0%
https://datingrecensore.it/nobody-recensione/Nobody

Nobody Recensione 2021

Nobody Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 96%
Età popolare 32-45
Bellezza 80%
Profili 73 000
A proposito del sito
Tasso di visita 6.4
Frode Molto raramente
Valutazione
6.8
Visitare il sito

Nobody gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Una partita alla volta
  • App intuitiva e facile da usare
  • Ideale per chi cerca relazioni a lungo termine
  • Piattaforma altamente sicura
  • Rivela gradualmente i dettagli del profilo
contro
  • Ancora in fase beta
  • Nessun abbonamento a pagamento
  • Nessuna funzione di ricerca
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

‘Se non tu, nessuno’ (alias Nessuno) è la nuova app di appuntamenti sul blocco con una visione unica della cultura degli appuntamenti. Mentre la maggior parte delle app di appuntamenti cerca di abbinarti al maggior numero possibile di amici potenziali, “Nessuno” elimina tutto questo disordine e si concentra su ciò che le persone stanno cercando di più: le relazioni.

Tratta ogni individuo come esclusivo e unico e garantisce che in un dato momento non ci sia più di una conversazione in corso con le persone. Ciò determina un certo livello di fiducia che non si trova su altre app di appuntamenti in cui le persone “raccolgono corrispondenze”.

In Nessuno, meno è meglio, così le persone possono avere rapporti di qualità con i loro potenziali compagni invece di accumulare partite indesiderate e semplici conoscenti. Sebbene l’applicazione sia ancora allo stato beta, le impressioni iniziali sono abbastanza buone e sta lentamente arrivando a uno stato in cui può competere con i principali attori del settore e persino apportare un cambiamento positivo alla tossicità degli appuntamenti new age .

Come nessuno funziona

Come nessuno funziona

“Se non tu, nessuno” non è niente come ti saresti mai imbattuto nel settore delle app per appuntamenti. A differenza delle app che ti mettono in contatto con qualcuno e ti lasciano all’oscuro delle insicurezze di essere solo “uno dei tanti”, Nessuno non abbina persone che sono già abbinate ad altre persone. Questo toglie alcune insicurezze e puoi tranquillamente parlare con il tuo compagno, sapendo che non sta vedendo segretamente anche qualcun altro.

Nessuno prende una strada diversa rispetto alla maggior parte delle altre app di appuntamenti quando si tratta di dettagli del profilo e foto che altre persone possono vedere. Una volta iniziata la chat, i dettagli del profilo ti vengono gradualmente rivelati, così hai più tempo per conoscere la persona con cui stai chattando. Ciò garantisce che gli utenti non esprimano giudizi affrettati solo in base all’apparenza.

Analizziamo il pubblico di nessuno

Data la novità di questa piattaforma di incontri, non è giusto confrontare la partecipazione del pubblico con altre app già affermate nel settore. Tuttavia, anche se Nobody è nella sua fase beta in questo momento, ha ricevuto una risposta travolgente.

Migliaia di persone si sono già registrate e utilizzano l’app sia su Android che su iOS. Questo dimostra che c’è stata una mancanza di supporto adeguato e la necessità di cambiare le cose nella comunità degli appuntamenti.

Si sono iscritte persone di tutte le età, in particolare la fascia demografica dei giovani adulti che è alla ricerca di qualcosa di più di un’avventura, qualcosa di significativo che possa durare più di poche settimane.

Alcune caratteristiche essenziali di nessuno

Uno degli aspetti critici di Nessuno è che puoi vedere il profilo del tuo compagno gradualmente. Questa è una caratteristica essenziale quando si inizia a conoscere la persona attraverso la chat, a conoscere la sua personalità e solo dopo a vedere che aspetto ha. In quanto tale, l’app si concentra sulla bellezza interiore piuttosto che sulle cose superficiali.

Allo stesso modo, mantiene le cose semplici abbinando una persona solo una volta alla volta. Su altre app di appuntamenti, le persone diventano piuttosto ansiose e nervose, pensando che la loro cotta potrebbe metterle in panchina. Nessuno prende tutte le cose come “ghosting”, “breadcrumbing” e “compulsive right-swiping” dall’equazione in quanto tale. Questo può davvero essere un punto di svolta nella comunità degli appuntamenti.

Ci sono altri elementi essenziali che dovresti conoscere.

  • Messaggero

Nessuno ti permette di chattare subito con la tua partita senza alcun ritardo. Puoi inviare loro foto, scambiare informazioni e conoscerli. L’azione si svolge qui, motivo per cui questa funzione è realizzata con cura.

  • Rivelazione graduale del profilo

Nessuno “non rivela subito il profilo del tuo potenziale amico. Invece, lo fa gradualmente man mano che la tua connessione si rafforza, quindi non giudichi una persona solo in base al suo aspetto.

  • Costruisci relazioni significative

“Nessuno” toglie l’ansia della gratificazione immediata quando si cerca un partner. Invece di concentrarti su quante persone abbini, l’app elimina il rumore e ti assicura che tu sia sul terreno condiviso con la tua partita. Solo quando le cose non funzionano sei abbinato a qualcun altro.

Quanto è facile da usare nessuno?

“Nessuno” è un’app di appuntamenti sorprendentemente amichevole con un design minimalista e intuitivo. Tutte le funzionalità e i contenuti non necessari vengono ridotti e vengono fornite solo le funzionalità importanti per conoscere il tuo compagno.

Punti chiave sull’usabilità e sul design del sito web da parte di nessuno

Coloro che sono stanchi di usare app di appuntamenti disordinate e pesanti troverebbero l’app “Se non tu, nessuno” come una tregua gradita. La piattaforma vanta un design semplice, che è stato di moda ultimamente. Mettendo il contenuto che conta nei posti giusti, il sito assicura che non ti bombardino di cose inutili che nessuno guarda.

Nessuno usa un’usabilità molto semplice e aiuta a guidare gli utenti nella giusta direzione. Il sito web ha uno sfondo bianco semplice con immagini audaci che ispirano amore, comunione e amicizia nel cuore.

Come appare l’applicazione Nobody Mobile?

L’app “Nessuno” è abbastanza simile al sito Web e può passare per una versione mini. L’app presenta anche un design minimalista e intuitivo, che è abbastanza rilevante per l’obiettivo dell’app. Le funzionalità di base richieste per chattare e abbinare hanno un risalto speciale mentre tutte le cose varie vengono richiamate. Le notifiche, le impostazioni e gli avvisi dei messaggi sono in alto, lasciando spazio sufficiente per consentire la comunicazione sul resto dello schermo.

Come va l’assistenza clienti?

Come va l'assistenza clienti?

Anche se “If not you, Nobody” è un sito abbastanza nuovo, hanno dato abbastanza importanza alla sezione del servizio clienti, che è il segno distintivo di ogni buona azienda. Se hai domande o problemi che desideri risolvere, puoi contattare il servizio clienti visitando il sito web.

Fare clic su “Contatto” in fondo alla pagina, inserire i propri dati come nome e indirizzo e-mail e inviare il messaggio relativo al problema / domanda.

Gli agenti sono impegnati a rendere il tuo sforzo di trovare la tua dolce metà eccitante e conveniente.

Per ulteriori informazioni, puoi controllare anche la loro pagina del blog, dove rispondono alle domande più frequenti. Il più delle volte, scoprirai che ciò di cui sei preoccupato è già stato chiesto e risolto in precedenza.

Il processo di registrazione e il profilo utente

Se desideri iscriverti a “Se non tu, nessuno”, il processo di iscrizione è abbastanza semplice e diretto e richiederà alcuni minuti per il completamento.

Registrazione su Nessuno

Registrazione su Nessuno

Ci sono un paio di modi in cui puoi iscriverti a Nessuno. Il primo metodo è accedere al sito Web, fare clic sul pulsante Iscriviti nell’angolo in alto a destra e inserire i dettagli. Questi inizialmente includerebbero solo il tuo nome e indirizzo email.

Riceverai un’e-mail in cui ti verrà richiesto di seguire il link fornito. Successivamente, puoi inserire ulteriori dettagli come nome, sesso, posizione, numero di cellulare, ecc.

Il secondo modo è connettere il tuo profilo Facebook con Nessuno, così non devi perdere tempo a riempire i tuoi dati. Non preoccuparti, nessuna informazione riguardante l’app verrà pubblicata sul tuo profilo Facebook senza il tuo consenso.

Qualità del profilo e dettagli sulla verifica

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, viene richiesto di inserire i dettagli del profilo. Ricorda di essere preciso, poiché ciò renderà le cose più facili per l’algoritmo per abbinarti ad altre persone.

Sebbene all’inizio, non tutte le informazioni sul tuo profilo verranno rivelate al tuo partner abbinato, manterrà la conversazione come le cose nel tempo. Allo stesso modo, man mano che i dettagli del profilo del tuo partner vengono rivelati e trovi un terreno comune e cose di cui parlare, puoi portare lentamente la tua relazione al livello successivo.

La verifica viene effettuata tramite e-mail se hai scelto quel percorso o direttamente tramite il tuo profilo Facebook. Ciò garantisce che non ci siano profili truffa / falsi nella comunità “Se non tu, nessuno”.

Le persone devono verificare il proprio profilo per poter utilizzare la piattaforma. Se sei abbinato a qualcuno, puoi essere certo che c’è una persona reale dall’altra parte che è stata verificata dal team di Nessuno.

La funzionalità di ricerca su Nessuno

In “Se non tu, nessuno”, non esiste una funzione di ricerca effettiva poiché sei abbinato a persone a seconda dei tuoi gusti, antipatie, preferenze, posizione e compatibilità generale. Ciò garantisce che le persone che incontri non siano solo conoscenti e vecchi amici, ma persone che non hai mai incontrato prima ma che sono là fuori alla ricerca di qualcosa di serio, proprio come te.

Il processo di chat e abbinamento su Nessuno

Il processo di chat e abbinamento su Nessuno

Come accennato in precedenza, la corrispondenza sfrutta il tuo profilo. Finché il tuo profilo è completo e ricco di informazioni, l’algoritmo ti abbinerà a persone con cui puoi trovare un terreno comune.

Ecco perché è importante dedicare del tempo per completare il profilo una volta verificato. Una volta che sei stato abbinato a un partner, puoi iniziare subito a chattare. Il messenger integrato ha tutte le funzionalità essenziali di cui avrai bisogno per conversare con il tuo partner e inviare emoji, foto e altri gesti di buona volontà.

Opzioni di abbonamento di nessuno

“Se non tu, nessuno” è gratuito per tutti. Poiché il sito Web e l’app sono ancora in fase beta, non ci sono ancora abbonamenti a pagamento. Ciò garantisce di ottenere tutte le funzionalità disponibili senza dover spendere soldi.

Iscrizione gratuita

L’abbonamento predefinito su “Nessuno” è gratuito. I membri possono semplicemente visitare il sito Web, registrarsi, verificare, completare il proprio profilo e iniziare a cercare i loro potenziali partner futuri. Alcune funzionalità gratuite su Nessuno:

  • Completamento del profilo
  • Chatta con i fiammiferi
  • Rivela i dettagli del profilo

Abbonamento a pagamento

Come accennato, non ci sono ancora abbonamenti a pagamento su “Se non tu, nessuno”. La versione gratuita ha tutte le funzionalità disponibili per tutti. Questo lo rende l’alternativa perfetta a vari altri siti di incontri che cercano di afferrare i tuoi soldi e darti un’esperienza insoddisfacente.

Prezzi degli abbonamenti a pagamento

Poiché non ci sono abbonamenti a pagamento su “Se non tu, nessuno”, non ci sono piani tariffari. È possibile che, poiché sono disponibili il sito completo e l’app, le stesse saranno rese disponibili per coloro che vogliono accedere alle nuove funzionalità extra.

Interruzione dell’abbonamento a nessuno

Se vuoi lasciare “Se non tu, nessuno” e desideri disattivare o eliminare il tuo account, puoi farlo andando alle impostazioni dell’account. Una volta lì, puoi scegliere di disattivare il tuo account. Puoi anche annullare l’iscrizione alle loro newsletter, e-mail e notifiche scorrendo fino alla fine della posta e facendo clic su Annulla iscrizione.

Quali sono le funzionalità di sicurezza e protezione offerte da nessuno?

Nessuno ha funzionalità di sicurezza integrate. Il fatto che nessuno possa vedere il tuo profilo completo a meno che non abbia raggiunto un livello di fiducia e abbia comunicato con te abbastanza è una funzionalità di sicurezza incorporata che è impossibile da decifrare.

Inoltre, hai il pieno controllo quando si tratta di chi desideri condividere le tue informazioni personali. Questo è l’ideale per le donne che sono stanche di persone che le inviano spam su altre app di appuntamenti.

La sezione sulla privacy del sito Web illustra tutte le funzionalità di sicurezza aggiuntive che l’azienda adotta per garantire che gli utenti siano ben protetti. “Nessuno” si riserva il diritto di bandire ed escludere i membri che mostrano comportamenti sospetti. I moderatori sono sempre alla ricerca di tali persone e si riservano il diritto di sospendere i loro account o rimuoverli definitivamente dalla comunità.

L’ampio processo di verifica fornisce anche un altro livello di sicurezza. Tutte queste pratiche assicurano che tutti gli utenti abbiano un ambiente sicuro in cui possono entrare in contatto con i loro partner e permettere al loro amore di fiorire.

Quali sono i concorrenti e le alternative di nessuno?

Quali sono i concorrenti e le alternative di nessuno?

“Se non tu, nessuno” ha una delle migliori piattaforme di incontri che riduce il disordine e si concentra su di te e sulla tua altra metà speciale. In quanto tale, è l’app di appuntamenti ideale per le persone che stanno cercando di allontanarsi dalla cultura dei rapporti dei nostri tempi e andare verso qualcosa che assomigli a una relazione a lungo termine e sana.

Tuttavia, non sarebbe realistico aspettarsi che tutti abbiano lo stesso scopo in mente quando si trovano su un sito di incontri. Per coloro che potrebbero essere alla ricerca di diverse opzioni, abbiamo preparato alcune alternative:

  • Bumble : Ottima scelta per coloro che abbracciano la cultura dei collegamenti e vogliono essere rapidamente abbinati ad altre persone. Le corrispondenze del sito utilizzano algoritmi sofisticati per abbinare le persone.
  • OKCupid : Questa è un’app di appuntamenti che sfrutta le informazioni nel tuo profilo per aiutarti a trovare altri utenti, con interessi e hobby simili.
  • Match.com : Questo è uno dei siti di incontri più antichi che ti consente di controllare i profili dei tuoi potenziali amici e ricevere nuovi incontri consegnati ogni giorno.
  • Cerniera : Se stai mirando a un’avventura veloce e non vuoi alcun vincolo, questa è una delle migliori piattaforme di incontri al momento.
  • Grindr : Questo è un sito di incontri dedicato a persone della comunità LGBTQ. Se stai cercando persone che la pensano allo stesso modo e liberali nelle vicinanze, questo sarebbe il sito ideale per te da controllare e farti accoppiare.

Nessuno: pensieri finali

Quali sono i concorrenti e le alternative di nessuno?

“Se non tu, nessuno” è un nuovo affascinante sito di incontri nella comunità degli appuntamenti. Invece di concentrarsi sul numero di partite, “Nessuno” dà risalto alla qualità delle partite e della conversazione. Ciò elimina molta tossicità che può affliggere le persone quando si impegnano in una conversazione con i loro potenziali partner futuri.

Tutte le funzionalità sono gratuite e la piattaforma è molto sicura. Per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di più di una breve avventura e vogliono costruire una relazione, “Nessuno” è il sito di incontri perfetto. Non appena ti trovi in coppia, puoi iniziare a chattare con il tuo partner, sapendo che non sta parlando con nessun altro, ti sta mettendo in panchina o fantasma. In quanto tale, è oggi il sito di incontri più salutare del settore.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati