0%
https://datingrecensore.it/heatedaffairs-recensione/Heated Affairs

Heated Affairs Recensione 2021

Heated Affairs Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 93%
Bellezza 94%
Età popolare 22-28
Profili 1.980.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Heated Affairs gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Facile iniziare ad uscire con altre persone
  • La quantità di membri è impressionante
  • Profili dettagliati
  • Registrazione gratuita
  • Comoda interfaccia e un bel design
contro
  • Un abbonamento a pagamento è costoso
  • Le opzioni all'interno dell'abbonamento gratuito sono limitate
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Heated Affairs è una piattaforma di incontri piuttosto insolita perché fornisce servizi a persone sposate in cerca di relazioni. Il database degli utenti è impressionante: quasi 50 milioni di persone da tutto il mondo, rendendo questa piattaforma la più grande risorsa di frode al mondo. Il sito è affidabile e sicuro e attrae ogni giorno sempre più persone sposate.

Processo di lavoro degli affari riscaldati

Processo di lavoro degli affari riscaldati

Questa piattaforma di appuntamenti mira a fornire alle persone sposate avventure calde con altri uomini e donne.

Iniziare a utilizzare questa piattaforma è facile. La registrazione richiede 3-4 minuti. Se vuoi rendere il tuo profilo più dettagliato, dovrai impiegare altri 10 minuti.

Una volta completata la registrazione, puoi usufruire dei servizi di questa piattaforma di incontri. Heated Affairs offre ai suoi clienti un abbonamento a pagamento e gratuito. È meglio acquistare un abbonamento a pagamento per assaporare appieno le possibilità di appuntamenti.

Struttura dell’audience

Il numero di utenti maschi è prevalente. Circa il 70% dei membri del sito sono uomini di età pari o superiore a 25 anni. Il 30% dei membri sono donne.

La maggior parte dei partecipanti a Heated Affairs proviene dagli Stati Uniti (30.000.000). Tuttavia, la piattaforma diventa sempre più popolare tra le persone di molti paesi attirando circa 40.000 nuovi membri al mese.

Persone di tutte le età e preferenze sessuali possono entrare a far parte della comunità Heated Affairs.

Caratteristiche principali

Ci sono molte funzionalità disponibili sulla piattaforma. La maggior parte di loro richiede il pagamento; alcuni di loro sono gratuiti. Di seguito alcune delle principali funzionalità disponibili sul sito:

  • I partecipanti possono applicare un’opzione di ricerca di base (disponibile per l’iscrizione gratuita).
  • I membri possono mettere mi piace alle foto degli altri partecipanti (disponibile per l’iscrizione gratuita).
  • Gli utenti possono monitorare i profili.
  • Gli utenti possono caricare foto.
  • I membri possono aggiungere nuovi amici.
  • Possono leggere i messaggi.
  • Gli utenti possono applicare l’opzione di chat video.

Una delle caratteristiche uniche che Heated Affairs offre ai suoi clienti è il sistema a punti. Ottieni i punti per eseguire azioni specifiche sulla piattaforma: caricare foto, scrivere e commentare i post del blog, commentare i forum e così via. Puoi scambiare i tuoi punti con varie funzioni del sito, inclusa l’acquisizione di un abbonamento mensile.

Gli affari riscaldati sono facili da usare?

Heated Affairs lavora per creare l’ambiente in cui le persone con le stesse intenzioni possono incontrarsi e chattare. Per garantire ciò, il sito ha implementato un abbonamento a pagamento per fornire ai proprietari di account premium una serie completa di possibilità di incontri di questo sito.

È facile navigare nel sito e anche se sei un nuovo arrivato sul sito, capirai come funziona rapidamente. Come accennato prima, l’età media degli utenti è di 25 anni. Quindi, non è difficile per questa categoria di persone di fascia d’età gestire le funzionalità del sito.

Che dire del design e dell’usabilità del sito web?

Che dire del design e dell'usabilità del sito web?

Il sito è disponibile principalmente in colori bianchi, anche se arancione e rosso vengono utilizzati per le notifiche e gli avvisi del sito.

La piattaforma sembra un po ‘opprimente con molte foto, schede e testi. Quindi, hai bisogno di un po ‘di tempo per abituarti all’interfaccia della piattaforma. Dopo esserti abituato, sarà facile per te gestire il sito.

Nella parte superiore dello schermo, vedrai i pulsanti che forniscono agli utenti le funzioni di messaggistica, le notifiche e le schede principali. I miei contenuti, la ricerca, l’azione dal vivo, la community e i temi caldi possono essere trovati qui.

La navigazione senza pubblicità e un design semplice della posta in arrivo aggiungono punteggi a Heated Affairs.

È disponibile l’applicazione mobile Heated Affairs?

Coloro che preferiscono appuntamenti in movimento possono utilizzare l’applicazione mobile Heated Affairs. Fai attenzione che è disponibile solo per i possessori di dispositivi iOS. Chi possiede dispositivi basati su Android può utilizzare i servizi della piattaforma tramite la versione mobile del sito. Devi aprire un browser sul tuo dispositivo mobile, trovare il sito e inserire il tuo profilo.

Sia l’app mobile che la versione mobile del sito sono completamente funzionali e facili da navigare.

Va detto che l’app mobile non dispone di quiz sulla personalità disponibili per gli utenti desktop di Heated Affairs. Inoltre, gli annunci vengono visualizzati quando si utilizza l’app mobile. Tuttavia, l’applicazione mobile è il modo più conveniente per utilizzare i servizi della piattaforma se non vuoi dipendere dalla tua posizione.

Assicurati di disporre di una connessione Internet stabile sul tuo dispositivo mobile prima di iniziare a comunicare in movimento.

Servizio di assistenza

In caso di domande sui servizi Heated Affairs o per richiedere assistenza tecnica, contattare l’assistenza clienti. Il team di assistenza clienti è composto da veri professionisti pronti ad aiutarti e dare consigli esperti. Basta fare una richiesta sul sito e attendere una risposta. È inoltre possibile contattare l’assistenza clienti Heated Affairs tramite posta ordinaria fornita sul sito.

La procedura di registrazione e creazione del profilo

La procedura di registrazione e creazione del profilo

La registrazione sulla piattaforma è semplice. Include 5 passaggi. Hai solo bisogno di compilare i moduli di registrazione con risposte pre-preparate.

  • Indica il tuo orientamento sessuale. Tali opzioni da selezionare sono fornite: “uomo, donna, coppia, LGBT, coppia, gruppo o TS / TV / TG”. Una volta selezionato, fai clic su “Iscriviti gratuitamente!” per accedere al modulo di registrazione successivo.
  • Fornisci la tua data di nascita e il luogo. Applica una directory utile per selezionare il tuo paese, regione, codice postale. Fare clic su “Continua” e ottenere il terzo modulo.
  • Crea il tuo account fornendo la tua email, nome utente e password. Non è consigliabile utilizzare il tuo vero nome perché questo sito mira a fornire servizi a persone sposate che preferiscono nascondere la propria identità.
  • Dovrai specificare le seguenti informazioni nella quarta forma: le tue preferenze sessuali, somatotipo, nazionalità e stato civile. Se non desideri fornire queste informazioni, applica l’opzione “Preferisco non dire”.
  • Una persona ha bisogno di descrivere se stessa / se stessa nel quinto modulo di registrazione. La descrizione deve essere piccola. Inoltre, un utente deve descrivere una persona che sta cercando in Heated Affairs.

Una volta completata la registrazione, riceverai un collegamento che attiva il tuo account.

Per avere più successo sul sito, rendi il tuo profilo il più informativo possibile Le seguenti opzioni possono aiutarti a farlo:

  • Quiz sulla personalità. Aiuteranno il sito ad abbinarti a qualcuno che è più adatto a te.
  • Quiz sessuali. Possono aiutare gli altri membri del sito a capire cosa aspettarsi da te a letto.

Come registrarsi?

Non è difficile registrarsi sulla piattaforma Heated Affairs. La procedura richiede fino a cinque minuti ed è assolutamente gratuita. Dovrai fornire le informazioni di base per registrarti. Dovrai fornire la tua e-mail a scopo di verifica.

Tutti gli utenti devono essere maggiorenni. Solo gli utenti di età pari o superiore a 18 anni hanno il diritto legale di utilizzare i servizi delle piattaforme di incontri. Attenzione, per favore, prima di iniziare a registrarti sulla piattaforma.

Dovrai anche scrivere una breve biografia e descrivere una persona che intendi trovare sul sito.

Informazioni critiche sulla qualità e la verifica del profilo

I profili degli affari riscaldati sono molto dettagliati. I partecipanti all’abbonamento gratuito non possono visualizzare i profili fino a quando non effettuano l’aggiornamento o non contattano un membro dell’abbonamento a pagamento.

Il profilo Heated Affair contiene il soprannome, l’età, la posizione e la descrizione dell’utente. Include anche le foto e la descrizione del membro scritta durante la registrazione.

Il profilo del membro conterrà anche le preferenze sessuali dell’utente, lo stato civile, la lingua, il somatotipo e il segno zodiacale per ottenere maggiori informazioni sull’utente.

Il profilo Heated Affairs contiene anche le risposte di un membro ai test di personalità e sessuali, un elenco di fan, amici e testimonianze principali dell’utente.

Il profilo include anche le seguenti sezioni:

  • Mandare un messaggio. Non solo puoi inviare messaggi all’interno di questa opzione, ma anche condividere video, allegare foto, inviare emoji, condividere link e altro.
  • Opzioni di interazione. Puoi aggiungere utenti alla tua Hotlist, inviare un flirt, inviare una richiesta di amicizia e così via.

Gli affari riscaldati richiedono che l’utente confermi il proprio profilo. La verifica del profilo viene eseguita caricando una foto in cui si tiene un segno scritto a mano del proprio nome utente oppure è possibile utilizzare ConfirmID. Una volta completata la verifica, ottieni 500 punti come ricompensa.

Che aspetto ha la ricerca di affari riscaldati?

Che aspetto ha la ricerca di affari riscaldati?

Una ricerca di base è disponibile per tutti i membri. Tutte le funzioni principali, inclusa un’opzione di ricerca, si trovano nella parte superiore dello schermo.

I proprietari di abbonamenti a pagamento possono ottenere opzioni di ricerca avanzate. Possono applicare Evidenzia ricerca, ad esempio, per essere in grado di apparire nella parte superiore delle ricerche.

Come iniziare a creare contatti?

Per iniziare a comunicare in modo completo, devi essere un proprietario di abbonamento a pagamento.

  • La messaggistica diretta è disponibile per gli utenti premium che possono inviare messaggi, foto e flirt ad altri membri del sito. Scrivere e rispondere ai messaggi è uno dei privilegi dell’iscrizione a pagamento.
  • I proprietari di account Premium possono aggiungere un numero illimitato di profili alla loro Hotlist.
  • Rompighiaccio (frasi spiritose o dichiarazioni di apertura) sono disponibili per gli utenti premium.
  • I proprietari di abbonamenti a pagamento possono inviare una richiesta di amicizia ad altri membri.

Alcune opzioni sono disponibili anche per gli utenti con abbonamento gratuito. Loro sono:

  • Messaggi istantanei.
  • Possono partecipare a blog e forum.
  • Le chat room sono disponibili anche per tutti i membri di questa risorsa.

Quali opzioni di abbonamento sono disponibili?

Heated Affairs offre ai suoi clienti numerosi servizi. Alcuni di loro sono gratuiti. Utilizzare l’abbonamento gratuito è vantaggioso quando si vuole vedere come funziona la piattaforma. Se desideri utilizzare appieno i servizi di incontri, è meglio acquistare un abbonamento a pagamento. Il prezzo è alto, ma se vuoi avere successo e trovare un partner per una relazione amorosa, dovrai sborsare.

Quali opzioni di abbonamento gratuite puoi ottenere?

Entrando a far parte di Heated Affairs come proprietario di un abbonamento gratuito, sarai in grado di ottenere le seguenti opzioni:

  • Crea e modifica il tuo profilo.
  • Come foto e video.
  • Carica foto e video.
  • Applica filtri di ricerca di base.
  • Aggiungi fino a 200 utenti a una hotlist.
  • Ottieni l’accesso ai messaggi istantanei.
  • Chatta su Instant Messenger e nelle chat room.
  • Partecipa a blog e forum.

Quali opzioni di abbonamento a pagamento puoi ottenere?

Quali opzioni di abbonamento a pagamento puoi ottenere?

Se acquisti un abbonamento premium, otterrai tutte le opzioni di abbonamento gratuito più:

  • È possibile visualizzare foto e video a grandezza naturale.
  • Visualizza i profili completi.
  • Commenta foto e video di altri partecipanti.
  • Applica opzioni di ricerca avanzate.
  • Aggiungi fino a 1000 utenti a una hotlist.
  • Ottieni l’accesso ai messaggi diretti.
  • Invia richieste di amicizia.
  • Invia flirt per iniziare la conversazione.
  • Guarda gli spettacoli in diretta dalla webcam.

Quanto costa l’abbonamento a pagamento?

Un abbonamento pagato su Heated Affairs si chiama Gold Membership. L’abbonamento Gold include tre piani di abbonamento: 1 mese, 3 mesi e 12 mesi.

Un mese di abbonamento ti costerà quasi

L’abbonamento di tre mesi costerà quasi al mese. La somma totale che pagherai è quasi

Dodici mesi di abbonamento costeranno quasi al mese. La somma totale sarà di circa 0.

Inoltre, la piattaforma offre l’acquisto di una funzione speciale chiamata “Contatti standard”. Questa opzione consente ai membri dell’abbonamento gratuito di contattare i proprietari dell’abbonamento Gold. Questa opzione è disponibile solo per gli utenti con abbonamento a pagamento.

L’opzione Contatti standard include tre piani di abbonamento: 1 mese, 3 mesi e 12 mesi.

Un mese di abbonamento ti costerà quasi

L’abbonamento di tre mesi costerà quasi al mese. La somma totale che pagherai è quasi

Dodici mesi di abbonamento costeranno quasi al mese. La somma totale sarà di circa 7.

La maggior parte dei membri di Heated Affairs utilizza l’abbonamento Gold. Oltre all’abbonamento Gold, gli utenti possono acquistare altre funzionalità, come Punti, Momenti salienti della ricerca, Film per adulti e Chat room privata

Come annullare un abbonamento?

Per annullare un abbonamento, è necessario disattivare il rinnovo automatico. Accedi al tuo account Heated Affairs. Trova “Le mie cose” – “Il mio account”. Fare clic su “Il mio account”. Fai clic sulla scheda “Gestisci i miei account”, quindi su “Cronologia fatturazione e informazioni sulla carta di credito”. Applicare il pulsante “Off” per disattivare il rinnovo automatico.

Questioni di sicurezza e protezione

The Heated Affairs cerca di fornire una sicurezza completa agli utenti della piattaforma, ma l’esperienza dimostra che nessuna risorsa di appuntamenti può garantire la sicurezza al 100%. Quindi, è necessario attenersi ad alcune regole di sicurezza quando si comunica su piattaforme di appuntamenti.

  • Studia attentamente il profilo e le foto dell’utente prima di iniziare a comunicare con lui / lei.
  • Non specificare mai il tuo cognome, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numero di telefono, luogo di lavoro e altre informazioni di identificazione sul tuo profilo e quando invii messaggi ai partecipanti alla piattaforma.
  • Puoi segnalare un profilo sospetto su Heated Affairs contattando l’amministrazione del sito. Compila il modulo Segnala abuso dei membri o chiama per segnalare il tuo reclamo.
  • Segui le regole di sicurezza quando incontri i membri della risorsa di appuntamenti in tempo reale.

Quali altri siti simili a Heated Affairs possono essere trovati su Internet?

Quali altri siti simili a Heated Affairs possono essere trovati su Internet?

Heated Affairs è un sito estremamente popolare per le persone sposate in cerca di relazioni. Se vuoi trovare siti alternativi, ce ne sono molti che possono essere trovati su Internet.

  • NoStrings.com. Questa risorsa di appuntamenti ha un ampio database di donne che cercano uomini per avventure. Acquistando un abbonamento premium, sarai in grado di accedere a un numero illimitato di profili di donne calde.
  • AshleyMadison.com. Questo sito è anche molto popolare quando si tratta di relazioni con belle donne. La piattaforma si basa sul sistema di credito, quindi è necessario pagare per ogni messaggio inviato e ricevuto.
  • Victoria Milan è una delle risorse di incontri per imbroglioni più anonime con oltre 6.000.000 di utenti. La quantità di utenti ti offre ottime opzioni di scelta.

Riassumiamolo!

Se sei alla ricerca di avventure e relazioni sessuali, la risorsa Heated Affairs ti si addice di più. Avrai un’esperienza di appuntamenti indimenticabile con una vasta gamma di opzioni. Con una semplice procedura di registrazione, questo sito permette ai suoi membri di trovare il partner perfetto per avventure di breve periodo.

La piattaforma offre ai suoi utenti abbonamenti gratuiti ea pagamento. Il set di opzioni all’interno dell’abbonamento gratuito è limitato, mentre l’abbonamento a pagamento consente di utilizzare appieno i servizi del sito.

Il prezzo che dovrai pagare per un abbonamento premium è piuttosto alto, ma se vuoi avere successo e trovare un partner il prima possibile, dovrai sborsare. Oltre all’abbonamento premium, il sito offre ai suoi utenti altre opzioni a pagamento.

Il sistema a punti è una chicca di questa piattaforma di incontri. È qualcosa come la valuta del sito che dà accesso alle funzionalità e consente di interagire con i modelli di webcam dal vivo.

Quindi, è un posto adatto se sei un vero avventuriero sessuale e sei pronto a divertirti.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Positive Singles
9.9
Leggere
SeniorPeopleMeet
9.3
Leggere
Seeking Arrangement
5.8
Leggere
Naughtydate
9.6
Leggere