Best Incontri con i giocatori sites
Di seguito sono riportati i 5 migliori siti e app di incontri per giocatori da prendere in considerazione:
I 5 migliori siti e app di incontri per giocatori
Continua a leggere per scegliere il meglio per te!
Perfettamente immerso nella cultura del gioco, il design di Kippo sembra ispirarsi agli streamer di Twitch. C’è stato un tempo in cui quasi nessun giocatore avrebbe conosciuto il suo nome. Tuttavia, la quarantena ha portato l’app alla ribalta e un recente sondaggio ha rilevato che ora può raccogliere oltre $ 2 milioni all’anno.
Con i suoi colori vibranti e la grafica pesante, Kippo ha un angolo per visualizzare i videogiochi preferiti lanciati di recente. Per rendere emozionante la tua permanenza sul sito, Kippo introduce numerose funzionalità. Ad esempio, il tuo segno zodiacale, il tuo personaggio preferito in un particolare gioco e un’entusiasmante sezione chiamata “Questo o quello”. Proprio come Fortnite, anche i membri di Kippo possono sbloccare vari badge.
Professionisti
Contro
Il meglio di Gaming Passion è che ti aiuta a trovare un partner con cui puoi giocare al tuo gioco preferito e ti rende parte di una comunità di giocatori. Con questa app amichevole, puoi creare una rete di giocatori e condividere con loro la tua passione.
Se vuoi vedere questa app solo da una piattaforma di appuntamenti online, Gaming Passion ha tutto ciò che desideri da un forum di appuntamenti avanzato. Con le sue numerose opzioni di comunicazione, il sito ti permette di costruire un legame duraturo con i tuoi compagni con i quali puoi condividere fotografie, e-mail e webchat.
In sintesi, è la soluzione definitiva per chi cerca una storia d’amore con single che la pensano allo stesso modo.
Professionisti
Contro
Vuoi un giocatore perfetto 2? GamerDating ti consente di visualizzare i tuoi giochi preferiti nella sezione della libreria. Consente ad altri utenti che sono fan dello stesso gioco di contattarti. Allo stesso modo, puoi cercare nella libreria persone che sono appassionate dei tuoi stessi videogiochi.
La registrazione con GamerDating è piuttosto semplice. Tuttavia, per garantire un ambiente di gioco protettivo, il sito rende obbligatorio il caricamento di una foto reale. Alcuni utenti potrebbero aggrottare le sopracciglia. Tuttavia, è un’ottima funzionalità e ti assicura di parlare con una persona reale.
GamerDating offre piani premium che includono comunicazioni illimitate tramite chat audio e video. Se vuoi ottenere il massimo dalla tua permanenza sul sito, scegli un piano premium.
Professionisti
Contro
Sebbene Zoosk non sia un sito Web di incontri di nicchia per i giocatori, la sua vasta base di membri lo rende relativamente migliore di quei siti Web di incontri con un numero limitato di profili. Probabilmente Zoosk ti troverà più giocatori di quanti ce ne siano sulle piattaforme per questa specifica nicchia.
E mentre ti iscrivi a Zoosk per dare la caccia a un giocatore appassionato, stai certo di una cosa che non sarai disprezzato per la tua passione. È perché il gioco non è una passione queer. Puoi menzionare nel tuo profilo che stai cercando un giocatore entusiasta. La parte migliore dell’iscrizione qui è che sarai in grado di estirpare la tua partita da una grande piscina! Più scelte, migliore sarà la partita!
Professionisti
Contro
Con il suo motto “prima gli appuntamenti, poi i giochi”, LFGdating è un’app di incontri online premium che offre servizi gratuiti al 100%. Alla ricerca di incontri di gruppo: questo è l’abbreviazione di LFGdating! Come suggerisce il nome, il sito è il miglior forum per chi cerca un gruppo specifico di persone per appuntamenti.
LFGdating è orgoglioso di avere giocatori alla ricerca appassionata di partner per giocare a Destiny, World of Warcraft, League of Legends e Twitch con loro.
I fondatori di questa app monitorano costantemente l’attività degli utenti e garantiscono un ambiente protetto e un’assistenza clienti attiva.
Professionisti
Contro
Una persona che gioca a un videogioco per divertimento o professionalmente è un giocatore. La maggior parte dei giochi a cui i giocatori giocano sono interattivi, ad esempio giochi da tavolo e giochi di carte.
Per la maggior parte dei videogiochi, l’età minima accettabile è di 18 anni. Tuttavia, con una tendenza crescente a giocare ai videogiochi, gli utenti sotto i 18 anni sono anche abbastanza esperti nel gioco. Stabiliscono nuovi record e raggiungono traguardi.
Un giocatore può essere facilmente individuato nella vita reale grazie alle sue mosse spontanee, quasi meccaniche, e all’agilità nel completare le attività.
Le ragazze dei giocatori possono essere incontrate su varie piattaforme di incontri per giocatori, come Gaming Passion o Gamer Dating. Si registrano lì per trovare una partita di giocatori per se stessi con cui condividere la loro passione.
Sono di due tipi: in primo luogo, i siti Web di incontri per giocatori di nicchia e le app appositamente progettate per coloro che vogliono trovare una corrispondenza che sia altrettanto appassionata del gioco. In secondo luogo, i principali siti di incontri con una vasta base di membri. Quest’ultimo, a volte, si rivela l’opzione migliore.
Molto del meglio dipende dalle tue esigenze. Tuttavia, per citarne alcuni, Zoosk, LFGdating e Gaming Passion sono ottime opzioni grazie al loro ambiente sicuro, alla base di membri estesa, all’interfaccia intuitiva e alle fasce di prezzo ragionevoli.
Incontrare un giocatore comporta entusiasmo e passione. A differenza degli appuntamenti tradizionali, uscire con un giocatore elimina il silenzio imbarazzante quando i datari non hanno nulla di cui parlare.