0%
https://datingrecensore.it/localmilfselfies-recensione/Local Milf Selfies

Local Milf Selfies Recensione 2021

Local Milf Selfies Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 18%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 93%
Età popolare 20-32
Profili 3.100.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Local Milf Selfies gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • I profili "falsi" sono contrassegnati da una stella gialla in modo che tu possa vederli.
  • Ci sono molte caratteristiche differenti.
  • Facile da usare
  • Enorme varietà di scelte
contro
  • Puoi accedere in due modi: fornendo il tuo account Gmail e aspettando un'e-mail di conferma che non arriverà o pagando un account membro
  • Non puoi contattare l'assistenza clienti se non sei già un membro, quindi se non riesci ad accedere e non vuoi pagare, non puoi accedere al sito web
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Cos’è l’amore senza esperienza? Questo è ciò che molti adoratori di milf si chiedono quasi ogni mattina. Ci sono meno domande filosofiche nel mondo di milf, però.

Ad esempio, dove posso trovare un sito Web decente, per così dire, divertente e pieno di profili di milf, desideroso di chattare con me senza giudizio e pronto a condividere dettagli piccanti sulle loro vite con me?

Ecco quando la nostra recensione di Local Milf Selfies entra nella storia. Leggendo questa recensione, avrai una buona idea di cosa è in gioco quando ti iscrivi a questo popolare sito web. È sempre meglio seguire prima un buon consiglio e poi fare una scelta più saggia. Quindi, non avere fretta, chiudi i pantaloni e continua a leggere!

Come usare i selfie locali di Milf

Questa sarebbe stata un’ottima recensione, se solo avessimo potuto accedere al sito web. Sfortunatamente, abbiamo provato a registrarci e ci hanno detto che potevamo accedere solo a un account Gmail. Non è un grosso problema, abbiamo pensato e abbiamo dato loro una posta Google. Quindi la verifica non è mai arrivata e un annuncio blocca la visualizzazione del sito web. Puoi vederne solo una piccola parte dietro l’annuncio.

Un modo per chiudere l’annuncio è pagare per un abbonamento, quindi tienilo presente quando accedi per la prima volta a Local Milf Selfies. Non c’è altro modo per sbarazzarsi di questo fastidioso pallone. Vedrai solo il sito web dietro di esso, come da un buco nel muro. Assaggi il gelato, ma non puoi averne quanto vorresti.

Abbiamo immediatamente scritto all’Assistenza clienti per informarli di questo bug nella verifica e-mail, ma non ci hanno mai risposto. Non male, perché c’è un abbonamento di prova di tre giorni. Ma questo può essere un po ‘fastidioso se vuoi solo fare un tour sul sito web prima di decidere di pagarlo.

A proposito, questo sito web è semplicemente ENORME. Puoi chattare, abbinare, cercare bellissimi profili di ragazze. C’è una sezione video e una live cam.

Forse ti starai chiedendo perché i profili falsi sono nella sezione pro. Bene, punto giusto. In realtà, in quasi tutti i siti di collegamento, c’è un numero variabile di profili falsi. Qui è più facile individuarli a colpo d’occhio.

È solo una questione di onestà. Non c’è niente di grave nel desiderare una conversazione eccitata. L’immaginazione non è un crimine: è un dato di fatto che alcuni utenti vorrebbero solo fare una chiacchierata eccitante con una persona che forse non vogliono affatto incontrare!

Non tutti vogliono un appuntamento, dopotutto. Chi c’è dietro questi falsi profili, allora? Ci sono molte società che usano chatbot o attori pagati per eseguire chat realistiche con persone che cercano un’esperienza di sexting. Qui la società che si occupa di questi profili si chiama Fantasy Cuties. Ora ne sei consapevole e possiamo procedere. Vediamolo ulteriormente.

Com’è il pubblico?

Non appena apri la pagina principale di Local Milf Selfies, vedrai una giovane ragazza che ti guarda. In realtà non sembra una milf, ma non arrenderti. C’è più di un’immagine nella pagina principale.

Tutti gli altri utenti sono puma o milfs. Molti di loro portano la stella gialla, ma sei libero di selezionare gli utenti che ti piacciono di più.

L’intrattenimento per adulti qui non manca, questo è certo. Diciamo che questo sito web è più per uomini eterosessuali che vorrebbero incontrare milfs. Ci sono pochi o nessun DILF per le donne che leggono, quindi se è quello che stai cercando, temiamo che questo sito non sia per te.

Caratteristiche importanti dei selfie locali di Milf

In Local Milf Selfies, puoi chattare con utenti casuali che si avvicinano a te. Puoi “mettere mi piace” o “non mi piace” ai profili guardando la loro descrizione e le immagini del profilo.

Poi c’è la funzione “Quickie”, che ti consente di ottenere un incontro casuale con un profilo sul sito web, per un’esperienza davvero intensa e veloce.

La sezione video ti permetterà di stare sveglio ogni volta che ti senti un po ‘annoiato da tutti questi palloncini di chat. Quindi, la live cam. Sì, c’è tutto ciò che puoi immaginare in Local Milf Selfies.

Come usare i selfie locali di Milf

Discutere della facilità d’uso

La pagina principale del sito web sembra un po ‘disordinata. Non ci sono piaciute le aspettative date dall’account gratuito, e poi smentite dall’annuncio invadente, che sta riempiendo lo schermo dopo il login. Entriamo in maggiori dettagli.

Come è il design?

Il design è un po ‘antiquato, ma ci piacciono i colori bianco / grigio scuro e giallo. La barra degli strumenti principale nella parte superiore della pagina è di facile lettura e comprensione.

Puoi navigare nel sito attraverso le sue schede: ci sono le sezioni “home”, poi “cerca” e “messaggi”, di facile comprensione. Poi c’è la parte “sveltina” di cui abbiamo parlato in precedenza nel paragrafo “caratteristiche” di questa recensione. Nella sezione “più recenti” puoi trovare nuove persone che hanno appena effettuato l’accesso.

Quindi, nella sezione “amici / preferiti”, puoi tenere traccia dei tuoi Mi piace e delle tue chat e vederli in un’ampia finestra. “Xxx movies”, “help” e “cams” sono gli ultimi tre ed è facile capire quali meraviglie possono rivelare …

I video sono molti e la qualità della videocamera è generalmente piuttosto alta.

Ci sono anche due colonne a destra ea sinistra della pagina principale, che sono per lo più raggruppate da banner e annunci. A destra, puoi vedere la tua sezione di modifica del profilo, mentre a sinistra, vedi alcuni profili casuali di milfs cattivi.

App mobile per selfie con milf locali

Sfortunatamente, non esiste un’app mobile, né per il mio telefono né per il telefono Android. Esiste una versione per browser mobile, come sempre, ma renderà l’intera esperienza più lenta.

Soprattutto se stai chattando o caricando foto e scaricando video, ti consigliamo di dimenticartene. Usa il tuo laptop o computer tower: funzionerà mille volte meglio.

L’assistenza clienti

Come abbiamo detto prima, purtroppo, non abbiamo ricevuto risposta alla nostra richiesta di assistenza clienti. Quando sei un utente pagante, dovrebbero garantirlo.

Di solito la risposta arriva in meno di 48 ore. Puoi chiedere all’Assistenza Clienti cliccando sul pulsante “aiuto” nella barra degli strumenti principale e compilando il form.

Selfie di Milf locali che discutono della facilità d'uso

L’accesso e la creazione del profilo

L’accesso è molto semplice: digita “localmilfselfies” senza spazi nel tuo motore di ricerca e verrai indirizzato alla pagina principale. Apparirà una scheda visibile: premi la scheda di registrazione e vai avanti, compilando il modulo con i tuoi dati personali.

Ti verrà richiesto di dire se sei un uomo in cerca di una donna o se sei una donna in cerca di un uomo. Non è esplicito, ma dovresti essere una donna milf se sei qui …

Ora è il momento di registrarti correttamente e fornire loro il tuo indirizzo email.

Ecco come registrarsi

Seleziona un nome utente, una password e un indirizzo email. Se stai pensando di tenere per te il tuo indirizzo e-mail personale e di fornirne uno falso: non è possibile effettuare l’accesso.

Il sito web rileverà automaticamente se l’email che hai digitato è valida o meno. Ti verrà chiesto di digitare un indirizzo email valido se desideri procedere. Un’altra cosa, l’email deve essere una posta di Google.

Modifica del profilo e verifica dell’utente

Un aspetto positivo delle app di appuntamenti è che non devi decidere solo una volta chi sei. Creare il tuo profilo è come una forma d’arte per gli sviluppatori dei siti web di collegamento. Vai in alto a destra nella pagina principale e seleziona la sezione del tuo profilo. Qui puoi effettuare tutti gli aggiornamenti che ti piacciono.

Puoi affermare di essere una donna, in primo luogo. Allora puoi cambiare idea. Tuttavia, in Local Milf Selfies, sarai in grado di cambiare quante volte ti piace. L’unica caratteristica principale che potresti avere è l’account Google Mail. Tutto il resto non è obbligatorio e la tua esperienza sarà gratuita come di solito l’anonimato.

Quindi, non viene eseguita alcuna verifica dell’utente. Stai fornendo la tua email come una sorta di dichiarazione di non responsabilità, quindi supponiamo che i proprietari del sito web affermino che Google avrebbe dovuto prima verificare la tua identità. In un certo senso, questa è una verità: come può un sito di collegamento come Local Milf Selfies, pensato per essere divertente e niente di più, può verificare la tua identità se una piattaforma così grande – come Google – non l’ha fatto?

Stiamo solo cercando di chiarire che non esiste un processo di verifica effettivo. Quindi, se desideri creare una sorta di “posta divertente”, solo per questo tipo di sito Web, puoi, non è necessario fornirti una posta elettronica funzionante.

Selfie della milf locale L'accesso e la creazione del profilo

Come cercare tra i selfie locali di Milf

Vai a destra della pagina principale una volta effettuato l’accesso. Puoi spuntare la casella “solo le persone con l’immagine del profilo” e selezionare una fascia di età, quindi fare clic sul pulsante “cerca”.

Questa semplice azione mostrerà tutto il divertimento davanti ai tuoi occhi. Non ci crederai. Come molti profili e tipi di corpo, puoi immaginare. Ricorda: cerca la stella gialla per sapere se sono reali o meno.

Un’altra cosa: puoi sempre passare a un account VIP per vedere più filtri di ricerca. Ad esempio, un abbonamento VIP ti consente di selezionare il tipo di corporatura, l’etnia e così via.

Come chattare e abbinare

Non appena effettui l’accesso, riceverai un messaggio di benvenuto. Controlla la barra degli strumenti principale nella parte superiore della pagina. C’è un piccolo numero giallo accanto all’adorata icona “chat”.

Ecco cosa ti dà il sito web come un caloroso benvenuto. Nessuno spoiler, lo scoprirai da solo. Potrai chattare solo dopo aver verificato il tuo account utente.

Come cercare tra i selfie locali di Milf

Opzioni di iscrizione ai selfie locali di Milf

Se sei stufo dei limiti dell’account gratuito e vuoi saperne di più su Local Milf Selfies, clicca sull’annuncio giallo che continuerà a comparire. Verrai reindirizzato a una pagina in cui tutte le opzioni sono visualizzate sullo schermo.

Dal più economico e più breve in poi, hai un abbonamento di tre giorni, un abbonamento VIP mensile, un abbonamento Silver e un abbonamento Gold. Sono tutti la stessa cosa. Vediamo quali funzionalità sono abilitate pagando un abbonamento.

Iscrizione gratuita

Bene, c’è una cosa che non abbiamo ancora menzionato: dovrai verificare il tuo account facendo clic sulla posta di Google che hai ricevuto durante l’accesso se vuoi avere accesso alle funzionalità di Local Milf Selfies.

Quindi, tecnicamente, esiste una sorta di processo di verifica, ma solo se non vuoi pagare in primo luogo. Vediamo ora le caratteristiche.

Abbonamento a pagamento

Con un abbonamento a pagamento, puoi ottenere la Garanzia azione, che è limitata ad alcuni casi. Visita direttamente la pagina per saperne di più, nel caso fossi interessato. Puoi vedere i nuovi membri iscritti, giorno per giorno. Puoi usare il tuo cellulare per digitare nelle chat. Riceverai una matematica personale e potrai ricevere un numero illimitato di foto nelle chat e vedere tutti i profili che desideri.

Inoltre, è possibile inviare regali. Poi ci sono più filtri di ricerca disponibili per migliorare la qualità dei risultati. In poche parole: con un abbonamento gratuito non puoi fare quasi nulla.

Quindi assicurati che le funzionalità Local Milf Selfies siano adatte a te e considera seriamente l’opzione di pagamento.

Prezzi dei selfie locali di Milf

I prezzi cambiano, quindi ora stiamo segnalando il prezzo di questo mese, ma ti consigliamo di controllare direttamente sulla pagina web per sapere se è ancora valido.

Ecco fatto: avrai una prova di tre giorni pagando $ 8,90. Poi c’è l’abbonamento mensile VIP, che ti costerà $ 29,95. Avrai tre mesi con $ 49,95 e sei mesi per $ 69,90.

Annullamento dell’abbonamento

Annullare l’abbonamento è semplice: scrivi all’Assistenza Clienti e spiega perché te ne vai. Possono aiutarti a impostare la tua richiesta e inoltrarla all’amministrazione.

Forse all’inizio non ti piaceva il sito web e ora lo trovi stancante. O forse hai appena trovato un letto o un compagno di vita e non hai più bisogno di questo sito web. Chiedi all’assistenza clienti se puoi avere un rimborso.

Opzioni di iscrizione ai selfie locali di Milf

Sicurezza del sito Web di Selfie Milf locali

Local Milf Selfies è sicuro come dovrebbe essere un sito di collegamento. I pagamenti sono criptati e protetti, ma assicurati di aver deselezionato tutte le caselle possibili, per non attivare funzioni nascoste e costi nascosti per l’estratto conto della tua carta di credito.

Quindi, i consigli sono sempre gli stessi: prenditi cura della tua identità, poiché è più preziosa di quanto pensi. Non condividere il tuo indirizzo, il numero della tua carta di credito o i dettagli della tua famiglia nelle chat.

Non è sicuro fornire troppi dettagli a uno sconosciuto, soprattutto se si considera che qui ci sono molte persone che chiedono sesso a pagamento. Se hai già pagato la tua iscrizione, non ha senso pagare di nuovo, alcune persone pensano … Beh, non siamo qui per giudicare. Possiamo andare avanti.

Sicurezza del sito Web di Selfie Milf locali

Concorrenti di Selfie di Milf locali

Puoi trovare molti siti di milf simili a Local Milf Selfies, come Cougar Life, Local Milf Affair, Cougar – Sugar Mommy Finder, Sugar Mummy Dating … Non possiamo elencarli tutti, poiché potremmo fare un’altra recensione !

Questi sono alcuni dei più famosi, ma puoi fare ricerche sgradevoli da solo e trovare quello che ti ispira di più.

Concorrenti di Selfie di Milf locali

Conclusione del riesame

Ora che abbiamo esplorato insieme all’universo di Local Milf Selfies, sei pronto per scegliere una scelta. Se stai solo cercando un intrattenimento facile e un po ‘di sexting più comodo, e non ti dispiace pagare solo per il piacere dell’ignoto, scegli Local Milf Selfies.

Dato che questo sito web è enorme, non ti annoierai, questo è certo. Ci sono molte funzionalità e profili degli utenti. Speriamo che questa recensione ti sia stata utile. Ora scegli saggiamente e goditi una vera esperienza di sesso / sesso con milf!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

ArabLounge
9.3
Leggere
Biker Planet
9.6
Leggere
BlackCupid
9.3
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere