0%
https://datingrecensore.it/misstravel-recensione/Miss Travel
Affiliate Disclosure

Miss Travel Recensione 2021

Miss Travel Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 95%
Età popolare 26-29
Bellezza 82%
Profili 160 200
A proposito del sito
Tasso di visita 6.1
Frode A proposito di ragazze
Valutazione
6.3
Visitare il sito

Miss Travel gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Lo scopo di questo sito web è originale.
  • Non abbiamo trovato un utente falso / bot.
  • È facile capire come funziona.
  • I parametri che puoi selezionare per il tuo viaggio sono ben scelti e renderanno la tua ricerca più chiara.
contro
  • C'è un leggero squilibrio tra uomini e donne: più uomini che donne.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Non c’è fretta di pianificare il tuo prossimo viaggio da solo. Miss Travel può fare tutto il lavoro sporco di trovare il tuo prossimo compagno di viaggio.

È l’obiettivo di questo sito Web di corrispondenza. Definirlo un sito di incontri sarebbe riduttivo. Miss Travel è più di un sito di appuntamenti, poiché corrisponde agli interessi e ai viaggi delle persone e ti suggerisce ad altre persone che vorrebbero condividere il viaggio con te.

Questo è tutto. Ora potresti chiederti se Miss Travel è solo per “miss”. Rallegrati, non lo è! Il sito web è pensato per entrambi i sessi e puoi selezionare il tipo di viaggio che vorresti fare, quale relazione potresti avere con il compagno di viaggio – amicizia, amore, chat – chi pagherà, se ti separerai.

Pensa a ogni ampio dettaglio del viaggio: evitare di fumare e bere persone, o invece di cercarle precisamente. Ce ne sono così tanti altri, no?

In questa recensione, ti aiuteremo con l’uso degli annunci in abbonamento a Miss Travel. Conoscerai le sue caratteristiche e le sue scaglie. Pronto a tuffarti? Continuare a leggere!

Con una presentazione così eccellente, potresti chiederti quanto costerà tutto questo: sceglierti un compagno di viaggio, uno vero da incontrare faccia a faccia. Quindi, selezionandolo con parametri precisi senza avere difficoltà con impostazioni complicate. Costerà caro?

Ora abbiamo delle buone notizie, per niente. L’abbonamento al sito web è gratuito. Torneremo a parlare della caratteristica delle chiusure di questa iscrizione e di quelle a pagamento.

Come funziona Miss Travel?

Come funziona Miss Travel?

Ci sono molte preoccupazioni quando si viaggia con persone sconosciute. Saranno senza soldi e cercheranno solo di fare un viaggio gratuito? Oppure ti offriranno viaggi gratuiti in cambio di sesso? Se non ci sono soldi coinvolti: sarete in grado di andare d’accordo l’uno con l’altro nella stessa eredità?

C’è poco o nessun indizio su come andrà un viaggio. Dopo aver esaminato un gran numero di recensioni degli utenti e visto noi stessi il sito web, possiamo provare a rispondere a tutti i tuoi dubbi sulla legittimità. Cominciamo con l’analisi del pubblico e il suo gruppo principale.

Analisi del pubblico

Prima di tutto, proviamo a capire le principali categorie di utenti su Miss Travel. Prima di tutto, alcuni utenti vorrebbero trovare un compagno di viaggio. Se sei questo tipo di utente, potresti essere consapevole che dovrai costruire una relazione di fiducia prima di ogni tipo di esperienza di condivisione.

Quindi, ecco la cosa per i compagni di viaggio in cerca, è più facile capire con chi stai parlando.

Un’altra cosa facile è rintracciare i truffatori, ma questo è più un problema per le esperienze di Sugar Daddy. In quest’ultimo caso, non c’è quasi la stessa varietà che c’è nel mondo reale.

Le recensioni di molti utenti lamentano di essere state contattate da truffatori, persone che hanno chiesto denaro sul sito web. Sia chiaro su questo se una persona non condivide il proprio account Skype e afferma di non voler parlare al telefono, arrenditi.

Se puoi, cerca almeno di capire la realtà della persona di fronte a te. Quindi, eliminiamo queste recensioni, dato un po ‘di buon senso.

Altri utenti si lamentano del fatto che ci sono delle prostitute professionali su Miss Travel. Non possiamo dire se è vero, ma qualunque cosa sia. Il sito ti invita a non fare prostituzione o ad inviare materiale nudo / offensivo ad altre persone.

Siamo ben consapevoli che è piuttosto fastidioso trovare ancora questi profili dopo il lungo processo di verifica del profilo eseguito da Miss Travel. Tuttavia, non c’è niente che possiamo fare sulla varietà umana e sui modi in cui le persone diventano creative.

Andiamo avanti, considerando valida questa premessa: se hai molto buon senso, pazienza e saggezza, non sarai infastidito dai truffatori. Ricorda, non devi sempre rispondere a tutte le e-mail o messaggi che ricevi.

Detto questo, possiamo andare avanti con questa recensione.

Caratteristiche principali

In Miss Travel, puoi creare un profilo con molte foto personali. Scrivi una descrizione di te stesso nel profilo. Quindi, puoi caricare i viaggi che desideri fare e tutte le funzionalità che desideri.

Puoi dire che sei un bevitore sociale, hai un cane o sei un fumatore. Puoi dire che preferisci il lusso, o forse i viaggi avventurosi.

Prima di pubblicare il tuo viaggio, ti verrà chiesto se desideri dividere il viaggio o prenderlo da solo, o viceversa sull’altra persona. Poiché Miss Travel è talvolta citata nelle pagine web di Sugar Daddy online, ricorda che c’è la possibilità di mescolare i due tipi di pubblico, quando una persona chiede il tuo viaggio.

Non sappiamo se si tratta di un bug temporaneo, ma non è un grosso problema: se una persona ti chiede di pagare qualcosa e hai spuntato l’opzione “pagamento diviso”, dillo gentilmente a quest’altra persona.

Quindi puoi semplicemente passare a un altro social network o servizio di messaggistica e continuare con l’esperienza di pianificazione del viaggio.

Puoi anche “esplorare i membri” e vedere il viaggio già pianificato da loro. Il primo è davvero un po ‘strano. Come devo conoscere un profilo, se sono qui per soddisfare una necessità di viaggio?

Abbiamo risposto che forse vedere i profili degli altri utenti prima di uscire / fare un viaggio va bene se non hai già in mente una destinazione di viaggio. Forse stai solo cercando la persona e la destinazione del viaggio è più una seconda priorità.

Puoi anche selezionare gli utenti vicino a te in modo da non doverti incontrare in un luogo diverso.

Miss Travel Facilità d’uso

La facilità d’uso complessiva è abbastanza buona. All’inizio, il sito web impiega del tempo per verificare il tuo profilo utente. Nel frattempo, non puoi vedere diversi abbonamenti e prezzi per loro e non puoi chattare con nessuno.

Puoi semplicemente modificare il tuo profilo e vedere i viaggi di altre persone. Puoi, ovviamente, dire alle persone che sei disposto a unirti a loro nel loro viaggio, o puoi mettere una stella luminosa su alcuni profili, se ti piacciono.

Tuttavia, dovrai attendere la conferma.

Nel frattempo, sarai libero di navigare in questa interfaccia molto usabile.

Website Design & Usability

Miss Travel Website Design e usabilità

Il sito Web è per lo più blu scuro e sembra un sito Web aziendale piuttosto serio. Nella sezione “chi siamo”, il webmaster si preoccupa molto di dirti esattamente chi ha fondato il sito e qual era il suo cv e il suo scopo.

In alto, barra degli strumenti bianca, alcune icone: innanzitutto c’è il logo di Miss Travel che ti reindirizzerà alla pagina principale quando ti sentirai perso nel sito.

La seconda è l’icona della lente di ingrandimento della ricerca, che verrà visualizzata sotto i profili delle persone al quadrato (funzione esplora membri). Inoltre, puoi scegliere i prossimi viaggi e le persone vicino a te. Usa la barra di ricerca se vuoi essere più specifico.

Quindi, sull’icona a stella, puoi vedere a chi è piaciuto il tuo profilo, i tuoi profili preferiti e chi ha appena visitato il tuo profilo.

La piccola icona della valigia ti mostrerà i tuoi prossimi viaggi, quelli che hai caricato e quelli in cui ti trovi.

In alto a destra, l’icona del messaggio e l’icona del profilo.

Il design è moderno e facile da capire, quindi probabilmente non avrai problemi a usarlo. In tal caso, vai alla sezione Aiuto e supporto e leggi attentamente le FAQ. Se non riesci a trovare la tua risposta lì, scrivi all’Assistenza clienti, che risponderà entro 48 ore.

Miss Travel Mobile Application

Al momento, non esiste un’app mobile per Miss Travel. C’era fino a qualche mese fa, ma mentre stiamo scrivendo questa recensione, non c’è. Ci auguriamo che in futuro venga visualizzata un’altra app.

Il sito Web non è molto lento, ma se stai chattando, potrebbe essere meglio utilizzarlo dal browser Web nel PC di casa.

Servizio Clienti

Se riscontri problemi di pagamento o qualsiasi altro tipo di problema tecnico sul sito web, l’assistenza clienti è la tua ultima speranza. Come detto prima, dovrai digitare la tua risposta e ti ricontatteranno entro le prossime 48 ore.

Per trovare l’assistenza clienti, vai in fondo alla pagina e cerca la scheda “FAQ e aiuto”. Questo pulsante aprirà la sezione e, se scorri verso il basso, puoi trovare sulla sinistra il modulo CS da compilare.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente di Miss Travel

La procedura di registrazione è un gioco da ragazzi. Una caratteristica eccellente di Miss Travel è il processo di verifica del profilo, che richiede un po ‘più di tempo di quanto ci si possa aspettare.

Tuttavia, ti verrà richiesto solo di fornire la tua posizione attuale, età, sesso, con chi ti piacerebbe viaggiare e chi vorresti pagare per i tuoi viaggi. Verrà automaticamente salvato nel sistema e consentirà ai revisori del tuo profilo di scegliere se il tuo profilo si adatta alla comunità di Miss Travel.

Come iscriversi

Per prima cosa, digita “miss travel” in qualsiasi browser. Di solito è il primo risultato, poiché il sito Web è virale in tutto il mondo. Cerca la parte “Non ho un profilo” e ignora il modulo di iscrizione aperto davanti ai tuoi occhi.

Compila invece l’altro modulo, quello per i nuovi utenti. Come detto, ti verrà richiesta la tua email, e riceverai un codice di conferma nella tua casella di posta. Dopo aver controllato la tua e-mail e aver fatto clic sul collegamento nell’e-mail, sarai sul sito web. Se non ricevi il messaggio, controlla nella cartella Spam, controlla di aver scritto correttamente la tua email nel modulo di iscrizione.

Qualità e verifica del profilo

Ci piace che non ci sia modo di accelerare il processo di verifica. Dovrai attendere da 1 ora a 48 ore. Nel frattempo puoi navigare in altri profili, dare una rapida occhiata a loro e ai viaggi pubblicati.

Miss Travel Search

La ricerca degli utenti è pensata per le persone che non hanno un’idea precisa del luogo che sceglieranno per il loro prossimo viaggio. Se vai sull’icona della lente di ingrandimento in alto a destra, avrai accesso al pulsante di ricerca.

Poiché questo sito web non è un sito di incontri, non hai modo di avere i normali parametri di ricerca come “tipo di corpo”, “etnia” e così via.

Puoi solo dire se stai cercando persone di viaggi e in quale località.

Abbinamento e chat

Il processo di chat è disabilitato se il tuo profilo non è stato verificato. È una caratteristica eccellente, in quanto potrebbe inseguire i truffatori dal sito web. Non appena il tuo profilo sarà verificato, sarai in grado di vederli almeno. Se vuoi rispondere a loro, l’unico modo è acquistare un abbonamento.

Ricorda che questo non è un collegamento né un sito di incontri. Il suo scopo è quello di essere diverso da altri comuni siti di incontri e di offrire la datazione abbinata all’esperienza di viaggio. Tieni presente che alcune persone stanno solo cercando un compagno di viaggio senza volere un coinvolgimento sessuale o addirittura voler essere amici!

È un caso molto raro da vedere, specialmente in una comunità di condivisione di viaggi in cui tutti sono pronti a condividere ed essere più aperti e adattabili a nuove persone. Ma non puoi mai dirlo. Considera questa come una premessa per tutti gli scopi.

Opzioni di abbonamento

Miss Opzioni di abbonamento ai viaggi

C’è un’opzione di iscrizione gratuita che ti permetterà di vedere i profili dell’utente e i viaggi, ma che non ti permetterà di chattare con loro. Vediamo di più sulle due versioni dell’account in dettaglio.

Versione gratuita

Come detto, con un abbonamento gratuito, puoi vedere i viaggi di altre persone e “iscriverti”. Puoi anche pubblicare i tuoi viaggi, ma chattare con altri utenti sarà possibile solo pagando un abbonamento. Vediamo i vantaggi di avere un abbonamento a pagamento.

Abbonamento a pagamento

Che ne dici di pagare un abbonamento per pagare un viaggio? Qualcuno potrebbe chiedere qual è il punto in tutto questo. Il sito web ti offre l’intermediazione tra te e il tuo compagno di viaggio, quindi il pagamento potrebbe essere ragionevole.

Con un abbonamento a pagamento, ti sarà permesso di fare quasi tutto sul sito web. Puoi chattare, prenotare tutti i viaggi che desideri ed essere in grado di vedere illimitati profili di altri utenti.

Prezzi

Sfortunatamente, al momento il prezzo è in fase di revisione e dovremo attendere che venga modificato. Ti consigliamo di visitare direttamente il sito web per verificare tu stesso i prezzi.

Annullamento dell’abbonamento

È facile disconnettersi da Miss Travel. Non riceverai alcuna e-mail di notifica sulla tua casella di posta, quindi puoi semplicemente disabilitare la tua iscrizione e disconnetterti in modo permanente.

Se desideri cancellare o bloccare il tuo profilo, perché hai trovato il tuo compagno di viaggio permanente o perché non vuoi più essere su Miss Travel, vai alla sezione Assistenza clienti. Come detto, si trova in basso a sinistra di qualsiasi pagina.

Seleziona “disabilita profilo” e prosegui con le ulteriori istruzioni che ti forniranno.

Sicurezza sicurezza

Miss Travel Safety & Security

Il sito web è abbastanza sicuro. Alcuni utenti si lamentano delle recensioni online di bug qua e là durante la navigazione, ma forse Miss Travel li ha risolti, poiché non ne abbiamo riscontrati nessuno.

Puoi trovare un ambiente sicuro su Miss Travel purché non clicchi su collegamenti casuali inviati dagli utenti o non invii pagamenti a utenti casuali.

Sappiamo che questo può sembrare un po ‘ridondante, ma non tutti gli utenti hanno una forte esperienza di chat in Internet. Non tutti abbiamo quello specifico buon senso necessario per capire solo con poche parole se la persona sul lato opposto dello schermo è: un falso, un truffatore, un’altra persona, una persona fastidiosa e stalking.

Conserva le tue informazioni personali e il denaro per te il prima possibile. Meglio prevenire che curare!

Miss alternative di viaggio e concorrenti

Miss alternative di viaggio e concorrenti

Ecco alcuni dei più popolari siti di incontri di viaggio alternativi a Miss Travel:

  • Companions2Travel
  • Compagni di viaggio
  • TravBuddy
  • Thelma e Louise
  • Ragazze in viaggio
  • Scambio di compagni di viaggio
  • Tour Radar
  • Compagni di viaggio
  • Viaggio insieme

Conclusione

Hai preparato le tue cose e le tue speranze? Miss Travel potrebbe essere una buona soluzione per te se desideri trovare un sugar daddy o uno sugar baby, ma anche se desideri trovare un compagno di viaggio.

Leggiamo alcuni commenti che dicono che qui hanno trovato solo brave persone con cui parlare, a volte. Bene, ogni pubblico ha molte persone dentro. Devi essere pronto a guardare tra di loro.

Potresti trovare la tua anima gemella o il miglior pianificatore di viaggi di sempre. Rimani aperto e avventuroso e tieni i tuoi soldi per te finché non sei del tutto sicuro di volerlo spendere.

Max
Max
Max
MS, RD & Writer
Max has done various life coaching sources and personal development. He has even worked as a relationship technician and loves empowering other people. Having encountered several hardships in life, he understands what others go through and is willing to help them. His primary focus is on building self-esteem and changing people’s perspectives on their challenges.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati