0%
https://datingrecensore.it/hookup-recensione/HookUp

HookUp Recensione 2021

HookUp Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 77%
Età popolare 30-35
Bellezza 68%
Profili 82 000
A proposito del sito
Tasso di visita 5.1
Frode Molto raramente
Valutazione
5.2
Visitare il sito

HookUp gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Dedicato interamente a persone che vogliono collegarsi
  • Facile incontrare persone avventurose
  • Consente fotografie di nudo
  • Sistema sicuro per proteggere i dati degli utenti
  • Registrazione gratuita
contro
  • Non per le persone che cercano una relazione significativa
  • Ha contenuti molto sessualmente espliciti che potrebbero disturbare alcune donne
  • Le chat con le videocamere non sono sempre fluide
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

HookUp è un premiato sito di incontri per adulti in cui gli utenti si riuniscono solo per fare sesso occasionale. È uno dei siti di collegamento più popolari negli Stati Uniti in questo momento, con uffici situati a Lagos. Il sito web ha creato molto scalpore perché si rivolge a persone che non hanno inibizioni riguardo al sesso occasionale e alle avventure di una notte e le aiuta a trovare il tipo di partner che soddisfi i loro bisogni.

Va sottolineato che HookUp è pensato solo per il sesso occasionale e coloro che sono alla ricerca di qualcosa di lungo termine e significativo potrebbero rimanere delusi. Qualcuno che incontri tramite HookUp potrebbe finire per diventare qualcosa di più per te, e le cose potrebbero diventare serie in seguito, ma in generale, gli utenti qui preferiscono il sesso senza vincoli.

HookUp fornisce una splendida piattaforma per coloro che vogliono liberarsi dalla monotonia delle loro vite sessuali ed esplorare la moltitudine di opzioni quando si tratta di trovare partner sessuali. La maggior parte degli utenti desidera provare qualcosa di nuovo, cosa che spesso non può fare nelle loro normali vite sessuali o semplicemente perché sono single. Saziare il desiderio fisico è un bisogno primario e HookUp si assicura che tu non abbia difficoltà a trovare la persona giusta.

Nel corso degli anni, Hook-up ha ricevuto vari premi e riconoscimenti nel settore, i più importanti dei quali sono stati XBIZ Awards, YNOT Awards e GFY Awards, tra gli altri.

Recentemente è stata rilasciata anche un’app a dicembre 2019, che ha avuto oltre 1000 download. L’app richiede Android versione 4.1 e successive e ha una dimensione di circa 5,3 MB. Le funzionalità dell’app vengono ancora aggiornate regolarmente in quanto è relativamente più recente del sito web.

Come funziona HookUp?

Come funziona HookUp?

HookUp funziona principalmente come qualsiasi altro sito di incontri per adulti, dove gli utenti devono registrarsi e indicare il tipo di partner che stanno cercando. A differenza di altre app di appuntamenti convenzionali, HookUp consente ai suoi utenti di caricare foto di nudi di se stessi in modo che i cercatori conoscano il tipo di partner disponibili per loro. Poiché l’app è pensata principalmente per il sesso occasionale, è meglio fare una scelta informata piuttosto che rischiare di rimanere delusi in seguito. L’app ha una classificazione di età di 18+.

Dopo la registrazione sul sito web, gli utenti devono caricare le loro foto e una breve introduzione su se stessi. Un membro attivo può sfogliare migliaia di profili, siano essi uomini, donne, single o coppie, o se uno sta cercando partner dello stesso sesso. HookUp promette di soddisfare ogni tipo di fantasia sessuale.

Qual è la reazione del pubblico a HookUp?

La reazione del pubblico a HookUp è stata finora molto buona, e la maggior parte dei membri ha dichiarato nelle proprie testimonianze di aver cancellato le proprie iscrizioni da tutti gli altri siti di incontri occasionali e collegamenti dopo aver trovato HookUp. HookUp gode di un seguito significativo tra i seguaci della cultura del collegamento e gli amici nei loro gruppi di pari consigliano vivamente il sito.

Ciò che funziona per HookUp è che fornisce uno sbocco alle persone per sfogare le loro frustrazioni sessuali e lasciar andare tutte le inibizioni. Persone di diverse etnie e background hanno creato i loro profili sul sito web di HookUp, quindi sei sicuro di trovare quello che vuoi. Gli studi hanno dimostrato che la vita sessuale insoddisfatta e l’energia sessuale repressa possono avere un effetto devastante sulla qualità della vita che uno sta conducendo, e HookUp impedisce che ciò accada.

La cosa migliore di HookUp è che gli utenti sono incoraggiati a essere se stessi e cercano attivamente tutto ciò che non possono cercare nel mondo esterno per paura del giudizio della società. Alcune coppie capiscono come una vita sessuale regolare e noiosa possa eliminare la scintilla nella vita reale, motivo per cui anche le coppie si iscrivono a un’esperienza a tre e nessuno le giudica per questo. Gode di una valutazione di 4.4 su Google Play Store.

Caratteristiche essenziali di HookUp

HookUp ha alcune fantastiche funzionalità e una di queste è che è completamente gratuito per l’iscrizione. Per un’app che consente così tanta libertà ai suoi utenti, mantenerla gratuita è altamente encomiabile e uno dei motivi principali della sua popolarità.

L’app e il sito Web HookUp consentono sia chat di testo che multimediali. Cioè, il sito Web consentirà ai membri di scambiare foto e video e consentirà anche la condivisione di contenuti sessualmente espliciti.

HookUp consente agli utenti di salvare altri profili utente nel loro elenco “Preferiti”. Ci sono stati troppi casi in cui un profilo che ci è piaciuto particolarmente si è poi perso nel mare dei profili e non si è riusciti a individuarlo. L’aggiunta del profilo all’elenco “Preferiti” ti consente di salvare i profili che ti piacciono di più.

HookUp consente inoltre agli utenti di comunicare tramite modalità online e offline. Ciò aiuta gli utenti a navigare silenziosamente tra i profili e diventare visibili solo quando si sentono a proprio agio e sicuri di interagire con un altro utente. Le donne trovano particolarmente utile questa funzione in quanto possono tenere a bada l’attenzione indesiderata se non sono disposte a parlare in un determinato momento.

HookUp consente anche la chat offline, ovvero, anche se non vuoi rivelare che sei online agli altri profili in generale, puoi comunque continuare una conversazione con un profilo a tua scelta e qualcuno che ti piace. Questo aiuta a portare avanti una conversazione ininterrotta poiché gli altri utenti non sempre ti inviano messaggi per impegnarti in una conversazione con loro.

HookUp ha una sezione chat video cam dedicata dove gli utenti possono chattare video con altri membri attraverso il sito stesso. Possono essere avventurosi e audaci come vogliono essere davanti alla telecamera, eppure non è necessario condividere altre informazioni di contatto personali per abilitare la sezione chat. Il sito Web utilizza la fotocamera del dispositivo stesso e tutte le comunicazioni vengono condotte rigorosamente attraverso il sito Web.

La qualità della corrispondenza di HookUp è eccezionale e gli utenti ottengono corrispondenze del profilo e suggerimenti che avevano dichiarato durante la registrazione. Ciò aumenta notevolmente le possibilità di trovare il partner perfetto per una notte di divertimento informale ed eccitanti emozioni. Gli utenti, tuttavia, non possono pubblicare commenti o recensioni su altri membri in nessuna parte del profilo o su qualsiasi sito Web di terze parti.

HookUp è facile da usare come sostiene?

HookUp è facile da usare come sostiene?

HookUp è stato progettato in modo molto intuitivo e parte della sua popolarità risiede nella capacità del sito Web di attirare immediatamente le persone nel suo mondo. Gli utenti possono navigare facilmente tra le varie pagine e sfogliare centinaia di profili con uno scorrimento fluido.

Punti chiave di HookUp riguardanti l’usabilità e il design del sito web

La prima cosa che attira l’attenzione degli utenti mentre visitano la Home Page del sito è una donna sensuale che mostra il suo bel corpo su uno sfondo scuro e alquanto misterioso! Questo crea immediatamente l’atmosfera per il tipo di esperienza che un utente può aspettarsi di godere e suscita sicuramente il loro interesse.

Una volta che l’utente ha effettuato l’accesso con successo, la pagina reindirizza a un account impostato su una pagina in cui l’utente può fornire la propria immagine e caricare qualsiasi altra informazione che desidera per aumentare le sue possibilità di trovare un partner.

Oltre ai profili dei membri, il sito web ha anche una sezione dedicata agli Amorini online, che è la sezione fantasy e di intrattenimento del sito. Gli amorini online incoraggiano i membri a partecipare di più alla comunità e rendono più allettante il loro tempo sul sito web.

Quanto è buona l’app mobile HookUp?

L’app mobile HookUp è relativamente nuova rispetto al sito Web e viene ancora aggiornata gradualmente. Ogni nuovo aggiornamento trova alcune nuove funzionalità aggiunte all’app e ha anche fatto sentire la sua presenza tra i praticanti della cultura del collegamento. Il vantaggio di utilizzare l’app è che gli utenti possono rimanere connessi mentre sono in movimento tramite il proprio smartphone, nel caso in cui non stiano utilizzando un dispositivo che supporta il sito web.

E l’assistenza clienti?

HookUp ha un sistema di assistenza clienti molto robusto e cerca di garantire che tutti i problemi dei membri siano risolti il più rapidamente possibile. Il sito Web cerca di dare ai potenziali utenti un’idea chiara di ciò in cui stanno entrando chiedendo loro di leggere i Termini e condizioni prima di registrarsi. Questi termini possono essere trovati su hookup.com/terms e molte domande degli utenti trovano risposta qui.

Inoltre, HookUp ha anche una sezione separata dedicata alle FAQ, dove si risponde in anticipo a molte domande e dubbi comuni. Questa sezione risponde a domande su accesso e registrazione, comunicazione con altri membri, caricamento di foto e informazioni sull’account. Se l’utente ha ancora alcune domande aggiuntive, può contattare direttamente l’amministratore.

Tutto questo può essere fatto hookup.com/support/ . HookUp cerca di mettersi in contatto con l’utente e di risolvere il problema il più rapidamente possibile. La pagina ha anche una sezione Centro risposte che risponde a domande di base riguardanti galleria fotografica, chat video, ricerca membri e messaggi SMS, tra le altre.

La procedura di registrazione e il profilo utente

La procedura di registrazione e il profilo utente

La procedura di registrazione su HookUp è piuttosto semplice e può essere effettuata direttamente dalla Home Page del sito web. Il sito web assiste anche i loro nuovi utenti in ogni fase del percorso per impostare il loro profilo in modo interessante e attraente per massimizzare le loro possibilità di ottenere un partner.

Ecco come registrarsi

La pagina di destinazione è dove gli utenti possono registrarsi e devono fornire dettagli specifici come nome, età, numero di cellulare, ID e-mail, data di nascita, preferenze del partner e paese con codice postale. Ciò raffina i criteri di corrispondenza e il sito Web può fornire suggerimenti migliori in base alla posizione. Gli utenti possono anche accedere ai Termini e condizioni da qui prima di accettare di registrarsi.

Qualità del profilo di HookUp. Qual è il processo di verifica?

Una volta che il membro ha inserito i dettagli, viene inviato un collegamento all’ID e-mail per la verifica. Solo dopo aver verificato l’ID e-mail, la configurazione dell’account è completa. È inoltre possibile inviare una OTP al numero di cellulare fornito dall’utente. Il processo di verifica è seguito rigorosamente in modo da non consentire a nessun utente di impostare un profilo falso e anche i membri regolari possono segnalare tali problemi. HookUp ha anche un’agenda anti-spam alla quale i membri possono controllare hookup.com/antispam .

Opzioni di ricerca HookUp

Opzioni di ricerca HookUp

HookUp è uno dei pochi siti di incontri per adulti che consente a un utente di cercare un profilo specifico. Questo perché qualcuno potrebbe voler sapere se una persona che gli piace sta anche usando la piattaforma di incontri o semplicemente per cercare un profilo che aveva visto qualche tempo fa e vorrebbe riconnettersi con il membro più tardi.

Con gli utenti che cercano profili specifici di volta in volta, ci sono maggiori possibilità di trovare un partner di collegamento a cui piace e vuole connettersi, e a volte dà origine a qualcosa di più significativo in una fase successiva.

Il processo di chat e abbinamento su HookUp

Il processo di chat su HookUp è ciò che lo rende così interessante e gli utenti non vedono l’ora di comunicare con altri adulti che la pensano allo stesso modo che vogliono incontrarsi per fare sesso occasionale. Il processo di chat è un ottimo modo per conoscersi e scoprire ciò con cui l’altra persona è a suo agio o non è a suo agio.

Poiché HookUp ha un ottimo rapporto di corrispondenza, le possibilità di trovare un partner interessato alle stesse cose in materia di sesso sono molto alte. Gli utenti possono anche scegliere applicando filtri e sfogliare le foto ei video forniti per avere un’idea del tipo di persona con cui si collegherebbe.

Opzioni di iscrizione a HookUp

Opzioni di iscrizione a HookUp

Sebbene HookUp possa registrarsi gratuitamente, ci sono anche altre opzioni di abbonamento premium.

Gratuito

La versione gratuita dell’app consente all’utente di inviare messaggi a soli dieci utenti. Questo può essere limitante in quanto una volta che i dieci utenti sono esauriti, uno deve aspettare di essere contattato per iniziare una conversazione.

Pagato

Passando all’account Pro, gli utenti possono inviare messaggi illimitati a qualsiasi profilo desiderino. Si può anche impegnarsi in chat live illimitate. Il piano varia da mensile a trimestrale e i pagamenti possono essere effettuati tramite carte di credito.

Costa $ 3 per tre giorni, $ 25 per un mese o $ 70 per tre mesi. Puoi pagare con carta di credito.

Annullamento dell’abbonamento a HookUp

Gli utenti possono annullare gli abbonamenti a pagamento e tornare al proprio account gratuito ogni volta che lo desiderano. Tuttavia, ciò riduce il brivido in una certa misura poiché alcune funzionalità diventano inaccessibili. Gli utenti possono anche passare da un piano di abbonamento a un altro. Tuttavia, se l’utente sceglie di cancellare del tutto il proprio account HookUp, deve andare su Impostazioni account e disattivare i propri account. Tuttavia, coloro che hanno utilizzato HookUp non hanno quasi sentito il bisogno di farlo.

Sicurezza e protezione del sito web

Hook-up dispone di un’ampia sicurezza e protezione del sito Web per proteggere la privacy dei suoi utenti e proteggere i loro dati. Usano Firebase Authentication, Firebase Storage e Firebase Database per la loro app, creando un sistema di sicurezza a triplo strato che blocca gli hacker e previene la fuga di dati di qualsiasi tipo.

Concorrenti e alternative di HookUp

Concorrenti e alternative di HookUp
  • Fervur: è una delle app più scaricate su Google Play Store ed è ideale sia per gli appuntamenti che per i rapporti. Single o coppie, giovani o maturi, chiunque può trovare qui il suo incontro dei sogni ei prezzi sono molto nominali.
  • Hud: Hud è attualmente pubblicizzato come l’app di appuntamenti numero 1 e sta godendo di una popolarità senza precedenti. L’app si rivolge a persone che vogliono fare sesso occasionale e rende le cose più vivaci rivolgendosi ai profili dei membri come Camere da letto.
  • Pure: Pure è un’altra importante app di incontri e incontri che è riuscita a catturare la fantasia degli utenti con i suoi cartoni animati che spiegano i loro servizi. Hanno una politica sulla privacy molto sicura con crittografia end-to-end ed eliminano automaticamente le chat dal database in modo che non possano essere riutilizzate in seguito.

Qual è il verdetto su HookUp?

Qual è il verdetto su HookUp?

HookUp consente ai suoi membri di esplorare il loro lato erotico e li aiuta a connettersi con partner che hanno inclinazioni simili. Il sito è riuscito a costruire uno status molto esclusivo e non è affatto squallido o banale, come lo sono alcune app e siti di incontri per adulti. Coloro che vengono qui per cercare il massimo piacere della vita hanno la garanzia di soddisfazione e sono diventati clienti fedeli di HookUp nel corso degli anni.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati