazio sarà l’ideale.

I fondatori dello spazio gli danno un tocco personale poiché anche loro hanno subito una perdita. L’idea di creare l’app è nata quando i fondatori volevano entrare in contatto con qualcuno mentre erano in lutto. Volevano che persone con sentimenti e situazioni simili offrissero una spalla.

Qui puoi incontrare utenti che ti accolgono a braccia aperte e sono disposti a darti una mano. Tuttavia, tieni presente che i truffatori cercano di trarre vantaggio dalle situazioni di altre persone.

Quando si tratta di privacy e sicurezza, l’app adotta misure per garantire che i tuoi dati siano mantenuti privati. Il sito è consapevole che i membri condividono informazioni molto intime e utilizzano la tecnologia più recente per garantire che rimangano private.

Questo è uno spazio sicuro con cui interagire. Puoi condividere, connetterti e formare amicizie che faranno molta strada. In questo modo, ti assicuri di non essere solo in questo viaggio. Se desideri parlare solo con qualcuno che ha vissuto la morte di una persona cara, in modo anonimo, allora dovresti provare Good Grief!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati