Pubblico attivo | 70% |
Partite di qualità | 92% |
Età popolare | 23-25 |
Profili | 2 100 000 |
Tasso di risposta | 86% |
Facilità d'uso | 7.9 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.4
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Benvenuti alla recensione del nostro Hater per il 2020. In questa recensione discuteremo vari aspetti riguardanti l’App di Hater, partendo dai pro e contro, passando a come funziona, analisi dell’audience, funzionalità essenziali, facilità d’uso e molto altro. Segui la recensione per avere una comprensione di tutti questi e molti altri fatti interessanti riguardanti l’app.
Hater è un’applicazione di appuntamenti che mira a connettere le persone in base a ciò che si odiano a vicenda. Si basa su un’ampia gamma di argomenti. Attualmente si stanno riassumendo fino a circa 4000 argomenti. Gli utenti devono scorrere gli argomenti forniti per esprimere il loro odio o sentimenti neutri riguardo all’argomento in questione.
È stata fondata nel gennaio 2016 da Brendan Alper, l’ex banchiere di Goldman Sachs, e il suo co-fondatore è Stefan Wirth. La sede dell’azienda si trova a Brooklyn, Stati Uniti. Il loro sito web è haterdater.com.
Ha raccolto un numero enorme di follower di oltre un milione e il numero continua ad aumentare ogni giorno.
Funziona sollevando una varietà di argomenti che puoi scorrere a sinistra, a destra, in alto o in basso. Scorrere verso sinistra significa che non ti piace l’argomento presentato, mentre scorrere verso destra significa che ti piace l’argomento. D’altra parte, scorrere verso l’alto significa che ami l’argomento mentre scorri verso il basso significa che odi l’argomento.
Gli argomenti presentati variano da quelli che definiscono personalità come l’essere un fan di alcune attività ad altri, che sono lontani dal definire la personalità.
Le risposte vengono registrate per i tuoi colpi e messe insieme per trovare le tue corrispondenze. Quindi, ti vengono mostrate le tue corrispondenze in base a chi ha odiato e amato cose simili come te più o meno.
Gli utenti di questo sito provengono da tutto il mondo, con 10.000 utenti attivi al giorno e un numero crescente di utenti. Possiamo descrivere l’analisi dell’audience in base alle seguenti categorie:
L’app Hater è user-friendly, essendo basata su semplici passaggi sugli oggetti. Consente agli utenti di scorrere in quattro direzioni diverse: antipatia, odio o amore per una persona, un’attività o un concetto. Ha immagini per dimostrare i sentimenti dell’utente. Questo concetto porta divertimento agli utenti.
Il sito Web dell’app è progettato in modo tale da consentire agli utenti di utilizzarlo in modo semplice. Ha un design elegante e chic con un colore simile a quello di Tinder ed è facile da usare e da capire.
L’applicazione mobile di Hater può essere scaricata gratuitamente tramite App Store e Google Play. È disponibile per il download in tutto il mondo. Attualmente ci sono quasi 10.000 utenti che utilizzano attivamente l’app ogni giorno.
L’uso di un’app mobile è gratuito; quindi, gli utenti di iOS e Android possono scaricare, installare e utilizzare gratuitamente.
C’è un servizio clienti in standby per gli utenti Hater disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’assistenza clienti è disponibile per rispondere a tutte le domande e i feedback relativi all’applicazione. Puoi contattare l’assistenza inviando un’e-mail a [email protected]. Puoi anche raggiungerli tramite i loro account Twitter, Instagram e Facebook.
La procedura di registrazione è piuttosto rapida e semplice. Puoi registrarti utilizzando il tuo account Facebook o il numero di telefono. Puoi decidere di connetterti al tuo account Facebook o scaricare l’app, disponibile su iTunes, Google Play o App Store per ricevere un codice di verifica.
La registrazione con il tuo account Facebook importerà automaticamente i tuoi dettagli che includono il tuo nome, sesso e data di nascita. Tuttavia, puoi modificare le informazioni generate immediatamente.
Puoi caricare fino a 5 foto e procedere specificando se sei interessato a uomini, donne o entrambi. Il nome dell’utente identifica solo il profilo dell’utente. I profili vengono presentati in base alla percentuale di corrispondenza, ma la ricerca libera non è disponibile.
Includono dettagli di foto, nome, età, posizione e percentuale di corrispondenza con cui l’app rivela la percentuale di persone che sono d’accordo con te, facendoti sapere quanto sia raro o comune il tuo disgusto.
La procedura di registrazione è rapida e semplice. I passaggi che devi seguire nel processo sono i seguenti:
La qualità del profilo di questa piattaforma dipende dai dettagli richiesti per l’invio durante il processo di registrazione e dai dati personali forniti volontariamente dagli utenti.
I profili vengono visualizzati in base alla percentuale di corrispondenza, ma la ricerca gratuita non è disponibile. Puoi ravvivare il tuo profilo aggiungendo belle foto, la tua età e la posizione.
Durante il processo di registrazione vengono forniti i dettagli “Visualizza profilo”. Questi includono:
L’App fornisce un codice di verifica come strategia di conferma. Devi confermare di aver compreso i termini e le condizioni di Hater e accettare l’informativa sulla privacy dopo aver fornito le tue informazioni.
La funzione per la ricerca gratuita non è disponibile sulla piattaforma.
Le tue potenziali corrispondenze vengono visualizzate nella parte inferiore della tua pagina utente nella scheda utente. Vedrai la tua compatibilità espressa in percentuale. Facendo clic sulla percentuale visualizzata, è possibile visualizzare l’elenco dell’utente dei top hat e degli argomenti amati.
Se hai bisogno di vedere le foto di un altro utente, puoi farlo toccando al centro dello schermo. Puoi vedere gli utenti in base alle tue preferenze locali o internazionali.
La corrispondenza viene eseguita in base ai colpi e alla posizione. Puoi abbinare quando entrambi scorri verso destra l’uno sull’altro. Gli algoritmi di abbinamento con questa app implicano di dare più peso agli elementi che non ti piacciono o che odi.
Più opinioni esprimi in base allo scorrimento degli elementi, più sarai abbinato ad altri “altri” nella tua località. Una volta che una partita è stata formata, puoi iniziare a chattare. Tuttavia, puoi inviare un messaggio diretto a chi non corrisponde ogni 12 ore.
Dopo aver iniziato una conversazione, ci sono opzioni presentate per agire come rompighiaccio.
C’è un pulsante, “Invia una scheda”, che ti consente di inviare un argomento a un altro utente. Potete entrambi scorrere una scheda nella finestra della chat per verificare se questo argomento ti piace o lo odi.
Un altro pulsante, “Riempi gli spazi vuoti”, è disponibile e simile alle carte. Ti consente di scegliere una domanda, fornire la tua risposta e inviarla all’altro utente. È qui che inizia una conversazione vivace.
Tutti i membri della piattaforma di incontri di Hater godono degli stessi privilegi. Non ci sono opzioni poiché l’iscrizione concessa al download dell’App è completamente gratuita e nessuna opzione per aggiornare l’abbonamento attualmente disponibile.
L’app è completamente gratuita da scaricare e utilizzare.
Tuttavia, ci sono strategie attualmente in esecuzione per vedere la via da seguire per monetizzare l’app. Le strategie considerate includono la vendita dei dati ottenuti dalla piattaforma e l’addebito di abbonamenti in-app premium.
I servizi forniti dall’app gratuita includono quanto segue:
Non ci sono servizi a pagamento per l’app poiché l’intero processo di download, registrazione e utilizzo è gratuito.
Il prezzo non si applica all’app di appuntamenti di Hater. Scarichi e utilizzi l’app gratuitamente. Tuttavia, alcuni piani potrebbero portare alla registrazione di abbonamenti. Questi si presenteranno con le loro caratteristiche di prezzo.
Poiché attualmente non ci sono abbonamenti per l’app, l’annullamento dell’abbonamento non è applicabile. Non è necessario effettuare alcun abbonamento dopo il download poiché il processo è e l’uso è completamente gratuito.
Hater prende sul serio la sicurezza e ha messo in atto misure per garantire la sicurezza dei dati e le informazioni personali condivise dai suoi utenti.
Ha delineato i termini e le condizioni d’uso della società che affermano che accetti di essere vincolato dai termini e dalle condizioni d’uso accedendo all’applicazione o al sito web.
Ha anche linee guida sulla sicurezza e politiche sulla privacy che sono dedicate alla protezione della privacy degli utenti. Alcuni dei problemi delineati dalla politica sulla privacy di Hater includono quanto segue.
Oltre a Hater, altre società gestiscono siti di incontri. Alcuni di loro esistono da più tempo di Hater, hanno caratteristiche diverse o sono semplicemente amati da molte persone. Presenta concorrenza e alternative a Hater. Alcuni di loro includono Tinder, Badoo, Bumble, Paktor, eHarmony, Hot or Not, OkCupid, Down e EastMeetEast. Diamo un’occhiata ad alcuni di questi concorrenti e alternative di seguito.
È una delle migliori app di incontri online disponibili per iOS, Android e Web. È stata fondata nell’anno 2012 ed è di proprietà di Match Group / IAC. Funziona consentendo agli utenti di utilizzare i passaggi per esprimere i propri Mi piace o Non mi piace sui profili di altri utenti in base alle loro foto, biografia e interessi condivisi. Si crea una corrispondenza quando una persona che ti è piaciuta scorrendo verso destra ti ricambia.
È un sito di incontri il cui scopo è trovare le migliori corrispondenze per i membri per una relazione seria. Ha utenti da tutto il mondo, con una maggioranza di età compresa tra 25 e 34 anni. Il fondatore è il dottor Neil Clark Warren, uno psicologo clinico impegnato ad aiutare le persone a identificare modi migliori per trovare l’amore.
Il sito utilizza un sistema di corrispondenza della compatibilità e la maggior parte delle persone è seriamente impegnata a vicenda sull’app. A differenza di altre app di appuntamenti, ha una procedura di registrazione più estesa per esaurire le informazioni degli utenti e migliorare il processo di abbinamento.
È un sito di incontri online in cui gli utenti cercano un collegamento per pubblicare le loro foto e altri possono taggare “hot o no”. Consente agli utenti di valutare l’attrattiva degli altri in base alle foto pubblicate volontariamente. L’applicazione è disponibile per il download gratuito tramite App Store e Google Play. È stato creato da James Hong e Jim Young ed è attualmente di proprietà di Hot Or Not Limited.
Hater è un sito di incontri unico e divertente grazie alla sua esperienza di scorrimento sugli oggetti. Tuttavia, il sito ha informazioni sul profilo limitate fornite dagli utenti. Affinché tu possa trovare una potenziale corrispondenza per una relazione seria basata su più dettagli come il livello di istruzione, la preferenza relazionale, il lavoro e così via, Hater non è la scelta giusta per te.
Puoi optare per altri siti di incontri con tali informazioni. Tuttavia, questo dipende interamente da te in base alle tue priorità e preferenze per la ricerca di una potenziale corrispondenza. Tuttavia, se stai cercando un sito di incontri unico con dettagli del profilo limitati, eccoti qui! L’esclusivo algoritmo di corrispondenza di Hater può essere la soluzione migliore per te. Tutto sommato, è meglio provarlo da soli!