0%
https://datingrecensore.it/sweetpea-recensione/Sweet Pea

Sweet Pea Recensione 2021

Sweet Pea Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 18%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 92%
Età popolare 20-30
Profili 5.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.0
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Sweet Pea gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Facile creare un profilo
  • Funzionalità sorprendenti come Video Stories, My Life in One GIF e Photos
  • Inizia conversazioni con fantastiche domande rompighiaccio
  • Goditi le sue esclusive impostazioni Scopri e abbina
  • Trova una corrispondenza perfetta attraverso interessi comuni, luoghi, attività e segni zodiacali
contro
  • Mostra i tuoi contatti sui social media
  • Molti profili utente incompleti
  • Complicato per annullare l'iscrizione
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Sweet Pea è uno degli insoliti siti di incontri per relazioni serie. Michael Bruch, il fondatore e CEO di Sweet Pea, crede nella promessa di concentrarsi su relazioni durature e sane piuttosto che portare le persone nello stesso ristorante o bar per alcune ore. Questa applicazione per appuntamenti prima di conversazione ti consente di entrare in contatto con utenti che vale la pena incontrare, il che porta alla chimica della vita reale. Sweet Pea spera che i suoi membri scoprano un modo per uscire con qualcuno a seconda della personalità, della connessione e della chimica, come dovrebbe essere. Il sito offre modi unici per dire alle persone chi sei e anche per conoscere altri utenti.

A differenza di altre applicazioni di appuntamenti, Sweet Pea è gratuito. Tuttavia, puoi usufruire di funzionalità aggiuntive con il suo abbonamento VIPea. Migliora le tue possibilità di incontrare il tuo partner perfetto e rende la tua esperienza di appuntamenti più fruttuosa e più dolce. Questo sito di incontri è l’ideale per i single che sono in cerca di matrimonio e relazioni a lungo termine con cui connettersi. Ti aiuta a scoprire e formare connessioni con la tua corrispondenza compatibile.

Per promuovere la missione di Sweet Pea di produrre un mondo migliore attraverso relazioni significative, questa azienda prevede di devolvere il 10% dei suoi profitti a enti di beneficenza per aiutare le persone a riprendersi ea fuggire da situazioni e relazioni di vita tossiche. Collabora con varie organizzazioni come Loveisrespect, RAINN e The National Domestic Violence Hotline per aumentare la consapevolezza e affrontare una crisi di salute pubblica.

Sweet Pea Review

Pisello dolce: come funziona?

Sweet Pea presterà attenzione alle preferenze di corrispondenza degli utenti e scoprirà le impostazioni. Oltre a trovare una corrispondenza perfetta per te, questo sito di incontri ti offre anche molti luoghi e attività per fare qualcosa offline. Il sito di incontri ti offre anche ottimi argomenti di conversazione per iniziare una chat prima

Su Sweet Pea, ci sono domande Ice Breaker, che pretendono di aiutare i membri a impegnarsi in modo sostanziale tra loro durante l’invio del loro primo messaggio. Inoltre, ci sono storie video che forniscono agli utenti un senso autentico l’uno dell’altro. Questo è utile perché puoi davvero imparare da sole cinque immagini. Il sito web ha anche filtri avanzati, utilizzando i quali i membri possono impostare le loro intenzioni, aiutandoli a visualizzare e abbinare i membri presenti su Sweet Pea per motivi simili. Qui puoi selezionare più di 50 profili. La cosa migliore di Sweet Pea è la sua caratteristica “Hush”. Quando disattivi questa funzione, contrassegna automaticamente i testi offensivi. C’è anche una funzione “Sedile del conducente”, con la quale gli utenti possono scegliere se desiderano ricevere messaggi per primi o se desiderano essere loro ad avviare la conversazione.

Parliamo di analisi del pubblico

Un gran numero di utenti, che continua ad aumentare in così poco tempo, distingue Sweet Pea dagli altri siti di incontri online. Qui si formano regolarmente un milione di nuove relazioni tra utenti in tutto il mondo. Inoltre, Sweet Pea è disponibile come applicazione mobile per dispositivi iOS. Ciò rende più facile per le persone accedere a questa piattaforma di incontri senza problemi. Gli utenti possono migliorare la visibilità agli altri con l’abbonamento premium.

Caratteristiche essenziali

Sweet Pea è un’applicazione per appuntamenti che incorpora nella loro varie funzionalità che potresti incontrare da altre applicazioni. Su questo sito, ci sono domande Icebreaker, che ti aiutano a portare avanti le conversazioni. Inoltre, c’è un’opzione per utilizzare le storie video, dove puoi vedere le personalità degli altri in una volta sola. Questa applicazione presta anche attenzione alla corrispondenza delle preferenze.

Se i membri stanno cercando di fare qualcosa offline, possono cercare luoghi e attività insieme ad argomenti di conversazione prima di incontrare qualcuno nella vita reale. Un’altra caratteristica interessante di Sweet Pea è il modo in cui la sua casella di posta assegna la priorità e organizza automaticamente partite e messaggi. Sebbene questa applicazione di appuntamenti sia gratuita, esiste anche un’opzione per acquistare il suo abbonamento VIP. Una volta che gli utenti diventano VIPea, possono usufruire di funzionalità aggiuntive, come le conferme di lettura per i messaggi e il matchmaking avanzato dei filtri.

Sweet Pea ha introdotto una nuova funzionalità all’interno dell’applicazione che consente ai membri di avere Wingwomen e Wingmen per loro. Inoltre, un rinvio da parte di amici ti aiuta a entrare in contatto con qualcuno in modo efficace, proprio come succede di persona.

Pisello dolce: come funziona

Facilità d ‘uso

In termini di usabilità, Sweet Pea è facile da navigare. Ci sono così tante opzioni disponibili sul sito, che si traduce in un’esperienza fruttuosa. Tuttavia, queste opzioni sono facili da individuare e semplici da usare. Nel complesso, il sito Web è assolutamente di facile accesso e facile da usare.

Punti chiave sull’usabilità e il design del sito web Sweet Pea

Il design di questo sito di incontri è fantastico e attraente per gli occhi. È pulito e presenta uno sfondo bianco con una miscela di colore verde e vari colori vivaci su pagine web specifiche.

Applicazione mobile di Sweet Pea

Sweet Pea dispone di un’applicazione mobile per gli utenti iOS. La sua applicazione mobile offre un’esperienza piuttosto piacevole. Sebbene sia più comodo rimanere connessi con l’applicazione, ad alcuni utenti potrebbe non piacere scaricarla. Nessun problema perché il sito mobile offre tutte le funzionalità speciali che ottieni sull’applicazione mobile. Se ti piace aprire questo sito di incontri sul tuo browser, devi accedere alle funzionalità desktop di Sweet Pea sul tuo smartphone. Che ti piaccia o meno scaricare l’applicazione mobile, la parte migliore è che hai molte opzioni disponibili per interagire con questo sito.

E l’assistenza clienti?

Sweet Pea offre un incredibile servizio di assistenza clienti. È possibile compilare un modulo fornito nella pagina “Contatti”. Se hai commenti e suggerimenti, puoi fornire il tuo nome e cognome, indirizzo e-mail e il tuo suggerimento o commento nella casella fornita. Una volta terminato, fai clic sulla scheda “Invia”.

Se stai cercando supporto utente, tocca l’opzione “Supporto utente” presente nella “Pagina di contatto”. Per questo, devi fornire le stesse informazioni come nome, indirizzo email e il tuo problema. Oltre a queste opzioni, Sweet Pea offre anche supporto tecnico, richieste di informazioni commerciali e richieste dei media.

Facilità d'uso Sweet Pea

Il processo di registrazione e la creazione del profilo utente

Quando parliamo della procedura di iscrizione di Sweet Pea, è un’operazione abbastanza snella e semplice. Si può completare l’intero processo dall’inizio alla fine in meno di 15 minuti.

Nel profilo utente, puoi inserire i tuoi interessi e le tue preferenze. C’è anche una colonna chiamata “Informazioni su di me”, dove puoi digitare una piccola descrizione su di te. Gran parte della compilazione del tuo profilo utente sarà rispondere alle domande di Sweet Pea. Lo scopo di queste domande è di dare all’algoritmo di questo sito la possibilità di capirti meglio in modo che possa consigliare corrispondenze valide. Questo mostra anche agli altri membri che sei seriamente intenzionato a uscire con qualcuno. Inoltre, dimostrerà la tua volontà di impegnarti.

Come iscriversi

Per iniziare, gli utenti devono visitare la pagina di accesso di Sweet Pea. Da lì, devi fornire informazioni come il tuo sesso e anche il sesso della tua corrispondenza. Dopo aver inviato queste informazioni, inserisci un indirizzo email valido e imposta una password. Qui puoi anche selezionare il tuo nome utente che desideri venga visualizzato sul tuo profilo utente.

In alternativa, puoi iscriverti a Sweet Pea in modo più rilassato utilizzando il tuo account Facebook personale. C’è anche un’opzione per collegare il tuo account Instagram. Questo sito di incontri non pubblica nulla sul tuo account Facebook per tuo conto. Inoltre, puoi registrarti utilizzando il tuo numero di cellulare personale. Una volta fatto, devi inserire le informazioni personali di base, come la tua posizione e l’età. Quindi, questo è tutto e ora hai le tue credenziali di accesso. Usali per accedere gratuitamente e iniziare subito a conoscere nuove persone.

Qualità del profilo di Sweet Pea e procedura di verifica

Il profilo utente su Sweet Pea parla molto dei suoi utenti. Ciò è possibile a causa delle uniche Domande Rompighiaccio che questo sito di incontri ti chiede. Puoi pubblicare queste domande e risposte sul tuo profilo. Non solo, ma puoi anche decidere chi può vedere questo elenco. Quindi, questa sezione di domande e risposte parla molto di un membro.

Al momento, Sweet Pea verifica il tuo account in base al tuo profilo Facebook. Quindi, devi assicurarti di utilizzare un account Facebook personale. Inoltre, puoi anche utilizzare il tuo numero di cellulare personale. Quando ti registri a Sweet Pea, il sito può accedere a particolari informazioni presenti sul tuo account Facebook. Tuttavia, in una certa misura, puoi leggere i dettagli nella sezione relativa alla politica sulla privacy. Quando utilizzi un account Facebook per registrarti su Sweet Pea, devi assicurarti che tutte le informazioni fornite siano veritiere e accurate.

Sweet Pea Il processo di registrazione e creazione del profilo utente

Informazioni sulla funzione di ricerca su Sweet Pea

Sweet Pea offre la funzione di ricerca sia sulla versione desktop che su quella mobile, disponibile gratuitamente. Utilizzando questa funzione di ricerca, puoi trovare la tua corrispondenza perfetta in pochissimo tempo. Puoi impostare le tue preferenze durante la ricerca di una corrispondenza.

Gli utenti possono trovare un partner in base a interessi, argomenti e attività comuni. Inoltre, puoi chiedere al tuo Wingman di dare alcuni suggerimenti, risparmiandoti l’intera fatica di trovare un compagno.

Informazioni sulla funzione di ricerca su Sweet Pea

La procedura di chat e abbinamento

Su Sweet Pea, potrebbe essere affascinante e divertente connettersi e chattare con gli altri. Come altri siti di incontri, Sweet Pea viene fornito con un’opzione di chat di base. Qui gli utenti possono inviare un messaggio di testo ad altri per conoscerli meglio. Viene fornito con funzionalità di connessione avanzate, come chat video e vocale. Utilizzando queste funzionalità, puoi interagire con la tua potenziale corrispondenza in un modo migliore. È facile farlo.

Inoltre, i membri possono utilizzare la funzione di ricerca di Sweet Pea per verificare chi sono tutti online. Dopo aver trovato qualcuno attraente, invia un messaggio di testo e inizia la conversazione senza problemi.

Pisello dolce La procedura di chat e abbinamento

Opzioni disponibili per l’iscrizione

Sweet Pea offre due opzioni di abbonamento, una è la versione gratuita e l’altra è quella a pagamento. Non è possibile acquistare crediti o corone su Sweet Pea. Utilizzando l’abbonamento VIP di Sweet Pea, puoi accedere a partite illimitate. Se non sei un VIPea, ricevi solo 15 partite al giorno gratis. Quindi, puoi sfruttare le sue funzionalità gratuite per ottenere un partner perfetto e puoi iscriverti a un account premium per aumentare le tue possibilità.

Iscrizione gratuita

Per utilizzare Sweet Pea, i membri possono richiedere la sua iscrizione gratuita. Per registrarsi gratuitamente, è necessario visitare il suo sito Web o scaricare la sua applicazione mobile iOS. Questa versione gratuita consente agli utenti di godere di funzionalità sorprendenti, come l’interazione con persone a caso che condividono i tuoi stessi interessi.

Alcune funzionalità offerte da Sweet Pea gratuitamente includono:

  • Domande rompighiaccio
  • Carica storie video e La mia vita in una GIF
  • Abbina e scopri le impostazioni
  • Chat video e vocale con le persone

Abbonamento a pagamento

Con l’abbonamento premium di Sweet Pea, diventi un VIPea. Viene fornito con molte funzionalità sorprendenti. Se invii un messaggio a qualcuno, puoi vedere se la persona ha letto il tuo messaggio o meno mentre ricevi le conferme di lettura del messaggio. Inoltre, l’abbonamento premium ti consente di usufruire di filtri avanzati per un migliore matchmaking. Inoltre, gli utenti premium ottengono partite illimitate.

Piani tariffari di Sweet Pea

Sweet Pea offre tre opzioni di abbonamento per diventare un VIPea. Queste opzioni includono:

Durata Costi Totale
Un mese $ 7,00 al mese $ 7,00
Tre mesi $ 5,00 al mese $ 15
Sei mesi $ 3,00 al mese $ 18

Informazioni sulla politica di cancellazione dell’abbonamento a Sweet Pea

Quando i membri diventano VIPea, autorizzano Peas and Love Corporation per l’addebito di eventuali commissioni dovute al servizio del loro account una volta confermato l’acquisto. Il tuo abbonamento premium verrà rinnovato entro 24 ore prima della fine del piano corrente, che sia di 1,3 o 6 mesi.

Puoi disattivare la funzione di rinnovo automatico accedendo alle Impostazioni dell’account iTunes dopo aver effettuato un pagamento. Da lì, scegli la funzione applicabile per disattivare il processo di rinnovo automatico. È necessario comprendere che l’annullamento dell’abbonamento esistente non è consentito durante il periodo di abbonamento attivo.

Sweet Pea Opzioni disponibili per l'iscrizione

Alcune parole sulla sicurezza e la protezione di Sweet Pea

Sweet Pea è sicuro da usare. Per suggerimenti sulla sicurezza, i membri possono fare riferimento alla pagina sulla sicurezza del sito. Con il sito le tue informazioni personali sono sempre protette. I moderatori rispettano e credono che gli appuntamenti siano qualcosa di personale e, quindi, non vendono i tuoi dati ad altre parti. Il sito attua tutte le misure per proteggere la sicurezza e la privacy dei suoi membri. Con tali misure di sicurezza, Sweet Pea rimane una comunità inclusiva, sicura e accogliente.

Alcune parole sulla sicurezza e la protezione di Sweet Pea

Le migliori alternative al pisello dolce

Sebbene Sweet Pea sia un fantastico sito di incontri, ci sono altri siti di incontri o applicazioni che potresti voler scoprire. Ecco alcuni potenziali concorrenti di Sweet Pea:

  • Braccio destro: Wingman ti permette di avere un appuntamento con i tuoi amici. Abbiamo tutti bisogno di un gregario per indicarci la giusta direzione, ed è qui che entra in gioco Wingman. Questa app coinvolge la tua famiglia e i tuoi amici per darti un appuntamento.
  • Vera vista: TrueView è qualcosa per le persone che cercano una relazione a lungo termine. Ha anche vinto diversi premi, tra cui il ‘Gaydar Safe Dating Award agli UK Dating Awards 2017.
  • Incontrami: MeetMe ti aiuta a incontrare amici reali e online. Ha vinto il titolo di “App di appuntamenti dell’anno” agli UK Dating Awards 2017. È la versione mobile di un caffè o bar a cui tutti apparteniamo.
  • Il cerchio interno: È una comunità di incontri boutique, nata nel 2012. Per aderire a questa applicazione, è necessario iscriversi alla lista di attesa. La sua missione principale è che i membri rispettino i colleghi.
Le migliori alternative al pisello dolce

Pensieri finali

Sweet Pea offre un modo incredibile e interessante per incontrare nuove persone in tutto il mondo. Questo sito di incontri è noto per le sue fantastiche funzionalità come Video Stories, Wingmen, Icebreaker questions e quant’altro. Inoltre, non ci sono profili falsi su questa piattaforma di appuntamenti e, quindi, i membri si sentono al sicuro pur avendo una grande esperienza. La maggior parte degli esperti di appuntamenti e delle fonti affidabili in tutto il mondo, come Cosmopolitan, Bustle, The Daily Dot e Marie Claire, consiglia Sweet Pea.

Ecco perché Sweet Pea è diventata un’applicazione preferita tra i single in un periodo relativamente breve. Puoi registrarti su questo sito di incontri gratuitamente e optare per il suo abbonamento premium per rendere la tua esperienza di appuntamenti migliore. Una volta diventato VIPea, le tue possibilità di incontrare la tua dolce metà aumentano molto. Inoltre, hai accesso ad alcune funzionalità avanzate. Quindi, puoi cercare un partner su Sweet Pea come dice il sito, “Life’s Better in Pairs”.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati