Best Incontri asessuali sites
Gli appuntamenti asessuali non sono la cosa più facile del mondo per molte ragioni. La ragione numero uno è che non ci sono molte persone al mondo che si identificano come asessuali. Alcune ricerche stimano che solo l’1% circa o meno della popolazione mondiale sia asessuata. Per questo motivo, a volte le persone dell’asso potrebbero incontrare difficoltà nel trovare il partner giusto.
Come accade per tutte le diverse preferenze romantiche o sessuali, alcuni siti e app di incontri sono sviluppati esclusivamente per aiutare le persone asessuali a trovare una relazione sana. Anche su siti Web di grandi dimensioni, possono impostare le loro priorità per i partner asessuali. Altre volte, possono trovare una persona che gli piace e scegliere di aprire la questione in un secondo momento.
In generale, i siti di incontri asessuali funzionano come tutti gli altri. Ci sono alcuni siti principalmente dedicati alle persone asso.
Asessualitic, ad esempio, è un sito di incontri asessuali che conta 55.000 utenti e promette di offrire un’esperienza eccellente a persone che non provano attrazione sessuale. Sebbene sia possibile trovare molti partner asessuali sul sito, il numero di membri online è generalmente basso. Inoltre, non puoi essere sicuro di trovare membri nelle vicinanze.
I siti di incontri per persone asessuali offrono gruppi in modo che possano incontrarsi rapidamente online. Dal momento che il contatto fisico non è qualcosa che stai cercando, a volte una relazione sul web potrebbe essere abbastanza buona. Quindi puoi visitare il tuo partner nei fine settimana o una volta al mese. Ciò che conta veramente, in questo caso, è che l’amore sia reale.
Uno dei vantaggi più incredibili di trovare altre persone asessuali è sentirsi convalidati anche se non vivono vicino a te. A volte non hai nessuno vicino a te che sia anche asessuale. Trovare un’altra persona con cui parlarne può farti sentire meglio riguardo alle tue esperienze.
Questa sezione è dedicata sia alle persone asessuali che alle persone non asessuali che leggono questo per curiosità. La cosa migliore per gli uomini e le donne asso sarebbe trovare un partner asso che sia il loro partner. Perché?
Sebbene la cosa migliore per un asso sia trovare partner asso, questo non è sempre possibile. Se non ti identifichi come un asso ma ti innamori comunque di una persona asso, ci sono ancora cose positive al riguardo. Ecco come gli appuntamenti asessuali possono essere utili per le persone non asessuali:
Quando si parla di appuntamenti asessuali, esistono principalmente degli svantaggi per le relazioni tra partner asessuali e non asessuali. Perché, ammettiamo i fatti, uscire con un partner asso è probabilmente ciò che la maggior parte delle persone asso desidera. Se non sono interessati al sesso, la cosa migliore è uscire e persino sposare qualcuno che la pensa allo stesso modo.
Ora, succede anche che uomini e donne asso si innamorino di partner non eccezionali. Quando ciò accade, entrambe le parti di solito fanno alcune concessioni per far funzionare la relazione. Tuttavia, all’inizio o alla fine, alcune cose potrebbero essere inevitabili. Vedi sotto gli svantaggi per le persone non-asso che frequentano uomini e donne asso:
Questi sono gli svantaggi per le persone interessate al sesso. Se sei una persona molto sessuale, stare con una persona asessuale potrebbe essere un’esperienza impegnativa. Anche per il tuo partner asessuale sarà altrettanto impegnativo.
Gli svantaggi che possono presentarsi per le persone asessuali in una relazione con persone non-asso includono:
Trovare un partner è sempre un’avventura. Ci sono così tante variabili che compaiono ogni volta che cerchi single e molto conta quando sei asessuale.
Prima di tutto, hai due opzioni per trovare un partner per una relazione romantica nei siti di incontri. Il più ovvio è trovare un sito di incontri dedicato alle persone asessuali in tutto il mondo. Il problema è che potresti trovare solo persone che vivono troppo lontano da te. I single asessuali sono difficili da trovare e, quando lo fai, potrebbero vivere in un’altra città o addirittura in un altro paese.
Non preoccuparti, però. Anche se il paragrafo sopra potrebbe sembrare pessimista, è solo una probabilità. Potresti trovare un partner nella tua zona. Meglio ancora, a volte puoi registrarti su un enorme sito di incontri e trovare uomini e donne non eccezionali che stanno bene con persone asso come te. A seconda di come ti senti riguardo al sesso, potrebbe non essere un grosso problema.
Ora, se sei una persona non-asso alla ricerca di consigli su come uscire con partner asessuali, ci sono davvero alcuni suggerimenti per te. La prima cosa è cercare di capire cos’è l’asessualità e parlare con la persona che ti interessa di come è per loro. La sessualità non si manifesta allo stesso modo per tutti. Per questo motivo, devi capire come si sente il tuo potenziale partner riguardo al sesso, alla nudità, ecc. Nel caso tu sia interessato al sesso.
Sia per le persone asessuali che per quelle non asessuali, è meglio chiarire subito le cose quando si ha una relazione. Se sei un asso, dillo direttamente. Stabilisci i tuoi limiti e se il tuo partner è d’accordo con loro, allora va bene per voi due. Se non sei un asso, la cosa migliore da fare è leggere l’asessualità e rispettare i confini del tuo partner. A volte si divertono a fare sesso di tanto in tanto o si arrapano anche se il loro cervello non si sente sessualmente attratto. I corpi funzionano in modo diverso per tutti, dopotutto.
Se il tuo partner non è d’accordo con i tuoi limiti sul sesso, la cosa migliore potrebbe essere cercare qualcun altro. Anche se alcune persone non-asso a volte potrebbero dire che il sesso non è un grosso problema, non fare sesso può diventare frustrante a lungo termine. Entrambe le parti devono capire come affrontarlo prima di impegnarsi in una relazione a lungo termine.
Questa parte va di più ai lettori non esperti, poiché i lettori eccezionali sanno già molto del loro essere asessuali. Come molte cose che non sono così usuali, ci sono molte cose non dette sull’asessualità. Molte persone non sanno nemmeno che esista una cosa del genere. Dopotutto, viviamo in una società in cui ci si aspetta di fare sesso e impegnarsi in relazioni in cui si farà sesso. Alla maggior parte delle persone piace il sesso e sono sessualmente attratte da altre persone. Alcuni, però, provano un’attrazione diversa.
Quando una persona è asessuata, significa che non si sentirà attratta sessualmente da altre persone. Non guarderanno un corpo e penseranno, “oh mio, sono bagnato / duro adesso”. L’attrattiva per loro risiede in altre caratteristiche delle persone. Per questo motivo, gli asessuali possono ancora avere partner e amarli. Una relazione per una persona asessuale inizia sempre come attrazione romantica, mai come attrazione sessuale.
Questo può essere l’opposto di come la maggior parte delle persone inizia una relazione poiché è comune sentire entrambe le attrazioni contemporaneamente nella nostra cultura. Altre volte le persone sviluppano interesse romantico dall’attrazione sessuale.
E la nudità? Dipende. Alcune persone asessuali si sentono disgustate guardando gli altri che sono nudi intorno a loro. Questo non è generale, ovviamente. Molti asessuali non si preoccupano della nudità. Lo vedono come una cosa naturale e non in un modo sessuale. Potrebbero persino trovare sorprendente quando sono nudi intorno a un allosessuale (chiunque non sia un asso), e il loro partner si arrapa e dice “Ehi, voglio fare sesso”. Perché per loro non funziona così. Potrebbero non collegare la nudità al sentimento di eccitazione sessuale.
Un malinteso comune che le persone potrebbero avere sugli asessuali è se fanno sesso o addirittura se lo godono. La maggior parte può pensare che gli asessuali non faranno sesso in nessuna circostanza. Ebbene, non è vero. Sebbene gli asessuali non abbiano una relazione per la parte sessuale, potrebbero impegnarsi in attività sessuali. Naturalmente varierà da persona a persona. Alcuni sinceramente non amano il sesso e si sentiranno a disagio solo al solo pensiero. Altri potrebbero fare sesso con un partner che già amano regolarmente.
Quindi, se ti ritrovi a frequentare un partner asessuale, devi lasciare che ti dica come si sente riguardo a tutte le cose che gli allosessuali considerano normali. Tipo, come si sentono a spogliarsi? Quali sono i loro pensieri sul sesso?
Dopo tutto, all’interno della comunità asessuata, alcune persone si definiscono “avversate al sesso”. Questi sono uomini e donne asso che sono sinceramente disgustati al pensiero del sesso. D’altra parte, però, puoi trovare storie di coppie in cui solo una delle feste è l’asso, e loro possono fare sesso e divertirsi. È diverso per tutti.
Ancora una volta, questa sezione può essere utile sia per la lettura di persone allosessuali che asessuali. Gli appuntamenti asessuali potrebbero essere complicati per molti, ma non sono impotenti. Lo scenario ideale per uomini e donne asessuali sarebbe trovare un partner asso su qualche app di incontri asessuali. Non succede sempre, quindi pensiamo alle possibilità di quando un asso esce con un partner allosessuale, va bene?
Alcuni suggerimenti qui saranno diretti al pubblico di asso, mentre alcuni al pubblico di allo. Probabilmente saprai quando quale è quale.
Quando esci con una persona asessuale, devi sapere cosa significa asessualità. Sopra, potresti già leggere alcune informazioni a riguardo. Per questo motivo, ora sai che gli asessuali non sono tutti uguali. Non sono tutti schifati dal sesso. Alcuni lo sono, mentre altri addirittura fanno sesso. Per lo più, però, quando gli asessuali cercano un partner, non cercano una persona sexy che li soddisfi fisicamente. Stanno cercando un partner amorevole che li sosterrà. Questo è familiare per te? Bene, è così che funzionano le relazioni, dopotutto. Gli appuntamenti asessuali non includono solo il lato sessuale.
Le persone allosessuali potrebbero chiedersi se le persone asessuali si baciano. Ebbene, anche questo dipende. Se sai già che il tuo partner è asessuale, chiedigli cosa ne pensa del bacio. Dopotutto, il bacio è una dimostrazione d’amore. Per gli allosessuali, potrebbe portare a qualcos’altro, ma altre volte baciare è solo baciare. Se il tuo partner non vuole baciare, ancor meno bacio alla francese, allora non spingerlo.
Una cosa che devi disconnettere è la vicinanza fisica dall’intimità sessuale. Solo perché il tuo partner asessuale non vuole toccarti sessualmente non significa che non gli piacerà coccolarti. Certo, dipenderà anche dal tuo partner. Tuttavia, non pensare che le due cose siano la stessa cosa. Il più delle volte, puoi coccolare il tuo asso partner.
Che ne dici di una relazione a lungo termine con un partner asessuale? Come affrontare la mancanza di sesso? Succede solo che non tutti gli uomini e le donne asessuali sono avversi al sesso. Non sono attivamente interessati a questo, ma potrebbero finire per fare sesso e goderselo. Puoi parlarne con il tuo partner nel caso tu abbia bisogno di fare sesso. A volte possono goderselo ogni pochi giorni, settimane, ecc. O invece della penetrazione, potrebbero divertirsi a stimolarti in qualche altro modo. Se non sono avversi al sesso, possono apprezzare il pensiero di farti sentire bene. Ciò può avvenire attraverso una stimolazione sessuale che non li spinge oltre i loro confini.
Per quanto riguarda i ragazzi e le ragazze asessuali che entrano in una relazione con un partner allo, devi anche sapere se non supereranno i tuoi limiti. Chiedi loro quali sono i loro desideri sessuali e come si sentono se non fanno sesso regolarmente. Anche se non si identificano come asessuali, alcune persone non hanno una libido così elevata. Non avrebbero bisogno di molto per soddisfare i loro desideri sessuali, quindi.
I problemi apparirebbero quando qualcuno che ha una libido elevata e ha bisogno di attività sessuale incontra e si connette con un partner asessuale. Gestirlo potrebbe essere difficile per entrambi. Una via d’uscita sarà se al partner asso non dispiace fare sesso. Questo è raro, ma alcune persone asso potrebbero godere del sesso più di una volta ogni tanto se alcune storie che puoi leggere online sono autentiche. Provano solo attrazione sessuale prima di conoscere qualcuno.
L’ultima cosa che puoi cogliere da tutto questo è che parlare è essenziale quando esci con un partner asessuale o sei l’asessuale nella relazione. Se sei asessuale, non hai bisogno di fare sesso per soddisfare il tuo partner. Dì loro come ti senti a riguardo. È il tuo corpo, dopotutto.
L’asessualità non è comune, ma parlarne è essenziale. È bene aumentare la consapevolezza sull’argomento e parlare di com’è per le persone asessuali fino ad oggi. Questo post sul blog ha cercato di rendere più facile per le persone allosessuali capire cos’è l’asessualità e come dovrebbero comportarsi se si innamorano di un partner eccezionale.
Ci sono molte cose che di solito non vengono dette su argomenti essenziali. Coprire tutte le parti degli appuntamenti asessuali è impossibile qui, ma se vuoi saperne di più, dovresti andare su Reddit e leggere cosa hanno da dire gli asessuali. Trova le community e raggiungi i loro membri. Gli appuntamenti asessuali sono possibili e ci sono molte storie a riguardo. Ci sono anche molte coppie felici.
Sei asessuale? Non aver paura di entrare negli appuntamenti. Con tutte le informazioni e i suggerimenti scritti qui, dovresti orientarti con facilità attraverso le app di appuntamenti asessuali. La cosa migliore quando trovi qualcuno che ti piace è parlare con loro. Parlare rende sempre le cose più facili.